Io sto aspettando lunedì...forse riazzardo un test domani..ma.se la linea nel test canadese è molto sbiadita e dopo 4 ore non c'è più, posso sperare o sono.matta io?
Visualizza messaggio citato
Io invece non sono policistica. Comincio a pensare di aver beccato dei test difettosi 😅
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora non mi sento sola.. Sono messa così pure io.. Ormai al 26pm.. Ho il seno con vene evidenti e muco.. Segno che qualcosa si smuove ma sto mese non riesco ad ovulare.. E non ho il picco.. La linea va e viene. Però, sono policistica io..
Ed anche questo mese vi lascio..sono arrivate con un giorno di ritardo..ma non ci speravo più di tanto..ormai inizio un po a rassegnarmi😔 faccio un In bocca al lupo a tutte
Secondo me il picco l ho hai avuto ma magari e stato di notte e non l hai beccato con lo sick, clearblu anche a me non segna o segna a cavolo!!! ma fidati sopratutto del muco!!! secondo me!!
Io non ci sto capendo nulla con i one step. La linea di sinistra non sta scurendosi anzi sembra quasi stia scomparendo 😒 il clearblue stamattina mi dava ancora il cerchio vuoto. Ieri ho avuto perdite di muco. Ero convinta di esser prossima all’ Ovulazione ma a quanto pare sono lontanissima.
Visualizza messaggio citato
Compralo on line costa meno!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si 👍👍 non pensavo ci fosse così tanta differenza di dosaggio! Quello che prendo adesso ha solo 1000mg di mioinositolo, il forte 4000mg. E i concorrenti in commercio (non forti) hanno un dosaggio comunque maggiore di 1000mg. Finisco l'ultima scatola e inizio il forte 😊
Visualizza messaggio citato
Vai col sinopol forte👍👍👍
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo ti aggiornerò.. Sto continuando a sticcare, fino a ieri erano tornati molto negativi, stamattina è ricomparsa la linea.. Mi viene da vomitare darei fuoco a tutto 😅 ultimo mese di stick, prossimo mese vado col muco e la tb. Con noi policistiche gli stick non funzionano
Visualizza messaggio citato
Volevo scrivere *emoraggica e non ovulatoria
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ieri è salita ma oggi di nuovo scesa.. Nada! Perdite di sangue finite, continuo ad avere muco a tratti quindi ho attività ovarica e sicuramente non ho ovulato. Ho avuto uno scompenso ormonale confermato dalle perdite di sangue, le stesse che ho avuto a luglio in un ciclo che poi è finito in maniera emorragica ed ovulatoria.. Mi sono messa il cuore in pace, spero mi vengano in fretta ed Amen...... Purtroppo l'ovaio policistico questo, sofferenza fisica, disagi ormonali e di umore, mancata ovulazione.... Acne.... Gonfiore. Le ho tutte. Ad ovulare si fa sempre in tempo, ma ci spero poco sto mese. Anzi voglio liberarmi di sto ciclo orrendo e voglio che mi vengano! Comunque ora passo dal Sinopol al Sinopol Forte.. Quello che prende Dani. Ha molto più inositolo speriamo mi aiuti
Visualizza messaggio citato
Ciao Marilena! le possibilità sono varie: - nn hai fatto correttamente il test (trattenere per due ore l’urina e farlo per almeno 2 volte nell’arco di una giornata) o la foto al test stesso (sfondo bianco e luce sparata su che o renda bello visibile) - ovulazione in ritardo (è capitato a me questo mese.Presunta ovulazione il 10 e invece ho raggiunto oggi il picco) Tieni l’opzione del ciclo anovulatorio come ultima.
Visualizza messaggio citato
Stamattina picco per me invece! Aspettiamo inizi a calare il valore e...incrociamo le dita affinché sia un capodanno di quelli memorabili!🤞🏼❣️
Fine del periodo fertile per me...stick positivo il 15 pm, rapporti a giorni alterni il 12-14-16 pm, ora attendo il 28 dicembre. Uff...i giorni più difficili.
Visualizza messaggio citato
Ragazze una domanda. Io giovedì ho fatto uno stick di ovulazione one step e la 2 linea era chiara (rispetto al solito) poi ieri l'ho ripetuto ed era ancora più Chiara...Può indicare un ciclo non ovulatorio? Grazie a chi mi risponderà...in base all'app e alla media generale dovrei ovulare oggi, ovvero al 13 giorno PM.
Si ora si è regolare il mio ciclo ora dopo la mia prima gravidanza sinceramente non ho capito quando avrei ovulato io continuerò a fare senza vedere con che se ovulo come sto facendo perché con la mia prima gravidanza stavo attenta a tutto e mi sono fissata fatto tutti controlli e tutto ok sia per me che per mio marito.poi quando meno me lo sono aspettata e arrivata senzanpiu pensarci comunque grazie ora vediamo le aspetto per il 21 22 dicembre se arrivano rimprovero finché arrivi senza non fissarsi ciao buonasera
Visualizza messaggio citato
Guarda se è il primo mese coi test di ovulazione devi avere pazienza e continuare a sticcare ogni gg...Non badare all app xké fa solo statistiche...x dire io con gli stick ho scoperto di ovulare dopo il 16' gg con ciclo regolare di 28 gg...magari ovuli più in là vista anche la lunghezza dei tuoi cicli...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao. Hai il ciclo regolare? Se si, potresti avere la fortuna di sapere indicativamente più o meno in quale giorno ovuli.. Tenendo conto che di solito la fase luteale dura 14gg. Esempio: ciclo di 28gg, sottrai 14gg della fase lutea e ti rimane 14! Vuol dire che intorno al 14 giorni dall'inizio delle mestruazioni tu ovuli.. Se invece sei irregolare, dovresti studiare un po' i tuoi cicli per mirare poi i rapporti ai giorni fertili. Se invece non ti interessano i rapporti mirati, puoi continuare così, però così facendo ci vuole ancora più fortuna per beccare la cicognetta. In bocca al lupo
Buonasera una domanda io e mio marito stiamo avendo dei rapporti liberi con la speranza di beccare un Altra gravidanza e volevo capire che a giorni dovrebbe arriva il ciclo verso il 20 e il 21 dicembre metto il caso che io.non capisco quando ovulo.percio facendo dei rapporti non mirati si puo rimanere incinta e poi mi sono accorta che ho un mal di schiena insolito però mi e capitato solo una volta e oggi invece mi e capitato di pulirmi e di vedere bagnata con trasparente filamenti secondo voi può essere che avrei beccato la cicogna grazie a chi mi risponde per favore buonasera
Ok, questa è una notizia importante sapere quanto lunga sia la fase luteale! Allora aspetta domani a fare di nuovo il canadese e vedi se aumenta! lo fai durante il giorno il test, non con la prima pipi del mattino, ma trattenendola due ore?
Visualizza messaggio citato
Le foto non riesco ad allegarle con l’ iphone 😭 comuqnue noi stiamo avendo rapporti anche senza gli ovuli 😂 magari ci dice fortuna comunque 😂 come fase luteale sono sui 11-12 da quel che ho capito dai monitoraggi di questi mesi 🤣