Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

A che punto siete? 📆

Camilla, il 13 Ottobre 2021 alle 10:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno community! Come siete messi con i prossimi appuntamenti? State utilizzando la sezione impegni del portale? Io la trovo comodissima, l’ho modificata togliendo ciò che non mi interessava e aggiungendo le cose che mi servivano e oggi a -240 gg, sono messa così ⬇️ E voi? Ditemi un po’ come va...
Buongiorno community!
Come siete messi con i prossimi appuntamenti? State utilizzando la sezione impegni del portale? Io la trovo comodissima, l’ho modificata togliendo ciò che non mi interessava e aggiungendo le cose che mi servivano e oggi a -240 gg, sono messa così ⬇️

cfb_1858800.jpg

E voi? Ditemi un po’ come va e quali sono i prossimi impegni 😉😉

39 Risposte

• Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci sto tanto dietro, perchè mi sembrava che alcuni impegni fossero un tantino sballati temporalmente e quindi mi sono fatta un mio schema excel, senza tuttavia darmi delle scadenze perché di fatto siamo in pari con tutto e per il momento non ne sento il bisogno. Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, ora mi viene l'ansia Smiley xd Smiley xd Smiley xd io sto a 18 su 101, però effettivamente molte delle cose sono fatte a metà... nelle prossime due settimane il contatore dovrebbe camminare parecchio perché stiamo definendo molte cose!

• Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si! Io sono a 41/93, a 7 mesi giusti giusti oggi Smiley smile

Tra 2 settimane appuntamento dalla fioraia per definire un po' il tutto, e poi, finalmente, potrò andare ad assaggiare mille torte! Non vedevo l'ora!

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto siete? 📆 1
    App davvero comoda,assolutamente!

Spero di essere nei tempi😅🤦🏻‍♀️Prossimi impegni:parlare con il prete della nostra chiesa di appartenenza per l'iter burocratico e il corso e domani prova con la truccatrice
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che punto siete? 📆 2
    Ciao ! Ecco La mia situazione !!!!direi che sono a buon punto ( mi sposo il 21 maggio 2022) ho appena scelto le partecipazioni ( che mi arriveranno e consegnerò verso gennaio ) .. per il resto ora sono ferma ! ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai ma io ho sto usando anche il cartaceo. Intanto domenica ho appuntamento con il DJ e lo prenoto e martedì inizio i corsi prematrimoniali

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì più o meno la sto usando, ma mi regolo con la wedding planner
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione