Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2014 Milano

A che settimana iniziamo i sintomi di una gravidanza ?

Silvia, il 14 Aprile 2014 alle 15:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao sposine ! Oggi ho una curiosità , cioè in quanto tempo
Iniziano
I sintomi di una gravidanza ?soprattutto le nausee, so che poi ogni gravidanza è a se , ma il
Mio fm vuole provarci in viaggio di nozze e siccome stiamo via una ventina di giorni non vorrei trovarmi a vedere il water da un'angolazione diversa per tutto il viaggio !! attendo esperienze in merito Smiley winking

10 Risposte

Ultime attività da Margy, il 15 Aprile 2014 alle 16:45
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dolori tipo mestruali all'inizio, poi nausee dopo 3/4 settimane! Questo e' successo a me!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende!!! Io ho fatto 2 figli e in nessumo dei 2 casi ho avuto sintomi... a parte la pancia che cresceva ovviamente... magari se sei fortunata anche tu non avrai nulla!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna Michela ! Spero di essere così anche io Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bologna
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate a 2 settimane dal concepimento,e naturalmente non sapevo ancora di essere incinta!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende a alcune iniziano a star male a 4 settimane, alcune mai....

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA , FINO ALLA 10 SETTIMANA ASSOLUTAMENTE NULLA SOLO DOLORI PREMESTRUALI , TRA LA 10 E 12 ESIMA SETTIMANA E' ARRIVATA LA NAUSEA MA NIENTE DI CHE , COMUNQUE COME HANNO DETTO LE ALTRE OGNI GRAVIDANZA E' DIVERSA QUINDI POTRESTI AVERE TUTTO O NIENTE... CMQ IN BOCCA AL LUPOSmiley winking

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nausee nn a tutte vengono io ad esempio ho fatto il test perché mi continuavano a dire che ero incinta perche nn avendo molto senso per la prina vokta sotto pa maglia c era qlk e visto l assenza delle zie ho fatto il test ed era positivo ho tel alla gine e quando mi ha domandato il primo giorno delle ultime mestruazioni a momenti le viene un colpo ero gia in 6 settimane e alla 7 si fa la prima eco...cmq io ho avuto un po di nausea tra l 8 e la 12 settimana e un po di reflusso ma del resto a parte il problema grave a 29 settimane che ha fatto si che pulce nascesse a 33 sett nn avevo alcun sintomo di gravidanza se nn un pancione enorme....io a 13 sett sembravo in 5 mesi....sn molto piccola e minuta ed ero tutta oancia....tutto qst per dirvi che i veri sintomi della gravidanza sn soggettivi.....perciò nn si può prevedere nulla ......sperate solo di stare bene ma cmq nn è che le nausee partono dopo un ora ci vogliono un paio di settimane che l embrione si stabilizza. ....in bocca al lupo.....
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, allora prendi tutto ciò che ti dico come relativo... ogni gravidanza e ogni persona son un mondo a sè!

    La nausea causata dalla gravidanza in genere si sviluppa attrono alla 6 settimana di gestazione e conclude normalmente alla fine del primo trimestre, ma ci son casi in cui la nausea compare molto prima o non compare affatto come possa durare per tutta la gravidanza!

    Ti direi che tutto dipende da quando ovuli perchè in quei 20 giorni non sarai sempre fertile, devi capire se in quel lasso di tempo ci saranno quei 3/4 giorni fortunati ma è improbabile che tu inizi a vomitare sin da subito anche perchè la nausea da gestazione si innesca a causa dei cambiamenti ormonali e ci vuole qualche tempo perchè questi "sintomi" si facciano vedere!!!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti dico la mia esperienza fin ora, sono alla sesta settimana e fin ora non ho avuto mezzo sintomo! ogni tanto raramente mi viene un leggero dolorino al basso ventre tipo mie cose ma x il resto mai una nausea..poi ogni donna è a se, quindi nn saprei dirti..

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei saperlo >_
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione