Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze mi aiutate? Ho ritirato i dosaggi ormonali....

    Va tutto bene a parte la Prolattina che è super-alta, dovrebbe essere inferiore a 24 invece è 46.6.

    Ed il beta-estradiolo (gli estrogeni) sono bassi..

    Sono avvilita, una brutta notizia dietro l'altra.

    Qualcuna ha un esperienza simile? La prossima settimana ne parlerò con il medico

    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Giugno 2018 Sassari
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo presente.. non avevo ancora mai scritto in questa sezione.. ci siamo sposati a giugno e stiamo pensando di allargare la famiglia.. Perciò spero anche io che dicembre sia il mese giusto.. sarebbe un bel regalo di compleanno e natale.. prendevo la pillola da tanti anni quindi magari è un po' difficile che accada in fretta.. ma ci spero 😍❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Sono arrivate ieri, quindi incrocio le dita per Dicembre anche io... Anche se dovrò aspettare fino a fine mese
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rileggendo meglio ora qst messaggio direi che sei incinta!!se i test nel ritardo erano positivi...Non ti fissare sul clearblue precoce si vede che il livello ormonale era ancora troppo basso x esser rilevato pure dai clearblue nei gg precedenti...fai le beta che tolgono ogni dubbio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato con le beta??strana sta cosa di test positivi e negativi?hai sentito il tuo ginecologo?
    tutti gli indumenti che toccavano la pelle al di sotto dell ombelico mi davano fastidio...avevo comprato gli slipponi della nonna che stavano sopra l ombelico x la felicità di mio marito🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile da spiegare...bollicine in pancia che non centrano niente con la digestione..che sembrano scoppiare...episodi poco frequenti ma se sei a letto li senti molto bene
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I due Test che ho fatto nei giorni di ritardo sono positivi ma nei giorni precedenti al ciclo avevo fatto un clear blue gravidanza precoce perché volevo sapere ed era negativo...a te quando dovrebbero venire?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed il test è negativo ? 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, allora non sono l' unica.. tutti mi dicono che mi sto facendo condizionare e soprattutto che é troppo presto ma io è da una settimana che ho la pancia perennemente gonfia e tutti i tipi di pantalone mi danno fastidio, anche quelli del pigiama, tutti!!! 😅 io sono a 5 gg di ritardo e test fatto lunedì e poi nuovamente mercoledì
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani in che senso “bollicine che scoppiettano ?” 🤔
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra tu usi qualche app ? Per l’ovulazione ?
    io usavo pc calendar.. ieri ho scaricato Flo e filometer... pc mi segnava l’ovulazione il 19.. mentre le altre 2 il 18... (novembre)
    comunque ieri sera piccola goccetta rosa sulla carta igienica... perderemo le speranze per dicembre ..? 🤷🏻‍♀️🤔
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la speranza è l'ultima a morire.. 🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene allora!!! Ma si sono tutto o niente ma almeno si spera😍 i🤞
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra! Io è da l'altro ieri pomeriggio che vado di corpo con crampi.. non tanto spesso come da virus però.. xké tipo mi è successo due volte di pomeriggio, una ieri mattina e una stanotte..mooolto strano x me che sono tendenzialmente stitica.. e nn ho mangiato nulla di particolare.. poi ieri sera ho notato i capezzoli sensibili..mai successo anche questo.. so ke i sintomi sono tutto e niente x cui nn voglio illudermi..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dani! Sei un tesoro!❤ Spero per tutte di avere presto il nostri bimbo bimba tra le braccia😊 speriamo che questo gonfiore porti bene 😊🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra il mal di pancia da ciclo, difficile da descrivere...jeans stretti che mi davano molto fastidio...sensazione costante di esser gonfia...spesso sensazione di bollicine che scoppiettano..subito avevo associato al cibo ma poi ho pensato che non avevo mangiato chissà che...calcola che la settimana dopo il positivo sono andata a comprarmi slip e pantaloni più larghi xké mi dava fastidio qualsiasi cosa ...ti auguro di provare qst emozioni ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe.!!!!!..ma.proprio mi devo aprire i panta sennó mi viene la nausea....ma...anche io come dani meglio che faccio shopping e non ci penso😅 io perdite tipo appiccicose un po giallastre(scusa la precisione😅) ma a parte una fitta fortissima un po dopo l'ovulazione, lunedì altre fitte e un dolore strano che non ho mai avuto(che posso aggiungere ai tanti sintomi mai avuti o al quale non ho mai fatto caso😅) un dolore inguinale diretto con il rene dalla stessa parte. Chissà vorrei provare a fare.un test ovulazione ma non so com farlo per vedere un eventuale gravidanza🤔
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra anche io il 3 .. e ho da 5/6 giorni perdite acquose, ho avuto qualche vertigine.. e come te mi sento gonfia.. una mongolfiera.. anche io sto mangiando di più... non vorrei fosse la suggestione però... e mi ritrovo come un palloncino 🤦🏻‍♀️

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani posso chiederti che tipo di mal di pancia? E posso chiederti che sintomi hai avuto? So che siamo tutte diverse...ma hai visto mai!!! La cosa che mi fa sperare è che mi sento sempre piena e i pantaloni mi vanno stretti....vero che sto mangiando di piu perché ho sempre una fame da lupi, ma penso sia la stanchezza da periodo stressante a lavoro. Cmq chissá🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deaa ciao!!!! Io il 3 dicembre.....e tutto tace...ma.di solito se il ciclo deve arrivare.non avvisa....raramente male al seno. Altrimenti nulla...solo qualche avvisaglia una settimana prima poi nulla...e poi giorno stesso ciclo e dolori forti.
    Ho avuto qualche dolore tipo spilli all'ovaia che ha ovulato e dolori da ciclo 2/3gg fa...poi nulla....ora l'unica cosa è la fame e il fatto che mi sento una palla...quindi tutto in linea con il ciclo...ma ancora spero 🤞🤞🤞💪 tu come va???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi tesoro! Scusa se risp ora! Guarda per quanto mi riguarda di solito quando ho muco egg ce l'ho quando ho in dolori forti da ovulazione, appena passano(spesso l notte e non me ne accorgo ma questo mese sono iniziati in pomeirggio e finiti in serata tarda) ho letto che avviene di li a poco l'ovulazione. Quindi calcolando che il mio stick era quasi positivo (ho perso il picco) il giorno prima dei dolori e il giorno dei dolori forti stava scemando l'lh, e in serata i dolori sono cessati, ho presupposto di aver ovulato nella nottata e di aver avuto l'ovetto per tutto il giorno dopo...confermato da stick bianchissimo. Riassumo 19 novembre stick quasi positivo, 20 novembre stick in discesa e dolori forti da ovulazione, 21 novembre stick bianchissimo quindi ovulazione(secondo mie presupposizioni).
    Muco questo mese nada. Dai che ce la facciamo a capire il nostro corpo😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettiamo... 😊 al massimo ci riproviamo😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero essere perdite d impianto o spotting da ciclo...l unica è attendere e portare pazienza...🤞👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi sono espressa male io.. Dicevo dovrebbero arrivarmi domenica 2 ma pare che mi stia venendo il ciclo in anticipo.. Oggi pomeriggio ho avuto delle piccole perdite..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma intendevi domenica scorsa o ho capito male??
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dani! No.. Dici di provare?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già paranoica....ho male all utero da oggi pomeriggio...sembra quel mal di pancia...ma chi ci arriva all 8 dicembre!?! Devo fare shopping natalizio x distrarmi 🤣🤣😎😎
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai azzardato un test??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzuole,a me segna che mancano 11 gg però io avevo visto che dovevano arrivarmi il 7 adesso mi segna il 9 perché ho aggiunto sull’app test ovulazione positivo ... comunque mi sa che anche a me dicembre non farà un bel regalo perché già ho dolori da ciclo ... quindi niente da fare 😞 un po’ mi dispiace .. anzi anche più di un po’ ... ma se ci abbattiamo ancora di più non credo che porti a nulla!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dovevano arrivarmi domenica ma poco fa ho avuto piccole perdite e credo proprio sia ciclo 😔 pazienza... In bocca al lupo a tutte voi ☺️
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tenuto i 35 gg, ma vediamo.. magari L integratore accorcia un po’.. io invece niente muco ma una sensazione di “bagnato” tra venerdì e sabato... il mese prossimo provo stick e temperatura: voglio capire se ovulo o no.
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla anch'io nn sono molto attendibile.. gli stick nn sono stati d'aiuto però ho notato il muco e il suo cambiamento.. è passato da chiaro e filamentoso a un po' meno filante e grumoso lunedì 26.. ho letto che solitamente nel post ovulazione è così.. staremo a vedere.. cmq anch'io nn so x quando aspettarle, mi son segnata il 4 che sarebbe il 28esimo giorno.. staremo a vedere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione