Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mie, ecco tornata un’altra veterana!!! Ho staccato un po’ ma dopo un grosso aiuto finalmente oggi è arrivato il ciclo quindi finalmente posso iniziare la mia cura e sono carica carica di speranza se non dovesse andare la prima fa niente andrà la seconda Sisi non può piovere per sempre!!! Detto questooooo sono al limite dell’anno infatti potrei essere 31 o 01!!! Forse potrei essere una mammina di dicembre oppure abbracciero il nuovo anno per bene con una bella notizia non lo so! Per il momento vi chiedo se qualcuno mi infila al 31!!! Sono tornata veterane 💪🏻
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai erika non ti abbattere! Io sono ancora in balia invece.. ciclo previsto x questa settimana ma non so di preciso quando.. dolori non ne ho.. è rimasto solo il fastidio ai capezzoli e dopo la dissenteria è tornata la stitichezza.. se non succede niente verso giovedì/venerdì farò un test x levarmi i dubbi..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno erika! Guarda ieri sera dolori forti da ciclo(imiei soliti) ma cmq ancora niente flusso...ma visti i dolori forti immagino che sia questione di ore e vedrò il flusso. Sta mattina ho fatto un canadese di gravidanza (perché con questi presupposti mi sento matta a sprecare un test buono) ed era negativo. Vi aggiorno quando il cilco arriverà bene a questo punto. E penso che appena passerà farò un salto dalla gine...Perché voglio cominciare a indagare su di me 💪
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia samantha mi dispiace! In bocca al lupo per il nuovo anno🤞❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimani comunque un aspirante di dicembre 🤞🤞🍀 forza Samantha!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🚨🚨🚨🚨 Aggiornaci Sandra 😍
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato ieri sera. Ora non le aspetto, teoricamente per il 31/12-1/01. Dipende tutto da quando ovulo 😂 speriamo di iniziare l’ anno nuovo in bellezza 😂 questo mese via i clearblue e provo con one step ☘️
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me. Ma cmq ci sono..pazienza
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai manca poco❤🤞 incrocio per te!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava perché è una cosa mooolto strana
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra martedi e mercoledi sarebbe...di solito inizio a macchiare il martedì sera e il mercoledì maleficheeee. Solo adesso inizio a sentirmi un po di bagnato sotto ma sto molto meglio a sintomi rispetto il mese scorso. Crampi all ovaie x ora 0 ho avuto dei "bruciori al seno" ad intermittenza e rarissimi dolori intercostali che durante questo periodo mi vengono quando devono arrivare. Bah, vi dirò martedì sera ragazze 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vale!!! Certo❤🤞 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello non vuol dire nulla!!!! Quando il non ciclo??? 🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio Sereeee🤞🤞🤞🤞 ❤❤❤ sei troppo carina!domani mattina se mi sveglio e il salvaslip è pulito faccio il test!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra! Caspita tienici aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il mal di schiena e alle gambe è arrivato oggi ma lo attribuisco al fatto che mi sono ammazzata di servizi tra ieri e oggi e ho anche fatto l albero. Il resto ho molti meno sintomi del mese scorso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Denti che sanguinano, spotting arrivato x la prima volta nella tua vita più tuo marito ke prende gli integratori...Stai calma Sandra e con i piedi per terra. Ma noi stiamo già preparando il fuoco x far casino cara 😂
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ines! Mi spiace per il ciclo ma sei ancora un'aspirante di dicembre! Spero arrivi il regalo di inizio anno❤ 🤞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche tu attendi da tanto 😔 ti auguro che arrivi presto il positivo 😍

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arrivate 😡😡😡😡😡 per cui mi rimetto in lista per il 30. Che fatica😭😭😭😭😭😭

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Giada! Spero di dare belle notizie dopo 9 lunghi mesi 😥😊🤞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienimi aggiornata, per favore.Smiley heart
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non saprei...mio marito vuole aspettare...e ame fare il test con del sangue mi sembra inutile. Se domani si blocca il sangue allora mi fa ben sperare, ma se continua allora il ciclo sta arrivando e il mio corpo è impazzito sul serio. Per una volta voglio aspettare almeno domani mattina. Sta volta ho messo il salvaslip cosi capisco bene se sono tante le.macchie o no....anche perché con l'assorbente non capisco. Poi queste macchie sembra come...se mi stessi facendo la pipì sotto........non so spiegarmi forse scusa😅
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra, tesoro, perché logorarti, azzarda un test stasera. Almeno ti togli questo peso, che capisco, è enorme.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi!!! Allora non ci capisco nulla! Ovulazione accertata e comincio ad avere dolori lombari oggi ma non di ovaie. Vado al bagno faccio pipi......e sangue 🤔 senza dolori e pochissimo. Sono solo macchie...ma io non ho mai avuto spotting ragazze...giuro MAI in 30 anni. Tra l'altro la cosa è che la prima volta che ho visto la macchia sulla carta era misto muco...ed era rosata...ne rosso scuro con grumi come il ciclo all'inizio ne marrone(a me spesso le prime macchie sono marroni). Dopo qualche altra macchia i dolorini(ma poi erano super leggeri...quasi non li sentivo) sono andati via. Adesso altre macchie ma nessun dolore. Allora le cose sono due. O il mio corpo è impazzito.......oppure è qualcos'altro. Aspetto domani e vedo queste macchie se continuano o se si fermano. Se fosse la seconda opzione farò il test il 5 che sarò a casa. Oddio ragazze...non so dire come mi sento...sono su un filo del rasoio tra la tristezza e la felicità😶
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika mi fai sperare!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sandra, Giada, aggiornatemi. Siete prese dallo shopping natalizio?😍
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è iniziato il mal di schiena, seno indolenzito e piccole fitte pre ciclo. Oltretutto test di gravidanza one step negativo. Ciclo assicurato.
    Anche il 13 tentativo è andato
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ines, era il primo tentativo..sapevamo benissimo che non era così facile! Questo mese per noi sarà un po’ più dura riprovarci, lavoriamo tutti e due nella ristorazione,e per noi questo mese sarà infernale!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Sassari
    Anna❤❤❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciaooo ragazze, ciclo arrivato oggi, perciò mi autoelimino dal 5 e mi inserisco per il 28..
    Almeno non ho perso il titolo di "aspirante di dicembre" 😜

    1 Maddy- Anna
    2 Elisa- Ines
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29
    30
    31 Alessia
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questi gg sembrano non passare più.... stamattina poi ho notato una cosa, come dei piccoli brufoletti vicino ai capezzoli, qualcuna li ha e mi può illuminare? Non vorrei che fosse un'altra novità del cicloSmiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione