Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di entrare presto anche Noi in questa bella epitemia di gravidanze 😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È successo anche a me il mese scorso, erano 3 e con mariti ed io come una cucu, i miei vicini hanno un neonato, e la notte lo sento strillare e mi piacerebbe averne uno anche io.. qui sono nati in due mesi 4 neonati! Poi vado in farmacia a prendere l’integratore per le ovaie, e trovo donne incinta.. sono ovunque!! 😂 Sii positiva, arriverà anche per te, e per me! ❤️ E per tutte noi 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scrivo a voi perché so che potete capirmi.. Sto aspettando per l'ecografia interna e sono circondata da donne incinte. Sto facendo fatica a tenere le.lacrime.. succederà an che a me lo so, devo solo tenere duro! Un.bacione a tutte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissime anche io abbandono il mese di dicembre. Pare mi stia arrivando il ciclo. Tanti auguri a chi ha beccato la cicogna e buona fortuna a chi continua nella ricerca.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri😍 sii non vorrei diventare paranoica, pero un po lo sono. Il mio test poi era ancora chiarissimo (lo fatto ieri sera). Teniamoci agiornate 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho un po paura ma facciamoci forza tesoro andrà tutto bene ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!Ancora un abbraccio Serena!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io stamattina ho fatto il clearblue e le analisi del sangue ed avrò i risultati oggi. In bocca al lupo a tutte voi, i miracoli esistono fidatevi!

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sandra ❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela ❤️❤️❤️ Incrocini per questo Dicembre,speriamo ci porti il regalo tanto atteso!🙏🏽
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è x quello..te continua a sticcare in tranquillità e la doppia linea arriva non temere...se hai bisogno scrivimi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le preziose info! Ho iniziato due giorni fa e oggi che sono all’11pm nemmeno un’alone di linea.Speriamo sia solo prestino per rilevarlo!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te continua a sticcare ogni gg all incirca alla stessa ora...di solito in un paio di gg la linea si fa più colorata fino a diventare picco, qnd ti accorgi che il rosa aumenta inizia a sticcare anche più volte al gg ogni 3/4ore.cosi riesci a beccare il picco xké potresti perderti il momento di apice del colore...dal picco in media hai dalle 12 alle 36/48 ore xké avvenga l ovulazione ...mi raccomando usa la pipi dalle 12 alle 20 circa e bevi poco nelle 2 ore precedenti insomma più la pipì è concentrata più avrai un risultato migliore
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giusi! La speranza è sempre l'ultima a morire❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra... Mi spiace molto. Forza e coraggio e speriamo bene per il futuro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E solitamente quanti gg prima dall’ovulazione inizia a positivizzarsi un canadese che tu sappia? Grazie mille per le preziose info,è la prima volta che li utilizzo.
    Sono all’11po e finora Lh zero
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clearblue.com/quando-iniziare-a-eseguire-il-test-di-ovulazione

    Calcola qui...
    Poi varia da donna a donna..nel mio caso ciclo di 28 gg ovulazione tra il 16' e 18'gg...

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.si ilaria! Facciamoci forza tutte insieme, condividiamo i dolori per alleggerircene e le.goie per dare speranze a tutte ❤
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me questo forum sta diventando indispensabile!!😍😍 ce la faremo tutte quante!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri samantha!!!❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro!!! Tocca farci forza!!! Fidati, nel momento del bisogno la forza si tira fuori! E poter scrivere su questo forum dove ci siete voi mi fa stare meglio!❤ ti abbraccio forte ilaria😙
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda per le esperte di test di ovulazione canadesi: in un ciclo di 28gg,quando dovrebbe iniziare a positivizzarsi solitamente?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo anche io!Smiley heart
    6Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Greta
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa - Carmen
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia- Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna - Alessia
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro!! Domani mattina farò le seconde, e verso le.18 avró le.risposte!vi informerò appena le avro😊❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serenella purtroppo la vita ha voluto altro....vedremo domani la conferma. Per il.resto se sarâ io e mio marito ci rialzeremo piu forti di prima. Sto aspettando solo che il ciclo arrivi....ho ancora le.perdite ma.non so come funzionino queste cose...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie alessia❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no erika! Ti ringrazio per le.tue parole, e condivido pienamente, come prima non sapevo che tante persone avessero piu o meno problemi nel concepimento. Come prima non si sapeva di questi aborti precoci...purtroppo la verità è un po piu dura, l'importante è condividerla❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io o apena fatto un test ed era positivo😍 o avuto un aborto 6 setimane fa percio la paura e tanta.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando un abbraccio grande.... sei una forza della natura, vorrei averne anche solo un millesimo della tua !!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandrina, non demordere. Aspettiamo le altre analisi. Ci siamo noi con te. Ti abbraccioSmiley heart
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io credevo che il rischio di aborti fosse molto basso, e invece così non è. E da quando ho scoperto il mio positivo vivo nell'ansia che possa succedere qualcosa, soprattutto perché, a quanto pare, gli aborti asintomatici sono molto frequenti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bicarbonato e la candeggina li avevo già sentiti ma il dentifricio Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione