Visualizza messaggio citato
Non so riconoscere le varie tipologie di muco 😕 comunque quando vado in bagno a far pipì ci mette una cifra di tempo a “staccarsi”, è abbondante, non è trasparente sembra più un bianco molto chiaro 😅
Grazie, veramente questo mese ero tranquilla perché iniziare gli esami di approfondimento mi stava dando tranquillità..!Adesso spero di poter disdire lo spermiogramma!!
Sono contentissima per te, hai avuto un attimo di smarrimento proprio nel mese giusto, più bella cosa di questa a risollevarti il morale, non poteva arrivare! Te lo meriti di ❤️
Hai ragione Mari, non mi pare vero, sono positivi!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se hai perdite di muco ad albume continua a sticcare.. A positivizzarsi non ci mettono molto! Cerca di sticcare 3 volte al gg
Ma avevi sintomi prima? Perché io sto perdendo muco proprio come lo perdevo quando avevo i test positivi. Mentre i test sono negativissimi questa volta. Io devo mettere degli ovuli e non so come comportarmi ora 🤣
Anche per me mestruazioni arrivate!🙁 E Anche io sinceramente inizio a perdere le speranze! Qst è il mio 6 orientativo a vuoto🙁 il prox step penso sarà un controllo più approfondito 🙁
Ragazze io è da ieri che ho perdite marroni con leggero male al basso ventre. Le mestruazioni sono previste per il 22 circa. Secondo voi è segno che stanno arrivando o eventuale impianto? Giusto 2 cose opposte...
Il giorno prima di quello positivo se pur chiaro lo avevo fatto e la linea si iniziava ad intravedere infatti ho pensato che il giorno dopo avrei iniziato ad ovulare. Boh. Grazie cmq 🙂
Io ci spero x te🤞🤞🤞se non resisti trattieni ancora pipì e riprova più tardi con stick...cmq se stick ovulazione positivo e ombra in quello gravidanza...direi che ci siamo...domani mattina conferma con clearblue 🍾🍾👍👍
Guardando meglio si vede ancora e la.vede pure mio marito!mannaggia!!aspettiamo domani che sono al 12po e faccio il clear blue...oddio quante speranze!!