Buongiorno a tutti e buona domenica, a me dovrebbe arrivare martedì. Vedremo.. mio marito ci crede così tanto.. ho paura di deluderlo. Sintomi? Ho giramenti di testa, leggera nausea e bruciori di stomaco la sera. Il seno è messo lì tranquillo, non da fastidio. Vedremo... Chissà.
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ciclo arrivato.. Puntuale come un orologio svizzero.. Mi sposto al 31 😉
Ciao ragazze non le aspetto per domani o oggi. A differenza degli altri mesi non faccio nemmeno un test canadese in anticipo. Sono molto demoralizzata, infatti questo mese gli stick clearblue non hanno mai dato picco ma sempre solo alto, il che mi fa supporre che non ci sia stata ovulazione. Oggi ho cominciato a sentire dei doloretti pre ciclo. È più di un anno che proviamo, abbiamo avuto un positivo e poi un aborto. Sono così giù. 😔
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anch'io mi stavo chiedendo, se ci dovessero essere miglioramenti con Spergin dopo quanto tempo. Poi ho letto qua e la e c'ho riflettuto e secondo me incide molto quando si inizia a prendergli e quando si ha il rinnovo degli spermatozoi (che dovrebbe essere di 3 mesi).. Quindi se ha iniziato un mese fa ma adesso ha la nuova spermatogenesi potrebbe già avere dei miglioramenti. 🤓 Boh questa è una mia teoria.. Comunque l'andrologo ci avrebbe fatto ripetere lo spermio dopo 2 mesi di cura ma noi ci siamo dati 3 mesi.. Visto che é una cosa psicologicamente difficile per un uomo. Ad esempio a me il Sinopol dopo un mese di assunzione ciclo regolare a 32gg/35gg.. Prima ogni 60gg. Forse, se aiutano sti integratori, aiutano fin da subito. Speriamo bene 🤞
Visualizza messaggio citato
Guarda carotina, io anche come te, 9°tentativo. Secondo me è anche a fortuna i prodotti che si usano!...spero di poterti dare buone notizie su questi ovuli e integratori di mio marito, ma per esempio per gli integratori che io sappia non ci mettono un mese a far effetto....bo...cmq hai ragione..buttati via un sacco di soldi😅
Le aspetto per questa settimana.. non so quando di preciso però, mi son segnata x martedì che sarebbe il 28esimo giorno.. è da un paio di giorni che se li tocco mi fanno male i capezzoli e ho avuto sporadici episodi di dissenteria.. Mah..
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo in tante questo mese che attendiamo il regalo di Natale. La speranza è l'ultima a morire..
Visualizza messaggio citato
Si carotina! Utilizzati io questo mese insieme all'integratore per mio marito. Non so ancora come sia andata, ti farò sapere😊
Visualizza messaggio citato
Anche io vorrei farlo... ma mio marito mi prende in giro 😅🤦🏻♀️ Anche se una mia amica ... l’unica volta che lo ha fatto ... poi ha avuto la sua bimba stupenda 🤷🏻♀️🤷🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Io anche l'ho fatto. Un giorno 15 e gli altri 30 minuti. Ma per questo mese non credo ha funzionato. Lunedì ciclo assicurato
Visualizza messaggio citato
Ahahahah ragazze mi state facendo morireXD No mai io a stare 15 minuti con le gambe in alto non credo proprio, la mia schiena sicuro urlera' pieta'
Visualizza messaggio citato
Mesi fa stavo anche 30 minuti...ma poi mi stancavo di stare cm un salame e mio marito mi prendeva pure in giro😎😎🤣🤣
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
15? Ah meno male pensavo di più ... Stamattina ho provato ma dopo dieci minuti avevo la sciatica 🤣🤣🤣 che ridere! Farò le prove ufficiali nei giorni buoni 🤞
Visualizza messaggio citato
Dopo i rapporti tengo sempre le gambe alte x 15 minuti... mi baso sulla legge di gravità ..li aiuto ad arrivare all obiettivo🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Interessante 👍👍 un aiuto in più per cercare di capire. Maaaa... Questa storia delle gambe in alto?? Per quanto tempo bisogna stare così? Sto facendo le prove tecniche in questi giorni e mi sono quasi incriccata 😂 Scusate il discorso ma io non avevo pensato alle posizioni.. E in effetti anche l'andrologo ci ha detto che ce ne sono alcune meglio (che aiutano i soldatini ) tipo lei sotto e lui sopra Ammetto che ne preferisco altre (🙈🙊) però...... Proveremo anche a stare attenti a queste cose. È un duro lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare 🤣🙈
Visualizza messaggio citato
Ciao guarda a me hanno detto di tutto,volevo fare dei controlli approfonditi dopo 5 mesi di prove fallite e pianti interrotti...Ma il ginecolo mi disse di aspettare a 1 anno di prove mi disse che non dovevo più fumare e di non pensarci ,dentro di me dicevo ma sei scemo e ovvio che ci penso anche se non voglio ho provato veramente di tutto. Dopo il 5 mese la mia amica che non desiderava una gravidanza mi chiama e mi diede la famosa notizia (sono in dolce attesa) mi è caduto il mondo addosso i pianti i brutti pensieri sono stati eterni ma dopo solo 10 giorni ho scoperto di essere anche io in dolce attesa adesso la paura e veramente tanta vi auguro che questo sia il mese giusto
Ps.( A me avevano detto di provare dopo un rapporto di mettermi a gambe all'aria hahaha anche se strano quel mese ho provato ed è riuscito ) ma non so se è stato questo ..scusa se mi sono dilungata