Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certe persone sono veramente insensibili non sanno magari il lavoro che c'è dietro...😢
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia zia mi ha detto hai fatto tanto x sposarti e ora non sei nemmeno incinta? E io in quel momento volevo morire. Ero impietrita.. Spero k qst 2019 mi porti fortuna..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è il terzo tentativo e non le aspetto per il 16, lo scorso mese ho avuto nausea, fitte, seno gonfissimo e tubercoli di Montgomery e mi sono illusa tantissimo, questo giro mi ero ripromessa di restare coi piedi per terra e invece sto per prendere il volo per via di certi nuovi fantasintomi Smiley ups Metto dei nuovi test di ovulazione nel carrello di Amazon, va'

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che stress. Hanno iniziato TUTTI a chiederlo anche a me. Pazzesco. Prima era qualcuno, adesso proprio tutti! E io ogni volta ci resto male, ma rispondo a tono. Sono problemi.miei se la cicogna non arriva, di certo non loro! Ma non demordo e non mi faccio scoraggiare, ce la faremo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non permettergli di farti stare male. Dì a questa gente che in certi casi domandare *non* è lecito. Ma sono stati allevati dai lupi? Mancano le basi dell'educazione proprio Smiley ups

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non perdere le speranze..fino al 14 io ci credo ancora..🤞❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso le speranza.. La gente mi chiede e il pancione dov é?? E io ci sto malissimo...
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti, mi dispiace 😔 Ma non mollare, carica più che mai per il prossimo mese. In bocca al lupo 💖
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno katia e antonella. Anche io non le aspetto x il 14.. Ho dolori mestruali da 14 giorni. Infatti avevo scritto anche un post.. Penso k mi arriveranno puntuali come al solito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia, si, ma è negativo, attenderò il ciclo con ansia allora!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non le aspetto per il 14..ho da una settimana solo dolori alla pancia, che sono sinceramente un po strani..poco fa ho provato a fare un test canadese ma è negativo...ora aspetto il 14 e vediamo come va🤞❤
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche doloretto....Non FIORETTO!😆
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento non ho sintomi particolari...non le aspetto per il 14! Ho sicuramente gonfiore al seno, Ho avuto ieri qlke fioretto...ma sinceramente non so a cosa a attribuirli! Mi godo qsti gg di speranza frenando il desiderio di fare un test...
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia ❤ siamo già sotto controllo e per fortuna per ora sembra tutto ok. Certo se non ci fossero risultati a breve farò qualcosa di più approfondito... questo mese comunque ho fatto il monitoraggio dell'ovulazione dalla ginecologa quindi ci spero tanto in questa benedetta letterina... in bocca al lupo anche a voi 🌈🎄
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fattooo! Giovedì appena torna mio marito vado a fare le beta...voglio avere la certezza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pieraaaaa butta la sigaretta Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, ma non devi demordere...bisogna combattere sempre e se credi sia il momento di approfondire i controlli o rivolgersi ad un centro è giusto farlo.
    Anche io come te cerco da un anno, anche se non tentativi mirati tutti e con una biochimica nel mezzo, però capisco te e capisco tuo marito:loro fanno le rocce ma sotto sotto forse soffrono più di noi.
    Dai ..scrivi la letterina a Babbo Natale Smiley heart
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma noi speriamo tutte con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per il sentirsi incinta nemeno io al momento percio quello non vuole dire niente ❤️😘😘 tienici aggiornate staremo in ansia con te 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ma non mi sento incinta...so di aver sempre ovulato in ritardo...e i 2 gg di ciclo sebbene siano stati strani il sangue c era...vabbè che ho letto che esistono le"memorie del ciclo"...ma non voglio fasciarmi la testa...la paura è tanta...preferisco la visita e se non sono incinta spero almeno non mi trovino problemi...grazie a tutte❤❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la vedo la linea 😍🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, ieri le rosse non sono arrivate...incrociamo tutto l incrociabile!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Maddy... Eh sì... credevo nel miracolo di Natale... se tra qualche giorno non arrivano comunque rifaccio il test.. Ci tenevo troppo...Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono arrivata ad apice 104 con gli stick.. Ora vediamo se aumentano..
    Sono il classico esempio policistico, quando devo ovulare dall'ovaia policistica (tipo questo mese) patisco le pene dell'inferno e gli stick vanno su e giù... Ho mal di schiena male ai reni mal di testa chi più ne ha ne metta. Ora speriamo solo che questa volta sia il vero picco... A 20pm. Mi sento scombussolata 😰
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedo la linea!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me lo ha dato per ovaie multifollicolari, ho scritto una mail per sapere se è normale che mi abbia allungato il ciclo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vede qualcosina 😍🍀🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente strano!!! Io non riuscirei ad aspettare giovedì per la visita 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita x te Dani!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto negativo!!!Quindi sto coi piedi x terra
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non usi il clear blue così ti togli ogni dubbio?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clositol a base di inositolo
    non soffro di ovaie policistiche,mi disse che mi avrebbe dato un aiuto all’ovulazione ma a quanto pare no assoluto!😰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E li bevo anche io per voi 😍🤣 speriamo speriamo speriamo ragazziiiii 🙏🏽
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione