Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Giada ti dico quello che hanno detto a me sul fatto di non illudersi!!! Visto che tanto, in cuor nostro, ci speriamo tanto cmq...anche se diciamo che questo o quel sintomo possono essere fantasintomi, tanto vale sperare e credere che potrebbero essere reali 😊 questo mese sono super positiva e se non sarà prossimo mese con le ferie di Natale si vedrà di coccolarci il doppio 😂❤
    Buona fortuna Giada❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika se una di noi rimane incinta ma lo sai che casotto si fa???😍😍😍😍😍🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie paola🤞💪 anche a te lo auguro❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io oscillo per il 4/5 dicembre. Ho anche io avuto una sensazione strana all'ovaio destro, come uno spillo che pungesse. Adesso sono senza nessun dolore al seno ma con un bruciore di stomaco pazzesco. Fantasintomi, chissà. Non voglio illudermi..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole.... ❤️ Si è questione di tempo.. Si cade nello sconforto quando ci si ferma a pensare alle attese.. ma poi comunque, per fortuna, ci si riesce ad alzare 😊 siamo in tantissime che ci facciamo forza. Spero presto di gioire insieme a voi per qualche nuovo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dei primi di dicembre come va???? Io a parte qualche fitta all'ovaia giorni fa e dolori da ciclo una settimana prima del ciclo ho avuto di strano solo un dolore all'inguine...ma.non muscolare...non so come spiegarlo. Gengive gonfissime e sanguinanti, un giorno pancia gonfia tanto da slacciare i panta, tanta fame. Ma la fame la associo anche al ciclo....ieri sono andata al bagno due volte e anche questo lo associo al cilco e brufoletti. Cmq per adesso sono al 50 e 50. Perché come ogni ciclo...se arriva, i dolori mi arrivano il giorno stesso e sono quasi sicura che il giorno sia il 3 e non il 4. Quindi in caso di amenorrea farò il ciclo o il 4 a sera o il 5 a mattina che ho 3 gg di ferie quindi sto piu tranquilla. 🤞 quanto ci spero sto mese 😂💪❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono dolori da ovukazione? Visto che al 14 mancano esattamente 14 giorni. A volte l'ovulazione può essere dolorosa quasi come i primi giorni del ciclo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera.. A me dovrebbe arrivare il ciclo il 14 ma da oggi ho dolori mestruali.. É normale?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani finalmente inizia dicembre...nuove attese ma soprattutto nuove speranze! Siamo un esercito alla ricerca...auguro a tutte un bel positivo! ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani è sabato, shopping per "dimenticare" questo interminabile countdownXD
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragaaaa a me il giorno x è martedì e da oggi avverto qualche doloretto ai seni...speriamo nn siano le maleficheeeee
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika non ti abbattere ! È tutta un'attesa hai detto bene!!! Come dici tu un giorno un combattente potrebbe trovare l'uovo d'oro, magari prima di quello che pensi! Purtroppo è tutta un incognita ma tirati su perché diventerai mamma 😊 è solo questione di tempo ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai vale grandissima💪❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunta Minerva 😊

    1 Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa- Ines
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dani!!!!!🎉🎉🎉🎉🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È difficile non pensarci con questo doloretto
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara omonima Smiley laugh non ci resta che pazientare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il 12 o 13...peggio ancora!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe arrivarmi entro l'8 dicembre, a te?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te quando dovrebbe arrivare il ciclo?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sarebbe inutile farlo ora.... Non ci resta che aspettare, ma almeno qui stiamo in compagniaXD
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non possiamo fare altro che aspettare! Il test non ha proprio senso farlo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AhahaahahXD poverino sei che colpo gli sarà venuto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me il dolore al seno è cominciato con così largo anticipo e mi faccio la stessa domanda....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, anche perché mi hanno spostato i prossimi esami tra 1 settimana, non 10 giorni, in concomitanza con l'eco interna. E lunedì avrò i primi risultati, sono proprio curiosa!


    Immagino tuo cognato povero chissà cosa ha pensato!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima tu Erica, è questo lo spirito! Io oggi durante il prelievo ho pensato "è per mio figlio". e' stato strano pensare ad un figlio che ancora non c'è, ma ci sarà ed è per lui che lo voglio fare! I momenti duri ci sono, io sono come te, ODIO aspettare, farei tutto e subito. Invece dobbiamo imparare ad avere pazienza..che stress. Smiley laugh

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sarà il 12 po secondo voi posso azzardare un test di ovulazione come test di gravidanza ? So che non bisognerebbe usarli ma ho dello spotting e voglio mettermi l’anima in pace altrimenti continuo a sperare che sia perdita da impianto quando non è così.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non era uno scherzetto, povero.. 😢 non volevo arrivasse a casa mia, perché non ci sono mai e l’ho mandato da loro chiedendo a mia sorella massimo riservo!! Ahah chissà che colpo che si è preso!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel scherzetto!!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio tutto per te !!!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Ilaria ❤️...io non le aspetto per domani🤞🏻.. quattro giorni fa ho avuto delle perdite rosastre, di solito prima del ciclo le ho scure fes..oggi il mal di pancia va e viene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione