Visualizza messaggio citato
Ciao Giada!! Uso flo e fermometer! Solo che la seconda da poco e ancora non è precisa! Flo mi dice ciclo il 4, ma io so che potrebbe essere o 3 o 4. No dai!!! Magari è un buon segno! Tu hai spotting di solito???
Visualizza messaggio citato
Che dolcezza Daniela!! 😍 certo che in questo periodo (per chi avrà la fortuna di avere il positivo) le idee per fare delle belle sorprese non mancano di certo!
Visualizza messaggio citato
Attendo con attesa l 8....è da 2 gg ho mal di pancia...Non so cosa pensare
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che cosa tenerissima 😍🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sicuramente rifarò il prelievo perché il mio medico di base è scrupoloso! Mi sento di stare tranquilla perché la controllo da una vita la prolattina ed è sempre andata bene, sto innalzamento mi pare molto strano. L'esame l'ho fatto col fiatone perché sono arrivata "a brucio" e senza assolutamente aspettare neanche un secondo.. In 2 minuti ero già fuori dal laboratorio. (comunque io vado all'ospedale e li fanno sempre con la farfallina, ma a me fa senso lo stesso 😝) quindi speriamo bene dai
Visualizza messaggio citato
Erica ugualeeeee anche io svengo quando mi fanno il prelievo.. pensa che il medico del laboratorio mi conosce dalla nascita .. non solo mi fa stendere , ma prende “la farfallina” non l’ago.. 😅😅 quindi lo stato d’animo incide parecchio sulla prolattina.. prova a farla in 3 fasi... magari dopo 1 ora che hai l’ago ti ci abitui e scende il valore.. 🤗🤗
Dio mio, ieri ho fatto l albero di Natale e mio marito é malato di tutto quello che riguarda il natale...ieri sera mi ha detto che se scopro l 8 dicembre che il test è positivo non vuole saperlo, vorrebbe che appendessi il test all albero...e ora ho l ansia di deludere le sue aspettative...😣😣
Dosaggi ormonali sabato e ancora dopo una settimana ad ovulazione avvenuta, in concomitanza con un'ecografia interna. Non ci facciamo mancare nulla insomma!!
Sì sì glielo dico figurati, non è la prima volta che faccio la prolattina e vorrei evitare di ripetere il test troppe volte. 2 esami del sangue in un mese sono già troppi per me
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 anche io ero così.. ora sono riuscita ad abituarmi al prelievo anche se non guardo!
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Devi fare i dosaggi ormonali o le analisi generiche? Se devi fare i dosaggi ormonali magari diglielo......... così aspettate un pò e dai il tempo alla prolattina di assestarsi
Io svengo SEMPRE. E non lo dico per scherzo. SEMPRE SEMPRE. Eppure l'ago non mi fa paura, se mi fanno un'iniezione ottimo, ma se mi fan un prelievo, ciaone. Per terra diretta. Ormai lo sò, mi faccio stendere e le avviso. Tutte mi dicono "ma no io sono brava vedrai" e io rido e da li a 5 secondi sono svenuta. Sabato prox round, sono già nervosa
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte...oggi dovrebbe essere il 1 giorno di ciclo ma non mi è venuto ancora...per ora aspetto a fare un test ho paura che non mi viene per l ansia...
Visualizza messaggio citato
Io sono super apprensiva.. Tempo fa dovevo mettermi sdraiata pure sennò svenivo.. E una volta sono svenuta dopo mentre attraversavo la strada! Oramai però mi sono abituata e anche se ho il cuore a mille tutte le volte che vedo un ago, non ho più la fase svenimento... Comunque tutto questo mi ricorda qualcosa, in passato ho fatto degli altri esami che richiedevano di stare un po' ferma in laboratorio.. Ma non mi ricordo quali fossero! Andrò sicuramente a rifare l'esame e poi vi aggiornerò 😊 mi avete tirato su di morale
Ragazze a me sono appena arrivate... Qst mese nn dono stato molto bene di salute vedremo il prossimo mese cosa accadrà siamo forti e ce la possiamo fare
Visualizza messaggio citato
Ciao Erica.. si io ho avuto la prolattina alta un periodo, la mia ginecologa la descriva come un “ormone pazzo” nel senso che salta alle stelle anche per stati d’animo non per forza deve esserci qualcosa che non va, mi diede 3 pillole da prendere (non ricordo se una al mese o una a settimana ) .. comunque il secondo dosaggio era scesa nella norma. Ti dirò però che ho fatto il dosaggio in 3 fasi quindi sn stata in laboratorio per 1 ora e mezza.. e mi Facevano un prelievo ogni 30 minuti.. il 1 prelievo (anche se nella norma il valore..) era più alto degli ultimi 2 prelievi .. provano perché ero agitata e mi sono poi rilassata con il passare del tempo... 😊😊
Visualizza messaggio citato
Rita ma che bello 😍😍 allora hai beccato la cicogna 🥰🥰 a me dovrebbe venire il 3/12 🤷🏻♀️🤞🏼
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si, il TSH era perfetto. Beh, allora stai tranquilla. Il tuo medico ti aiuterà a risolvere.
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Avevi solo quella sballata? Comunque l'ecografia l'ho fatta neanche 2 mesi fa e, a parte una bella ciste innocua al seno destro, non avevo nulla di particolare, la tiroide era pulita. Cercherò di star tranquilla, sicuramente dovrò ripetere gli esami in un momento un po' più tranquillo e con il triplo prelievo per escludere l'ansia da ago. Grazie comunque per le informazioni
Io credo di non averla beccata neanche ora. Sono al 9 po e sono appena stata al bagno e pulendomi ho muco marroncino. Dovevano arrivarmi tra sabato e martedì ( perché sono un po’ irregolare). Nonostante i rapporti super mirati, gli ovuli e tutte le accortezze anche questo mese non è andata. A questo punto attendo solo il ciclo di conferma che, credo, arriverà tra domani e sabato 😔
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo, io così ho scoperto di avere dei noduli alla tiroide, avevo la prolattina sballata. Stai tranquilla.
Io non le aspetto per il 12 dicembre... Oggi ho dolore al seno e di solito succede qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo, che sarà?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ho fatto controllo al seno che faccio annualmente dove mi guardano anche la tiroide.. Con ecografia e risulta tutto ok. Il tsh infatti è nella norma. Perché me lo chiedi? La prolattina centra con la tiroide?
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai controllato la tiroide?