Visualizza messaggio citato
E sempre un enorme piacere leggere dei positivi.... ma quelli di forumine ormai che co sono da un po‘ con noi.... hanno quel pizzico di magia in piu... poi poco prima di natale😍
Ho capito, a me ha detto di usarli perché non ho cisti o altro, sono solo addormentate per via della pillola e con più follicoli.. quindi mi ha detto di provare gli stick e non fissarmi per ora con tb o altro, sto prendendo anche L integratore.. vediamo un po’..
Minerva non disperare! ricordi,anche io ero nella tua stessa situazione! Ieri gli stick mi hanno smentita e oggi sono in ovulazione! speriamo sia solo un lieve ritardo,non perdere la speranza! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Tranquilla minerva non e detto... prova a prendere i tipo i canadesi quelli da 10 miu io solo cosi sono riuscita a vedere segnata un ovulazione
Ciao a tutte, io sono al giorno 25 e il maledetto clearblue digitale mi ha dato anche stamattina cerchietto vuoto. Bah, non ovuleró questo mese. Ci sono rimasta male, ho l'umore a terra.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Te lo confermo.. Non funzionano 😕😔
Non prendo la tb perché per me è già stressante mentalmente la storia degli stick e non voglio entrare al momento ancor più in ansia 😩 vediamo come procede..
Maaaa coooosssaaaaaa mi sto perdendo?????? Speriamo vale anche per teeeee. Io il gg del ciclo avevo fatto il canadese blu e la linea era bella evidente ma dopo un po' solitamente evapora è normale, tengo le dita incrociate per teeeeee ❤
Vai valeeee🎉🎉🎉🎉🎉🎉 che bello!!!😭😭❤❤❤❤❤❤ sono troppo felice!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il muco e i dolori non vogliono dire nulla.. O meglio, il muco si ma bisognerebbe impararsi per bene il metodo billings, non conta la consistenza che si vede giorno per giorno, conta come cambia durante il periodo fertile e bisognerebbe imparare quali sono i cambiamenti del muco che portano al giorno dell'ovulazione.. È difficile! Io ho tantissimo muco albume, ho avuto un picco LH giorni fa ma non ho ovulato.. La tb è la mia conferma, non ho ovulato