Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai già usato gli stick di ovulazione? Io no, aspetto il ciclo e li inizio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche il mio ginecologo mi ha rassicurata; io stick sono sempre tentata ma per ora resisto, credo di avere l’ovulazione tra il 17esimo e il 19esimo, però ogni mese che passa porta un dubbio nuovo Smiley xd
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra, vedo ancora il tuo test, sono sempre più felice del tuo meraviglioso regalo. Io... chissà, credo che arriveranno le malefiche, mi sento strana. Comunque prendi l'acido folico, fa bene sia per chi cerca una gravidanza e chi per chi la sta cominciando. Aggiornaci magari con il clear delle settimane. 😘
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ovaie multifollicolari post pillola, sii positiva, non è una patologia come la pcos mi ha spiegato la ginecologa, l’unica cosa è che potrebbero non funzionare gli stick (che anche io proverò da questo mese, se e appena arriverà il ciclo!); in realtà lei mi ha consigliato di prendere la tb ma non riesco a starci dietro per ora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho 31 anni e le ovaie entrambe multifollicolari, mio marito di anni ne ha 43 e questo è il quarto mese di tentativi; non le aspetto per il 16 ma non sono molto fiduciosa Smiley ups
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da oggi ho iniziato a stickare!
    Inizio ad intravedere la linea che dovrebbe diventare marcata tra 5/6 giorni...speriamo bene!🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla Sandra!!positivo è positivo mica la linea deve raggiungere picchi...cmq il primo mese di stick e hai fatto centro👏👏🔝🔝!!riguardo le perdite vedrai che sono solo d impianto...sta a riposo se riesci e rilassati
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!Mi unisco anch'io al gruppo...speriamo che dicembre sia il mese giusto🤞...non ci sto capendo più niente...in becco alla cicogna a tutte🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la gine mi ha detto di fare le beta, ormai le farò domani mattina. 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhaha bella anna mi fai morire!!!❤😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo tesoro❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace angela ..😧un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeee, mi unisco anche io al gruppo! Per quale giorno non le aspettate??

    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii si vede Sandra! 🎊🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley cry Smiley cry Smiley cry Io per questo mese non mi illudo più di tanto, pochi rapporti, solo nella fase centrale, 10000 mila preoccupazioni, sforzi disumani (stiamo ultimando casa)....ho realizzato solo ieri che ero al 27 pm, figurati...diciamo che se scoprissi di essere rimasta incinta questo mese griderei al miracolo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzaaaaa Sandra, siamo tutte con te💖💖💖💖. Deve esserci per forza una medaglia d'oro in queste olimpiadi di dicembreee... daiiiiiii💖💖💖💖💖💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono arrivate domenica 😞 riproveremo questo mese anche se non so più cosa inventarmi 😓
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa 😢😢😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questa è la mia situazione! Ho un ciclo irregolare ma il 21 e il 23 novembre credo di aver avuto muco egg e dal 29 novembre ad oggi ho dolore al seno! Inoltre oggi mentre ho fatto uno sforzo mi è venuta una fitta al fianco destro... Che dite?

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 14....speriamo bene! La settimana appena conclusa avrei dovuto avere il picco invece non l'ho ancora rilevato..., anche se avevo pochi test, quindi ho dovuto calcolare bene quando farli! in compenso io e mio marito abbiamo avuto rapporti quasi ogni giorno!😊😍😊😍 e i nuovi test arrivano oggi! Speriamo non servano più 🤗
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Almeno è puntuale... dalle mie parti invece, ogni mese si fa attendere.. (ciclo in ritardo, ma test negativissimo)

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già accennato ciclo arrivato super puntuale..
    • Rispondi
  • Mantra
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Mantra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samantha, anche tu non le aspetti per oggi, giusto? Io cerco di aspettare fino a domani, nel caso non arrivassero dopodomani faccio il test 😊
    Speriamo bene xxx
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA VEDOOOOOOOOOOOO C'è C'è...

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienici aggiornate ❤️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede si vede Smiley smile
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mi fai no felice ma super felice!!!! 😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si dai..sono veramente strafelice 😍😍😍😍.. Anke io la mattina ke l ho scoperto ho continuato ad avere piccole perdite e mi ero subito allarmata, ma poi si sono fermate quel giorno.. Quindi in teoria da quando sono iniziate a quando sono finite sono passati 4 gg.. 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai arianna!!! Mi dai fiducia!!! Vi aggirno passo passo❤❤❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra io la vedo!!!!!! Anke la mia era così chiara chiara!!!!!!! Dai forza!!!!!!!!!!! 😍😍😍😍😍😍😍...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti immaģino me lo dia! Brizietta vi aggiorno ❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii Sandra si si siiiii forza forzaaaa magari ora ti da del progesterone e sistemi tutto!!!! Sono felicissimaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione