Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi aspettiamo domani!!!! E vediamo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita fatta !!!tutto ok utero e ovaie perfette già in fase follicolare...il ciclo di 2 gg a qnt pare può capitare non ce da preoccuparsi...ho chiesto di poter provare gli ovuli xyminal non li conosceva e se li è cercata su Google e mi ha dato l ok visto che ha le stesse funzioni del gel con cui io e mio marito non ci siamo trovati bene... mio marito dovrà fare un altro mese di spergin forte e poi spermiogramma...secondo la dottoressa non sono io il problema a livello fisiologico...dopo lo spermiogramma si vedrà se somministrarmi clomid x aiutare...mi ha detto di continuare con integratori a base di inositolo e mi ha regalo 5 scatole di campioni di integratori...il solito discorso suo finale...il segreto è tutto nel potere della mente più ci pensi e meno arriverà il momento...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 21.. Sono al 23pm, lo scorso mese ho ovulato il 21pm e la tb si é alzata al 23pm.. Oggi la tb è ulteriormente scesa, ovulazione? Boh.. Oggi sono terminate le perdite di muco filanti, ho perdite rosate sulla carta e spotting scuro sullo slip. Seno normalissimo, di solito si gonfia e fa male.. Anche questo mi fa poco sperare. Do tempo alla Tb si salire entro domani, sennò dichiaro il ciclo anovulatorio e mi bevo addosso! 😂 Ridiamoci su

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando hai avuto ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Po -1200 😅 non si è alzata la tb non sono in po... Purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Erica ma a che po sei? o meglio pm anche??

