Visualizza messaggio citato
Dani tt il mese gli stick verdi non li ho usati ho fatto solo questo stamattina ed è uscito cosi...ho pensato fosse scaduto ho controllato pure la data talmente che nn ci credevo 😂
Visualizza messaggio citato
Ti capisco, io questo mese sono molto più fiduciosa e tranquilla. Il pessimismo nero dei mesi scorsi l'ho chiuso in un cassetto....!!voglio pensare che essere re positiva porterà cose positive!
Visualizza messaggio citato
Dovevano arrivarmi tra ieri e oggi. Di solito macchio la sera e poi nella notte partono e ho dolori allucinanti invece niente. Mi ero ripromessa di non fare nulla fino a sabato ma questa cosa mi aveva insospettito un po. Ti giuro mi sento frastornata 😱
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Oddio Serena 🙈🙈😍 si vede siiii! E loro non mentono!!!! Sei nel ritardo?
Buongiorno ragazze, secondo voi sto sognando, sono cieca oppure è tutto vero? Quando l ho fatto il mese scorso era bianchissimo 😱
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catania
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Raga io le aspetto per il 7 e non per il 6 (come sono scritta ☺️) , non ho dolori ne da ciclo ne al seno, solo che ho fatto gli ultimi compitini il 17 poi una forte cistite da curare e non abbiamo fatto più nulla l’ovulazione per l’app era giorno 19, non ho monitorato più dato che non potevamo far nulla, 4 giorni fa ho fatto un test perché con la febbre avevo paura a prendere le pillole e il risultato è stato negativo, aspetto il 7, ma non avendo dolori penso che l’ovulazione sia stata dopo il 19! Al il mio 5 mese di tentativi è andato (o almeno credo)e lo sconforto si fa sentire! Aspetto il ciclo per dopodomani e so che non arriverà ma ritarderà e ritardando di più e non avendo fatto altri compitini so di non poter essere incinta 😢😭
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Dai speriamo Vale.. Io vorrei essere più positiva e più fiduciosa.. Mio marito ce la fa, io di meno.. Anzi direi poco 🤣 Dai 🤞❤️
Visualizza messaggio citato
No infatti, però ti capisco perché nemmeno io sono tranquillissima..già aver avuto i primi risultati positivi però è un passo..!Secondo me mano a mano ci renderà più tranquille
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma in realtà ho appena fatto visita approfondita e mi ha detto che sono sana come un pesce a parte l'ovaio sinistro micropolistico.. Oggi è arrivato anche l'esito del pap test risultato negarivo 👍Ora c'è la prolattina e sti dolori strani.. Forse è tutto nella mia testa, sono insicura per quanto riguarda la mia fertilita'😒 e non va affatto bene
Visualizza messaggio citato
Ah senti che è il sinistro che ti fa male? Sì meglio che ne parli col medico, tantissime cosine non tornano..! Che complicato eh 😅😅😅
Visualizza messaggio citato
Grazie Daniela, fammi almeno tu una bella notizia! Incrocio le dita per te!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si lo sto facendo e ho sempre lh intorno ai 24 secondo femometer... Come lo scorso mese, la linea c'è sempre.. Anche se è grigia e leggera quindi sono negativi.. Non mi è mai capitato di avere i dolori da ciclo in questa fase, altra cosa strana le perdite rosa post ciclo mi sono finite a 12pm. Sarà sta prolattina alta? Mille paranoia.. Finalmente domani vado a fare vedere il dosaggio al medico. Questo mese è il turno Dell'ovaio sinistro che è quello micropolicistica e ho paura di non ovulare 😥 mi è presa la paranoia e non va bene..
Visualizza messaggio citato
Non fai stick di ovulazione? Chissà magari questo mese ovuli prima, può succedere...!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi 14pm ho avuto dolori da ciclo che andavano e venivano, a volte forti da farmi venire mal di stomaco e non sono riuscita nemmeno a fare la mia merenda delle 16. Mi sento bagnata ma, ancora niente muco evidente. Mah.. Sti dolori sono proprio strani. Lo scorso mese ho avuto picco con stick positivo il 20pm dite che sono ancora in tempo?
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene! Si so della questione pillola, vedremo un po’..io proprio zero muco o non lo riconosco, non so!
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se usavi la pillola è normale che serva qualche ciclo per tornare alla normalità io questo mese dubito proprio di aver ovulato (solo ieri pochissimo muco ed era già il 18esimo giorno), però vivere da sola l’attesa dell’attesa inizia a pesarmi, quindi mi sono ricordata di questo sito ed eccomi qui
Visualizza messaggio citato
Io ho preso acido folico per due mesi, poi sostituito con L integratore per le ovaie multifollicolari che lo contiene.. primo ciclo post pillola a 35 gg scarso e durato un gg, adesso aspetto il prossimo.. la ginecologa mi ha detto di vedre se si regolarizza intorno ai 30/31 gg massimo.. vedremo questo mese
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No, forse li farò al prossimo ciclo, fino ad ora mi sono fidata di altri indizi e del fatto che il mio ciclo negli ultimi mesi è stato regolare di 30 giorni esatti (merito dell’acido folico? )