Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ultimo ciclo il 6 novembre.. peró non ti sono molto di aiuto per le mie ovaie che non collaborano.. 😂 ultimo ciclo a 35 gg vedremo con L integratore
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Utimo ciclo il 6 novembre.. chi come me??come siete messe?? 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è stato l'11' tentativo..Prendo la TB da qualche mese ed uso un normalissimo termometro digitale. Prenderla mi fa sentire più tranquilla..mentre gli stick mi creavano troppa ansia (ho usato pee 2 mesi i clearblue viola). Diciamo che vista la mia età..39 anni..ho già un piede nella PMA..però non smetto mai di credere nel miracolo. Forzaaaa💖
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, perché sono ancora agli inizi (un paio di mesi)ma il mese prossimo ho intenzione di prenderla.. e vedere anche gli stick.. tu che termometro usi? E da quanto cerchi? Forza e coraggio a noi!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All'inizio era previsto per il 5, ma dopo aver inserito la TB l'app me l'ha anticipato al 2..quindi taaac, spotting puntuale..maledetto. Non prendi la TB? Io la prendo..almeno mi rendo conto se l'ovulazione sia avvenuta o meno. Un bacione😘😘😘
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando non le aspettavi? Anche io penso che dicembre non sia il mio mese fortunato, non so se e quando ho ovulato e causa malanni vari ed altre cose pochissimi rapporti..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi abbandono😭😭...da oggi è iniziato lo spotting..che tristezza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca ancora molto x l 8 dicembre!!!🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seno gonfio e dolorante io ce l'ho avuto anche nella precedenti gravidanze (poi andate male) già prima del ritardo del ciclo, però quello che mi fa pensare è che adesso è davvero troppo presto, in teoria ho ovulato una settimana fa quindi mi dico che è ciclo in arrivo... Mah, cmq vedremo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensavo infatti di usarli insieme ai canadesi.. Ho letto che i persona funzionano bene, perché oltre a rilevale il picco, te lo preannunciano segnalandoti qualche gg prima il rialzo degli estrogeni (ha sempre le lineette, ma funzionano diversamente, e non ha le faccine come il clearblue ). Costicchiano ma volevo provarli..... tanto qua ormai soldi su soldi Smiley atonished le voglio provare tutte!!!! Alla faccia che ti dicono di non pensarci Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco i persona mi son sempre trovata bene con gli stick canadesi verdi...con i clearblue rosa ho visto faccina sorridente solo una volta quindi te li sconsiglio..è da poco che guardo il muco è stato un caso il mese scorso e ho riscontrato la stessa cosa in qst...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il senso di gonfiore io l ho avuto 4/5 gg prima di sapere che ero incinta a giugno...jeans stretti e mi sono fatta mille paranoie sulla dieta...mentre il seno è arrivato dopo cm sintomo...quindi se fossi in te non sarei così pessimista ..in becco alla cicogna..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela sei stata chiarissima. Anche io noto il tuo stesso muco, spero di vederlo anche questo mese perché è un ottimo alleato in aiuto degli spermini lenti! E anche noi abbiamo visto delle differenze nel liquido con lo spergin forte. Stavo pensando di acquistare i persona così magari posso prevedere il picco visto che con quelli si vede anche l'estrogeno prima del picco? Vabbè, Dai dai forza! Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna amica di data!😆 io invece sono un po' sfiduciata... da alcuni gg dolore al seno e da stamattina dolori al basso ventre ce senso di gonfiore... Ma da che è il ciclo che si sta preparando e probabilmente pure prima dell'8Smiley sad
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi grazie Cara!!!.🤗🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Recentemente mi sono studiata il metodo del muco..ecco qst mese e anche il mese scorso ho notato nel gg del picco lh muco trasparente che riuscivo a tirare con le due dita fino 7/8 cm e leggendo qua e la ho capito che è quello ottimo...i rapporti io e mio marito abbiamo voluto piazzarli come qnd ho avuto il positivo a giugno..quindi il gg del picco e quello dopo..ma anche sabato ci siamo dati da fare..riguardo la vicinanza dei rapporti ho letto che non è un problema x chi soffre di mobilità degli spermatozoi...poi qst mese lui ha iniziato spergin forte e dice di aver notato qualche differenza ma non saprei spiegartela magari è solo una sua convinzione..qst ovulazione è stata senza dolori o fastidi ...ora devo solo far arrivare 8 dicembre in relax 🤣🤣🙈🙈
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Praticamente il momento dopo il picco (quando inizia a scendere di intensità la linea di SX, di solito il gg dopo) lo consideri il giorno dell'ovulazione? E il giorno dopo, che ritorna bianco, lo consideri 1 po.

    Io sono al secondo mese di studio.. Nei mesi scorsi ho avuto molto muco e mi sono gonfiata come una palla (davvero) con conseguente tensione dall'ombelico in giù che non mi abbandona più fino all'arrivo del ciclo e non lascia spazio ad altri sintomi. Lo scorso mese la tb secondo me si è alzata tardi (o l'ho misurata male per colpa delle reperibilità notturne di mio marito) e mi ha mandata in confusione. Ho iniziato nuovamente a misurarla nella speranza di riposarmi e capirmi meglio.

    Lo scorso mese ho avuto picco il 6, il 7 a mezzogiorno era già molto meno intenso, l'8 la linea era scomparsa, e la tb si è impennata il 9. La tb dice che ho ovulato il 9, il muco e gli stick il 7. Ciclo arrivato il 21. Se avessi ovulato il 7 il ciclo è arrivato a 14po e mi sembrerebbe più plausibile. Spero di chiarire tutto questo mese

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so Dani ma io a volte non ho muco ma solo i dolori forti da ovulazione...per me il giorno dopo conto l'ovulaizone...anche perché questo mese ho notato stick quasi positivo prima dei dolori, durante i dolori gia in scesa l'lh e il giorno dopo, niente dolori, bianco candido. 😊 i rapporti piu importanti penso siano stati quello il giorno prima dei dolori e quello il giorno dopo(anche perché ero obbligata dagli ovuli che dovevo mettere). 🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inserita Giulia 😊 in bocca al lupo!!!!

    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa- Ines
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride
    23 Cinzia
    24 Giulia
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dani!!!! Che l'8 sia un giorno bellissimo🤞 in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela mi illumini se non ti chiedo troppo? Come hai piazzato i rapporti in base a muco e stick? Con che frequenza? Il po lo individui dal primo giorno di assenza di muco?
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura scesa, oggi arrivano: ottavo tentativo fallito per me. Si chiude questo ciclo da incubo con ovulazione in ritardo di 5 giorni e conseguente ritardo. Mi ha fatto uscire matta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inserisci anche me? Dovrebbero arrivarmi il 24! Spero davvero in un bel regalo di Natale,il più bello di sempre!❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il Po...picco e muco visti..compitini piazzati direi bene...ora inizia il countdown...questo giro sono speranzosa e positiva... voglio finire qst anno con una bella notizia!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊🙏

    Gentilissima

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa- Ines
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride
    23 Cinzia
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aggiungi anche me il 2? Tentativo n. 14

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iooo ci spero ma ci credo poco arrivi...

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Anche noi ci stiamo muovendo,adesso mio marito rifarà lo spermiogramma e vedremo come andare.
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marilena capisco molto bene cosa provi perché anche noi stiamo cercando questa gravidanza da oltre un anno, siamo esattamente come voi al 13esimo tentativo. Ci sono i giorni in cui ti senti più abbattuta soprattutto perché vedi mille pancioni intorno a te con donne che restano incinte come niente fosse... ma alla fine devi sempre cercare di essere positiva, arriverà anche per noi ne sono sicura! Nel frattempo io cerco di non restare mai ferma sia dal punto di vista delle visite (stiamo facendo tutti i controlli del caso e da questo mese inizierò anche il monitoraggio) sia dal punto di vista della vita "extra gravidanza" (mi sono iscritta alla patente! 🙈) Forza e coraggio che ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille anna!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria - Maddy- Anna2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride
    23 Cinzia
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31

    Eccoti Cinzia😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione