Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere cosa ti dice...!ma ora il ciclo si è bloccato?
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il 24, giuste giuste per Natale. Io però non ho preso alcun integratore. Ho smesso la pillola a merzo e il ciclo pian piano si è assestato sui 30 gg.

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💖 pure io dovrei iniziare a pensarla come te.. Non è facile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me l’integratore ha allungato il ciclo, il mese scorso ciclo di 35 gg, questo mese ovulazione al 32esimo, quindi sarà di minimo 45 gg.. ho scritto infatti alla ginecologa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me è successo a novembre ero irritabile piangevo e ridevo insieme pensavo davvero di esserlo anche per la temperatura e vari sintomi come te ..per la voglia anche il ciclo ha ritardato..alla fine dopo tre test negativi nulla...ora come va va non voglio illudermi piu
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te quando dovrebbero venire?
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci facciamo compagnia allora. Anche per me è il primo mese che monitoro l'ovulazione, ma nemmeno l'ombra!!!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia, fatto il test?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No o comunque mai avuti così lunghi.
    Da quando prendo l’inositolo (Clositol in bustine,ho iniziato un mesetto e mezzo fa) ho notato che si è allungato un pochino.Il mese
    scorso ho avuto un ritardo di 5gg che mi ha illusa tantissimo ma non avevo monitorato nulla.Questo è il primo mese che uso gli stick e sto notando che,ad oggi,di ormone LH nemmeno l’ombra!
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, anche tu cicli lunghi?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care. Ho fatto un test clear blue stamattina. NON INCINTA. Delusione assurda. Il ciclo doveva arrivare ieri. Saranno lo stress e il chiodo fisso che mi giocano brutti scherzi... nausea... brevi fitte allo stomaco... stanchezza... ci credevo proprio... anche perché sia mia madre che 1 mia amica dopo circa 20 giorni che nn mi vedevano non appena mi hanno vista (1settimana fa) mi hanno detto "sicura che nn ci siano novità?" Effettivamente anche mio marito lo notava.. avevo un viso diverso dal solito... gonfio... nn so come spiegarlo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione mia
    sexondo fermometer avrei dovuto ovulare ieri ma di un canadese positivo nemmeno l’ombra
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì pomeriggio visita dalla gine...Ciclo abbondante e strano durato 2 gg...da ieri crampi alla pancia e dolore alla schiena zona lombare...sono un Po preoccupata 🙈🙈
    • Rispondi
  • Minerva
    Sposa Precisa Maggio 2017 Firenze
    Minerva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di viaggio, io per la prima volta questo mese sto usando il rilevatore di ovulazione digitale clearblue. Ad oggi, giorno 19 del ciclo, mi dà bassa fertilità. Ok che ho cicli lunghi, di 30/32 gg, ma credevo che oggi desse un mezzo sorriso invece...nein! Cerchio vuoto! Io e mio marito stiamo cmq cercando di avere rapporti a giorni alterni, ma a sto punto, quando cavolo ovuleró?🙁
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani stacca stacca perché hai bisogno più che mai
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze attendo il ciclo da 3 giorni ma nulla, sono al 21 po, oggi ho fatto i test d’ovulazione il primo risultato positivissimo e dopo ore ho fatto il secondo con la linea flebile, ho delle fitte alle ovaie , ma non ho dolore al seno e solitamente i dolori ovaie e seno sono sempre insieme quando mi viene il ciclo, può essere un ritardo dell’ovulazione o sono incinta ?! Domani faccio il test che una settimana fa era negativo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di brutto!!speriamo di trovare questo bel regalo sotto l'albero...tanti incrocini per noiXD
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto il ciclo 4 giorni abbondanti poi lievi fino al 12pm.. Di solito durano 7 o 9 gg massimo.. 2 settimane di assorbenti.. Mmmah! Cosa ci sta succedendo?
    Comunque io non ho raggiunto l'apice con gli stick.. Oggi sono tornati negativi, ieri sera eravamo con amici e non riuscivo a stare ne seduta ne sdraiata dal mal di reni e ovaia che avevo.. Oggi finalmente il super muco e stamattina fitta ovaietta... E visto che non ci sto capendo niente stiamo facendo l'amore tutti i giorni (perché ci va) senza dare ascolto a nessuna "sosta" imposta dai medici.... O il picco devo ancora vederlo, o è stata tenue, o non ci sarà mai e questo è un ciclo anovulatorio... Amen, pazienza.. Ieri sono stata talmente fissata con gli stick che mi sono preoccupata per me stessa.. E ho detto basta.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma la pillola non la prendo da 3 anni ormai...e il mio post pillola è stato al contrario ciclo abbondantissimo...ora attendo qst 10 gg..poi test...intanto sticco con quelli di ovulazione🤣🤣😎😎
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo il mese scorso, ciclo scarso e di un gg, il primo post pillola, ma all’ecografia di circa 10 gg dopo ero completamente pulita, la ginecologa mi ha detto che era compatibile con la fine delle mestruazioni e che dovevo considerarlo ciclo a tutti gli effetti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ho sentito l ostetrica parente di mio marito...mi ha detto che un ciclo di 2 gg è normale nel cambio di stagione..però mi ha detto di fare un test tra 10 gg e di stare tranquilla...oppure ho un grumo di sangue che blocca il flusso nel collo dell utero...domani parla lei con la mia ginecologa...dovrei star serena che ridere...leggendo in Internet sembra sia possibile avere cicli falsi....mi vien da ridere e piangere contemporaneamente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto l unica è staccare il cervello...spero le feste di Natale aiutino nella missione impossibile 😎😎
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso dimenticare un racconto di una ragazza, un anno di prove andate tutte male. Ormai erano esausti e stressati. Così presero un cane, per distrarre i pensieri. Dopo un paio di mesi lei rimase incinta. Adesso la piccola ha due anni. Daniela dobbiamo cercare di vivere questo momento senza troppi pensieri, è difficilissimo anche per me (sono molto ansiosa) ma provare non costa nulla.🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sto punto credo sia stress...o le sorprese del mio aborto di mesi fa..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela, stress e cambiamenti climatici influiscono molto. Stai serena, capita anche a me ogni tanto.Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non pensare male, sarà lo stesso, sarà il cambio stagione...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono proprio felice! Mio marito farà lo spermiogramma tra 1/2 mesi..40 anni e mai fatta una visita andrologica, quindi spero per il meglio!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato ieri con 4 giorni di anticipo e bello abbondante 😣 spero a gennaio di avere una bella notizia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Riassumendo non saprei dirti dopo quanto la recidiva.. Può anche essere che l'ha sempre avuto ma non si erano accorti! Ti dico, lo operarono un po' alla cieca secondo me.. Infatti mi spaventa questa cosa.. Io sono pure policistica con dubbie ovulazioni, quindi fatico ad immaginarmi un positivo ora come ora.. Avrei bisogno di una buona notizia per riacquistare un po' di fiducia
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..
    Allora mio marito quasi 4 anni aveva dolore, si gonfiava il testicolo dopo gli affaticamenti e addirittura dolore durante i rapporti, abbiamo fatto la visita urologica e, dato che non cercavamo figli non gli hanno fatto neanche fare lo spermio, perché quando un uomo con varicocele ha dolore a prescindere lo operano. Non ti so dire di che grado fosse ma era ben palpabile e visibile senza ecografia. Quindi legatura chirurgica mi pare aprile 2015. Visite di controllo tutto ok. Ora che cerchiamo da un po' di mesi abbiamo fatto per scrupolo lo spermiogramma e sarebbe venuto fuori che la motilita' é solo al 15% lenta.. E 25milion per ml, che sono sopra il valore minimo ma poi non di così tanto! Dopo visita con andrologo è stata appurata una piccola recidiva di varicocele, che non si sa nemmeno se sia la causa di questo problema e siamo in standby con assunzione di integratori e nuovo spermio a fine gennaio.
    Ci hanno detto che uno spermio non è abbastanza, ho mille dubbi tipo che l'astinenza è stata di 5 giorni, che non mi fido del laboratorio analisi, e altre mille paranoie.. Mio marito comunque sta benissimo e non gli piace l'idea di operarsi nuovamente.. Comunque andremo a fare un ecocolordoppler per capire bene il grado del varicocele e poi con il nuovo spermio in mano decidiamo se scleroembolizzare.. Che stress....
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una domanda a te, dopo quanto è riuscito il varicocele?! Ma lo aveva già operato?!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che mi va Erica siamo qui per questo.. varicocele scoperto a marzo primo spermiogramma il mio ginecologo mi ha detto con una situazione del genere neanche padre pio riesce a fare un miracolo.. proprio tatto zero, ma va beh andiamo avanti, contattiamo un andrologo che fissò l’ Appuntamento per il 2 Maggio operazione, tutto ok a luglio secondo spermiogramma di controllo, il numero è salito notevolmente ma la motilità pessima.. quasi tutti immobili, cura di integratori non ricordo i nomi, terzo spermiogramma il 19 novembre il numero è cresciuto ancora di più e la motilità è nella norma anche se ci sono Ancora forme anomale ma comunque vanno bene ci hanno detto andrologo e ginecologa.. dicono che in questi due mesi devo farcela perché ci sono tutte le possibilità.. ma se nn dovessimo farcela a gennaio inizieremo l’ Iter per la iui.. io ho fatto Esami ormonali, esame tube sono tutta ok.. ora nn le aspettiamo per il 19, speriamo bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione