Visualizza messaggio citato
Non so riconoscere le varie tipologie di muco π comunque quando vado in bagno a far pipΓ¬ ci mette una cifra di tempo a βstaccarsiβ, Γ¨ abbondante, non Γ¨ trasparente sembra piΓΉ un bianco molto chiaro π
Visualizza messaggio citato
Sono contentissima per te, hai avuto un attimo di smarrimento proprio nel mese giusto, piΓΉ bella cosa di questa a risollevarti il morale, non poteva arrivare! Te lo meriti di β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Hai ragione Mari, non mi pare vero, sono positivi!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se hai perdite di muco ad albume continua a sticcare.. A positivizzarsi non ci mettono molto! Cerca di sticcare 3 volte al gg
Anche per me mestruazioni arrivate!π E Anche io sinceramente inizio a perdere le speranze! Qst Γ¨ il mio 6 orientativo a vuotoπ il prox step penso sarΓ un controllo piΓΉ approfondito π
Ragazze io Γ¨ da ieri che ho perdite marroni con leggero male al basso ventre. Le mestruazioni sono previste per il 22 circa. Secondo voi Γ¨ segno che stanno arrivando o eventuale impianto? Giusto 2 cose opposte...
Visualizza messaggio citato
Il giorno prima di quello positivo se pur chiaro lo avevo fatto e la linea si iniziava ad intravedere infatti ho pensato che il giorno dopo avrei iniziato ad ovulare. Boh. Grazie cmq π
Visualizza messaggio citato
Io ci spero x teπ€π€π€se non resisti trattieni ancora pipΓ¬ e riprova piΓΉ tardi con stick...cmq se stick ovulazione positivo e ombra in quello gravidanza...direi che ci siamo...domani mattina conferma con clearblue πΎπΎππ
Visualizza messaggio citato
Guardando meglio si vede ancora e la.vede pure mio marito!mannaggia!!aspettiamo domani che sono al 12po e faccio il clear blue...oddio quante speranze!!