Visualizza messaggio citato
Tesoro non sai come ti capisco! Quando due mesi fa ho avuto quel ritardo cn tt quei sintomi ero strafelice e quando vidi le macchie piansi tt la sera. Io ieri a mio marito che sta iniziando a domandare a cadenza giornaliera quando dovrebbero arrivarmi gli ho detto che non voglio dirglielo quando arrivano, se arrivano lo saprà perché non voglio creargli inutili illusioni, dopo 5 mesi ho imparato che sintomi o non non dobbiamo affidarci a quelli.
Visualizza messaggio citato
Grazie Dani! Vediamo venerdì quelli di confronto e l'ecografia che dicono ma oggi sono tanto positiva! Questo mese andiamo di un giorno si e uno no in periodo fertile, perché tutti i giorni e alquanto improponibile 😅
Visualizza messaggio citato
Io ho sempre avuto tutti i sintomi dell'ovulazione edi muco abbondante, ma negli ultimi 4/5 mesi zero..eppure con la basale vedevo che ovulavo, ma lo scarto della temperatura era sempre molto basso..! Dai incrociamo le dita che siano finalmente bei segnali del nostro corpo!
Visualizza messaggio citato
Grazie Cindy le tue parole sono sempre meravigliose...sono felice ti sia arrivato il ciclo...è cm chiudere un capitolo...l importante è non mollare mai!!un abbraccio🤗😘
Visualizza messaggio citato
Non mi pare vero, non ho mai avuto la linea così!evviva! Fatalità sto mese non ho preso la basale però pazienza,così anzi riposo meglio 😂
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ti capisco io vivo nel terrore di non avere l'ovulazione o di tornare ad avere il ciclo ogni 2/3 mesi.. Anche a me ora sembra di iniziare a vedere del muco, per lo meno mi sento bagnatissima quindi voglio sperare che vada anche questo mese 🤞
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siiii Vale ci sei! È proprio rosa e bella scura! Rifallo stasera vedrai che avrai il picco nelle prossime ore
Evviva!E dopo tanti mesi di assenza finalmente vedo muco egg!! Mi giuro sembra una cavolata ma non sapete come mi aveva indispettito la sparizione del muco! Oggi c'è finalmente! Adesso faccio il canadese si ovulazione quindi vediamo se ci sono vicina! Oh che bello! Gli esami tutto ok, solo la follitropina al limite basso ma vedremo con i prossimi!
Ciao Sandra!!! ma secondo voi è affidabile il test di gravidanza blu canadese? leggo pareri davvero discordanti! per quanto mi riguarda sempre negativo e sempre azzeccato ahahahahah però non lo so... voi avete esperienze?
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Forza Daniela!!!! ... Ti leggo sempre con molto affetto... Non vedo l'ora di vedere un tuo test positivo... So cosa vuol dire stare a contatto con le pance... la mia prima dpp sarebbe stata 25 dicembre e ho mia cugina che partorisce proprio sotto quella data... Mai cercato..priprio una sorpresa... Una gravidanza serena e felice... Un po' di invidia mi viene maaa sono felice x Lei... sabato finalmente dopo 72gg è arrivato il ciclo credo che con questo ho concluso il mio doloroso 2 aborto... da quando finisce cercherò di superarlo... L'unica cosa che chiedo a Dio e che nel momento che mi darà di nuovo il mio positivo voglio vivere una gravidanza Serena e felice e non con ansia.... Un bacione grosso😍
Visualizza messaggio citato
Grazie cara...sarà che nel giro di 2 giorni tutto é svanito dai crampetti al colore negli stick...e ora non sento assolutamente niente..zero sintomi..e mi ha un Po destabilizzato..mi ero aggrappa al colore degli stick...pazienza..grazie del pensiero❤❤
Visualizza messaggio citato
Penso ke cercherò di resistere il più possibile! Vedremo.. anche xké sono commessa e questo è il periodo più stressante x me x cui se fosse rimarrei subito a casa.. però creerei problemi alla collega.. che casinoooo!!
Visualizza messaggio citato
Grazie erika!!!❤guarda non sperare sarebbe impossibile! Ieri prima dei dolori forti camminavo a un palmo da terra...e mio marito..... la cosa piu bella era il suo viso e il suo sorriso....quindi come vada vada questo mese ho assaporato per un attimo questa sensazione❤ vi ggiorno!!!!!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Daniela sei stata brava.. molto. Hai scritto delle cose bellissime. Bravo anche tuo marito, da quello che scrivi appare la vostra profonda sintonia e questo è uno dei doni più speciali che porterete con voi per sempre.
Per i canadesi.. vorrei farti riflettere (perché quando mi hai detto della tua esperienza io ho riflettuto sui miei stick nel po): tu a giugno quando eri rimasta incinta non avevi i canadesi di ovulazione positivi, come altre magari hanno in caso di gravidanza. Avevi la linea come l'avevo io lo scorso mese, e non era marcata. Però eri incinta!!!!!! A me è bastato per capire che non sono affidabili, e ti ringrazio di avermelo raccontato così non li faccio più nel po!! Non ti angosciare, non li fare più.. Io credo nelle sensazioni di donna, e visto che fino all'altro giorno ti ho sentito un sacco positiva, sentirti ora angosciata per colpa degli stick che non sono nemmeno affidabili mi dispiace tanto. Forza Dani
Visualizza messaggio citato
Ma vuoi vedere ke proprio sto mese invece succederà qualcosa? E capitato a molte ragazze del forum che il mese che erano più indaffarate e avevano poco tempo per pensarci ed è successo. Io questo mese sarò lontana da lui per due tre giorni io andrò a Matera lui a genova e poi a natale siamo dalla sorella. Quando saranno i miei giorni blu io devo andare a Matera per lavoro ma quando torno avrei l.ovulazione quindi ci daremo dentro 😂
Visualizza messaggio citato
Un abbraccio grande, sei stata bravissima..un giorno sarà così anche per noi ❤
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sandra i forti dolori da ciclo che alla fine non è mai arrivato è un classico molto gettonato, ovunque cerco trovo qualcuna che lo scrive come sintomo! Io, finché non vedi il flusso, fossi in te manterrei la speranza 🤞🤞🍀 in tante non lo avrebbero mai detto, ma poi test positivo! Cerchiamo di non fissarci con sti sintomi che alla fine lasciano il tempo che trovano purtroppo 😥 forza Sandra mega tifo per te 🚨
Lo so che dovrei sperarci xké mancano ancora sei gg ma gli stick ovulazione sono bianchi cm la morte da ieri...ho avuto una brutta crisi di pianto ieri mattina appena alzata...ciliegina sulla torta ,io e mio marito ci dovevamo trovare a far colazione con il suo testimone e sua moglie..e io non ci volevo andare xké aspetta il 3' figlio e la sua ddp è 30 marzo e la mia sarebbe stata 3marzo ,presa incinta senza nemmeno accorgersenese l ha scoperto a una visita di routine dal gine..la 2' figlia ha fatto un anno ad agosto...alla fine ci siamo andati, loro non sanno che ero incinta e ho avuto l aborto,è stata dura affrontare quella pancia...a fine colazione ci hanno chiesto di essere madrina e padrino della bimba che arriverà.. sono rimasta schioccata non sapevo che faccia fare...Non me l aspettavo proprio e nemmeno mio marito...abbiamo accettato e mi sono sentita sollevata e ho poi parlato a casa con mio marito..e siamo giunti alla conclusione che sarà una cosa bella ,non abbiamo piu quel fagiolino ma potremmo donare amore a qst bimba che del resto non ha colpe x il mio dolore che porto nel cuore...aveva ragione mio marito dovevo affrontare quella pancia x uscire dal buio nero delle mie paranoie...se non sarà qst mese sarà un altro...