Roberta
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

a che punto siete??

Roberta, il 9 Agosto 2021 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Salvato
Rispondi
Mi sposo a giugno 2022....per ora ho confermato chiesa e location, poi parrucchiera, estetista,fiorista e sono in ballo con 2 fotografi ....voi a che punto siete?

37 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 12 Agosto 2021 alle 05:31
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020, ex sposa 2021… adesso giugno 2022. Avevo quasi tutto pronto dai precedenti due. Però, come avrai capito, fino a che la situazione non torna totalmente alla normalità, non mi sposerò. 😅 quindi secondo me salta anche quest’anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meglio organizzarsi prima col parroco oppure con la location
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Sei ad un buonissimo punto 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io giugno 2022.. ho
    Bloccato chiesa, location, fotografo, animazione/dj, partecipazioni e a settembre bloccherò la mua oltre ad iniziare il tour per la scelta dell’abito
    Ce la faremo a fare tutto 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Solitamente l’anno prima. Conta che ci sono molti eventi rimandati causa COVID quindi almeno un anno di anticipo soprattutto se hai una data/periodo in mente
    • Rispondi
  • SABRINA
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    SABRINA ·
    • Segnala
    Beata te!! Io maggio 2022 e per ora solo chiesa e location 🙈 sono così in ritardo??!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Di solito quanto tempo prima c’è da prenotare la location per L anno successivo ?
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao Roberta, anche noi ci sposiamo a giugno 2022 e ho prenotato le tue stesse cose con l’unica differenza che io ho già prenotato il fotografo al posto del tuo fioraio 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi ci sposeremo il 4 giugno 2022… abbiamo fermato location, chiesa, catering e fotografo…. Adesso stavamo valutando i fiori 😍🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Sposa dicembre 2022: prenotato chiesa, ristorante, fotografa, preso i centro tavola, preso il cake topper, preso la coroncina per i capelli, prenotato parrucchiera che fa anche il trucco, preso le mie scarpe, scelto il tema e da settembre andiamo avanti con il resto

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Io sposa settembre 22, ho prenotato tutto, rimangono solo le piccole cose 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    Sposi 👰🏻 🤵🏽 6 agosto 2022
    Abbiamo prenotato location, chiesa, musica. Contiamo di prenotare fiorista e fotografo entro la fine di settembre (valuteremo diversi preventivi) e poi ripartiamo a gennaio con abiti, partecipazioni e il resto... 😀
    • Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    18 giugno, per ora abbiamo chiesa, location, musica, videomaker, abiti, fiori e make-up artist. Per ii fotografo siamo indecisi tra due ma entro il mese prossimo ne fermeremo uno. Diciamo che le cose più importanti sono già tutte sistemate 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io il 2 giugno... Devo confermare la musica, cercare un'animatrice per bambini e bloccare trucco e parrucco... Il resto direi che più o meno ci siamo...
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Io sposa Aprile 2022, ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraio, parrucchiere e trucco
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Anche noi siamo a buon punto🥰abbiamo confermato: chiesa, location, fotografo, fiorista, mio abito e fedi🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo a Giugno 2022. Abbiamo fatto il grosso, ci mancano solo le partecipazioni e tutta la stationary in generale, outfit di FM, bomboniere
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Location, fiori, parrucchiera, fotografo fissati, vestito preso. Sto valutando deejay, bomboniere abbiamo scelto, basta fermarle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Vicenza
    Federica ·
    • Segnala
    Concordo pienamente!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala

Ciao anche io sposa di giugnoSmiley catface Ho la location,fotografo,truccatrice,ho trovato chi mi farà le partecipazioni e tutto il coordinato grafico,sto cercando la chiesa perchè la vorrei vicina alla location...il mese prossimo inizierò a cercare l'abito.Mi mancano fiori,auto,bomboniere,fedi....spero di ricordarmi tutto Smiley xd

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Ciao, cara! Anche io mi sposo a giugno 2022, dobbiamo ancora fissare il fioraio e organizzare le illuminazioni, per il resto è tutto quasi pronto. Le partecipazioni sono in elaborazione e anche sulle bomboniere stiamo iniziando a fare delle prove (vorremmo farle a mano) così come per le decorazioni fai da te. A giugno di quest'anno avevamo già location, catering, fotografa e musica prenotati, più il mio vestito. Lui andrà a cercare il suo verso fine anno, per il resto siamo messi piuttosto bene. Io sono in crisi per le mie damigelle che rifiutano di vestirsi coordinate e questo mi manda un po'in crisi 🤣
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala

Esattoooooo!!

