Visualizza messaggio citato
Se non è troppo ti chiedo come siete riusciti a sistemare le cose..? Noi siamo nella stessa situazione, con varicocele recidivo, i valori dello spermio van bene a parte la motilita'. Voi avete operato? Integratori? Che valori alterati avevate? Sono in cerca di esperienze.. Ti ringrazio se ti va di raccontarmi la tua
Visualizza messaggio citato
Certo quando uno sente il bisogno della visita nn devi attendere vai così ti togli ogni dubbio!!!! Vedi cosa ti dice magari come ha fatto con me ti da qualcosa che da uno scossone
Visualizza messaggio citato
Valentina noi però abbiamo un problema di fondo, il varicocele di mio marito che abbiamo scoperto dopo 10 mesi dal matrimonio.. ora sembra che le cose si stanno sistemando.. i valori stanno tornando ad essere buoni.
Visualizza messaggio citato
Sempre bianchi...ho usato i one step modello nuovo quelli simili a un test normale ...vedrò nei prox gg cosa succede...ho un clearblue ma non lo voglio sprecare x niente...
Tanto x non farmi mancare nulla...ciclo è arrivato un giorno prima e sta già finendo ...mai successo un ciclo abbondante di 2 gg...ho pure rifatto test one step ma son bianchi...mi viene da pensare male...biochimica?!?
Visualizza messaggio citato
Nel mio caso i cicli sono lunghissimi: 50-75 giorni.. la mestruazione arriva ma per sfaldamento progressivo dell'endometrio..poi non so se è così per tutte quelle che hanno cicli anovulatori..
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io ho mai visto il positivo ma ovulazione accertata anche io dagli esami ormonali! Mi sento meno sola...!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh già... Si.. Anche se le mestruazioni dovrebbero essere diverse, almeno per me è così.. Tipo ciclo più scarso e senza nessun sintomo da progesterone alto (seno teso, temperatura corporea alta, ecc)
Una domanda voglio porre, ho ovulato il 4 da ieri ho delle piccole fitte e dai fastidi alla ovaie..a qualcuna di voi è successo?! Potrebbe essere un buon segno di concepimento?!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lo scorso mese è arrivato a 150.. Per quello dico così 🙄 Stiamo a vedere.. È il turno dell'ovaia sx che è policistica e sono titubante.. Ora ho il fastidio tipo di qualcosa che preme, sarà il follicolo? Booooh.. Quando dovrei ovulare a sinistra è tutto più difficile e doloroso
Visualizza messaggio citato
Erica non siamo tutte uguali, il mio apice è di 85 lh da questo tipo di app i miei stick nn si sono mai e dico mai colorati di più della lina di controllo e la mia ovulazione è accertata dagli esami ormonali che mi ha fatto fare la ginecologa e dal muco. Quindi nn è detto che debba arrivare per forza a 100/120 ripeto nn siamo tutte uguali
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo 🤞 Temo il ciclo anovulatorio 😞
Visualizza messaggio citato
Continua a sticcare nei prossimi gg...Non demordere non manca molto...
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche a me fissano la pancia in continuazione e mi squadrano tipo raggi x 😡😡 che odio profondo !!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono messa così.. Un disastro! Oggi, visto che ieri si era inscurita la linea, mi aspettavo il picco ma non è arrivato.. Ho sticcato anche adesso ma è uguale a quello di stamattina più o meno.. Lo scorso mese si è alzato nel giro di poco ho avuto il picco.. Cosa ne pensate posso ancora aspettarmelo? Ho anche poco muco, almeno esternamente 😞
Visualizza messaggio citato
Continua ad usare gli stick, io li ho ordinati ed era tardi per iniziare a provarli quindi aspettavo il ciclo di dicembre, l’altro giorno ho visto un post di Deaa che al 30esimo post ciclo aveva un test positivo di ovulazione, quindi ho provato a farne uno anche io e indovina un po’.. ovulazione al 31esimo.. ovvero ieri!
Sposa VIP
Giugno 2018
Roma
Alezz ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io speravo in dicembre ma sobo arrivate puntualissime oggi al 28esimo giorno! Confido in gennaio..anno nuovo, vita nuova? Incrocio le dita per tutte voi!
Visualizza messaggio citato
Si qualche volta ho avuto spotting... Cmq ora sono tornata in bagno e la carta igienica era pulita 😱 non ci capisco più niente
Io sto mese sto impazzendo con l’lh. Domani dovrei ovulare è ancora Lh zero secondo i canadesi. Se proprio sto mese che ho deciso di stickare,salta l’ovulazione...che sfiga!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si è un po' come quando ti sposi e la gente inizia a guardarti per esaminare se tu abbia la pancia o meno (a me succede al lavoro se qualcuno non mi vede da un po') oppure quando iniziano a chiederti "ma voi i bambini nienteeeee?". A volte un bel Avada Kedavra alla Voldemort ci starebbe
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Carmen non è detto.. Finché non vedi sangue rosso vivo ed un bel flusso, non sono mestruazioni. Hai spotting prima del ciclo? Una mia amica ha avuto per 3 mesi le mestruazioni prima di scoprire che era incinta del secondo, sarà mai possibile? 😳
Visualizza messaggio citato
Magari non voleva essere cattiva, ma è stata sicuramente molto superficiale... "non curarti di loro e passa" citando il grande Dante, questo è il mio motto!
Visualizza messaggio citato
😱😱😱😱😱😱😱 ma c’è ancora così tanta superficialità e ignoranza nel 2018? Con tutto rispetto per la tua amica, scusami se mi permetto!
Visualizza messaggio citato
Tu capisco benissimo!!! Una mia conoscente appena nata la figlia ha scritto sotto una sua foto “ una famiglia è una fortuna che pochi riescono a realizzare”😑😑😑c’è ma sei seria???
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Beh una visita mica gli fa male! Anzi gli uomini non lo sanno ma dovrebbero fare anche più prevenzione di noi.. È che a noi ci han parlato proprio di percorso PMA, se siamo fuori non ci fanno gli accertamenti (mi sembra comunque abbastanza giusto) quindi nulla.. Andiam privatamente 😕 fammi sapere poi che è un discorso che mi interessa molto! 😊