Visualizza messaggio citato
Ma hai già usato gli stick di ovulazione? Io no, aspetto il ciclo e li inizio!
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sì anche il mio ginecologo mi ha rassicurata; io stick sono sempre tentata ma per ora resisto, credo di avere l’ovulazione tra il 17esimo e il 19esimo, però ogni mese che passa porta un dubbio nuovo
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Sandra, vedo ancora il tuo test, sono sempre più felice del tuo meraviglioso regalo. Io... chissà, credo che arriveranno le malefiche, mi sento strana. Comunque prendi l'acido folico, fa bene sia per chi cerca una gravidanza e chi per chi la sta cominciando. Aggiornaci magari con il clear delle settimane. 😘
Visualizza messaggio citato
Anche io ovaie multifollicolari post pillola, sii positiva, non è una patologia come la pcos mi ha spiegato la ginecologa, l’unica cosa è che potrebbero non funzionare gli stick (che anche io proverò da questo mese, se e appena arriverà il ciclo!); in realtà lei mi ha consigliato di prendere la tb ma non riesco a starci dietro per ora!
Sposa Novella
Settembre 2015
Torino
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, io ho 31 anni e le ovaie entrambe multifollicolari, mio marito di anni ne ha 43 e questo è il quarto mese di tentativi; non le aspetto per il 16 ma non sono molto fiduciosa
Visualizza messaggio citato
Tranquilla Sandra!!positivo è positivo mica la linea deve raggiungere picchi...cmq il primo mese di stick e hai fatto centro👏👏🔝🔝!!riguardo le perdite vedrai che sono solo d impianto...sta a riposo se riesci e rilassati
Ciao ragazze!Mi unisco anch'io al gruppo...speriamo che dicembre sia il mese giusto🤞...non ci sto capendo più niente...in becco alla cicogna a tutte🤞🤞🤞
Io per questo mese non mi illudo più di tanto, pochi rapporti, solo nella fase centrale, 10000 mila preoccupazioni, sforzi disumani (stiamo ultimando casa)....ho realizzato solo ieri che ero al 27 pm, figurati...diciamo che se scoprissi di essere rimasta incinta questo mese griderei al miracolo
Visualizza messaggio citato
Forzaaaaa Sandra, siamo tutte con te💖💖💖💖. Deve esserci per forza una medaglia d'oro in queste olimpiadi di dicembreee... daiiiiiii💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Ciao ragazze questa è la mia situazione! Ho un ciclo irregolare ma il 21 e il 23 novembre credo di aver avuto muco egg e dal 29 novembre ad oggi ho dolore al seno! Inoltre oggi mentre ho fatto uno sforzo mi è venuta una fitta al fianco destro... Che dite?
Io non le aspetto per il 14....speriamo bene! La settimana appena conclusa avrei dovuto avere il picco invece non l'ho ancora rilevato..., anche se avevo pochi test, quindi ho dovuto calcolare bene quando farli! in compenso io e mio marito abbiamo avuto rapporti quasi ogni giorno!😊😍😊😍 e i nuovi test arrivano oggi! Speriamo non servano più 🤗
Visualizza messaggio citato
Ciao Samantha, anche tu non le aspetti per oggi, giusto? Io cerco di aspettare fino a domani, nel caso non arrivassero dopodomani faccio il test 😊 Speriamo bene xxx
Visualizza messaggio citato
Si si dai..sono veramente strafelice 😍😍😍😍.. Anke io la mattina ke l ho scoperto ho continuato ad avere piccole perdite e mi ero subito allarmata, ma poi si sono fermate quel giorno.. Quindi in teoria da quando sono iniziate a quando sono finite sono passati 4 gg.. 😘😘😘😘