Per come sono fatta io potrei anche scegliere tutto oggi, ma ne varrebbe la pena? Alla fine la giornata del matrimonio passa in un attimo, se non ci godiamo i preparativi che gusto c'è??

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ecco ☺️ Io ho iniziato davvero a realizzare di sposarmi a inizio anno… sarà una cosa soggettiva credo, pervhe qui vedo post di gente che chiede già del cake topper, mi sposo a settembre 2056 😅😅😅😂😂😂
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala

Considera che la mia truccatrice sarà la cugina del mio compagno e lei già mi ha detto più volte se volevo già fare una prova e io ho detto sempre "ma no, c'è tempo..."

E sarebbe gratis!! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Infatti anch’io all’inizio pensavo di dover prenotare tutto molto prima perché leggendo qua vedevo che la maggior parte della gente faceva così. Ma i fornitori mi dicevano di aspettare, anche perché avrei potuto cambiare idea, che di tempo ce n’era ecc ecc… infatti adesso sono a questo punto e mi sento tranquilla nonostante manchino due mesi e abbia appena prenotato bomboniere, porta confetti, il mio fm deve ancora prenderci camicia e scarpe, io devo ancora fare le prove trucco e capelli…
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala

Io non ho idea di quali siano i tempi giusti... ho prenotato location e catering 2-3 mesi fa (mi sposo a giugno 2022)... sono passata in chiesa ma essendo quella del mio quartiere il prete non aveva nemmeno l'agenda per l'anno prossimo Smiley tongue ... il vestito l'ho scelto questo sabato... il fotografo l'ho bloccato il mese scorso... a settembre riprenderò gradualmente ad organizzare qualcosina ma il più sarà a gennaio (animazione, bomboniere e partecipazioni)...

Alla fine scegliendo con troppo anticipo si rischia di cambiare idea... anche il vestito alla fine l'ho scelto adesso ma la prima prova sarà a fine marzo, che ansia aspettare tutto questo tempo!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anch’io ho fatto tutto gradualmente ma ad esempio mi pare assurdo prenotare l estetista un anno prima! Capisco il ristorante o la chiesa…
    Io ho iniziato seriamente a bloccare fiori, fedi, bomboniere ecc ad inizio estate e mi sposo ad ottobre
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala

Quello che ho capito è che la metà delle persone ti farà mettere ansia perché prenota tutto con 2-3 anni di anticipo, l'altra metà ti farà sentire matta perché "è presto per fare questo e quello, che esagerata"... Smiley xd Smiley xd Smiley xd

io alla fine sto facendo di testa mia cercando di dividere le cose da fare nei vari mesi, senza fretta ma gradualmente Smiley smile almeno mi godo i preparativi e non arrivo all'ultimo a dover far tutto ^^

• Rispondi
  • Federica
    Esperta Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara, a noi mancano solo fedi e partecipazioni 😉 Anche tu sei a buon punto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Luglio 2022 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao cara! Direi a buon punto in quanto siamo ex sposi giugno. Ma dobbiamo riprendere in mano tutto a 360 gradi 💪🏻😎
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ma solo io mi sposo ad ottobre 2021 e ho organizzato tutto negli urlino 6 mesi? Trucco e parrucco ancora da prenotare… solo la location 1 anno prima… tanti fornitori mi dicevano che era troppo presto prenotare un anno prima per dire
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    🥰🥰che bello ! Io non vedo l’ora !! Spero di trovarlo facilmente !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti