Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmmm.. continua a farli! E' l'unico modo per capire...!

    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei pazza a torturati con i test di ovulazione 😂😂 io sto solo aspettando, piangendo e facendo impazzire il povero marito 🙄
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo così, ma ho una fase luteale lunga, inizio con le perdite intorno al 12 po e poi al 16po partono. Quindi devo aspettare ancora un pochino per sapere qualcosa...

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la tengo anche 4 ore 😓 la linea di sinistra non è neanche accennata 😭 è proprio negativo negativo 😔
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🎉🎉 evvivaaaaaa! Anche io reduce da as...primo mese che riproviamo...speriamo vada, ancora qualche giorno di attesa! 😬
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, zero sintomi...qualche crampo anche per me ma nulla di diverso. Oggi per sfizio ho fatto un test di ovulazione decisamente positivo e sono tornata a sognare...primo mese di tentativi post aborto...speriamo!!! A ottobre (poi andata male) l’ho scoperto così...forza e coraggio, a breve sapremo!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come non ce ne frega niente?!?! Vai Marina incrociamo le dita per teeeee 💃💃
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee oggi ho fatto l'eco post aborto e la gine mi ha detto che sto ovulando Smiley love so che magari non ve ne frega niente ahahhaha ma per me è il segno della ripartenza Smiley catface ha detto che possiamo riprovarci quando vogliamo e che è tutto OK. Quindiiii vai col tangooo ahahahha e spero tanto non arrivino le malefiche rosse.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me (non!!) dovrebbero arrivare il 19 o il 20! Ho pochissime speranze sinceramente ho qualche leggerissimo crampettino alla pancia tipo preciclo e basta. Seno solito... morbido, poco dolorante e per niente cresciuto 😞 tu hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In quante stiamo ancora aspettando il regalo di Natale?? A me dovrebbero arrivare il 20! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, i one step li fai tenendo la.pipi almeno 2 ore e senza bere nulla? Così si concentra bene. Se avessi un ciclo lungo fatalità questo mese potrebbe essere che tu sia ancora in tempo. Io ti direi di fare uno one step al giorno, quando ti trovi meglio, ma.continuare. alla fine sei al 15esimo giorno di ciclo nei prossimi giorni potrebbe arrivate l'occupazione!Non demordere!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io non ci sto capendo nulla questo mese! Comincio a pensare di aver avuto il picco di lh e non essermene accorta ( nonostante i test?!). Ultimo ciclo 2 dicembre. Inizio a fare i test di ovulazione il 9 ( ad un giorno dal termine del ciclo, ma solo perché avevo comprato i test one step ed ero curiosa di capire coem funzionavano). La mattina faccio i clearblue con tappo rosa e ho sempre cerchietto vuoto. Pomeriggio e sera faccio one step. La situazione è disastrosa. Paradossalmente a ridosso della fine del ciclo con one step si intravedeva una sottile linea che però sta scomparendo ( fino ad oggi dove non esiste proprio). Non sono policistica. I miei ciclo variano dai 27 ai 33 giorni con picchi di 40 solo in rare eccezione. Ora non so se pensare che questo mese sia uno di quei mesi dove ovulatori tardi o se ho ovulato e non me ne sono accorta. Ho perso tanto muco tra venerdì e domenica. Aiutatemi a capire 😓
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Per via vaginale, ti consiglio di prendere un termometro digitale adatto alla tb (deve avere doppio decimale) comunque se cerchi su amazon te ne vengono fuori parecchi Smiley laugh io ho speso davvero poco e mi trovo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ne.avete voglia si, è meglio prima che dopo diceva la mia dottoressa, ma una volta in più non guasta...!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Alessia!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a te Nadia!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa la situazione oggi.
    Rapporto avuto sia ieri notte che stasera.
    Dobbiamo solo aspettare ed incrociare le dita o serve compitare ancora domani?

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica! Scusami per la domanda ma tu la TB come la misuri ? Non l’ho mai fatto..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Valentina di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai vistooooo tesorooooo te l avevo dettooo ke era il meseee giustoooooo😍😍😍. Tantissimi auguri davvero di 💖
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo bene!!Incrocio le dita per te!Fammi sapere come va!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti meglio i stick! Con i soldi di quelli della clearblue compri il corredino per il bimbo poi 😂 .... se allemno funzionassero...!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😄 che bello ..io per adesso spero che non arrivino.. ho avuto rapporti nei giorni dell ovulazione ora spero sia andata bene.. anche xke ho fatto il raschiamento quindi dovrei essere pulita e più fertile stando a quello che lo ha detto la dottoressa 😓😓.. ho delle fitte nell ovaio destro è un po’ di bruciore al pube leggero come se dovessero arrivare.. ma di più fitte all ovaio destro lo stesso in cui ho avuto dolore il periodo dell ovulazione.. e seno dolente dal primo giorno dell ovulazione che nn è mai andato via.. lo stesso il bagnato nelle zone intime e l umore ( povero marito) 😂😂spero bene 🙀🙀🙀auguri e buon natale 🎄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È andata Nadia!! I test sono positivi!🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Piera!! Incrociamo le.dita per noi e per tutte adesso! Sperando che sia un Natale che porti ancora tante sorprese!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valeeeeeee ma quindii tesorooo???? È andataa???😍😍😍
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi Valeeeee questo mese io ti è Serena abbiamo fatto tris! In bocca al lupo a noi ❤
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò, i clearblue cmq costano un botto! Grazie!
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del supporto, ne ho bisogno! 😘
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo cavolo cavolo vallllle auguriiiii cavolo auguriiiiii che soddisfazioni cavoloooo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sintomi.che mi gran fatto pensare alla gravidanza ancora nessuno..Vado spesso a far pipì perche ho più siete di prima, ma a parte questo zero...! Sento solo dei piccoli crampetti molto localizzati nella zona pubica, ma per il resto zero...!immagino arriveranno.nei prossimi giorni i sintomi.. o almeno spero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione