Mmm..allora un ovulo tienilo per la sera del positivo, così hai un rapporto il giorno dopo.
Poi proviamo a fare due stime: se hai un ciclo di 27 gg, facciamo che hai una fase luteale di 13 come media (io 12 per esempio!), stai entrando nel periodo fertile..!Se però è il mese dei 33 devi aspettare altri 7 gg..quindi io aspetterei che diventi un'attimo più scura, falle una foto domani e mi fai vedere, ma aspetterei un'altro giorno!
Visualizza messaggio citato
Un pochino la linea chiara l’ Ho sempre vista da quando ho iniziato. Ma è veramente sbiadita. Seguendo le istruzioni è negativo. Ma stamattina ho perso un tocco di muco enorme ( scusate l’ esser troppo esplicita) e solitamente quando ho questo muco i test diventavano positivi ( facevo i clearblue). Ma non è ancora accaduto..
Visualizza messaggio citato
È il primo mese con one step e devo dire che non sono chiari..nonostante utilizzo l’ app. Sono al 13 pm e i miei ciclo spaziano tra i 27 e i 33 giorni in media. In periodi di stress o di cambiamento ho avuto ciclo più lunghi (38-40 giorni) ma sono episodi sporadici
Ho una domanda. Sto facendo i test di ovulazione ( i clearblue la mattina e in più sto usando i test one step per capire meglio visto i tentativi falliti). Oggi ho del muco ma questa mattina il test clearblue mi da ancora il cerchietto vuoto. I one step hanno la linea di sinistra leggerissima. Dovendo io mettere gli ovuli xyminal nella finestra fertile ( sono tre ovuli da mettere a giorni alterni) che dite visto il muco posso iniziare da stasera? O rischio di sprecarli?
Visualizza messaggio citato
Ma di che!!😊 allora guarda ti dico come ho fatto ma è stato una confusione perche io aspettavo che i canadesi si cominciassero a scurire per mettere il primo...calcolando che sapevo piu o meno di ovulare verso il 21 novembre, ma a 18 novembre ancora bianchissimo, il 19 l'avrei cmq messo ma poi ho scoperto di avere quasi picco quindi qui è la fortuna, quindi messo ovulo il 19 e rapporto, giorno dopo stick in involuzione quindi alla sera del 20 ovulo e mattina 21 rapporto, per me giorno di ovulazione perche la sera ho fatto un canadese che era bianchissimo. Giorno dopo 22 ho messo l'altro ovulo. Spero si capisca! Chiedimi se hai dubbi! Cmq ho scoperto che avevo problemi con la mail...che non mi notifica l'arrivo e la gine mi rispose il 10 dicembre. Mi da appuntamento lunedi. Almeno mi visita e mi fa stare ancora piu tranquilla😊
Hai quello rosa o quello viola? am me quello rosa due mesi fa non ha segnato per niente. questo mese ho provato quelli viola e dopo due giorni ha iniziato a lampegiare,,,,,,e ha lampegiato fino a ieri...!! non mi fido piu dei clearblu.
grazie a un orologio che porto cmq ho vito che ho avulato lunedi o martedi
Buon giorno... Stamattina il mio ciclo é arrivato puntualissimo come al solito.. Ke delusione.. Niente regalo x natale.. Spero ke il 2019 mi porti un pizzico di fortuna.. Ci spero tanto.. Sarebbe bello inisiare un topic di gennaio..
Visualizza messaggio citato
Grazie dani😊❤ allora guarda su questa cosa di quando metterli ci ho studiato su😂 no veramente sia il gine che il foglietto illustrativo dicono che andrebbero messi a giorni alterni con il rapporto, quindi sera prima ovulo e mattia rapporto...ma.io mio marito la mattina non lo vedevo perché esce molto presto e quindi ho fatto Cosi, il primo l'ho messo qualche ora prima del rapporto(tipo 3 ore) poi il giorno dopo niente rapporto e ho messo la sera l'ovulo(il giorno dopo mio marito riposava) e la mattina rapporto....poi l'ultimo l'abbiamo sprecato perché abbiamo discusso e io cascasse il mondo quando discutiamo chiudo i battenti😅altrimenti sarebbe stato anche quello qualche ora prima! Ecco perché gli stick! Devi capire quando prendere il primo e poi viene tutto da se! Anche io se dovessi calcolare le perdite il 3/4 dicembre. Vedremo! Intanto impegnamoci 🤞❤
Visualizza messaggio citato
Ma tu come li hai assunti gli ovuli!?! Mattina sera? Giorno prima del rapporto? O ore prima??spero siano di aiuto...prox ciclo il 3 gennaio...immagino tu sia un Po confusa...l unica cosa che posso consigliarti è di portare pazienza prima o poi arriva
Visualizza messaggio citato
Bella! Ok mi sono un po aggiornata! Bene sono contenta che vada tutto bene e che ti abbiano dato l'ok per gli ovuli! Spero ti saranno d'aiuto come lo sono stati con me! Speriamo lo siano di nuovo!💪 cmq secondo me un po la mente veramente fa....mi ricordo quando ero piu piccola avevo un ciclo super super strano ritardo e mesi saltavano....e spesso avevo paura dinessere rimasta incinta....e appena facevo test mi veniva il ciclo...ma.poi dico che puo essere solo fino a un certo punto! Quando prossimo ciclo? Io sono un po confusa quindi bo😅
Visualizza messaggio citato
L'ho fatto per curiosità qualche giorno fa..ma era ovviamente negativo ( chissà magari ero tra le fortunate che lo scoprono prima 😅) ora aspetto domani è spero di non trovare nulla
Visualizza messaggio citato
Io dovrei averlo domani..ho dolori da ciclo da ben 10 giorni..oggi ho dei dolori allucinanti alla pancia e mal di testa..ma per il momento niente macchie (che ho solitamente il giorno prima)..staremo a vedere.. anche se ci spero, resto comunque con i piedi per terra😔
Mi rivolgo a chi come me aspettava il ciclo per il 14! Avete sintomi particolari? O verè già fatto test? Io seppur in piccolissima parte ci sto ancora sperando...
Visualizza messaggio citato
Benissimo che tu sia apposto, questo è molto importante! E bene che abbiate un piano d'azione perché secondo me aiuta a essere più positivi! Per il.potete della mente..Beh sono d'accordo, solo non trovo così facile la cosa 😅
Visualizza messaggio citato
Io ho usato il gel vivens prescritto dalla mia ginecologa serve x la motilità degli spermatozoi...ma essendo che non ho problemi di secchezza anzi ,aggiungere il gel non era il top...poi qui ho letto di questi ovuli.. ti allego la spiegazione che ho trovato" Xyminal ovuli vaginali incrementa le probabilità di fecondazione e gravidanze in cicli spontanei o indotti, contribuendo a creare condizioni ambientali favorevoli alla funzionalità degli spermatozoi. L'uso di Xyminal quindi, accompagnato da una programmazione attenta dei rapporti sessuali, aiuta la coppia nel suo impegno procreativo. Il prodotto è preparato a base di Myo-Inositolo, il cui impiego locale crea le condizioni ottimali per favorire la fecondazione dell'ovocita. Esso infatti, contribuisce ad incrementare la fluidità del muco cervicale e del liquido seminale, favorendo la migrazione degli spermatozoi verso l'ovocita. " Costano un botto e sono 3 ovuli ,bisogna usarli con l utilizzo degli stick ovulazione.
Visualizza messaggio citato
Bello soprattutto il discorso finale😑detto questo gli ovuli a cosa servono a lubrificare??? Perché leggevo che parlavi di gel visto che anche io lo uso perché praticamente asciutta