Grazie cara, ho avuto la febbre alta questo mese, circa 2 settimane fa, magari anche quella potrebbe avere influito. Anche sto freddo glaciale... che stranezza però! Grazie per il tuo conforto
Visualizza messaggio citato
A me è successo il primo mese di assunzione del integratore, ovulazione al 32esimo e oggi sono a 43 gg. 😪
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Minerva hai un nome meraviglioso!!
Detto questo, può succedere di ovulare più tardi e vedrai che anche il ciclo ti arriverà più tardi.. Le cause sono tante, fra queste le più gettonate sono lo stress (gli ormoni dello stress esistono davvero e non fanno avvenire l'ovulazione oppure la ritardano) ed il cambiamento del clima. Non so da voi, ma qui in romagna tutto d'un botto siamo a -1 con la neve.
Ci sono anche altre cause (tipo l'ovaio policistico).
A me si, direi che mi capita da tutta la vita purtroppo
Forse qualcuno ha letto in questi giorni del fatto che il clearblue digitale mi dava sempre cerchietto vuoto, quindi no periodo fertile e no ovulazione... stamattina, giorno 27 del ciclo, a sorpresa, faccina lampeggiante che ride! Ma ora, dico io, è possibile? Ho cmq cicli lunghi ma non lunghissimi, Max 33 giorni... boooh!!!!! Vi è mai capitato?
Ciclo arrivato oggi e anche in anticipo. Un po' me lo aspettavo ma un fondo al cuore ci speri sempre. Sono un po' stanca... stanca di provare, stanca di illudermi, stanca di vedere mio marito che ci resta male... niente miracolo di Natale per noi. Sicuramente andremo avanti sia coi tentativi che con i controlli ma oggi lasciatemi dire che sono tutt'altro che positiva 😞 lasciamoci alle spalle questo lungo e negativo 2018 e speriamo nell'anno nuovo.... un bacio a chi ancora spera in questo dicembre
Visualizza messaggio citatoMa beata te 😓 a me questo mese la linea di sinistra non vuole proprio uscire 😭 e sono al 16esimo giorno 😭 con fase luteale 12 😭
Ma beata te 😓 a me questo mese la linea di sinistra non vuole proprio uscire 😭 e sono al 16esimo giorno 😭 con fase luteale 12 😭
ma credo che a questo giro non ci siamo impegnati abastanza... ma contiuno a sperare lo stesso.. e casomai ce anche l anno nuovo .... :-) in bocca la lupo paola!!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze sono 4 giorni che i test d ovulazione sono così.. Possibile non abbia ancora avuto il picco? Sono al 16 pm.. Il mio ciclo è di 29/30 giorni
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' dura, perché già con la situazione attuale di mio marito la mia ginecologa mi ha detto che è davvero poco probabile una gravidanza.. in più il mio corpo non collabora.... quindi... davvero ti scoraggi. Vi ricordate il valore della prolattina alta? Credo sia per colpa di tutti i pensieri negativi che mi sono venuti.. Alla fine credo di avere solo bisogno di staccare un po', probabilmente in primavera ci facciamo un bel viaggetto, nel frattempo facciamo controlli/operazioni che dobbiamo fare, senza troppe aspettative ma senza perdere mai le speranze.
Erika ma io nn voglio sentirti così però!!! Lo so è difficilissimo ma noi siamo donne siamo forti e dobbiamo accettarle sempre queste botte forti!!! Voglio sentirti più forte!!! Devi essere una combattente
Daiiii speriamo di darci ottime notizie tra qualche giorno
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Brizia!! Ho rimasto 7gg di Sinopol fast-slow poi inizio il Sinopol forte che dovrebbe arrivarmi a giorni
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
SFOGO:
Non sono più un aspirante di dicembre. non mi sento più aspirante di nessun mese sinceramente.
Non ho ovulato, non so se ovulerò, se non ovulerò, ho le ovaie grosse e sto pure molto male, sia dentro che fisicamente.
Ho bisogno di staccare un po', seguire voi e le vostre belle notizie mi fa essere molto felice. Allo stesso tempo però mi fa molto soffrire perché io non sto funzionando per niente bene.. Leggo di voi che regolarmente avete il vostro ciclo, mentre io aspetto di ovulare alcune di voi magari hanno già avuto il ciclo 2 volte.. e la tensione che mi perseguita mi fa litigare pure con mio marito. Cos'ho fatto di male per meritarmi di avere questo problema? Riuscirò mai a rimanere incinta?
Mi prendo un po'di tempo.. ho bisogno di alleggerire la mente. Entro fine gennaio finiamo pure i controlli su mio marito, e vediamo come procedere anche per lui che ha varicocele e spermiogramma alterato. Anche per questo, ha ancora meno senso che io ora mi avveleni troppo il sangue per i miei problemi.
Nella speranza di trovare la forza di continuare la ricerca e di vedere le cose sistemarsi un pò, auguro a tutte di vedere il positivo tanto sperato molto presto. Vi abbraccio e continuo a seguirvi
Ehi carissima ho appena ordinato sinopol forte! Io prendevo inofert ma è proprio blando invece sinopol forte ha il doppio di principio di tutti i componenti tanto le ho chiesto ha detto che nn ha contronidicazioni quindi!!! Tu lo prendi vero?