Ciaooo presente.. non avevo ancora mai scritto in questa sezione.. ci siamo sposati a giugno e stiamo pensando di allargare la famiglia.. Perciò spero anche io che dicembre sia il mese giusto.. sarebbe un bel regalo di compleanno e natale.. prendevo la pillola da tanti anni quindi magari è un po' difficile che accada in fretta.. ma ci spero 😍❤
Visualizza messaggio citato
Rileggendo meglio ora qst messaggio direi che sei incinta!!se i test nel ritardo erano positivi...Non ti fissare sul clearblue precoce si vede che il livello ormonale era ancora troppo basso x esser rilevato pure dai clearblue nei gg precedenti...fai le beta che tolgono ogni dubbio
Visualizza messaggio citato
Hai provato con le beta??strana sta cosa di test positivi e negativi?hai sentito il tuo ginecologo? tutti gli indumenti che toccavano la pelle al di sotto dell ombelico mi davano fastidio...avevo comprato gli slipponi della nonna che stavano sopra l ombelico x la felicità di mio marito🤣🤣🤣
Visualizza messaggio citato
Difficile da spiegare...bollicine in pancia che non centrano niente con la digestione..che sembrano scoppiare...episodi poco frequenti ma se sei a letto li senti molto bene
Visualizza messaggio citato
I due Test che ho fatto nei giorni di ritardo sono positivi ma nei giorni precedenti al ciclo avevo fatto un clear blue gravidanza precoce perché volevo sapere ed era negativo...a te quando dovrebbero venire?
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela, allora non sono l' unica.. tutti mi dicono che mi sto facendo condizionare e soprattutto che é troppo presto ma io è da una settimana che ho la pancia perennemente gonfia e tutti i tipi di pantalone mi danno fastidio, anche quelli del pigiama, tutti!!! 😅 io sono a 5 gg di ritardo e test fatto lunedì e poi nuovamente mercoledì
Visualizza messaggio citato
Sandra tu usi qualche app ? Per l’ovulazione ? io usavo pc calendar.. ieri ho scaricato Flo e filometer... pc mi segnava l’ovulazione il 19.. mentre le altre 2 il 18... (novembre) comunque ieri sera piccola goccetta rosa sulla carta igienica... perderemo le speranze per dicembre ..? 🤷🏻♀️🤔
Visualizza messaggio citato
Ciao Sandra! Io è da l'altro ieri pomeriggio che vado di corpo con crampi.. non tanto spesso come da virus però.. xké tipo mi è successo due volte di pomeriggio, una ieri mattina e una stanotte..mooolto strano x me che sono tendenzialmente stitica.. e nn ho mangiato nulla di particolare.. poi ieri sera ho notato i capezzoli sensibili..mai successo anche questo.. so ke i sintomi sono tutto e niente x cui nn voglio illudermi..
Visualizza messaggio citato
Grazie dani! Sei un tesoro!❤ Spero per tutte di avere presto il nostri bimbo bimba tra le braccia😊 speriamo che questo gonfiore porti bene 😊🤞
Visualizza messaggio citato
Sembra il mal di pancia da ciclo, difficile da descrivere...jeans stretti che mi davano molto fastidio...sensazione costante di esser gonfia...spesso sensazione di bollicine che scoppiettano..subito avevo associato al cibo ma poi ho pensato che non avevo mangiato chissà che...calcola che la settimana dopo il positivo sono andata a comprarmi slip e pantaloni più larghi xké mi dava fastidio qualsiasi cosa ...ti auguro di provare qst emozioni ❤
Visualizza messaggio citato
No vabbe.!!!!!..ma.proprio mi devo aprire i panta sennó mi viene la nausea....ma...anche io come dani meglio che faccio shopping e non ci penso😅 io perdite tipo appiccicose un po giallastre(scusa la precisione😅) ma a parte una fitta fortissima un po dopo l'ovulazione, lunedì altre fitte e un dolore strano che non ho mai avuto(che posso aggiungere ai tanti sintomi mai avuti o al quale non ho mai fatto caso😅) un dolore inguinale diretto con il rene dalla stessa parte. Chissà vorrei provare a fare.un test ovulazione ma non so com farlo per vedere un eventuale gravidanza🤔
Visualizza messaggio citato
Sandra anche io il 3 .. e ho da 5/6 giorni perdite acquose, ho avuto qualche vertigine.. e come te mi sento gonfia.. una mongolfiera.. anche io sto mangiando di più... non vorrei fosse la suggestione però... e mi ritrovo come un palloncino 🤦🏻♀️
Visualizza messaggio citato
Dani posso chiederti che tipo di mal di pancia? E posso chiederti che sintomi hai avuto? So che siamo tutte diverse...ma hai visto mai!!! La cosa che mi fa sperare è che mi sento sempre piena e i pantaloni mi vanno stretti....vero che sto mangiando di piu perché ho sempre una fame da lupi, ma penso sia la stanchezza da periodo stressante a lavoro. Cmq chissá🤞
Visualizza messaggio citato
Deaa ciao!!!! Io il 3 dicembre.....e tutto tace...ma.di solito se il ciclo deve arrivare.non avvisa....raramente male al seno. Altrimenti nulla...solo qualche avvisaglia una settimana prima poi nulla...e poi giorno stesso ciclo e dolori forti. Ho avuto qualche dolore tipo spilli all'ovaia che ha ovulato e dolori da ciclo 2/3gg fa...poi nulla....ora l'unica cosa è la fame e il fatto che mi sento una palla...quindi tutto in linea con il ciclo...ma ancora spero 🤞🤞🤞💪 tu come va???
Visualizza messaggio citato
Eccomi tesoro! Scusa se risp ora! Guarda per quanto mi riguarda di solito quando ho muco egg ce l'ho quando ho in dolori forti da ovulazione, appena passano(spesso l notte e non me ne accorgo ma questo mese sono iniziati in pomeirggio e finiti in serata tarda) ho letto che avviene di li a poco l'ovulazione. Quindi calcolando che il mio stick era quasi positivo (ho perso il picco) il giorno prima dei dolori e il giorno dei dolori forti stava scemando l'lh, e in serata i dolori sono cessati, ho presupposto di aver ovulato nella nottata e di aver avuto l'ovetto per tutto il giorno dopo...confermato da stick bianchissimo. Riassumo 19 novembre stick quasi positivo, 20 novembre stick in discesa e dolori forti da ovulazione, 21 novembre stick bianchissimo quindi ovulazione(secondo mie presupposizioni). Muco questo mese nada. Dai che ce la facciamo a capire il nostro corpo😊
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Aspettiamo... 😊 al massimo ci riproviamo😘
Visualizza messaggio citato
Potrebbero essere perdite d impianto o spotting da ciclo...l unica è attendere e portare pazienza...🤞👍
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Forse mi sono espressa male io.. Dicevo dovrebbero arrivarmi domenica 2 ma pare che mi stia venendo il ciclo in anticipo.. Oggi pomeriggio ho avuto delle piccole perdite..
Io sono già paranoica....ho male all utero da oggi pomeriggio...sembra quel mal di pancia...ma chi ci arriva all 8 dicembre!?! Devo fare shopping natalizio x distrarmi 🤣🤣😎😎
Ciao Ragazzuole,a me segna che mancano 11 gg però io avevo visto che dovevano arrivarmi il 7 adesso mi segna il 9 perché ho aggiunto sull’app test ovulazione positivo ... comunque mi sa che anche a me dicembre non farà un bel regalo perché già ho dolori da ciclo ... quindi niente da fare 😞 un po’ mi dispiace .. anzi anche più di un po’ ... ma se ci abbattiamo ancora di più non credo che porti a nulla!
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze dovevano arrivarmi domenica ma poco fa ho avuto piccole perdite e credo proprio sia ciclo 😔 pazienza... In bocca al lupo a tutte voi ☺️
Visualizza messaggio citato
Io ho tenuto i 35 gg, ma vediamo.. magari L integratore accorcia un po’.. io invece niente muco ma una sensazione di “bagnato” tra venerdì e sabato... il mese prossimo provo stick e temperatura: voglio capire se ovulo o no.
Visualizza messaggio citato
Tranquilla anch'io nn sono molto attendibile.. gli stick nn sono stati d'aiuto però ho notato il muco e il suo cambiamento.. è passato da chiaro e filamentoso a un po' meno filante e grumoso lunedì 26.. ho letto che solitamente nel post ovulazione è così.. staremo a vedere.. cmq anch'io nn so x quando aspettarle, mi son segnata il 4 che sarebbe il 28esimo giorno.. staremo a vedere