Visualizza messaggio citato
Anche io! Oggi è il 30giorno, speriamo almeno arrivi sto benedetto ciclo e vediamo un po’.. il mese scorso c’era stato spotting e “ciclino” a 35 gg, speravo con L integratore di accorciare un po’ come aveva detto la ginecologa, ma nulla.. almeno che si muovesse! 😊
Prendo il sinopol ...Non ho particolari problemi di ovulazione,ciclo di 28 gg quasi sempre,non ho problemi di infertilità visto il positivo di giugno...sicuramente mio marito dovrà rifare lo spermiogramma a gennaio, lieve problema di movimento degli spermatozoi ma pure lui prende i suoi integratori ..credo sia solo un discorso di aver pazienza...cmq a gennaio sono già d accordo con la dottoressa x un check up generale
Ho l ultimo tentativo 2018 nei gg intorno Natale...poi da gennaio nuovi esami e accertamenti non posso mollare ho 37 anni nel 2019 sono vecchietta però sicuramente cercheremo di essere meno ossessionati dal pensiero ...grazie ❤
Tesoro io un pochino di problemi, totake riposo e penso beta da ripetere dopodomani. Perdite ci sono ma se sto a riposo sono molto meno e ancche i dolori! Cmq positiva😊💪🤞
Mi.spiace Dani, al solito quando arrivano è una grande rottura di maroni..ti.mando un abbraccio e poi come sempre si riparte!!
Ciao ragazze io ho avulato ieri/oggi ho fatto compitini da domenica.. sono alla ricerca da ben 18 mesi.. speriamo nn arrivino per il 18/19 ma comunque siamo già in preventivo per una iui a gennaio.
Katia ma 9 giorni prima è prestissimo, io ho provato 5 giorni prima del ciclo con il clear blue che mi ha dato non incinta...ho rifatto il test quando avevo 3 e 5 giorni di ritardo ed erano super positivi!!!! Aspetta....farli così presto non sono attendibili, ci rimani solo male
Si tesoro mi raccomando anche tu devi esserlo ❤ è troppa la voglia di averlo con me che non voglio perderlo e mi viene un pochino di ansia. Poi sono ancora jncredula 😱 tu invece come stai? E le perdite? Io ad ora sento solo sensazione di bagnato li giù...proprio come se stessero arrivando ed è l unica cosa che mi sta dando fastidio poi per il resto è tt sopportabile.
Anche noi da luglio. Le avevo provate di tutte:gambe alzate, non lavarsi tb e test di ovulazione (one step verdi). I test di ovulazione li ho usati ad ottobre per novembre e devo dire che mi hanno aiutata molto a capire la mia ovulazione. Poi a novembre ho lasciato perdere tutto perché stavo uscendo pazza. A fine settembre mio marito ha fatto uno spermiogramma ed uscì disastroso tanto è che il mio gine ci aveva detto di rifarlo a fine ottobre in un altro centro ma che se il risultato fosse rimasto tale avrebbe proceduto per una iui...il mondo caduto addosso, ciclo sballato e perenne ansia fino a che nn lo ha rifatto e lo portammo dal suo andrologo che ci ha detto di stare sereni. Ho recuperato la mia serenità, la mia voglia di stare con lui per piacere di starci e nn solo per quello...fino a stamattina questa cosa a cui ancora nn credo. Vado in bagno a fare pipi ed ho paura di trovare il ciclo 😂
Io in realtà avevo pensato di farlo ma con un diciamo ritardo evidente e poi con quello di comunicarlo ai genitori (per ora lo sa solo mamma 😂) magari con quello trovare un modo carino per dirlo. Sinceramente ora voglio che lo sappiano veramente in pochi a parte voi lo sa mamma e una mia carissima amica. Ho detto poi di non dire niente a nessuno...mia suocera lo avrebbe già detto a mezzo paese e adesso nn mi pare il caso 😂 la cioccolata diciamo che era perché ne avevo voglia e per relax ❤