Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm..allora un ovulo tienilo per la sera del positivo, così hai un rapporto il giorno dopo.

    Poi proviamo a fare due stime: se hai un ciclo di 27 gg, facciamo che hai una fase luteale di 13 come media (io 12 per esempio!), stai entrando nel periodo fertile..!Se però è il mese dei 33 devi aspettare altri 7 gg..quindi io aspetterei che diventi un'attimo più scura, falle una foto domani e mi fai vedere, ma aspetterei un'altro giorno!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un pochino la linea chiara l’ Ho sempre vista da quando ho iniziato. Ma è veramente sbiadita. Seguendo le istruzioni è negativo. Ma stamattina ho perso un tocco di muco enorme ( scusate l’ esser troppo esplicita) e solitamente quando ho questo muco i test diventavano positivi ( facevo i clearblue). Ma non è ancora accaduto..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È il primo mese con one step e devo dire che non sono chiari..nonostante utilizzo l’ app. Sono al 13 pm e i miei ciclo spaziano tra i 27 e i 33 giorni in media. In periodi di stress o di cambiamento ho avuto ciclo più lunghi (38-40 giorni) ma sono episodi sporadici
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando dura di solito il tuo ciclo? a che giorno sei adesso? prima nei one step vedevi comunque la linea di sinistra o era proprio bianco?


    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il prox mese ne facciamo 2...il calendario cerco di tenerlo alto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Seno teniamo quello solo di calendario e si fa un altro per test di ovulazione ritardo ect?


    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda. Sto facendo i test di ovulazione ( i clearblue la mattina e in più sto usando i test one step per capire meglio visto i tentativi falliti). Oggi ho del muco ma questa mattina il test clearblue mi da ancora il cerchietto vuoto. I one step hanno la linea di sinistra leggerissima. Dovendo io mettere gli ovuli xyminal nella finestra fertile ( sono tre ovuli da mettere a giorni alterni) che dite visto il muco posso iniziare da stasera? O rischio di sprecarli?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può cancellare e rifare???
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao dani scrivo a te perche hai aperto il post,

    cosa ne pensate di farne due? uno solo calenderio e uno con i commenti?

    certe volte ci scriviamo cosi tanto (per fortuna) che non si trova piu il calendario..solo una proposta

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di che!!😊 allora guarda ti dico come ho fatto ma è stato una confusione perche io aspettavo che i canadesi si cominciassero a scurire per mettere il primo...calcolando che sapevo piu o meno di ovulare verso il 21 novembre, ma a 18 novembre ancora bianchissimo, il 19 l'avrei cmq messo ma poi ho scoperto di avere quasi picco quindi qui è la fortuna, quindi messo ovulo il 19 e rapporto, giorno dopo stick in involuzione quindi alla sera del 20 ovulo e mattina 21 rapporto, per me giorno di ovulazione perche la sera ho fatto un canadese che era bianchissimo. Giorno dopo 22 ho messo l'altro ovulo. Spero si capisca! Chiedimi se hai dubbi!
    Cmq ho scoperto che avevo problemi con la mail...che non mi notifica l'arrivo e la gine mi rispose il 10 dicembre. Mi da appuntamento lunedi. Almeno mi visita e mi fa stare ancora piu tranquilla😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai quello rosa o quello viola? am me quello rosa due mesi fa non ha segnato per niente. questo mese ho provato quelli viola e dopo due giorni ha iniziato a lampegiare,,,,,,e ha lampegiato fino a ieri...!! non mi fido piu dei clearblu.

    grazie a un orologio che porto cmq ho vito che ho avulato lunedi o martedi

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno... Stamattina il mio ciclo é arrivato puntualissimo come al solito.. Ke delusione.. Niente regalo x natale.. Spero ke il 2019 mi porti un pizzico di fortuna.. Ci spero tanto.. Sarebbe bello inisiare un topic di gennaio..
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 23 e il clearblue digitale continua a darmi il cerchietto vuoto. Ma boh. Mi viene da dare testate contro il muro.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avendo perso l'ovulazione per motivi tecnici mi potreste togliere dal calendario. Ero segnata per il 29
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x le dritte...ma il primo ovulo parte dal picco lh?❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dani😊❤ allora guarda su questa cosa di quando metterli ci ho studiato su😂 no veramente sia il gine che il foglietto illustrativo dicono che andrebbero messi a giorni alterni con il rapporto, quindi sera prima ovulo e mattia rapporto...ma.io mio marito la mattina non lo vedevo perché esce molto presto e quindi ho fatto Cosi, il primo l'ho messo qualche ora prima del rapporto(tipo 3 ore) poi il giorno dopo niente rapporto e ho messo la sera l'ovulo(il giorno dopo mio marito riposava) e la mattina rapporto....poi l'ultimo l'abbiamo sprecato perché abbiamo discusso e io cascasse il mondo quando discutiamo chiudo i battenti😅altrimenti sarebbe stato anche quello qualche ora prima! Ecco perché gli stick! Devi capire quando prendere il primo e poi viene tutto da se! Anche io se dovessi calcolare le perdite il 3/4 dicembre. Vedremo! Intanto impegnamoci 🤞❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto 😍❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu come li hai assunti gli ovuli!?! Mattina sera? Giorno prima del rapporto? O ore prima??spero siano di aiuto...prox ciclo il 3 gennaio...immagino tu sia un Po confusa...l unica cosa che posso consigliarti è di portare pazienza prima o poi arriva
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella! Ok mi sono un po aggiornata! Bene sono contenta che vada tutto bene e che ti abbiano dato l'ok per gli ovuli! Spero ti saranno d'aiuto come lo sono stati con me! Speriamo lo siano di nuovo!💪 cmq secondo me un po la mente veramente fa....mi ricordo quando ero piu piccola avevo un ciclo super super strano ritardo e mesi saltavano....e spesso avevo paura dinessere rimasta incinta....e appena facevo test mi veniva il ciclo...ma.poi dico che puo essere solo fino a un certo punto! Quando prossimo ciclo? Io sono un po confusa quindi bo😅
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!😅 io ne ho fatto uno anche oggi...ma cmq é uscito negativo! Per cui resto ancora con i piedi per terra 😐
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatto per curiosità qualche giorno fa..ma era ovviamente negativo ( chissà magari ero tra le fortunate che lo scoprono prima 😅) ora aspetto domani è spero di non trovare nulla
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece non ho dolori forti, ma solitamente non li ho nemmeno pina del ciclo? Tu hai già fatto qualche test?
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei averlo domani..ho dolori da ciclo da ben 10 giorni..oggi ho dei dolori allucinanti alla pancia e mal di testa..ma per il momento niente macchie (che ho solitamente il giorno prima)..staremo a vedere.. anche se ci spero, resto comunque con i piedi per terra😔
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rivolgo a chi come me aspettava il ciclo per il 14! Avete sintomi particolari? O verè già fatto test? Io seppur in piccolissima parte ci sto ancora sperando...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi cmq associarli agli stick...chiedi al tuo gine...il vivens è tipo il conceive plus
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso conceive plus ma nn mi sembra così specifico come questi ovuli nn so proprio magari chiedo lunedì al ginecologo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già il potere della mente...🙈🙈🙈🤣🤣🤣😎😎😎vedrò di distrarmi con le feste!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo che tu sia apposto, questo è molto importante! E bene che abbiate un piano d'azione perché secondo me aiuta a essere più positivi! Per il.potete della mente..Beh sono d'accordo, solo non trovo così facile la cosa 😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho usato il gel vivens prescritto dalla mia ginecologa serve x la motilità degli spermatozoi...ma essendo che non ho problemi di secchezza anzi ,aggiungere il gel non era il top...poi qui ho letto di questi ovuli.. ti allego la spiegazione che ho trovato" Xyminal ovuli vaginali incrementa le probabilità di fecondazione e gravidanze in cicli spontanei o indotti, contribuendo a creare condizioni ambientali favorevoli alla funzionalità degli spermatozoi.
    L'uso di Xyminal quindi, accompagnato da una programmazione attenta dei rapporti sessuali, aiuta la coppia nel suo impegno procreativo. Il prodotto è preparato a base di Myo-Inositolo, il cui impiego locale crea le condizioni ottimali per favorire la fecondazione dell'ovocita.
    Esso infatti, contribuisce ad incrementare la fluidità del muco cervicale e del liquido seminale, favorendo la migrazione degli spermatozoi verso l'ovocita. "
    Costano un botto e sono 3 ovuli ,bisogna usarli con l utilizzo degli stick ovulazione.

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque Dani ora che è tutto a posto concediti un’ora di relax e molla la tensione!! E tutto ok
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello soprattutto il discorso finale😑detto questo gli ovuli a cosa servono a lubrificare??? Perché leggevo che parlavi di gel visto che anche io lo uso perché praticamente asciutta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione