Visualizza messaggio citato
Anche a me secondo mese di integratore e mi ha allungato il ciclo, da 35 a 43... ma la ginecologa dice che bisogna valutare l efficacia a 3/4 mesi di assunzione
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ancora nessuna per il momento...ma nn ci credo tanto ho anche mal di gola e raffreddore da qualche giorno quindi da due prendo anche tachipirina...cmq attendo domani e incrocio le dita.
Visualizza messaggio citato
Per me la strada è ancora lunga. Questo è il secondo mese di integratore e l’inositolo Mi ha portato il ciclo da 26/27 a 29/30gg Spero in un dono speciale di fine 2018,matrimonio a parte per me è stato un anno da dimenticare.
Nausea e gonfiore...ma onestamente li attribuisco all'influenza che sta girando Ultimo giorno in ufficio pensiamo positivo... quest'anno ho finito di fare i regali prima del previsto e voi?
Visualizza messaggio citato
Mi spiace Giulia ma è tanto presto..tieni conto che se anche è fecondato ora l'ovulo sta ancora viaggiando verso l'utero e solo tra qualche gg ci sarà l'annidamento, a meno che tu non.abbia ovulato prima senza saperlo! Comunque incrocio le dita che ciò.ti porti bene!
Approposito di fantasintomi: sono al 5po ed ho sonno come non mai,ieri mi sono addirittura addormentata sul divano senza accorgermene bruciando la cena.Ed ho perdite beige/gialline ogni tanto.Entrambe cose mai successe. Posso sperare in qualcosa o è troppo presto quindi mi sto solo suggestionando?
Visualizza messaggio citato
Questo mese ho monitorato l’ovulazione,ho notato che ovulo in ritardo (intorno al 20/21 pm).Se il ciclo mi verrà puntuale,anche io allora soffro di fase luteale corta. Se non avessi monitorato con gli stick non sarei riuscita a fare questa piccola analisi. In ogni caso,sono cose del tutto risolvibili quindi dobbiamo star tranquille 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Hai ragione... io tra l’altro a fine febbraio torno a Siena e mio marito rimane qui in Sicilia quindi sarà tutto ancora più difficile ecco perché sono demoralizzata ti auguro con il cuore che il tuo sogno si possa realizzare ❤️
Visualizza messaggio citato
Non mollare! Il mio positivo è arrivato dopo 8 mesi di rapporti piazzatissimi e una fase luteale di 12gg! Ce la puoi fare!!
Visualizza messaggio citato
Non è facile star su col morale. Questo mese ce la sto mettendo tutta,anche con le preghiere a Santa Maria Francesca (me ne ha parlato un’amica,è la Santa delle donne che cercano una gravidanza),a pensare positivo. Speriamo sia davvero l’unica vera ricetta affinché questo dono così prezioso arrivi presto❤️
Visualizza messaggio citato
Hai la fase luteale corta,quindi l’endometrio si sfalda prima che l’ovulo (se fecondato) attecchisca. nulla di grave sabrina,devi solo affidarti ad un ginecologo che sicuramente ti darà una diretta per modificare le fasi del tuo ciclo! Sii positiva,sempre! 🤞🏼
Ragazze... aiuto , ho la febbre a 39 da 4 giorni.. (influenza) e quidni da 2 giorni prendo l’antibiotico, stavo misurando la tb, e stamattina è schizzata a 37,4.... ma non può essere (ieri e l’altro ieri non l’ho misurata xké mi sono svegliata con la febbre e ho pensato non avesse senso..ma stamattina non avevo febbre), però premetto di essermi alzata.. andata in bagno.. poi rimessa a letto e poi ho misurato.. 🤔🤔 secodno voi è un valore valido ? Ho già ovulto ? O è condizionato dalla febbre ecc.. 😣
Visualizza messaggio citato
Sei dolcissima e ti ringrazio... ma penso proprio di avere qualcosa che non va perché ho notato che dall’ovulazione al nuovo ciclo passa pochissimo tempo
Visualizza messaggio citato
Sabrina ti auguro che il post di gennaio sia l’ultimo in cui inserisci il tuo momento!Questo 2019 deve essere memorabile per tutte!
Purtroppo puntuali come un orologio svizzero eccole arrivate.. tanta tristezza e delusione perché tra stick e temperatura ho piazzato tutto bene sono ormai sei mesi di delusioni in bocca al lupo a tutte voi ma io mollo 😘