Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per favore mi aggiungete al 29 dicembre. Oggi mi è arrivato il cicloSmiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non sai come ti capisco! Quando due mesi fa ho avuto quel ritardo cn tt quei sintomi ero strafelice e quando vidi le macchie piansi tt la sera. Io ieri a mio marito che sta iniziando a domandare a cadenza giornaliera quando dovrebbero arrivarmi gli ho detto che non voglio dirglielo quando arrivano, se arrivano lo saprà perché non voglio creargli inutili illusioni, dopo 5 mesi ho imparato che sintomi o non non dobbiamo affidarci a quelli.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste una temperatura, ma se scende ai livelli pre ovulazione allora sta tornando il.ciclo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... più o meno quanto deve essere la tb se sta arrivando il ciclo ? 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dani! Vediamo venerdì quelli di confronto e l'ecografia che dicono ma oggi sono tanto positiva! Questo mese andiamo di un giorno si e uno no in periodo fertile, perché tutti i giorni e alquanto improponibile 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No abbiamo dato ieri, oggi riposo del guerriero anche perché abbiamo tennis, e domani si riprende 😎
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quasi picco manca poco poco...e sono felice che gli esami siano ok...buona caccia😉😉😎😎
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo! Che le mie ovaie dopo un decennio di riposo si siano risvegliate 🤣 dai dai 🤞 vai di Samba!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre avuto tutti i sintomi dell'ovulazione edi muco abbondante, ma negli ultimi 4/5 mesi zero..eppure con la basale vedevo che ovulavo, ma lo scarto della temperatura era sempre molto basso..! Dai incrociamo le dita che siano finalmente bei segnali del nostro corpo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cindy le tue parole sono sempre meravigliose...sono felice ti sia arrivato il ciclo...è cm chiudere un capitolo...l importante è non mollare mai!!un abbraccio🤗😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi pare vero, non ho mai avuto la linea così!evviva! Fatalità sto mese non ho preso la basale però pazienza,così anzi riposo meglio 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io vivo nel terrore di non avere l'ovulazione o di tornare ad avere il ciclo ogni 2/3 mesi.. Anche a me ora sembra di iniziare a vedere del muco, per lo meno mi sento bagnatissima quindi voglio sperare che vada anche questo mese 🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Vale ci sei! È proprio rosa e bella scura! Rifallo stasera vedrai che avrai il picco nelle prossime ore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premessa, mai visto la linea così scura! Secondo voi ci sono? Per sicurezza riprovo sta sera!

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!E dopo tanti mesi di assenza finalmente vedo muco egg!! Mi giuro sembra una cavolata ma non sapete come mi aveva indispettito la sparizione del muco! Oggi c'è finalmente! Adesso faccio il canadese si ovulazione quindi vediamo se ci sono vicina! Oh che bello! Gli esami tutto ok, solo la follitropina al limite basso ma vedremo con i prossimi!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sandra!!! ma secondo voi è affidabile il test di gravidanza blu canadese? leggo pareri davvero discordanti! per quanto mi riguarda sempre negativo e sempre azzeccato ahahahahah però non lo so... voi avete esperienze?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Daniela!!!! ... Ti leggo sempre con molto affetto... Non vedo l'ora di vedere un tuo test positivo... So cosa vuol dire stare a contatto con le pance... la mia prima dpp sarebbe stata 25 dicembre e ho mia cugina che partorisce proprio sotto quella data... Mai cercato..priprio una sorpresa... Una gravidanza serena e felice... Un po' di invidia mi viene maaa sono felice x Lei... sabato finalmente dopo 72gg è arrivato il ciclo credo che con questo ho concluso il mio doloroso 2 aborto... da quando finisce cercherò di superarlo... L'unica cosa che chiedo a Dio e che nel momento che mi darà di nuovo il mio positivo voglio vivere una gravidanza Serena e felice e non con ansia....
    Un bacione grosso😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nemmeno io dove ho trovato la forza x affrontare tutto ciò...grazie speriamo Carmen❤🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara...sarà che nel giro di 2 giorni tutto é svanito dai crampetti al colore negli stick...e ora non sento assolutamente niente..zero sintomi..e mi ha un Po destabilizzato..mi ero aggrappa al colore degli stick...pazienza..grazie del pensiero❤❤
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra ci sono novità?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela sei davvero tanto forte!! Vedrai arriverà presto e quando sarà, sarà bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso ke cercherò di resistere il più possibile! Vedremo.. anche xké sono commessa e questo è il periodo più stressante x me x cui se fosse rimarrei subito a casa.. però creerei problemi alla collega.. che casinoooo!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie erika!!!❤guarda non sperare sarebbe impossibile! Ieri prima dei dolori forti camminavo a un palmo da terra...e mio marito..... la cosa piu bella era il suo viso e il suo sorriso....quindi come vada vada questo mese ho assaporato per un attimo questa sensazione❤ vi ggiorno!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Daniela sei stata brava.. molto. Hai scritto delle cose bellissime. Bravo anche tuo marito, da quello che scrivi appare la vostra profonda sintonia e questo è uno dei doni più speciali che porterete con voi per sempre.

    Per i canadesi.. vorrei farti riflettere (perché quando mi hai detto della tua esperienza io ho riflettuto sui miei stick nel po): tu a giugno quando eri rimasta incinta non avevi i canadesi di ovulazione positivi, come altre magari hanno in caso di gravidanza. Avevi la linea come l'avevo io lo scorso mese, e non era marcata. Però eri incinta!!!!!! A me è bastato per capire che non sono affidabili, e ti ringrazio di avermelo raccontato così non li faccio più nel po!! Non ti angosciare, non li fare più.. Io credo nelle sensazioni di donna, e visto che fino all'altro giorno ti ho sentito un sacco positiva, sentirti ora angosciata per colpa degli stick che non sono nemmeno affidabili mi dispiace tanto. Forza Dani Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Facci sapere quando farai il test allora🤞 in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vuoi vedere ke proprio sto mese invece succederà qualcosa? E capitato a molte ragazze del forum che il mese che erano più indaffarate e avevano poco tempo per pensarci ed è successo. Io questo mese sarò lontana da lui per due tre giorni io andrò a Matera lui a genova e poi a natale siamo dalla sorella. Quando saranno i miei giorni blu io devo andare a Matera per lavoro ma quando torno avrei l.ovulazione quindi ci daremo dentro 😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Vale❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio grande, sei stata bravissima..un giorno sarà così anche per noi ❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra i forti dolori da ciclo che alla fine non è mai arrivato è un classico molto gettonato, ovunque cerco trovo qualcuna che lo scrive come sintomo! Io, finché non vedi il flusso, fossi in te manterrei la speranza 🤞🤞🍀 in tante non lo avrebbero mai detto, ma poi test positivo! Cerchiamo di non fissarci con sti sintomi che alla fine lasciano il tempo che trovano purtroppo 😥 forza Sandra mega tifo per te 🚨
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che dovrei sperarci xké mancano ancora sei gg ma gli stick ovulazione sono bianchi cm la morte da ieri...ho avuto una brutta crisi di pianto ieri mattina appena alzata...ciliegina sulla torta ,io e mio marito ci dovevamo trovare a far colazione con il suo testimone e sua moglie..e io non ci volevo andare xké aspetta il 3' figlio e la sua ddp è 30 marzo e la mia sarebbe stata 3marzo ,presa incinta senza nemmeno accorgersenese l ha scoperto a una visita di routine dal gine..la 2' figlia ha fatto un anno ad agosto...alla fine ci siamo andati, loro non sanno che ero incinta e ho avuto l aborto,è stata dura affrontare quella pancia...a fine colazione ci hanno chiesto di essere madrina e padrino della bimba che arriverà.. sono rimasta schioccata non sapevo che faccia fare...Non me l aspettavo proprio e nemmeno mio marito...abbiamo accettato e mi sono sentita sollevata e ho poi parlato a casa con mio marito..e siamo giunti alla conclusione che sarà una cosa bella ,non abbiamo piu quel fagiolino ma potremmo donare amore a qst bimba che del resto non ha colpe x il mio dolore che porto nel cuore...aveva ragione mio marito dovevo affrontare quella pancia x uscire dal buio nero delle mie paranoie...se non sarà qst mese sarà un altro...
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi tutte 😘😘😘
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna allora!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione