Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia vale!!! Vai proprio in iperventilazione!! Pensa che a me piace vedere l'aghetto che entra😅 che sadica😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao adri!!!!! In bocca al lupo!!!🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada!! Uso flo e fermometer! Solo che la seconda da poco e ancora non è precisa! Flo mi dice ciclo il 4, ma io so che potrebbe essere o 3 o 4. No dai!!! Magari è un buon segno! Tu hai spotting di solito???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me metterebbe molta molta ansia 😅 di certo non lo fa con cattiveria ma aumenta un po' le difficoltà
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolcezza Daniela!! 😍 certo che in questo periodo (per chi avrà la fortuna di avere il positivo) le idee per fare delle belle sorprese non mancano di certo!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti faccio compagnia io.. !!

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhhhhhh dai che dolce! Su Daniela vedrai che l'8 porta bene😄
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendo con attesa l 8....è da 2 gg ho mal di pancia...Non so cosa pensare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa tenerissima 😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente rifarò il prelievo perché il mio medico di base è scrupoloso! Mi sento di stare tranquilla perché la controllo da una vita la prolattina ed è sempre andata bene, sto innalzamento mi pare molto strano. L'esame l'ho fatto col fiatone perché sono arrivata "a brucio" e senza assolutamente aspettare neanche un secondo.. In 2 minuti ero già fuori dal laboratorio. (comunque io vado all'ospedale e li fanno sempre con la farfallina, ma a me fa senso lo stesso 😝) quindi speriamo bene dai Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quando le aspetti Daniela ?
    Che bello però.. 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica ugualeeeee anche io svengo quando mi fanno il prelievo.. pensa che il medico del laboratorio mi conosce dalla nascita .. non solo mi fa stendere , ma prende “la farfallina” non l’ago.. 😅😅
    quindi lo stato d’animo incide parecchio sulla prolattina.. prova a farla in 3 fasi... magari dopo 1 ora che hai l’ago ti ci abitui e scende il valore.. 🤗🤗
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio, ieri ho fatto l albero di Natale e mio marito é malato di tutto quello che riguarda il natale...ieri sera mi ha detto che se scopro l 8 dicembre che il test è positivo non vuole saperlo, vorrebbe che appendessi il test all albero...e ora ho l ansia di deludere le sue aspettative...😣😣
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello sensazione la sento anche io 😢
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non guardo mai, ma sento la pressione che cala, secondo me è quello che mi frega!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dosaggi ormonali sabato e ancora dopo una settimana ad ovulazione avvenuta, in concomitanza con un'ecografia interna. Non ci facciamo mancare nulla insomma!!

    Sì sì glielo dico figurati, non è la prima volta che faccio la prolattina e vorrei evitare di ripetere il test troppe volte. 2 esami del sangue in un mese sono già troppi per me Smiley atonished

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 anche io ero così.. ora sono riuscita ad abituarmi al prelievo anche se non guardo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi fare i dosaggi ormonali o le analisi generiche? Se devi fare i dosaggi ormonali magari diglielo......... così aspettate un pò e dai il tempo alla prolattina di assestarsi Smiley xd

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io svengo SEMPRE. E non lo dico per scherzo. SEMPRE SEMPRE. Eppure l'ago non mi fa paura, se mi fanno un'iniezione ottimo, ma se mi fan un prelievo, ciaone. Per terra diretta. Ormai lo sò, mi faccio stendere e le avviso. Tutte mi dicono "ma no io sono brava vedrai" e io rido e da li a 5 secondi sono svenuta. Sabato prox round, sono già nervosa Smiley xd

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...oggi dovrebbe essere il 1 giorno di ciclo ma non mi è venuto ancora...per ora aspetto a fare un test ho paura che non mi viene per l ansia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava Gabriella la penso come te!Ce la faremo!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono super apprensiva.. Tempo fa dovevo mettermi sdraiata pure sennò svenivo.. E una volta sono svenuta dopo mentre attraversavo la strada! Oramai però mi sono abituata e anche se ho il cuore a mille tutte le volte che vedo un ago, non ho più la fase svenimento... Comunque tutto questo mi ricorda qualcosa, in passato ho fatto degli altri esami che richiedevano di stare un po' ferma in laboratorio.. Ma non mi ricordo quali fossero! Andrò sicuramente a rifare l'esame e poi vi aggiornerò 😊 mi avete tirato su di morale
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me sono appena arrivate... Qst mese nn dono stato molto bene di salute vedremo il prossimo mese cosa accadrà siamo forti e ce la possiamo fare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica.. si io ho avuto la prolattina alta un periodo, la mia ginecologa la descriva come un “ormone pazzo” nel senso che salta alle stelle anche per stati d’animo non per forza deve esserci qualcosa che non va, mi diede 3 pillole da prendere (non ricordo se una al mese o una a settimana ) .. comunque il secondo dosaggio era scesa nella norma. Ti dirò però che ho fatto il dosaggio in 3 fasi quindi sn stata in laboratorio per 1 ora e mezza.. e mi Facevano un prelievo ogni 30 minuti.. il 1 prelievo (anche se nella norma il valore..) era più alto degli ultimi 2 prelievi .. provano perché ero agitata e mi sono poi rilassata con il passare del tempo... 😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rita ma che bello 😍😍 allora hai beccato la cicogna 🥰🥰 a me dovrebbe venire il 3/12 🤷🏻‍♀️🤞🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il TSH era perfetto. Beh, allora stai tranquilla. Il tuo medico ti aiuterà a risolvere. Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avevi solo quella sballata? Comunque l'ecografia l'ho fatta neanche 2 mesi fa e, a parte una bella ciste innocua al seno destro, non avevo nulla di particolare, la tiroide era pulita. Cercherò di star tranquilla, sicuramente dovrò ripetere gli esami in un momento un po' più tranquillo e con il triplo prelievo per escludere l'ansia da ago. Smiley xd Grazie comunque per le informazioni

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di non averla beccata neanche ora. Sono al 9 po e sono appena stata al bagno e pulendomi ho muco marroncino. Dovevano arrivarmi tra sabato e martedì ( perché sono un po’ irregolare). Nonostante i rapporti super mirati, gli ovuli e tutte le accortezze anche questo mese non è andata. A questo punto attendo solo il ciclo di conferma che, credo, arriverà tra domani e sabato 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, io così ho scoperto di avere dei noduli alla tiroide, avevo la prolattina sballata. Stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 12 dicembre... Oggi ho dolore al seno e di solito succede qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo, che sarà?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto controllo al seno che faccio annualmente dove mi guardano anche la tiroide.. Con ecografia e risulta tutto ok. Il tsh infatti è nella norma. Perché me lo chiedi? La prolattina centra con la tiroide?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai controllato la tiroide?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione