Visualizza messaggio citato
Io ho ordinato i test di ovulazione e li ho fatti arrivare da mia sorella, ha aperto il pacco mio cognato e gli è preso un infarto (hanno già due figli grandi!)) 😂😂😂 sono morta dal ridere!! Tu aggiornaci eh 😊
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vai Vale!!!! Bravissima!!!!
Io ieri sera ho avuto un momento di crisi quando mi sono coricata a letto.. poi ho ritrovato la forza e ci ho dormito sopra.
Boh, mi sembra tutto così difficile.. E' come se andassi avanti sapendo già che non posso vincere io. Non ho voglia di aspettare, devo aspettare 2 mesi per vedere se lo spermiogramma migliora, devo aspettare per la probabile operazione se non migliora, devo aspettare i non sicuri miglioramenti dopo l'operazione se sarà necessario farla.. Mi sembra di aspettare il nulla?
Poi penso che magari un unico, solo e piccolo spermatozoo pigro e malandato possa farsi avanti e incontrare il mio ovetto e farci anche amicizia.. e mi viene da sorridere. E vado avanti.. Sticcando a volontà
Visualizza messaggio citato
Dani anche io in questi gg ho crampi come da ciclo, però vanno a vengono... E nel po di solito non li ho, solo 3 o 4 gg prima del ciclo, non ci sto capendo veramente niente....
Visualizza messaggio citato
Anche come ovulazione è stato preciso.. o meglio hai avuto modo di verificare ?
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciclo arrivato oggi.. mi sposto quindi dal 1 al 27.. terzo tentativo andato.. sono a terra.. imbocca al lupo a tutte!!! 1 Maddy- Anna 2 Alessia - Elisa- Ines 3 Giada 🙈- Sandra - Marilena 4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha 5 Giada - Anna 6 Manuela - Lucia 7 Federica 8 Carmen - Daniela 9 10 11 sposina082016 12 Vanessa 13 14 Alessia - Antonella- Katia 15 16 17 Laura- Valentina - DeeDee 18 Maria 19 Valentina 20 Paola - Sabrina 21 22 Bride 23 Cinzia 24 Giulia 25 26 27 Ilaria 28 29 30
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Però incrocio tutte le ditina che ho per te anche quelle dei piedi che sono brutte e corte
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono d'accordo.. non si sticca nel po
Io ho visto che la linea non mi abbandona mai nonostante i valori di LH nel sangue siano normali!! E visto che mi ha creato apprensione nel ciclo scorso d'ora in poi mi sono vietata gli stick nel po. Spero la mia testolina non me li faccia fare anche questo mese
Visualizza messaggio citato
Guarda ho tremato nel vedere la linea...adesso sto tutto il Po in trepidazione...e i crampetti alla pancia continuano...grazie Cinzia
Ecco mai sticcare nel po...considerando che dopo il picco la mia linea sparisce subito...stamattina linea rosa chiaro...sarà un residuo?sarà un scombussolamento dell as?sarà che a giugno dopo il picco ,6 gg dopo lo stick era rosa e poi ero incinta...maledetta meeee!!!🙈🙈🙈🙄🙄🙄
Ciao compagne di ricerca, eccomi qui. Ciclo previsto il 22, da domani secondo Flo entro nei giorni "caldi" 🤣 incrocio le dita, per me e per tutte voi. Che sia un Natale con la sorpresa più felice!
Visualizza messaggio citato
No sono dolori da ciclo leggeri ma costanti...di solito non ho dolori da ciclo nel Po.. solitamente a ridosso del ciclo ma ora è prestissimo
Visualizza messaggio citato
Dani come ti capisco.....mio marito gia ha deciso coe dirlo nel caso ai genitori😅 una torta con su scritto"sto arrivando".....speriamo di comprarla sta tortina❤🤞