Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutti e buona domenica, a me dovrebbe arrivare martedì. Vedremo.. mio marito ci crede così tanto.. ho paura di deluderlo. Sintomi? Ho giramenti di testa, leggera nausea e bruciori di stomaco la sera. Il seno è messo lì tranquillo, non da fastidio. Vedremo... Chissà.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciclo arrivato.. Puntuale come un orologio svizzero.. Mi sposto al 31 😉

    1 Maddy- Anna
    2 Elisa- Ines
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28
    29
    30
    31 Alessia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze non le aspetto per domani o oggi. A differenza degli altri mesi non faccio nemmeno un test canadese in anticipo. Sono molto demoralizzata, infatti questo mese gli stick clearblue non hanno mai dato picco ma sempre solo alto, il che mi fa supporre che non ci sia stata ovulazione. Oggi ho cominciato a sentire dei doloretti pre ciclo. È più di un anno che proviamo, abbiamo avuto un positivo e poi un aborto. Sono così giù. 😔

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi stavo chiedendo, se ci dovessero essere miglioramenti con Spergin dopo quanto tempo. Poi ho letto qua e la e c'ho riflettuto e secondo me incide molto quando si inizia a prendergli e quando si ha il rinnovo degli spermatozoi (che dovrebbe essere di 3 mesi).. Quindi se ha iniziato un mese fa ma adesso ha la nuova spermatogenesi potrebbe già avere dei miglioramenti. 🤓 Boh questa è una mia teoria.. Comunque l'andrologo ci avrebbe fatto ripetere lo spermio dopo 2 mesi di cura ma noi ci siamo dati 3 mesi.. Visto che é una cosa psicologicamente difficile per un uomo. Ad esempio a me il Sinopol dopo un mese di assunzione ciclo regolare a 32gg/35gg.. Prima ogni 60gg. Forse, se aiutano sti integratori, aiutano fin da subito. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda carotina, io anche come te, 9°tentativo. Secondo me è anche a fortuna i prodotti che si usano!...spero di poterti dare buone notizie su questi ovuli e integratori di mio marito, ma per esempio per gli integratori che io sappia non ci mettono un mese a far effetto....bo...cmq hai ragione..buttati via un sacco di soldi😅
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh..ne ho buttati tanti!! Ogni mese compro una cosa nuova
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le aspetto per questa settimana.. non so quando di preciso però, mi son segnata x martedì che sarebbe il 28esimo giorno.. è da un paio di giorni che se li tocco mi fanno male i capezzoli e ho avuto sporadici episodi di dissenteria.. Mah..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante questo mese che attendiamo il regalo di Natale. La speranza è l'ultima a morire..Smiley heart
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Aspettiamo il 9 dicembre e incrociamo le dita.
    È un anno che ho smesso la pillola e siamo all 8° tentativo 😊 speriamo bene
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si carotina! Utilizzati io questo mese insieme all'integratore per mio marito. Non so ancora come sia andata, ti farò sapere😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese provo con gli stick a monitorare l’ovulazione e...gambe in aria! Smiley xd speriamo!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace Maddy da quanto provate?

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, 4 mese e niente. Soldi buttati
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...qualcuna di voi sta usando gli ovuli xyminal? Io sono al nono tentativo e sono molto stanca..quasi rassegnata...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo Maddy...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada❤️...speriamo 🤞🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei farlo... ma mio marito mi prende in giro 😅🤦🏻‍♀️
    Anche se una mia amica ... l’unica volta che lo ha fatto ... poi ha avuto la sua bimba stupenda 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maddy... dai, il 2019 sarà un anno nuovo e memorabile vedrai !!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato, puntuale come un orologio...oggi è proprio una giornata nera, mi sento proprio a terra...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in fila alla cassa al supermercato e rido da sola leggendo 😂😂😂😂 vi adoro
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche l'ho fatto. Un giorno 15 e gli altri 30 minuti. Ma per questo mese non credo ha funzionato. Lunedì ciclo assicurato
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, novità??

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ragazze mi state facendo morireXD No mai io a stare 15 minuti con le gambe in alto non credo proprio, la mia schiena sicuro urlera' pieta' Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mesi fa stavo anche 30 minuti...ma poi mi stancavo di stare cm un salame e mio marito mi prendeva pure in giro😎😎🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    15? Ah meno male pensavo di più ... Stamattina ho provato ma dopo dieci minuti avevo la sciatica 🤣🤣🤣 che ridere! Farò le prove ufficiali nei giorni buoni 🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo i rapporti tengo sempre le gambe alte x 15 minuti... mi baso sulla legge di gravità ..li aiuto ad arrivare all obiettivo🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante 👍👍 un aiuto in più per cercare di capire.
    Maaaa... Questa storia delle gambe in alto?? Per quanto tempo bisogna stare così? Sto facendo le prove tecniche in questi giorni e mi sono quasi incriccata 😂
    Scusate il discorso ma io non avevo pensato alle posizioni.. E in effetti anche l'andrologo ci ha detto che ce ne sono alcune meglio (che aiutano i soldatini ) tipo lei sotto e lui sopra
    Ammetto che ne preferisco altre (🙈🙊) però...... Proveremo anche a stare attenti a queste cose. È un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare 🤣🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda a me hanno detto di tutto,volevo fare dei controlli approfonditi dopo 5 mesi di prove fallite e pianti interrotti...Ma il ginecolo mi disse di aspettare a 1 anno di prove mi disse che non dovevo più fumare e di non pensarci ,dentro di me dicevo ma sei scemo e ovvio che ci penso anche se non voglio ho provato veramente di tutto. Dopo il 5 mese la mia amica che non desiderava una gravidanza mi chiama e mi diede la famosa notizia (sono in dolce attesa) mi è caduto il mondo addosso i pianti i brutti pensieri sono stati eterni ma dopo solo 10 giorni ho scoperto di essere anche io in dolce attesa adesso la paura e veramente tanta vi auguro che questo sia il mese giusto

    Ps.( A me avevano detto di provare dopo un rapporto di mettermi a gambe all'aria hahaha anche se strano quel mese ho provato ed è riuscito ) ma non so se è stato questo ..scusa se mi sono dilungata
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X chi vuole sperimentare qst mese col muco..negli ultimi 2 mesi ho avuto conferma picco lh e muco filante buono..

    https://www.periodofertile.it/fertilita/determina-periodo-fertile-metodo-muco-cervicale

    Oggi shopping natalizio e vado a vedere l accensione dell albero in centro così stacco il cervello..Po infinito..e gli stick ancora linea rosetta 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche stamattina perdite rosa ... 🤦🏻‍♀️
    Mi sa che il 3 mi arrivano le indesiderate.. uff !
    Ragazze come va... ritardi in circolazione ?? 🥰🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shopping sfrenato compulsivo ossessivo, scaccia pensieri.. questo dicembre sarà il mese più lungo del 2018.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ci sono anch'io a sperare in un bel regalo di Natale 🤰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione