Visualizza messaggio citato
È successo anche a me il mese scorso, erano 3 e con mariti ed io come una cucu, i miei vicini hanno un neonato, e la notte lo sento strillare e mi piacerebbe averne uno anche io.. qui sono nati in due mesi 4 neonati! Poi vado in farmacia a prendere l’integratore per le ovaie, e trovo donne incinta.. sono ovunque!! 😂 Sii positiva, arriverà anche per te, e per me! ❤️ E per tutte noi 😊
Ragazze scrivo a voi perché so che potete capirmi.. Sto aspettando per l'ecografia interna e sono circondata da donne incinte. Sto facendo fatica a tenere le.lacrime.. succederà an che a me lo so, devo solo tenere duro! Un.bacione a tutte
Carissime anche io abbandono il mese di dicembre. Pare mi stia arrivando il ciclo. Tanti auguri a chi ha beccato la cicogna e buona fortuna a chi continua nella ricerca.
Visualizza messaggio citato
Auguri😍 sii non vorrei diventare paranoica, pero un po lo sono. Il mio test poi era ancora chiarissimo (lo fatto ieri sera). Teniamoci agiornate 😘
Ragazze io stamattina ho fatto il clearblue e le analisi del sangue ed avrò i risultati oggi. In bocca al lupo a tutte voi, i miracoli esistono fidatevi!
Visualizza messaggio citato
Sicuramente è x quello..te continua a sticcare in tranquillità e la doppia linea arriva non temere...se hai bisogno scrivimi
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per le preziose info! Ho iniziato due giorni fa e oggi che sono all’11pm nemmeno un’alone di linea.Speriamo sia solo prestino per rilevarlo!
Visualizza messaggio citato
Te continua a sticcare ogni gg all incirca alla stessa ora...di solito in un paio di gg la linea si fa più colorata fino a diventare picco, qnd ti accorgi che il rosa aumenta inizia a sticcare anche più volte al gg ogni 3/4ore.cosi riesci a beccare il picco xké potresti perderti il momento di apice del colore...dal picco in media hai dalle 12 alle 36/48 ore xké avvenga l ovulazione ...mi raccomando usa la pipi dalle 12 alle 20 circa e bevi poco nelle 2 ore precedenti insomma più la pipì è concentrata più avrai un risultato migliore
Visualizza messaggio citato
E solitamente quanti gg prima dall’ovulazione inizia a positivizzarsi un canadese che tu sappia? Grazie mille per le preziose info,è la prima volta che li utilizzo. Sono all’11po e finora Lh zero
Visualizza messaggio citato
Ma.si ilaria! Facciamoci forza tutte insieme, condividiamo i dolori per alleggerircene e le.goie per dare speranze a tutte ❤
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche per me questo forum sta diventando indispensabile!!😍😍 ce la faremo tutte quante!!!
Visualizza messaggio citato
Tesoro!!! Tocca farci forza!!! Fidati, nel momento del bisogno la forza si tira fuori! E poter scrivere su questo forum dove ci siete voi mi fa stare meglio!❤ ti abbraccio forte ilaria😙
Visualizza messaggio citato
Serenella purtroppo la vita ha voluto altro....vedremo domani la conferma. Per il.resto se sarâ io e mio marito ci rialzeremo piu forti di prima. Sto aspettando solo che il ciclo arrivi....ho ancora le.perdite ma.non so come funzionino queste cose...
Visualizza messaggio citato
Ma no erika! Ti ringrazio per le.tue parole, e condivido pienamente, come prima non sapevo che tante persone avessero piu o meno problemi nel concepimento. Come prima non si sapeva di questi aborti precoci...purtroppo la verità è un po piu dura, l'importante è condividerla❤
Visualizza messaggio citato
Anche io credevo che il rischio di aborti fosse molto basso, e invece così non è. E da quando ho scoperto il mio positivo vivo nell'ansia che possa succedere qualcosa, soprattutto perché, a quanto pare, gli aborti asintomatici sono molto frequenti.