Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non è troppo ti chiedo come siete riusciti a sistemare le cose..? Noi siamo nella stessa situazione, con varicocele recidivo, i valori dello spermio van bene a parte la motilita'. Voi avete operato? Integratori? Che valori alterati avevate? Sono in cerca di esperienze.. Ti ringrazio se ti va di raccontarmi la tua
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo quando uno sente il bisogno della visita nn devi attendere vai così ti togli ogni dubbio!!!! Vedi cosa ti dice magari come ha fatto con me ti da qualcosa che da uno scossone
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia così...cmq mi sa che chiedo una visita alla gine non attendo dopo gennaio ...
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina noi però abbiamo un problema di fondo, il varicocele di mio marito che abbiamo scoperto dopo 10 mesi dal matrimonio.. ora sembra che le cose si stanno sistemando.. i valori stanno tornando ad essere buoni.
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte può succedere che un ciclo sia più breve!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre bianchi...ho usato i one step modello nuovo quelli simili a un test normale ...vedrò nei prox gg cosa succede...ho un clearblue ma non lo voglio sprecare x niente...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi Dani ma nn hai fatto test di gravidanza in questi giorni precedenti il ciclo???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto x non farmi mancare nulla...ciclo è arrivato un giorno prima e sta già finendo ...mai successo un ciclo abbondante di 2 gg...ho pure rifatto test one step ma son bianchi...mi viene da pensare male...biochimica?!?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso i cicli sono lunghissimi: 50-75 giorni.. la mestruazione arriva ma per sfaldamento progressivo dell'endometrio..poi non so se è così per tutte quelle che hanno cicli anovulatori..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho mai visto il positivo ma ovulazione accertata anche io dagli esami ormonali! Mi sento meno sola...!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già... Si.. Anche se le mestruazioni dovrebbero essere diverse, almeno per me è così.. Tipo ciclo più scarso e senza nessun sintomo da progesterone alto (seno teso, temperatura corporea alta, ecc)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domanda stupida: durante un mese di ciclo anovulatorio,arrivano lo stesso le rosse?!!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda voglio porre, ho ovulato il 4 da ieri ho delle piccole fitte e dai fastidi alla ovaie..a qualcuna di voi è successo?! Potrebbe essere un buon segno di concepimento?!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scorso mese è arrivato a 150.. Per quello dico così 🙄 Stiamo a vedere.. È il turno dell'ovaia sx che è policistica e sono titubante.. Ora ho il fastidio tipo di qualcosa che preme, sarà il follicolo? Booooh.. Quando dovrei ovulare a sinistra è tutto più difficile e doloroso
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica non siamo tutte uguali, il mio apice è di 85 lh da questo tipo di app i miei stick nn si sono mai e dico mai colorati di più della lina di controllo e la mia ovulazione è accertata dagli esami ormonali che mi ha fatto fare la ginecologa e dal muco. Quindi nn è detto che debba arrivare per forza a 100/120 ripeto nn siamo tutte uguali
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞 Temo il ciclo anovulatorio 😞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continua a sticcare nei prossimi gg...Non demordere non manca molto...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fissano la pancia in continuazione e mi squadrano tipo raggi x 😡😡 che odio profondo !!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa così.. Un disastro! Oggi, visto che ieri si era inscurita la linea, mi aspettavo il picco ma non è arrivato.. Ho sticcato anche adesso ma è uguale a quello di stamattina più o meno.. Lo scorso mese si è alzato nel giro di poco ho avuto il picco.. Cosa ne pensate posso ancora aspettarmelo? Ho anche poco muco, almeno esternamente 😞

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continua ad usare gli stick, io li ho ordinati ed era tardi per iniziare a provarli quindi aspettavo il ciclo di dicembre, l’altro giorno ho visto un post di Deaa che al 30esimo post ciclo aveva un test positivo di ovulazione, quindi ho provato a farne uno anche io e indovina un po’.. ovulazione al 31esimo.. ovvero ieri!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io speravo in dicembre ma sobo arrivate puntualissime oggi al 28esimo giorno! Confido in gennaio..anno nuovo, vita nuova? Incrocio le dita per tutte voi!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna nn è mia amica!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualche volta ho avuto spotting... Cmq ora sono tornata in bagno e la carta igienica era pulita 😱 non ci capisco più niente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Continua a sticcare per toglierti tutti i dubbi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto
    mese sto impazzendo con l’lh.
    Domani dovrei ovulare è ancora Lh zero secondo i canadesi.
    Se proprio sto mese che ho deciso di stickare,salta l’ovulazione...che sfiga!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un po' come quando ti sposi e la gente inizia a guardarti per esaminare se tu abbia la pancia o meno (a me succede al lavoro se qualcuno non mi vede da un po') oppure quando iniziano a chiederti "ma voi i bambini nienteeeee?". A volte un bel Avada Kedavra alla Voldemort ci starebbe
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmen non è detto.. Finché non vedi sangue rosso vivo ed un bel flusso, non sono mestruazioni. Hai spotting prima del ciclo?
    Una mia amica ha avuto per 3 mesi le mestruazioni prima di scoprire che era incinta del secondo, sarà mai possibile? 😳
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari non voleva essere cattiva, ma è stata sicuramente molto superficiale... "non curarti di loro e passa" citando il grande Dante, questo è il mio motto!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱😱😱😱😱 ma c’è ancora così tanta superficialità e ignoranza nel 2018? Con tutto rispetto per la tua amica, scusami se mi permetto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena trovato sulla carta igienica delle macchioline... Ciclo in arrivo ☹️
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu capisco benissimo!!! Una mia conoscente appena nata la figlia ha scritto sotto una sua foto “ una famiglia è una fortuna che pochi riescono a realizzare”😑😑😑c’è ma sei seria???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh una visita mica gli fa male! Anzi gli uomini non lo sanno ma dovrebbero fare anche più prevenzione di noi.. È che a noi ci han parlato proprio di percorso PMA, se siamo fuori non ci fanno gli accertamenti (mi sembra comunque abbastanza giusto) quindi nulla.. Andiam privatamente 😕 fammi sapere poi che è un discorso che mi interessa molto! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione