Ciao ragazze mie, ecco tornata un’altra veterana!!! Ho staccato un po’ ma dopo un grosso aiuto finalmente oggi è arrivato il ciclo quindi finalmente posso iniziare la mia cura e sono carica carica di speranza se non dovesse andare la prima fa niente andrà la seconda Sisi non può piovere per sempre!!! Detto questooooo sono al limite dell’anno infatti potrei essere 31 o 01!!! Forse potrei essere una mammina di dicembre oppure abbracciero il nuovo anno per bene con una bella notizia non lo so! Per il momento vi chiedo se qualcuno mi infila al 31!!! Sono tornata veterane 💪🏻
Visualizza messaggio citato
Dai erika non ti abbattere! Io sono ancora in balia invece.. ciclo previsto x questa settimana ma non so di preciso quando.. dolori non ne ho.. è rimasto solo il fastidio ai capezzoli e dopo la dissenteria è tornata la stitichezza.. se non succede niente verso giovedì/venerdì farò un test x levarmi i dubbi..
Visualizza messaggio citato
Giorno erika! Guarda ieri sera dolori forti da ciclo(imiei soliti) ma cmq ancora niente flusso...ma visti i dolori forti immagino che sia questione di ore e vedrò il flusso. Sta mattina ho fatto un canadese di gravidanza (perché con questi presupposti mi sento matta a sprecare un test buono) ed era negativo. Vi aggiorno quando il cilco arriverà bene a questo punto. E penso che appena passerà farò un salto dalla gine...Perché voglio cominciare a indagare su di me 💪
Ciclo arrivato ieri sera. Ora non le aspetto, teoricamente per il 31/12-1/01. Dipende tutto da quando ovulo 😂 speriamo di iniziare l’ anno nuovo in bellezza 😂 questo mese via i clearblue e provo con one step ☘️
Visualizza messaggio citato
Tra martedi e mercoledi sarebbe...di solito inizio a macchiare il martedì sera e il mercoledì maleficheeee. Solo adesso inizio a sentirmi un po di bagnato sotto ma sto molto meglio a sintomi rispetto il mese scorso. Crampi all ovaie x ora 0 ho avuto dei "bruciori al seno" ad intermittenza e rarissimi dolori intercostali che durante questo periodo mi vengono quando devono arrivare. Bah, vi dirò martedì sera ragazze 😂
Visualizza messaggio citato
A me il mal di schiena e alle gambe è arrivato oggi ma lo attribuisco al fatto che mi sono ammazzata di servizi tra ieri e oggi e ho anche fatto l albero. Il resto ho molti meno sintomi del mese scorso.
Visualizza messaggio citato
Denti che sanguinano, spotting arrivato x la prima volta nella tua vita più tuo marito ke prende gli integratori...Stai calma Sandra e con i piedi per terra. Ma noi stiamo già preparando il fuoco x far casino cara 😂
Visualizza messaggio citato
Oddio non saprei...mio marito vuole aspettare...e ame fare il test con del sangue mi sembra inutile. Se domani si blocca il sangue allora mi fa ben sperare, ma se continua allora il ciclo sta arrivando e il mio corpo è impazzito sul serio. Per una volta voglio aspettare almeno domani mattina. Sta volta ho messo il salvaslip cosi capisco bene se sono tante le.macchie o no....anche perché con l'assorbente non capisco. Poi queste macchie sembra come...se mi stessi facendo la pipì sotto........non so spiegarmi forse scusa😅
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sandra, tesoro, perché logorarti, azzarda un test stasera. Almeno ti togli questo peso, che capisco, è enorme.
Visualizza messaggio citato
Eccomi!!! Allora non ci capisco nulla! Ovulazione accertata e comincio ad avere dolori lombari oggi ma non di ovaie. Vado al bagno faccio pipi......e sangue 🤔 senza dolori e pochissimo. Sono solo macchie...ma io non ho mai avuto spotting ragazze...giuro MAI in 30 anni. Tra l'altro la cosa è che la prima volta che ho visto la macchia sulla carta era misto muco...ed era rosata...ne rosso scuro con grumi come il ciclo all'inizio ne marrone(a me spesso le prime macchie sono marroni). Dopo qualche altra macchia i dolorini(ma poi erano super leggeri...quasi non li sentivo) sono andati via. Adesso altre macchie ma nessun dolore. Allora le cose sono due. O il mio corpo è impazzito.......oppure è qualcos'altro. Aspetto domani e vedo queste macchie se continuano o se si fermano. Se fosse la seconda opzione farò il test il 5 che sarò a casa. Oddio ragazze...non so dire come mi sento...sono su un filo del rasoio tra la tristezza e la felicità😶
A me è iniziato il mal di schiena, seno indolenzito e piccole fitte pre ciclo. Oltretutto test di gravidanza one step negativo. Ciclo assicurato. Anche il 13 tentativo è andato
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Ines, era il primo tentativo..sapevamo benissimo che non era così facile! Questo mese per noi sarà un po’ più dura riprovarci, lavoriamo tutti e due nella ristorazione,e per noi questo mese sarà infernale!
Ragazze questi gg sembrano non passare più.... stamattina poi ho notato una cosa, come dei piccoli brufoletti vicino ai capezzoli, qualcuna li ha e mi può illuminare? Non vorrei che fosse un'altra novità del ciclo