Visualizza messaggio citato
Ah cavolo.. guarda è un terno al lotto veramente qua.. io è un anno e mezzo che vado avanti..e nn è detto che stavolta si sia risolta la situazione.. staremo a vedere cosa succede nei prossimi giorni..
Visualizza messaggio citato
Beh se hai avuto la febbre direi che ci può stare allora! Se non l'hai già fatta, potresti fare una visita ginecologica per escludere altre cose! A volte si tratta solo di aver bisogno di un aiutino, tipo un integratore (però prima chiedi consulto con il ginecologo) un abbraccio
Io sono al 31 pm niente ciclo e test negativo. È la prima volta che mi succede. Indicativamente dovevano tornarmi domenica così da chiamare la ginecologa per i dosaggi ormonali. Bo..aspetto ancora un po e vediamo. Che palleee. Mai na gioia