Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo la linea Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani!! Attendo anche io giovedi!!! 😍 non sto seguendo il forum assiduamente scusate se mi perdo qualcosa!!! Ma tienimi aggiornata❤😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In foto non rende...se non sono incinta bevo io i 10 litri di vodka

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii Dani! 😍😍😍😍😍 Aggiornaci! Metti la foto del test!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto la prova del nove con mio marito...prima gli ho mostrato i test negativi dei gg scorsi poi quello di oggi con la linea flebile...è pure lui vede la linea...ha detto che se.sono incinta si beve dieci litri di vodka!!ecco ora attendo giovedì pomeriggio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco li qui

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì che ce la farete, però è giusto che anche lui sia debole e tu sia la sua roccia! E potrebbe anche volerci un po', magari a lui ci vorranno due mesi.per riprendersi, ma tu dovrai essere forte per entrambi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è!!! Ahahah non hai resistito ma c'è!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me siiii🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi allego il test....vi prego ditemi cosa vedete

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 3
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, scusate ma ho bisogno di sfogarmi un po' e solo voi potete capirmi... per chi non lo sapesse sono al 13esimo tentativo e non le aspetto per il 20. In genere nonostante la lunga ricerca mi mantengo abbastanza positiva anche se con i piedi saldamente ancorati a terra. Questo anche perchè al mio fianco ho un marito dolce e premuroso coinvolto anche lui a tutto tondo sulla ricerca. E' la mia roccia nei momenti di blackout e pianti. Oggi mi ha spiazzato confidandomi che sta iniziando a perdere le speranze e questo mi fa soffrire tantissimo Smiley cry prima di tutto perchè per arrivare a sfogarsi significa che era un peso che aveva da un po' e poi perchè in qualche modo mi sento "artefice" di questa sua sofferenza Smiley sad ovviamente ora tocca a me essere la parte forte e come gli ho sempre detto è giusto che anche lui si appoggi a me, la coppia è questo Smiley heart non posso fare a meno di chiedermi però (e da qui il mio sfogo con voi) se, per perdere anche lui la speranza, effettivamente ce la faremo mai.....

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, anche io come te mi ero fissata che magari avessimo potuto fare il colpaccio al primo tentativo! Invece niente..mi sentivo quasi tutti i giorni lo stomaco bruciare, nausee..avevo evitato farmaci, salumi, il mio amato sushi..
    ti capisco alla grande un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Dani 😱 quante cose mi sono persa! Cerca di stare serena e aspetta giovedì 🤞🤞
    Ma questi one step nuovi che dici quali sono?
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo a tutte...Sono fondamentalmente alla ricerca di esperienze ,racconti sui primi sintomi delle incicognate 😂..
    Vi spiego.. sono al 28 pm.. e credo al 12/13 po (in base alla osservazione muco)..
    Da ieri ho notato che l areola del seno tutti e due sono molto più larghi😱🤔🤔.. non ho altri sintomi..
    Aiutatemiii😂😂 ...non vorrei far preoccupare il maritino..
    P.s. quando potrei provare a fare un test?!..considerando che il ciclo arriva di solito tra il 29 e il 35 pm?..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cappero daniiiii mi ero persa tutto ciò.

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kirocomplex, dovrebbe accorciare il ciclo invece mi sa di no! Vediamo, è solo il primo mese che lo prendo. Tu quale prendi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere cosa ti risponde.
    che integratore stai assumendo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, le continue attese sono la cosa più estenuante..! Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci speravo anche perché adesso a causa di un'infezione dobbiamo stoppare la ricerca fino ad aprile.. ad ogni modo modo oggi ho il controllo dalla ginecologa e chiederò delucidazioni. Grazie per il sostegno 💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace perché ci sOno passata anche io e lo capisci..Dai mi auguro per voi che magari sarà al secondo mese di prove! Sono veramente poche le.coppie che ce la fanno al primo tentativo! È giusto.che tu ci sia restata male ma poi torna più carica di prima! Io sono.Otto mesi, e sto iniziando solo questo mese a viverla bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì aspetta, è poco attendibile. Sarà che io.ormai sono diversi mesi.che cerco e lo farò solo se non.le vedo il 19 perché sono puntualissima
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho i tuoi stessi sintomi e non le aspetto per il 14..speriamo🤞❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento proprio giù... era il primo tentativo ed è come se romanticamente pensavo che al primo tentativo con mio marito (1* rapporto completo della mia vita) avrei potuto davvero rimanere incinta, ci credevo. Poi sono reduce da 1 intervento.. quindi tutti mi dicevano che dopo l'intervento sarei stata super fertile.. insomma... delusione...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovvio! Mica il nostro corpo può collaborare per una volta!! Dai bene ad aspettare giovedì, così capisci anche come si stabilizza la situazione anche se immagino sarà dura...!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale pensi sia presto per un test??? Sono a meno 6 giorni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho finito i test e non voglio comprarli...continuo con quelli di ovulazione...Non voglio fare beta...attendo la visita in modalità zen...il mese in cui non mi sono disperata in vista del sangue e l ho vissuta meglio del solito..ora ho tutto sto caos...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presto.x dirlo ma non bisogna si smettere di sperare!! Io per il 17!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh maria sul serio? Cavolo che casino..forse il tuo presentimento allora era giusto...Dai speriamo nei prossimi giorni magari diventi una linea bella positiva!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una macchia marrone stamattina...gli stick ovulazione stanno aumentando d intensità ma non sono positivi...ho fatto un test gravidanza one step (i modelli quelli nuovi)e non si vedeva niente...l ho ripreso in mano dopo un paio di ore e si vede una flebile linea rosa...considerando che ho tenuto i negativi dello stesso test non mi pare una ghost line quella di oggi...ho fatto un clearblue Non incinta con la stessa urina ....ecco sto impazzendo...chi arriva a giovedì pomeriggio 🤣🤣🤣sintomi crampetti ogni tanto ,seno ancora sodo e poca fame ...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    PIERA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte...premetto che anche se non scrivo vinseguo.perche è già da un.po che aspetto il mio positivo... non.le aspetto per il 16 ma è da giorni che hondolorr al.basso ventre e da ieri una sensazione di bagnato...per il.resto nulla.di nulla...pensate che co possa essere una speranza??? O devo rinunciare anche qst mese???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Valentina, ti capisco bene, è sempre un colpo al cuore..Dai vedrai che arriverà presto il.nostro positivo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cambio stagione fa brutti scherzi (a me.di solito lo stress invece)..tocca che continui a usare gli stick e provare..Io mi.ero trovata male con il.clear blu perché non ho mai visto la faccia fissa e costa un botto, quindi uso i canadesi(anzi ne abuso soprattutto all'inizio! Adesso ne faccio 3 al mese 😂)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione