Visualizza messaggio citato
Ok allora aspetto il rialzo della tb per conferma.. Ero spaventata per le tracce di sangue ma ho letto che può essere normale 🙄 in effetti ripensandoci mi é già capitato altre volte
Esatto, l’ovulazione avviene dopo il picco, quindi presumibilmente il gg dopo. A me ha rilevato il picco il 6, il 7 mattina un pochino di muco e qualunque app mi indica il 7 come gg di ovulazione
Avrei una domanda, il test First to know è già attendibile pochi giorni dopo l’ovulazione? Avete esperienza?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho bisogno di un consulto.. Questi sono gli stick, dopo di che ho smesso perché ieri ho fatto una fuga con mio marito a Firenze! Siamo in ferie e ne avevo bisogno... Il picco l'ho avuto quindi l'altro ieri, ieri durante il viaggio sono dovuta stare coi jeans slacciati dal fastidio alla pancia che avevo, alla sera torno a casa muco filante con sangue rosa.. Stamattina sempre muco però scuro... Quindi ovulazione ieri? Tb ancora bassa.. Mi fa strano che non ho il seno gonfio ancora... Ogni mese appare sempre diverso 😕
Grazie mille, si certo mi ricordo😊 io sto nel cantone di Zugo. Grazie mille speriamo bene. Sono molto ansiosa e piena di paure, e odio essere cosi🙈 Ti capisco. Ma dopo il tuo aborto sei stata dinuovo al controllo? Che ti anno detto? A che po saresti ora?
Ciao cinzia, io li o usati per due volte. La prima mi a fatto vedere la facina fissa il 05.10.18 e sono rimasta incinta. E poi la seconda volta e stata fine novembre li avevo solo facina lampegiante, pero sono rimasta dinuvo incinta. Avolte infatti non percepisce il lh quando non e troppo forte. Io per sicurezza o “condannato “ mio marito a farlo ogni secondo giorno😆
Invece a me lampeggia da venerdi!!! una mia amica mi ha detto che forse e perche siamo vicini a natale :-) cmq questi test non sono propio il massimo o meglio, a me non isipirano propio fiducia!!!
Ah l'avevi monitorata! A me era successo quando non monitoravo quindi avevo le speranze al top!! Dai speriamo sia puntuale sto giro!
Ciao Vale, sì da settembre stiamo facendo un po' di controlli. Mio marito per fortuna tutto ok, a me mi avevano trovata positiva all'ureaplasma (per fortuna risolta con un solo ciclo di antibiotici). Questo mese ho fatto il monitoraggio del follicolo (quindi ci spero tantissimo 🙏🏻). Per il momento sembra tutto ok, comunque la ginecologa mi ha dato da prendere anche l'inofert per migliorare l'ovluazione. Se dovesse continuare ad andare male proverò con qualche esame più approfondito... voi da quanto cercate?
In realtà avevo avuto l'ovulazione in ritardo di 5 giorni, di conseguenza il ritardo del ciclo era previsto. Non ho pensato di essere incinta. Comunque l'ovulazione in ritardo mi aveva innervosita molto perché spontaneamente, solo per voglia, lo farei molto meno...tipo 1 volta la settimana...
Sì sì anche l’altra volta! Apice 165! Mah ho letto che potrebbe essere qualche residuo di lh, ma l’unica cosa da fare per ora è mettersi l’anima in pace e aspettare senza farne una malattia! Ti faccio compagnia nel po...aspettiamo fiduciose...😎
I ritardi a caso sono la cosa peggiore..ci fanno sperare un sacco e poi....... Comunque pensa io sono stata entusiasta di vedere il muco che era da mesi che non si presentava! Sono al 7 po, manca ancora una vita, ma questo mese sono positiva!
Ciao cara, posso immaginare come ti senti...Avete già pensato di fare degli approfondimenti per valutare quale possa essere il problema? Perchè magari è facilmente risolvibile una volta scoperto.
Direi che è proprio positivo, anche l'altra volta era così? Hai le ovaie policistiche? Perchè a volte succede per quello...Se no sarà una doppia ovulazione e te lavoraci su!!
Oggi 13pm muco per me canadese ancora negativo ma sono contenta perché questo mese si prospetta un ciclo regolare! Il mese scorso ho fatto 5 giorni di ritardo
14-15 giorni di solito, dovrebbe venirmi il ciclo il 19-20! Anche a me sembra molto presto perché si possa rilevare qualcosa...per questo azzardavo una doppia ovulazione!🤷🏻♀️ Continuerò a farne uno al giorno per vedere come evolve! Speriamo...
Ciao Paola. A me lo stick di ovulazione, dopo ovulazione accertata, si è ripositivizzato quando ho scoperto di essere incinta. Forse è un po' presto azzardare un test di gravidanza, di solito quanto dura la tua fase luteale?
Domandona...è possibile una doppia ovulazione? Mi spiego meglio, sono al 6po, picco rilevato con stick, ieri e oggi dolori e perdite come se fosse ovulazione, faccio un nuovo test di ovulazione e...positivo! 😅dite che è meglio se ci do dentro anche oggi e domani???? Oppure i test si positivizzano anche dopo e quindi è abbastanza comune?
Ale anche a me lo chiedono, più la famiglia di mio marito a dire il vero... mio pancione quando ci sarà se ne accorgeranno... io rsp sorridendo 😊