Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍 Oh mamma! Ma non ho capito, prima hai fatto un canadese di gravidanza dove si vedeva la linea ma poi è scomparsa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia canadese di ovulazione praticamente positivo!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovulato il 32esimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando lunedì...forse riazzardo un test domani..ma.se la linea nel test canadese è molto sbiadita e dopo 4 ore non c'è più, posso sperare o sono.matta io?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non sono policistica. Comincio a pensare di aver beccato dei test difettosi 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non mi sento sola.. Sono messa così pure io.. Ormai al 26pm.. Ho il seno con vene evidenti e muco.. Segno che qualcosa si smuove ma sto mese non riesco ad ovulare.. E non ho il picco.. La linea va e viene. Però, sono policistica io..
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed anche questo mese vi lascio..sono arrivate con un giorno di ritardo..ma non ci speravo più di tanto..ormai inizio un po a rassegnarmi😔 faccio un In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sticcavo anche con i canadesi Mattina e sera però... se così fosse ho perso l’occasione del mese..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me il picco l ho hai avuto ma magari e stato di notte e non l hai beccato con lo sick, clearblu anche a me non segna o segna a cavolo!!! ma fidati sopratutto del muco!!! secondo me!!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sto capendo nulla con i one step. La linea di sinistra non sta scurendosi anzi sembra quasi stia scomparendo 😒 il clearblue stamattina mi dava ancora il cerchio vuoto.
    Ieri ho avuto perdite di muco. Ero convinta di esser prossima all’ Ovulazione ma a quanto pare sono lontanissima.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello di mio marito l ho pure trovato a 10 euro di meno on line...si costano un botto!!!dopo faccio l ordine ankio!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si preso online assieme a quelli di mio marito.. Ci stanno andando via stipendi 😰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Compralo on line costa meno!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 👍👍 non pensavo ci fosse così tanta differenza di dosaggio! Quello che prendo adesso ha solo 1000mg di mioinositolo, il forte 4000mg. E i concorrenti in commercio (non forti) hanno un dosaggio comunque maggiore di 1000mg. Finisco l'ultima scatola e inizio il forte 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai col sinopol forte👍👍👍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti aggiornerò.. Sto continuando a sticcare, fino a ieri erano tornati molto negativi, stamattina è ricomparsa la linea.. Mi viene da vomitare darei fuoco a tutto 😅 ultimo mese di stick, prossimo mese vado col muco e la tb. Con noi policistiche gli stick non funzionano
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia fammi sapere 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo scrivere *emoraggica e non ovulatoria
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri è salita ma oggi di nuovo scesa.. Nada! Perdite di sangue finite, continuo ad avere muco a tratti quindi ho attività ovarica e sicuramente non ho ovulato. Ho avuto uno scompenso ormonale confermato dalle perdite di sangue, le stesse che ho avuto a luglio in un ciclo che poi è finito in maniera emorragica ed ovulatoria.. Mi sono messa il cuore in pace, spero mi vengano in fretta ed Amen...... Purtroppo l'ovaio policistico questo, sofferenza fisica, disagi ormonali e di umore, mancata ovulazione.... Acne.... Gonfiore. Le ho tutte. Ad ovulare si fa sempre in tempo, ma ci spero poco sto mese. Anzi voglio liberarmi di sto ciclo orrendo e voglio che mi vengano! Comunque ora passo dal Sinopol al Sinopol Forte.. Quello che prende Dani. Ha molto più inositolo speriamo mi aiuti
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika ma la tua temperatura??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena!
    le possibilità sono varie:
    - nn hai fatto correttamente il test (trattenere per due ore l’urina e farlo per almeno 2 volte nell’arco di una giornata) o la foto al test stesso (sfondo bianco e luce sparata su che o renda bello visibile)
    - ovulazione in ritardo (è capitato a me questo mese.Presunta ovulazione il 10 e invece ho raggiunto oggi il picco)
    Tieni l’opzione del ciclo anovulatorio come ultima.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina picco per me invece! Aspettiamo inizi a calare il valore e...incrociamo le dita affinché sia un capodanno di quelli memorabili!🤞🏼❣️
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine del periodo fertile per me...stick positivo il 15 pm, rapporti a giorni alterni il 12-14-16 pm, ora attendo il 28 dicembre. Uff...i giorni più difficili.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze una domanda. Io giovedì ho fatto uno stick di ovulazione one step e la 2 linea era chiara (rispetto al solito) poi ieri l'ho ripetuto ed era ancora più Chiara...Può indicare un ciclo non ovulatorio?
    Grazie a chi mi risponderà...in base all'app e alla media generale dovrei ovulare oggi, ovvero al 13 giorno PM.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la prima volta con one step ma uso i clearblue da agosto
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora si è regolare il mio ciclo ora dopo la mia prima gravidanza sinceramente non ho capito quando avrei ovulato io continuerò a fare senza vedere con che se ovulo come sto facendo perché con la mia prima gravidanza stavo attenta a tutto e mi sono fissata fatto tutti controlli e tutto ok sia per me che per mio marito.poi quando meno me lo sono aspettata e arrivata senzanpiu pensarci comunque grazie ora vediamo le aspetto per il 21 22 dicembre se arrivano rimprovero finché arrivi senza non fissarsi ciao buonasera
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda se è il primo mese coi test di ovulazione devi avere pazienza e continuare a sticcare ogni gg...Non badare all app xké fa solo statistiche...x dire io con gli stick ho scoperto di ovulare dopo il 16' gg con ciclo regolare di 28 gg...magari ovuli più in là vista anche la lunghezza dei tuoi cicli...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Hai il ciclo regolare? Se si, potresti avere la fortuna di sapere indicativamente più o meno in quale giorno ovuli.. Tenendo conto che di solito la fase luteale dura 14gg.
    Esempio: ciclo di 28gg, sottrai 14gg della fase lutea e ti rimane 14! Vuol dire che intorno al 14 giorni dall'inizio delle mestruazioni tu ovuli.. Se invece sei irregolare, dovresti studiare un po' i tuoi cicli per mirare poi i rapporti ai giorni fertili. Se invece non ti interessano i rapporti mirati, puoi continuare così, però così facendo ci vuole ancora più fortuna per beccare la cicognetta. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera una domanda io e mio marito stiamo avendo dei rapporti liberi con la speranza di beccare un Altra gravidanza e volevo capire che a giorni dovrebbe arriva il ciclo verso il 20 e il 21 dicembre metto il caso che io.non capisco quando ovulo.percio facendo dei rapporti non mirati si puo rimanere incinta e poi mi sono accorta che ho un mal di schiena insolito però mi e capitato solo una volta e oggi invece mi e capitato di pulirmi e di vedere bagnata con trasparente filamenti secondo voi può essere che avrei beccato la cicogna grazie a chi mi risponde per favore buonasera
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si il canadese lo faccio solitamente o dopo pranzo o prima di cena con pipi trattenuta e non assumendo troppo liquido 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, questa è una notizia importante sapere quanto lunga sia la fase luteale! Allora aspetta domani a fare di nuovo il canadese e vedi se aumenta! lo fai durante il giorno il test, non con la prima pipi del mattino, ma trattenendola due ore?

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le foto non riesco ad allegarle con l’ iphone 😭 comuqnue noi stiamo avendo rapporti anche senza gli ovuli 😂 magari ci dice fortuna comunque 😂 come fase luteale sono sui 11-12 da quel che ho capito dai monitoraggi di questi mesi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione