Visualizza messaggio citato
Anche io! Oggi è il 30giorno, speriamo almeno arrivi sto benedetto ciclo e vediamo un po’.. il mese scorso c’era stato spotting e “ciclino” a 35 gg, speravo con L integratore di accorciare un po’ come aveva detto la ginecologa, ma nulla.. almeno che si muovesse! 😊
Visualizza messaggio citato
Prendo il sinopol ...Non ho particolari problemi di ovulazione,ciclo di 28 gg quasi sempre,non ho problemi di infertilità visto il positivo di giugno...sicuramente mio marito dovrà rifare lo spermiogramma a gennaio, lieve problema di movimento degli spermatozoi ma pure lui prende i suoi integratori ..credo sia solo un discorso di aver pazienza...cmq a gennaio sono già d accordo con la dottoressa x un check up generale
Visualizza messaggio citato
Ho l ultimo tentativo 2018 nei gg intorno Natale...poi da gennaio nuovi esami e accertamenti non posso mollare ho 37 anni nel 2019 sono vecchietta però sicuramente cercheremo di essere meno ossessionati dal pensiero ...grazie ❤
Visualizza messaggio citato
Tesoro io un pochino di problemi, totake riposo e penso beta da ripetere dopodomani. Perdite ci sono ma se sto a riposo sono molto meno e ancche i dolori! Cmq positiva😊💪🤞
Visualizza messaggio citato
Mi.spiace Dani, al solito quando arrivano è una grande rottura di maroni..ti.mando un abbraccio e poi come sempre si riparte!!
Ciao ragazze io ho avulato ieri/oggi ho fatto compitini da domenica.. sono alla ricerca da ben 18 mesi.. speriamo nn arrivino per il 18/19 ma comunque siamo già in preventivo per una iui a gennaio.
Visualizza messaggio citato
Katia ma 9 giorni prima è prestissimo, io ho provato 5 giorni prima del ciclo con il clear blue che mi ha dato non incinta...ho rifatto il test quando avevo 3 e 5 giorni di ritardo ed erano super positivi!!!! Aspetta....farli così presto non sono attendibili, ci rimani solo male
Visualizza messaggio citato
Si tesoro mi raccomando anche tu devi esserlo ❤ è troppa la voglia di averlo con me che non voglio perderlo e mi viene un pochino di ansia. Poi sono ancora jncredula 😱 tu invece come stai? E le perdite? Io ad ora sento solo sensazione di bagnato li giù...proprio come se stessero arrivando ed è l unica cosa che mi sta dando fastidio poi per il resto è tt sopportabile.
Visualizza messaggio citato
Anche noi da luglio. Le avevo provate di tutte:gambe alzate, non lavarsi tb e test di ovulazione (one step verdi). I test di ovulazione li ho usati ad ottobre per novembre e devo dire che mi hanno aiutata molto a capire la mia ovulazione. Poi a novembre ho lasciato perdere tutto perché stavo uscendo pazza. A fine settembre mio marito ha fatto uno spermiogramma ed uscì disastroso tanto è che il mio gine ci aveva detto di rifarlo a fine ottobre in un altro centro ma che se il risultato fosse rimasto tale avrebbe proceduto per una iui...il mondo caduto addosso, ciclo sballato e perenne ansia fino a che nn lo ha rifatto e lo portammo dal suo andrologo che ci ha detto di stare sereni. Ho recuperato la mia serenità, la mia voglia di stare con lui per piacere di starci e nn solo per quello...fino a stamattina questa cosa a cui ancora nn credo. Vado in bagno a fare pipi ed ho paura di trovare il ciclo 😂
Visualizza messaggio citato
Io in realtà avevo pensato di farlo ma con un diciamo ritardo evidente e poi con quello di comunicarlo ai genitori (per ora lo sa solo mamma 😂) magari con quello trovare un modo carino per dirlo. Sinceramente ora voglio che lo sappiano veramente in pochi a parte voi lo sa mamma e una mia carissima amica. Ho detto poi di non dire niente a nessuno...mia suocera lo avrebbe già detto a mezzo paese e adesso nn mi pare il caso 😂 la cioccolata diciamo che era perché ne avevo voglia e per relax ❤