Visualizza messaggio citato
Non aspettiamo il ciclo x oggi entrambe e anch'io ho avuto un aborto spontaneo il 29 novembre. A me sembra di avere gli stessi sintomi del mese precedente ma ovviamente non voglio illudermi
Visualizza messaggio citato
Eh sì...se tutto va bene potrò dirgli che l'ha portato Babbo Natale 😂 speriamo che questa volta il piccoletto abbia tutto quello che serve per continuare a vivere 💪
Visualizza messaggio citato
Non credo di farle Giulia a meno che non sia un medico a prescrivermele per qualche ragione. Con la scorsa gravidanza mi hanno fatta stare solo in ansia per non dirmi nulla di significativo. Aspetterò la visita. Sono una futura mamma molto noiosa...faccio solo canadesi a ripetizione 😂
Augurissimi gioiaaaaaaaaaaaaaaa. che bel regalo di natale
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No qst è il 4 ciclo post aborto e solo il secondo in cui ci stiamo riprovando i precedenti tre cicli sono stati di 26 27 27 quindi molto regolare per questo dopo solo 3 giorni di ritardo ho azzardato un test pensando potesse essere positivo considerando la puntualità di quelli precedenti...se.nn arrivano nei prossimi giorni faccio una beta e in caso di negativo vado dal medico.
Sarebbe il primo ciclo post as? Hai monitorato l'ovulazione? Dalle esperienze di molte altre ragazze, dopo un aborto il ciclo sballa anche di molto. Io mi auguro per te che tu abbia ovulato tardi e quindi ci sia ancora speranza! Ti direi che però se non arriva per il prossimo anno vai a parlare con il ginecologo! un abbraccio grande e tienici aggiornate!
Ciao ragazze,oggi giorno X per me,ma del ciclo (che di solito arriva al mattino) nessuna traccia 🙄 seno durissimo,leggera nausea e sensazione di bagnato.. spero che la testa non mi sta giocando scherzi meschini 🍀
Visualizza messaggio citato
A me del ciclo (22 dicembre) ancora nessuna traccia il 25 test negativo purtroppo...ma ad oggi ancora niente ciclo...nn so che pensare ho paura che la testa stia facendo brutti scherzi o temo che l aborto precedente mi abbia provocato degli squilibri ormonali perché non sento ne sintomi da ciclo ne di possibile gravidanza.
Ciao ragazze, congratulazioni a tutti i positivi per me domani è il giorno X e da giorni sono super super bagnata...cosa per me nuova e mancanza del solito spotting premestruale che da sempre mi accompagna.... aspetterò fino a sabato e mi lancerò a fare un test ...speriamo e incrociate le dita anche per me
Ragazze,per esperienza vostra,ultimo ciclo mio il 26 novembre con ovulazione certa il 15/16.A quante settimane sto? Le beta le farò direttamente il2 come richiesto dalla ginecologa,che valore dovrebbero avere a 2/3 gg dal mancato ciclo?
Visualizza messaggio citato
Io ti capisco perché ne ho fatto uno al giorno fino a che non li ho finiti tutti 😅 però ci sei Carotina, poi quello che succede da ora in poi non possiamo controllarlo..Io sono qui che aspetto le seconde beta che ho fatto.il 24, ma finalmente mi sono rassegnata, andrà come andrà ma io sono tanto tanto positiva! Teniamoci la mano forte e in questo momento dobbiamo solo essere felici!
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Daniela...devo provare a essere più positiva! È più difficile quando si hanno avute già esperienze negative...il pessimismo diventa una difesa. Ormai non mi resta che prenotare e attendere la prima ecografia cercando di non pensarci fino a quel momento!
Visualizza messaggio citato
Cara butta sti test sei incintissima e stai tranquilla nn fissarti su cose che nn saranno, perché se deve andare andrà bene sempre anche se scali la montagna aaaaa
Visualizza messaggio citato
Basta stickkkk!!!sei incintaaaa...devi stare serena e senza stress lo so che è difficile ma ci devi provare...Non essere fissata con la biochimica ti fai solo del male...