Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara, ho avuto la febbre alta questo mese, circa 2 settimane fa, magari anche quella potrebbe avere influito. Anche sto freddo glaciale... che stranezza però! Grazie per il tuo conforto

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo il primo mese di assunzione del integratore, ovulazione al 32esimo e oggi sono a 43 gg. 😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Minerva hai un nome meraviglioso!!

    Detto questo, può succedere di ovulare più tardi e vedrai che anche il ciclo ti arriverà più tardi.. Le cause sono tante, fra queste le più gettonate sono lo stress (gli ormoni dello stress esistono davvero e non fanno avvenire l'ovulazione oppure la ritardano) ed il cambiamento del clima. Non so da voi, ma qui in romagna tutto d'un botto siamo a -1 con la neve.

    Ci sono anche altre cause (tipo l'ovaio policistico).

    A me si, direi che mi capita da tutta la vita purtroppo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse qualcuno ha letto in questi giorni del fatto che il clearblue digitale mi dava sempre cerchietto vuoto, quindi no periodo fertile e no ovulazione... stamattina, giorno 27 del ciclo, a sorpresa, faccina lampeggiante che ride! Ma ora, dico io, è possibile? Ho cmq cicli lunghi ma non lunghissimi, Max 33 giorni... boooh!!!!! Vi è mai capitato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non smettere secondo me.Può ancora succedere!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, so che in questo momento posso solo darti un grande abbraccio❤ e spero che il 2019 ti porti una bella notizia❤
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato oggi e anche in anticipo. Un po' me lo aspettavo ma un fondo al cuore ci speri sempre. Sono un po' stanca... stanca di provare, stanca di illudermi, stanca di vedere mio marito che ci resta male... niente miracolo di Natale per noi. Sicuramente andremo avanti sia coi tentativi che con i controlli ma oggi lasciatemi dire che sono tutt'altro che positiva 😞 lasciamoci alle spalle questo lungo e negativo 2018 e speriamo nell'anno nuovo.... un bacio a chi ancora spera in questo dicembre
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma beata te 😓 a me questo mese la linea di sinistra non vuole proprio uscire 😭 e sono al 16esimo giorno 😭 con fase luteale 12 😭
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma beata te 😓 a me questo mese la linea di sinistra non vuole proprio uscire 😭 e sono al 16esimo giorno 😭 con fase luteale 12 😭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤬🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo al post di gennaio... ciclo arrivato oggi, anche in anticipo! Pensate voi che fortuna che ho! .. sono davvero delusa!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Melissa oggi ti è concessa la tristezza ma da domani torna ad essere combattente...il positivo arriverà per tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dovrei averle il 23.incrociamo le dita ragazze!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina😊
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, a me oggi è venuto il ciclo.... uff 😔😔😔😔😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere, magari hai una fase luteale di 12 giorni come.me..! Prova anche domani, vedrai che sta per succedere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio forte, sai che qui troverai sempre un posto dove aprirti e sfogarti..!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continuerò a farli ma mi sento veramente giù 😭
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con piacere Smiley kiss
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi unisco a voi! Ovulazione avvenuta il giorno 16,non aspetto per fine anno il ciclo!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Adriana abbiamo le stesse date di ciclo e ovulazione Smiley xd io non le aspetto per il 28/29 facciamoci compagnia
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii!! in bocca al Lupo Marina!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io tra il 24 e il 26.

    ma credo che a questo giro non ci siamo impegnati abastanza... ma contiuno a sperare lo stesso.. e casomai ce anche l anno nuovo .... :-) in bocca la lupo paola!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono 4 giorni che i test d ovulazione sono così.. Possibile non abbia ancora avuto il picco? Sono al 16 pm.. Il mio ciclo è di 29/30 giorni


    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' dura, perché già con la situazione attuale di mio marito la mia ginecologa mi ha detto che è davvero poco probabile una gravidanza.. in più il mio corpo non collabora.... quindi... davvero ti scoraggi. Vi ricordate il valore della prolattina alta? Credo sia per colpa di tutti i pensieri negativi che mi sono venuti.. Alla fine credo di avere solo bisogno di staccare un po', probabilmente in primavera ci facciamo un bel viaggetto, nel frattempo facciamo controlli/operazioni che dobbiamo fare, senza troppe aspettative ma senza perdere mai le speranze.

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika ma io nn voglio sentirti così però!!! Lo so è difficilissimo ma noi siamo donne siamo forti e dobbiamo accettarle sempre queste botte forti!!! Voglio sentirti più forte!!! Devi essere una combattente
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cara Smiley love incrocio le dita anche per tutte voi! Speriamo nel meglio!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii speriamo di darci ottime notizie tra qualche giorno Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Brizia!! Ho rimasto 7gg di Sinopol fast-slow poi inizio il Sinopol forte che dovrebbe arrivarmi a giorni Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SFOGO:

    Non sono più un aspirante di dicembre. non mi sento più aspirante di nessun mese sinceramente.

    Non ho ovulato, non so se ovulerò, se non ovulerò, ho le ovaie grosse e sto pure molto male, sia dentro che fisicamente.

    Ho bisogno di staccare un po', seguire voi e le vostre belle notizie mi fa essere molto felice. Allo stesso tempo però mi fa molto soffrire perché io non sto funzionando per niente bene.. Leggo di voi che regolarmente avete il vostro ciclo, mentre io aspetto di ovulare alcune di voi magari hanno già avuto il ciclo 2 volte.. e la tensione che mi perseguita mi fa litigare pure con mio marito. Cos'ho fatto di male per meritarmi di avere questo problema? Riuscirò mai a rimanere incinta?

    Mi prendo un po'di tempo.. ho bisogno di alleggerire la mente. Entro fine gennaio finiamo pure i controlli su mio marito, e vediamo come procedere anche per lui che ha varicocele e spermiogramma alterato. Anche per questo, ha ancora meno senso che io ora mi avveleni troppo il sangue per i miei problemi.

    Nella speranza di trovare la forza di continuare la ricerca e di vedere le cose sistemarsi un pò, auguro a tutte di vedere il positivo tanto sperato molto presto. Vi abbraccio e continuo a seguirvi Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! 😬 maledetta curiosità! 😇
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi carissima ho appena ordinato sinopol forte! Io prendevo inofert ma è proprio blando invece sinopol forte ha il doppio di principio di tutti i componenti tanto le ho chiesto ha detto che nn ha contronidicazioni quindi!!! Tu lo prendi vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione