Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

a che punto siete??

Roberta, il 9 Agosto 2021 alle 10:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Mi sposo a giugno 2022....per ora ho confermato chiesa e location, poi parrucchiera, estetista,fiorista e sono in ballo con 2 fotografi ....voi a che punto siete?
Mi sposo a giugno 2022....per ora ho confermato chiesa e location, poi parrucchiera, estetista,fiorista e sono in ballo con 2 fotografi ....voi a che punto siete?

37 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesa, villa, fotografo, truccatrice e parrucchiera, il mio abito, i save the date. A ottobre fermeremo per i fiori.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo pure io di andare questi gg per l'abito 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi sposo il 21 maggio 2022 .. 😊 per ora prenotato ristorante , fotografo , dj, trucco e parrucco , le fedi ce le regalano dei nostri amici orefici quindi spuntato anche quello sulla lista , ora in questi giorni andrò in atelier per cercare l’abito da sposa ( ne approfitto perché ci sono degli sconti sui campioni di fine collezione e scade il 31/08/2021) direi che siamo a buon punto !!😄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai anch'io vorrei confermare più cose possibili così gli ultimi mesi sono tranquilla
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta! Noi mercoledì andiamo dalla fiorista e cerchiamo di concluder anche con lei. Poi per il resto mancano da confermare le bomboniere e da stampare le partecipazioni! Quasi tutto fatto Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione