Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..io non le aspetto per il 14..però ieri sera, a -9, ho avuto dei dolorini "strani" tipo ciclo..Non so..potrebbe essere l'impianto?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Oggi è il 30giorno, speriamo almeno arrivi sto benedetto ciclo e vediamo un po’.. il mese scorso c’era stato spotting e “ciclino” a 35 gg, speravo con L integratore di accorciare un po’ come aveva detto la ginecologa, ma nulla.. almeno che si muovesse! 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proveremo grazie del pensiero 💚
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora Dani se e tutto ok mi sa che ci va proprio una bella vacanzina per staccare e buttare tutto nel cestino
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendo il sinopol ...Non ho particolari problemi di ovulazione,ciclo di 28 gg quasi sempre,non ho problemi di infertilità visto il positivo di giugno...sicuramente mio marito dovrà rifare lo spermiogramma a gennaio, lieve problema di movimento degli spermatozoi ma pure lui prende i suoi integratori ..credo sia solo un discorso di aver pazienza...cmq a gennaio sono già d accordo con la dottoressa x un check up generale
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so lo so....aspetterò il ritardo! È che avevo prp tanta voglia di vedere un positivo...ma continuo a sperare🙄
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché il tuo ginecologo non ti prescrive come me il Clomid che da un bello scossone???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho l ultimo tentativo 2018 nei gg intorno Natale...poi da gennaio nuovi esami e accertamenti non posso mollare ho 37 anni nel 2019 sono vecchietta però sicuramente cercheremo di essere meno ossessionati dal pensiero ...grazie ❤
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io passo per questo dicembre.. fatto il test con risultato negativo.. Speriamo che almeno il ciclo arrivi.. che palle non ne posso più!! 😰😥😭
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani forza forza!!!! A gennaio vuoi staccare un po’???
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Sandra ❤️
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto io...dai che ci facciamo questo bel regalo 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro io un pochino di problemi, totake riposo e penso beta da ripetere dopodomani. Perdite ci sono ma se sto a riposo sono molto meno e ancche i dolori! Cmq positiva😊💪🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella dani! Ti mando un grande abbraccio❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi.spiace Dani, al solito quando arrivano è una grande rottura di maroni..ti.mando un abbraccio e poi come sempre si riparte!!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho avulato ieri/oggi ho fatto compitini da domenica.. sono alla ricerca da ben 18 mesi.. speriamo nn arrivino per il 18/19 ma comunque siamo già in preventivo per una iui a gennaio.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤grazie
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Katia ma 9 giorni prima è prestissimo, io ho provato 5 giorni prima del ciclo con il clear blue che mi ha dato non incinta...ho rifatto il test quando avevo 3 e 5 giorni di ritardo ed erano super positivi!!!! Aspetta....farli così presto non sono attendibili, ci rimani solo male
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cara che sei, grazie ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo riavrai anche tu quel meraviglioso positivo per sempreeeee ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro mi raccomando anche tu devi esserlo ❤ è troppa la voglia di averlo con me che non voglio perderlo e mi viene un pochino di ansia. Poi sono ancora jncredula 😱 tu invece come stai? E le perdite? Io ad ora sento solo sensazione di bagnato li giù...proprio come se stessero arrivando ed è l unica cosa che mi sta dando fastidio poi per il resto è tt sopportabile.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤ cri criiiii😊😚😚😚
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono loro...ma sono tranquilla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ti dicevo???! Quando meno te lo aspetti arriva il tuo regalo!!!!!! Sono troppo contenta per te e Sandra ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dani essere la sotto❤😊 💪💪 forza e coraggio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mhhh hai spotting di solito? Sono le solite?? ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serenella forza! Andrà tutto.bene! Tu sii positiva😊❤ fagiolino sente tutto😘 ancor auguri sono troppo felice per te❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le stronze sono arrivate...ho perdite da ciclo...vabbè amen...pazienza 🤷‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da luglio. Le avevo provate di tutte:gambe alzate, non lavarsi tb e test di ovulazione (one step verdi). I test di ovulazione li ho usati ad ottobre per novembre e devo dire che mi hanno aiutata molto a capire la mia ovulazione. Poi a novembre ho lasciato perdere tutto perché stavo uscendo pazza. A fine settembre mio marito ha fatto uno spermiogramma ed uscì disastroso tanto è che il mio gine ci aveva detto di rifarlo a fine ottobre in un altro centro ma che se il risultato fosse rimasto tale avrebbe proceduto per una iui...il mondo caduto addosso, ciclo sballato e perenne ansia fino a che nn lo ha rifatto e lo portammo dal suo andrologo che ci ha detto di stare sereni. Ho recuperato la mia serenità, la mia voglia di stare con lui per piacere di starci e nn solo per quello...fino a stamattina questa cosa a cui ancora nn credo. Vado in bagno a fare pipi ed ho paura di trovare il ciclo 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente la tua prudenza ma goditi qst momento!!!!❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia- Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia

    ➕🍼🤰POSITIVI:
    Sandra, Serena
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in realtà avevo pensato di farlo ma con un diciamo ritardo evidente e poi con quello di comunicarlo ai genitori (per ora lo sa solo mamma 😂) magari con quello trovare un modo carino per dirlo. Sinceramente ora voglio che lo sappiano veramente in pochi a parte voi lo sa mamma e una mia carissima amica. Ho detto poi di non dire niente a nessuno...mia suocera lo avrebbe già detto a mezzo paese e adesso nn mi pare il caso 😂 la cioccolata diciamo che era perché ne avevo voglia e per relax ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione