Una mia zia mi ha detto hai fatto tanto x sposarti e ora non sei nemmeno incinta? E io in quel momento volevo morire. Ero impietrita.. Spero k qst 2019 mi porti fortuna..
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Lily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi è il terzo tentativo e non le aspetto per il 16, lo scorso mese ho avuto nausea, fitte, seno gonfissimo e tubercoli di Montgomery e mi sono illusa tantissimo, questo giro mi ero ripromessa di restare coi piedi per terra e invece sto per prendere il volo per via di certi nuovi fantasintomi Metto dei nuovi test di ovulazione nel carrello di Amazon, va'
Visualizza messaggio citato
Che stress. Hanno iniziato TUTTI a chiederlo anche a me. Pazzesco. Prima era qualcuno, adesso proprio tutti! E io ogni volta ci resto male, ma rispondo a tono. Sono problemi.miei se la cicogna non arriva, di certo non loro! Ma non demordo e non mi faccio scoraggiare, ce la faremo!
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Lily ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No, non permettergli di farti stare male. Dì a questa gente che in certi casi domandare *non* è lecito. Ma sono stati allevati dai lupi? Mancano le basi dell'educazione proprio
Buon giorno katia e antonella. Anche io non le aspetto x il 14.. Ho dolori mestruali da 14 giorni. Infatti avevo scritto anche un post.. Penso k mi arriveranno puntuali come al solito.
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catania
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Flavia, si, ma è negativo, attenderò il ciclo con ansia allora!
Visualizza messaggio citato
Anche io non le aspetto per il 14..ho da una settimana solo dolori alla pancia, che sono sinceramente un po strani..poco fa ho provato a fare un test canadese ma è negativo...ora aspetto il 14 e vediamo come va🤞❤
Io per il momento non ho sintomi particolari...non le aspetto per il 14! Ho sicuramente gonfiore al seno, Ho avuto ieri qlke fioretto...ma sinceramente non so a cosa a attribuirli! Mi godo qsti gg di speranza frenando il desiderio di fare un test...
Visualizza messaggio citato
Grazie Alessia ❤ siamo già sotto controllo e per fortuna per ora sembra tutto ok. Certo se non ci fossero risultati a breve farò qualcosa di più approfondito... questo mese comunque ho fatto il monitoraggio dell'ovulazione dalla ginecologa quindi ci spero tanto in questa benedetta letterina... in bocca al lupo anche a voi 🌈🎄
Sposa Saggia
Giugno 2018
Napoli
PIERA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Fattooo! Giovedì appena torna mio marito vado a fare le beta...voglio avere la certezza!
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, ma non devi demordere...bisogna combattere sempre e se credi sia il momento di approfondire i controlli o rivolgersi ad un centro è giusto farlo. Anche io come te cerco da un anno, anche se non tentativi mirati tutti e con una biochimica nel mezzo, però capisco te e capisco tuo marito:loro fanno le rocce ma sotto sotto forse soffrono più di noi. Dai ..scrivi la letterina a Babbo Natale
Visualizza messaggio citato
Ti capisco ma noi speriamo tutte con te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Per il sentirsi incinta nemeno io al momento percio quello non vuole dire niente ❤️😘😘 tienici aggiornate staremo in ansia con te 🤞🏻❤️
Visualizza messaggio citato
Speriamo ma non mi sento incinta...so di aver sempre ovulato in ritardo...e i 2 gg di ciclo sebbene siano stati strani il sangue c era...vabbè che ho letto che esistono le"memorie del ciclo"...ma non voglio fasciarmi la testa...la paura è tanta...preferisco la visita e se non sono incinta spero almeno non mi trovino problemi...grazie a tutte❤❤
Visualizza messaggio citato
Ehi Maddy... Eh sì... credevo nel miracolo di Natale... se tra qualche giorno non arrivano comunque rifaccio il test.. Ci tenevo troppo...Un abbraccio forte
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi sono arrivata ad apice 104 con gli stick.. Ora vediamo se aumentano.. Sono il classico esempio policistico, quando devo ovulare dall'ovaia policistica (tipo questo mese) patisco le pene dell'inferno e gli stick vanno su e giù... Ho mal di schiena male ai reni mal di testa chi più ne ha ne metta. Ora speriamo solo che questa volta sia il vero picco... A 20pm. Mi sento scombussolata 😰
Visualizza messaggio citato
Anche a me lo ha dato per ovaie multifollicolari, ho scritto una mail per sapere se è normale che mi abbia allungato il ciclo
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io vede qualcosina 😍🍀🤞🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Clositol a base di inositolo non soffro di ovaie policistiche,mi disse che mi avrebbe dato un aiuto all’ovulazione ma a quanto pare no assoluto!😰