Visualizza messaggio citato
No la mia amica mi ha detto che basta chiamare al CUP (il numero unico per le prenotazione della nostra USL,) con la ricetta e dirgli di farlo la!
Probabilmente dovrà fare la visita urologica con loro, boh..🤔 in settimana chiamo e ti faccio sapere! Se no ho già il nome di un.centro specializzato dove lo fanno in loco
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero per te.. Qua in Romagna siamo più pignoli mi sa!
A me han detto di andare a urologia e medicina della riproduzione, io sono di Padova. Non sò dirti se mi faranno problemi ma alla mia amica non ne hai fatto quindi mi auguro nemmeno a noi....!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale in che reparto? A me la gine aveva consigliato il reparto di fisiopatologia della riproduzione di Cattolica ma quando ho telefonato mi hanno risposto "mi dispiace non siete una nostra coppia dovete andare privatamente" 🙅♀️ in pratica non diamo dentro il percorso e non ci fanno lo spermio.. quindi ho trovato una valida clinica privata dove andremo a farlo...... Non oso immaginare la spesa.
Si infatti! Solo che adesso non oso pensa te quanto tempo ci vorrà perché mi hai detto di andare in un reparto dell'ospedale sempre pieno..!
Vale capisco la sofferenza di vedere le altre panze ma sono sicura che tu sarai la prossima!!! Sono contenta x i tuoi controlli...ora tocca al maritino...❤❤👍👍
Veramente... se non avessi visto proprio te ed i tuoi test non avrei mai fatto i miei.. io per questo mese ero rassegnata.. avrei speso i miei soliti soldi nei test di gravidanza attaccandomi a qualche speranza nel ritardo 😂
Ragazze..sono a -7 dal presunto arrivo delle malefiche..ma già da 2 giorni ho dolori tipo ciclo e stamattina ho trovato muco egg (molto denso)..ci posso sperare o devo già mettermi l'anima in pace?
Dai!!! Vedrai che potrebbe essere questo il mese giusto....e la gine ha ragione! L'integratore è un bell'aiuto ma te lo danno dopo lo spermiogramma ! Io voglio una bella notizia questo mese❤😊😚
Sei un tesoro!! Un tesoro grandissimo!!❤❤❤ esami fatti, ho anche già i risultati degli esami del sangue:a me pare tutto apposto anche comparandoli, ma poi sarà la ginecologa a confermare! L'ecografia anche: la dottoressa ha detto che ho un bel utero post ovulazione, bello spesso, si vede il corpo Luteo bene a destra. Misure giuste e forma anche..! Mi.ha detto di convincere mio marito a fare lo spermiogramma😅 comunque sono molto molto sollevata
Amoreeeeeee succederá anche te SI CU RO! Ci siamo noi se ti vuoi sfogare, ma è normale non farsela prendere molto a bene in queste circostanze! Forza e coraggio! Stai facendo queste belle analisi per stare anche tu con il pancione e sforzarti ad allacciare le scarpe perché ti ingombra❤❤❤ tienici aggiornate sulle analisi😊
Io.l'ho fatto, la tipa già non mi stava molto simpatica ora che è mamma meno che meno..! È duretta a volta ma ce la faremo!
Io si ma.ormai sono passati 2 anni 😂
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo chiedervi.. voi avete fatto gli esami del sangue preconcezionali (toxo, rosolia, ecc)? Io dovrei andarli a fare, dovrei fare anche nuovamente il dosaggio della prolattina perché era un po' alta ma... non ho voglia al momento.. Non ho voglia di farmi infilare altri aghi nelle braccia.. Credo di prendermi una pausa e pensarci poi nell'anno nuovo.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quanto ti capisco..
Ultimamente sono diventata anche poco tollerante.. Soprattutto nei confronti di una mia conoscente che osanna e ostenta continuamente la sua bimba sui social.. Di continuo foto e frasi del tipo "e sei arrivata subito, e sei brava solo te, e sei buona solo te, e sei bella solo te, e sei femmina" e io.......... soffro dentro e non posso dirlo a nessuno, tanto meno a lei. Che poi mi sento cattiva a non sopportarla, perché cosa fa di male? Niente.. è solo felice!! Ma mi verrebbe da bloccarle le notifiche................ perché è pesante
Ciao ragazze, dopo l'aborto torno in corsa anche io sperando di diventare presto una futura mamma autunnale! Il medico ci ha detto che possiamo riprendere la ricerca non appena mi sentirò meglio quindi chissa che natale non ci faccia un bel regalo!