Visualizza messaggio citato
Concordo con Daniela, i canadesi di gravidanza non mentono! Se la linea anche solo si intravede..è positivo! Capisco benissimo il voler stare con i piedi di piombo, anche io continua ad aspettare con ansia la visita, dato che non ho nessun sintomo!
Direi ...congratulazioniiiiii...capisco i tuoi piedi di piombo...li avrò ankio qnd rivedrò il mio secondo positivo...però qui la linea è più carica di ieri...quindi puoi gioire!!!
Brava. Che dolce. Io invece ieri l'ho tirato giù dal letto alle 6 e gli ho detto "Tu la vedi??? Vero che non la vedo solo io??". Ecco 😌
Poi ho il maritino a casa in questi gg e,se tutto va bene,voglio organizzargli una sorpresa quindi ho bisogno di esser sola soletta a casa mentre lo faccio 💕
Ne ho già uno nel cassetto ma ho paura di un negativo. Vedo un po’ come procede con i canadesi in questi giorni,semmai sabato poi vado di clearblu! 🤞🏼
Preferisco continuare con i canadesi fino a venerdì visto che ne ho una decina a casa, sperando che il 14 PO la linea si veda bene. È la mia seconda gravidanza, l'altra volta ho fatto tutto (digitale, beta 3 volte, visita precoce...) e questo non ha impedito che finisse a 8 settimane 🙁 Stavolta voglio viverla diversamente. Ma se è la tua prima fai bene a farlo 😌 è bello lo schermetto che ti dice "incinta 1-2". Dai su 💪 compralo per i prossimi giorni!
Non perdere le speranze 🤞🏼 Anche io qualche gg fa ero giù di corda,ma finché il ciclo non c’è,la speranza non muore! soeriamo per entrambe su!🙏🏽
Ho avuto doloretti da ciclo qualche giorno fa,di cui uno lancinante.Poi nulla.Mi insospettisce il fatto che nn abbia brufoli preciclo e che questo mese son successe un po’ di cose strane che,in caso di positivo certo,nn vedo l’ora di svelarvi ❤️
A me stanno venendo i brufoli da ciclo....previsto per il 30. Il mio primo anno di tentativi è andato. Io cmq ho bevuto ma senza esagerare ma a prescindere da tutto...tanto se deve arrivare...arriva anche con qualche bicchierino di più.
Ragazze x mia esperienza...negativo è bianco bianco e non si presenta nemmeno ghost line...positivo anche se si vede lieve lieve...potete festeggiare su coraggio👏👏👏😉😉❤❤
Anche io ho bevuto 1-2 bicchieri di vino o birra al giorno fino al 11 po tra brindisi in ufficio e serate fuori. È da aprile che proviamo...se avessi dovuto modificare ogni mese le mie abitudini sarebbe stato ancora più difficile sopportare la ricerca! La cosa importante è smettere quando il test è positivo 😌
Ragazze,aiuto. Per sfizio ho fatto un canadese di gravidanza,vedevo una linea appena appena visibile.Ho fatto una foto in b/n per metterla un po’ in risalto.Cosa ne pensate?
Per me oggi è stato uno stress immane! tutti a guardarmi la pancia! Onde evitare qualche pensiero strano,in attesa dello sperato ritardo (dovrebbero venirmi tra 4gg),un bicchierino l’ho bevuto anche per far sfumare un po’ di tensione accumulata per tutte le domande invadenti dei parenti! 😩
Diciamo che io l'ho un po' anticipato però... intanto oggi ho schivato tutti i brindisi...mio zio è stato l'unico a notare che ho rifiutato il bicchiere 🤔 ma poi nessuno mi ha fatto domande! Grazie e viva il lupo 🤞
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Congratulazioni 😊 che bello che hai avuto la fortuna di ricevere in dono questo stick il giorno di Natale! In bocca al lupo 🤞🤞❤️