    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non ricordo l’ultima volta che sono stata così gonfia, da tenere i pantaloni sbottonati...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere cosa ti dicono! Io l'ho fatta il mese scorso.. Alla fine, noi donne siamo complicate! Non per forza deve esserci qualcosa che non va 😊 è solo tutto molto complicato... Stai tranquilla, vedrai che la visita andrà bene.
    Comunque sono appena tornata a casa e il salvaslip era abbastanza pieno di perdite scurissime, direi nere (scusate lo schifo) ho comunque fastidio e pancia gonfissima... Che razza di roba strana! Vorrei aprirmi la pancia e svuotarla 😳 ora farò finta di essere serena e faccio l'alberello di Natale
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarò più forte! Già ho in mente di viaggiare un pochino e distrarmi in vari modi. Buone vacanze 💖 e grazie dei preziosi consigli e del supporto
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. So che il momento giusto arriva per tutte noi...ma tutte speriamo che arrivi presto e dobbiamo avere tantissima pazienza che purtroppo a volte scardeggia 💖 ti auguro il meglio cara
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque ragazze io ultimamente sono suuuper gonfia e ho fame perenne, oltre a sbalzi di umori. Che sia ciclo o gravidanza è bene che questi ultimi giorni scorrano in fretta Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giusto è oggi che hai la visita! Dani facci sapere che è tutto ok! un abbraccio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo capisco tantissimo...incrociamo le dita..!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto può essere.. Ho avuto cicli lunghi oltre i 60gg però con il sinopol stavo meglio... Sangue durante l'ovulazione già avuto anche quello altre volte .. Io spero di aver ovulato ieri o oggi e magari mi si alza la tb domani.. Perché dolori e perdite da ovulazione le ho avute ma se non si alza la Tb..... La speranza muore! Stamattina io e mio marito stiamo tenendo la bimba di mia sorella di 18 mesi.. Perché sta poco bene e al nido non potev andare. Gli abbiamo comprato i giochi, le ho fatto la pappa, stiamo giocando.. Insomma ti si spezza un po' il cuore, penso mi capiate.... La adoro ma un po' mi fa soffrire, ne vorrei uno tutto mio....
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prenditi il tempo che ti serve e concentrati su altro, vedrai che arriverà anche il tuo momento. Io appena ho avuto l’aborto ho visto pancioni e nascite da tutte le parti, figurati...Mi sono detta che sarebbe sicuramente arrivato anche per noi. Inutile concentrarsi sul negativo per quanto possa essere difficile.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che casin eika, immagino che tu ti senta negativa...!non pensi che possa solo essere in ritardo l'ovulazione magari?O sono passati troppi giorni? Sfogati qui.con noi,ti capisco è non preoccuparti!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io tra 3 ore ho l eco x capire cos ho dentro ...il ciclo di 2 gg mi ha veramente spiazzato...i misteri del nostro corpo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po' rassegnata,.mi sfogo qua perché mio marito altrimenti si spazientisce e come al solito inizia a darmi che la negatività dentro la mia testa é causa di tutti i miei problemi.. La faccio breve, sto mese LH stile montagne russe, mi pareva di aver avuto il picco il 10, ma in mezzo a sti alti e bassi non sapevo se crederci. Ho iniziato ad avere molto muco filante ad albume con sangue (sangue lieve, rosato/marrone) solo sulla carta.. Fino a stamattina. Speravo fosse l'ovulazione con spotting ma è da 3 gg che ho la tb bassa a 36.5.. Nessun rialzo.... Non so se sperare che mi venga subito il ciclo nel caso non avessi ovulato... Già non è semplice, se ci si devono mettere pure le disfunzioni.. Ahimè.... E io che speravo in babbo natale
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto fa bene staccare la spina x qnt riguarda questo forum...ricordo che dopo l aborto avevo cancellato tutto e x un periodo ho staccato...poi qnd t sentirai pronta rientri,è normale voler distogliere l attenzione dal pensiero martellante di aver un bimbo...ankio in qst gg ho un po staccato ..entro poco...leggere storie simili aiuta a non sentirsi sole..ma il più delle volte leggi storie felici altrui pensi xke io no??quindi stacca pensa al Natale alla famiglia a tuo marito e ai tuoi amici...vedrai che 5 mesi volano curati e torna più forte !!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le tue gentili parole 💖 un abbraccio forte e in becco alla cicogna a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi spiace Valentina, ti capisco..anche io mi chiedevo se leggere qui mi aiuta o no.. ho ridotto gli ingressi e aumentato gli impegni di vita quotidiana.. in bocca a lupo per la tua cura e poi spero che potrai tornare più forte di prima! un abbraccio!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita allora 🤞🤞🤞🤞 Magari arriva un bellissimo regalo di Natale 💖
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato stanotte. Doveva andare così. Delusione infinita... ci tenevo tanto, speravo che non arrivassero. Io e mio marito potremo riprovare a partire da aprile... devo fare una curetta che dura 5 mesi e non posso rimandare. Mi sento sconfitta, già mi vedevo dare il grande annuncio per le feste. Sono tentata di disinstallare matrimonio.com per staccare la mente appunto da questa situazione. Vi leggo continuamente e non capisco se la cosa mi fa stare più male, non so se mi capite.
    Volevo cancellarmi dal calendario di dicembre ma nn lo trovo... sono segnata per il 17..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate oggi con un giono di anticipo 😡
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia stando all’ovulazione tardiva ho poazziato un compitino, quindi aspetto fino al 24/25 di questo mese il ciclo o no, chissà
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per noi 🤞🤞🤞🤞😍
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna pensare che arriverà è solo questione di tempo!!!! Per me era diventato troppo il tempo nel senso che ogni ciclo mi durava una vita e quindi ho molte meno possibilità!!! Quindi ora vediamo se con questa cura qualcosa ottengo!!! Speriamo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni sembrerebbero ovulatori... A vedere il grafico! Io comunque sono 10 anni che ci vado dietro, da quando ho smesso la pillola, che avevo iniziato a prendere perché da ragazzina ero troppo magra e non mi veniva il ciclo.. Mi sono tornate delle mestruazioni decenti 5 anni fa quando ho conosciuto mio marito ed ho iniziato ad avere vita sessuale attiva.. E ogni tanto andavo a fare i dosaggi ormonali, osservavo il muco per capire, e facevo le ecografie.. E l'ovulazione c'era! Con i suoi tempi ma c'era.. Adesso sto monitorando perché a differenza di prima voglio un pupetto 😔
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino pensa che io ho l’ovaio destro molto più grosso ma sentivo solo e sempre dolore dal lato sinistro! Ti dirò di più pensavo anche io di ovulare da stick e temperatura in netto rialzo ogni volta e invece mi ha detto il ginecologo che nn ovulo mai😞però guarda le temperature di queste mesi precedenti nn diresti che nn ovulo almeno io nn lo direi!! Pensa che nell’ultimo grafico che avevo temperatura molto alta è stato il giorno della visita in cui mi aveva detto che manco avevo ovulato!!!! Misteri irrisolti a me non pare normale

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 3

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 4
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi correggo ovulo praticamente sempre, a sinistra faccio più fatica ed ho ovulazione dolorosa..... Sento proprio di avere l'ovaia più grossa del normale 😞 almeno si fa sentire dai...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché comunque ovulo.. Praticamente sempre! Ho una policistosi al momento molto lieve.. Come ti dicevo tempo fa ho avuto problemi più seri, in passato.. Di completa amenorrea.. Da qualche anno sto un po' meglio, ho iniziato a vedere i segni dell'ovulazione.. Ora con Sinopol sto diciamo ancora meglio.. Ora continuo a prenderlo, contiene anche l'acido folico e allora vado avanti....... Finché dio non mi fa il regalo
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per il momento sto bene anzi!!!! Spero tanto che il 17 avrò un grosso follicolo da far scoppiare!!!!! Comunque essendo policistica non ti hanno consigliato Clomid???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione