Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora aspetto il rialzo della tb per conferma.. Ero spaventata per le tracce di sangue ma ho letto che può essere normale 🙄 in effetti ripensandoci mi é già capitato altre volte
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, l’ovulazione avviene dopo il picco, quindi presumibilmente il gg dopo. A me ha rilevato il picco il 6, il 7 mattina un pochino di muco e qualunque app mi indica il 7 come gg di ovulazione
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma io sono l’unica così impaziente?? Ditemi che anche voi siete tentate di fare test in anticipo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che ci vogliono almeno 12 gg circa dall ovulazione prima che le beta inizino a salire ed essere rilevare
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei una domanda, il test First to know è già attendibile pochi giorni dopo l’ovulazione? Avete esperienza?


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di un consulto.. Questi sono gli stick, dopo di che ho smesso perché ieri ho fatto una fuga con mio marito a Firenze! Siamo in ferie e ne avevo bisogno...
    Il picco l'ho avuto quindi l'altro ieri, ieri durante il viaggio sono dovuta stare coi jeans slacciati dal fastidio alla pancia che avevo, alla sera torno a casa muco filante con sangue rosa.. Stamattina sempre muco però scuro... Quindi ovulazione ieri? Tb ancora bassa.. Mi fa strano che non ho il seno gonfio ancora... Ogni mese appare sempre diverso 😕

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si certo mi ricordo😊 io sto nel cantone di Zugo. Grazie mille speriamo bene. Sono molto ansiosa e piena di paure, e odio essere cosi🙈
    Ti capisco. Ma dopo il tuo aborto sei stata dinuovo al controllo? Che ti anno detto? A che po saresti ora?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si e una grande!! :-)

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si sempre meglio andare siccuri :-)

    cmq auguri Samantha, ti ricordi ci siamo scritte.. anche tu abiti in svizzera vero?

    in bocca al lupo per tutto !!

    io cmq mese prossimo basta tutto...se vuole arrivare arriva anche senza test. non mi fanno bene!


    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 quella sulle luci di Natale è stupenda!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cinzia, io li o usati per due volte. La prima mi a fatto vedere la facina fissa il 05.10.18 e sono rimasta incinta. E poi la seconda volta e stata fine novembre li avevo solo facina lampegiante, pero sono rimasta dinuvo incinta. Avolte infatti non percepisce il lh quando non e troppo forte. Io per sicurezza o “condannato “ mio marito a farlo ogni secondo giorno😆
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Invece a me lampeggia da venerdi!!! una mia amica mi ha detto che forse e perche siamo vicini a natale :-) cmq questi test non sono propio il massimo o meglio, a me non isipirano propio fiducia!!!

    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 21 del ciclo e il clearblue mi ha dato ancora il cerchietto vuoto. Boh. Forse non ovulo?! Mah, sono perplessa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah l'avevi monitorata! A me era successo quando non monitoravo quindi avevo le speranze al top!! Dai speriamo sia puntuale sto giro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh yes! Super fiduciose! Andrà bene prima o poi!!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vale, sì da settembre stiamo facendo un po' di controlli. Mio marito per fortuna tutto ok, a me mi avevano trovata positiva all'ureaplasma (per fortuna risolta con un solo ciclo di antibiotici). Questo mese ho fatto il monitoraggio del follicolo (quindi ci spero tantissimo 🙏🏻). Per il momento sembra tutto ok, comunque la ginecologa mi ha dato da prendere anche l'inofert per migliorare l'ovluazione. Se dovesse continuare ad andare male proverò con qualche esame più approfondito... voi da quanto cercate?

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avevo avuto l'ovulazione in ritardo di 5 giorni, di conseguenza il ritardo del ciclo era previsto. Non ho pensato di essere incinta. Comunque l'ovulazione in ritardo mi aveva innervosita molto perché spontaneamente, solo per voglia, lo farei molto meno...tipo 1 volta la settimana...Smiley xd
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì anche l’altra volta! Apice 165! Mah ho letto che potrebbe essere qualche residuo di lh, ma l’unica cosa da fare per ora è mettersi l’anima in pace e aspettare senza farne una malattia! Ti faccio compagnia nel po...aspettiamo fiduciose...😎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I ritardi a caso sono la cosa peggiore..ci fanno sperare un sacco e poi....... Comunque pensa io sono stata entusiasta di vedere il muco che era da mesi che non si presentava! Sono al 7 po, manca ancora una vita, ma questo mese sono positiva!

    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, posso immaginare come ti senti...Avete già pensato di fare degli approfondimenti per valutare quale possa essere il problema? Perchè magari è facilmente risolvibile una volta scoperto.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che è proprio positivo, anche l'altra volta era così? Hai le ovaie policistiche? Perchè a volte succede per quello...Se no sarà una doppia ovulazione e te lavoraci su!!

    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L’ovulazione è stata teoricamente venerdì, quindi è un pò presto. Non mi erano mai capitate, ma magari è solo un qualche capillare....

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo a fine ciclo, ma so che 8-10 gg dopo l'ovulazione potrebbe essere buon segno Smiley shame

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 13pm muco per me Smiley laugh canadese ancora negativo ma sono contenta perché questo mese si prospetta un ciclo regolare! Il mese scorso ho fatto 5 giorni di ritardo Smiley ups
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, ieri ho avuto delle leggere perdite rosa. Aspetto il ciclo per fine settimana prossima. Non è un dramma, ma a voi è mai capitato?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...Speriamo! 😅
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potrebbe essere una doppia ovulazione, so che è rara ma non impossibile. In bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    14-15 giorni di solito, dovrebbe venirmi il ciclo il 19-20! Anche a me sembra molto presto perché si possa rilevare qualcosa...per questo azzardavo una doppia ovulazione!🤷🏻‍♀️ Continuerò a farne uno al giorno per vedere come evolve! Speriamo...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola. A me lo stick di ovulazione, dopo ovulazione accertata, si è ripositivizzato quando ho scoperto di essere incinta. Forse è un po' presto azzardare un test di gravidanza, di solito quanto dura la tua fase luteale?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandona...è possibile una doppia ovulazione? Mi spiego meglio, sono al 6po, picco rilevato con stick, ieri e oggi dolori e perdite come se fosse ovulazione, faccio un nuovo test di ovulazione e...positivo! 😅dite che è meglio se ci do dentro anche oggi e domani???? Oppure i test si positivizzano anche dopo e quindi è abbastanza comune?

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 3
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a questa persone rispondo male anche perché scusa ma mica mi sono sposata per à re figli! Che gente!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale anche a me lo chiedono, più la famiglia di mio marito a dire il vero...
    mio pancione quando ci sarà se ne accorgeranno... io rsp sorridendo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione