Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

A che punto siete? 📆

Camilla, il 13 Ottobre 2021 alle 10:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Buongiorno community!
Come siete messi con i prossimi appuntamenti? State utilizzando la sezione impegni del portale? Io la trovo comodissima, l’ho modificata togliendo ciò che non mi interessava e aggiungendo le cose che mi servivano e oggi a -240 gg, sono messa così ⬇️

A che punto siete? 📆 1

E voi? Ditemi un po’ come va e quali sono i prossimi impegni 😉😉

39 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Ottobre 2021 alle 22:54
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi torna molto utile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla,
    Si anche io la uso oltre alla mia agenda cartacea.
    Sono a 253 ma non sono messa così bene 😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fantastico! Grazie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sono in alto mare 🌊🤣 venerdì finalmente iniziamo le modifiche !! 😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooww!! Allora sei in dirittura di arrivo 😎😎😎
    • Rispondi
  • FRANCESCA
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wau , io non l'ho usata, vedrò come sono messa a -54 gg. vi farò sapere tra un pò

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, confermo si può fare anche da app. Clicchi su un impegno, ti si apre a tutta pagina, in alto a destra hai il simbolo della matita, clicchi e puoi modificare sia argomento sia calendario 🙃
    A che punto siete? 📆 2


    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La terza ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando vai su un determinato impegno, in alto hai una serie di info, tra cui anche la calendarizzazione. Se ci clicchi sopra puoi spostarlo 🙂 non so se si può fare solo da pc però. Non ci ho provato da telefono
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow! È la prima prova? Anche io non vedo l’ora di rivedere il mio, ma devo aspettare metà gennaio 😅
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi stiamo riprendendo in mano ora l’organizzazione 😍😍😍 siamo felicissimi!!! Venerdì prossimo ho la prova abito finalmente! Mi manca tantissimo!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noooo, non lo sapevo! Oddio, mi hai appena aperto un mondo. Smiley laugh

    Come si fa?

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, non mi posso lamentare, ma sono contenta di essere rimasta "sulla tabella di marcia", di solito sono super tranquilla, e poi vado nel panico e organizzo all'ultimo minuto, questa volta ho detto COL CAVOLO Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto ancora in alto mare, finché non troviamo casa mi sembra sempre troppo presto iniziare a pensare al matrimonio 😪 al momento mi limito a sognare
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi stiamo cercando in affitto, perchè non sappiamo se la città definitiva è quella dove siamo ora (cioè la nostra città natale) quindi si tratta di una casa "temporanea".
    Purtroppo però dove ci troviamo trovare una casa già arredata è un miraggio nel deserto, quindi calcolando i tempi di "sistemazione" e dovendoci sposare a Giugno, ci siamo dati come scadenza Gennaio, considerando che comunque una pittata prima di entrarci dobbiamo farla, almeno cucina letto e divano li dobbiamo mettere...un paio di mesi ci vogliono, sento di persone che per l'arrivo di una cucina hanno aspettato anche mesi!
    Incrocia le dita per noi!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si una soddisfazione immensa 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero??? è una soddisfazione incredibile spuntare un altro impegno... passo dopo passo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… io adoro quella sezione e non vedo l’ora di spuntare cose… 🥰🥰 io sono a 36 più o meno come te 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati...

    per la casa cerca di non fasciarti subito la testa. Purtroppo su queste cose è spesso vero che bisogna arrivare a dei compromessi.

    Una soluzione, sebbene temporanea, non potrebbe essere cercare un affitto e cominciare a entrare e poi dopo il matrimonio cercare la VOSTRA casa, senza ansie di tempo e scadenze varie?

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credimi ho un chiodo fisso, sono sempre lì a controllare...ci sto perdendo la testa e la cosa che più mi fa strano è che io non sono così, o meglio...non mi è mai successo, sono sempre stata sciolta, anche con le scadenze sul lavoro, mai stress mai ansia...booo!!
    Comunque speriamo bene!
    Sì in effetti ora che ci penso per il grande giorno sono sul pezzo (almeno questo ahaha).

    Grazie per la dritta per l'abito dello sposo, lo informerò di questa cosa!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo appena iniziato il corso, giusto settimana scorsa. Per novembre siamo a posto Smiley sexy

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non demoralizzarti, la troverai... ma è una bella sfida, questo è vero Smiley smile

    per quanto riguarda l'organizzazione mi sembra che tu sia super sul pezzo!

    Per l'abito sposo ti consiglio di andare a febbraio, mi hanno informata che le nuove collezioni estive arrivano verso quel periodo Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo!! direi che sei a buon punto, alla fine ci sono molte cose che vanno fatte per forza negli ultimi mesi Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo una quota molto simile.. noi abbiamo iniziato il corso settimana scorsa, cosi ce lo leviamo tempo di novembre... altra spunta Smiley winking grande soddisfazione!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che sei messa bene, sei praticamente a metà e hai ancora tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Camilla,

    come procede?!!? Booo..io sono un po' vecchia scuola e preferisco l'agenda cartacea, così riesco a incastrare il tutto anche con gli impegni lavorativi.

    Al momento sono un po' ferma....chiesa location abito fioraio e fotografo OK, tutto bloccato.

    La location mi fornirà musica e animazione bimbi, quindi meglio così.

    Stiamo cercando casa...che parentesi dura mamma mia...non riusciamo a trovare nulla che ci piaccia e spero tanto di non arrivare a Gennaio e dovermi accontentare Smiley sad ma non voglio fasciarmi la testa prima del dovuto, però lo ammetto...inizia a venirmi l'ansia e non è molto da me, fortunatamente il mio f.m. si sente più positivo su questa situazione, quindi c'è lui che mi sprona.
    Ma con voi sarò onesta...questa cosa che non la troviamo mi demoralizza molto e non riesco a godermi in toto il pre-matrimonio. Sono sempre lì sui siti a vedere gli annunci delle casa.
    Vabbè comunque mi sono data delle tempistiche per le prossime cose da fare per il grande giorno:
    Dicembre: sentirò l'atelier per conoscere le tempistiche delle prove dell'abito,l'ho scelto in netto anticipo perchè è stato un caso, quindi devo capire quando mi chiameranno per la prova con le scarpe, così da poter iniziare la ricerca.
    Dicembre/Gennaio: bomboniere e segnaposto

    Gennaio: abiti damigelle - partecipazioni
    Nel mentre siamo in attesa della chiamata da parte della Chiesa per corso pre-matrimoniale e avvio di tutto l'iter per le pubblicazioni.
    Gennaio credo sarà anche il periodo ideale per il mio f.m. per la ricerca del suo abito
    Marzo/Aprile: abiti damine, ci penserà mia sorella perchè ha un negozio e quello sarà il periodo in cui mio cognato scenderà da Verona con la bimba e potrò farglielo misurare.

    Per il resto bo...non so se manca qualcosa, ma vi ripeto per la questione della casa sono molto scoraggiata!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava, per me è una soddisfazione incredibile completare un'impegno e vedere che si tira sopra una riga ed esce la spunta verde Smiley sexy

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la scelta fiori ci hanno detto di prendere appuntamento per gennaio (tanto la fioraia è quella che lavora con la location)
    Anche noi siamo stati in fiera domenica!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che puoi tranquillamente spostare gli impegni da un periodo all'altro?

    Anche per me alcuni non erano calendarizzati bene, quindi li ho modificati secondo le mie esigenze Smiley smile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grande Fede, hai tutto sotto controllo!!!

    anche noi stiamo cominciando a capire le quotazioni per il viaggio di nozze Smiley smile siamo andati in fiera MilanoSposi il weekend scorso e abbiamo visto anche le fedi con la scontistica fiera... le pratiche burocratiche a gennaio.

    Vedo sui tuoi impegni la scelta fiori... sei ancora in alto mare?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami! Noi siamo messi così:
    A che punto siete? 📆 3
    Stiamo per prenotare il viaggio di nozze; verso fine anno fm inizierà a dare un occhio ai vestiti; sempre verso dicembre iniziamo le pratiche al nostro comune che ci mette un po’, in modo da essere pronti per gennaio; dal prossimo anno inizieremo a cercare le fedi; gennaio prova menu e incontro con fioraia; febbraio partecipazioni; aprile prove abito/trucco e parrucco.
    Questi sono più o meno i piani 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione