Visualizza messaggio citato
Guarda Giada ti dico quello che hanno detto a me sul fatto di non illudersi!!! Visto che tanto, in cuor nostro, ci speriamo tanto cmq...anche se diciamo che questo o quel sintomo possono essere fantasintomi, tanto vale sperare e credere che potrebbero essere reali 😊 questo mese sono super positiva e se non sarà prossimo mese con le ferie di Natale si vedrà di coccolarci il doppio 😂❤ Buona fortuna Giada❤
Visualizza messaggio citato
Grazie paola🤞💪 anche a te lo auguro❤
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche io oscillo per il 4/5 dicembre. Ho anche io avuto una sensazione strana all'ovaio destro, come uno spillo che pungesse. Adesso sono senza nessun dolore al seno ma con un bruciore di stomaco pazzesco. Fantasintomi, chissà. Non voglio illudermi..
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che belle parole.... ❤️ Si è questione di tempo.. Si cade nello sconforto quando ci si ferma a pensare alle attese.. ma poi comunque, per fortuna, ci si riesce ad alzare 😊 siamo in tantissime che ci facciamo forza. Spero presto di gioire insieme a voi per qualche nuovo positivo ❤️
Ragazze dei primi di dicembre come va???? Io a parte qualche fitta all'ovaia giorni fa e dolori da ciclo una settimana prima del ciclo ho avuto di strano solo un dolore all'inguine...ma.non muscolare...non so come spiegarlo. Gengive gonfissime e sanguinanti, un giorno pancia gonfia tanto da slacciare i panta, tanta fame. Ma la fame la associo anche al ciclo....ieri sono andata al bagno due volte e anche questo lo associo al cilco e brufoletti. Cmq per adesso sono al 50 e 50. Perché come ogni ciclo...se arriva, i dolori mi arrivano il giorno stesso e sono quasi sicura che il giorno sia il 3 e non il 4. Quindi in caso di amenorrea farò il ciclo o il 4 a sera o il 5 a mattina che ho 3 gg di ferie quindi sto piu tranquilla. 🤞 quanto ci spero sto mese 😂💪❤
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non sono dolori da ovukazione? Visto che al 14 mancano esattamente 14 giorni. A volte l'ovulazione può essere dolorosa quasi come i primi giorni del ciclo
Visualizza messaggio citato
Erika non ti abbattere ! È tutta un'attesa hai detto bene!!! Come dici tu un giorno un combattente potrebbe trovare l'uovo d'oro, magari prima di quello che pensi! Purtroppo è tutta un incognita ma tirati su perché diventerai mamma 😊 è solo questione di tempo ❤
Certo, anche perché mi hanno spostato i prossimi esami tra 1 settimana, non 10 giorni, in concomitanza con l'eco interna. E lunedì avrò i primi risultati, sono proprio curiosa!
Immagino tuo cognato povero chissà cosa ha pensato!!
Bravissima tu Erica, è questo lo spirito! Io oggi durante il prelievo ho pensato "è per mio figlio". e' stato strano pensare ad un figlio che ancora non c'è, ma ci sarà ed è per lui che lo voglio fare! I momenti duri ci sono, io sono come te, ODIO aspettare, farei tutto e subito. Invece dobbiamo imparare ad avere pazienza..che stress.
Domani sarà il 12 po secondo voi posso azzardare un test di ovulazione come test di gravidanza ? So che non bisognerebbe usarli ma ho dello spotting e voglio mettermi l’anima in pace altrimenti continuo a sperare che sia perdita da impianto quando non è così.
Visualizza messaggio citato
Non era uno scherzetto, povero.. 😢 non volevo arrivasse a casa mia, perché non ci sono mai e l’ho mandato da loro chiedendo a mia sorella massimo riservo!! Ahah chissà che colpo che si è preso!
Visualizza messaggio citato
Che bel scherzetto!!!🤣🤣🤣
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Incrocio tutto per te !!!!!
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Ilaria ❤️...io non le aspetto per domani🤞🏻.. quattro giorni fa ho avuto delle perdite rosastre, di solito prima del ciclo le ho scure fes..oggi il mal di pancia va e viene