Roberta
Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso

a che punto siete??

Roberta, il 9 Agosto 2021 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Salvato
Rispondi
Mi sposo a giugno 2022....per ora ho confermato chiesa e location, poi parrucchiera, estetista,fiorista e sono in ballo con 2 fotografi ....voi a che punto siete?

37 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 12 Agosto 2021 alle 05:31
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ex sposa 2020, ex sposa 2021… adesso giugno 2022. Avevo quasi tutto pronto dai precedenti due. Però, come avrai capito, fino a che la situazione non torna totalmente alla normalità, non mi sposerò. 😅 quindi secondo me salta anche quest’anno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meglio organizzarsi prima col parroco oppure con la location
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Sei ad un buonissimo punto 💪🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io giugno 2022.. ho
    Bloccato chiesa, location, fotografo, animazione/dj, partecipazioni e a settembre bloccherò la mua oltre ad iniziare il tour per la scelta dell’abito
    Ce la faremo a fare tutto 😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Solitamente l’anno prima. Conta che ci sono molti eventi rimandati causa COVID quindi almeno un anno di anticipo soprattutto se hai una data/periodo in mente
    • Rispondi
  • SABRINA
    Sposa Novella Maggio 2022 Caserta
    SABRINA ·
    • Segnala
    Beata te!! Io maggio 2022 e per ora solo chiesa e location 🙈 sono così in ritardo??!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    Di solito quanto tempo prima c’è da prenotare la location per L anno successivo ?
    • Rispondi
  • Martina