Ragazze io vi lascio per questo mese, per me nessun regalo di Natale, stamattina a arrivare le rosse anche con grande anticipo vi abbraccio tutte e spero di poter leggere tanti vostri positivi
Visualizza messaggio citato
Hahahhq ma no!!! Io gia la reputo una vittoria! Io i test li ho avuti sempre bianchissimi! Almeno adesso so che funziono bene 😂😂 sono.gia strafelice! Speriamo solo vada tutto bene ma.sono positiva❤😊 e voi siete fantastiche❤❤❤❤ Ecco una foto che si dovrebbe vedere meglio di sta mattina😊
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ti farà fare sicuramente le beta!! Dai rosate non vuol dire rosso vivo 🤞 e da quello che dici non sono abbondanti.. Magari hai avuto semplicemente l'impianto un po' più tardi! E questi sono i capillaretti che si rompono, l'utero ora è in cambiamento.. Serenità... 😊 Rispetto il tuo voler festeggiare quando avrai tutto chiaro quindi sto zitta 🤐 Però 🤸♀️😍
Iao Erika!!!!❤Il ciclo è previsto per ieri/oggi le perdite sono rosso chiaro misto muco. Infatto le ho catalogate come perdite da impianto perché sono delle goccie ogni tanto...sulla carta sembra piu roba ma alla fine sarà una goccia di sangue il resto muco..infatti rimane rosata. Ho letto che le perdite da impianto possono durare 3/4 gg e io spero che oggi finiscano per farmi stare un po piu tranquilla😅 puo essere che la gine mi dica di fare le beta, vediamo!! Oggi compro quello con il lettorino della clear blue e vediamo!😊🤞
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sandra mi ero persa tutto questo 😱 quando ti dovevamo arrivare? Può essere chiara perché ancora non sei nel ritardo.. Le perdite come sono?
Ragazze ho rifatto il test ma è sempre chiaro e ho ancora perdite...ho letto che possono durare anche 4 gg, vediamo appena risponde la gine che cosa mi consiglia!
È quello il punto. Vorrei evitare la forzatura, già un po'.ti organizzi, ma farlo se nessuno dei due se la sente anche no!domani mi ci metto an che io gambe all'aria ma per fortuna mi appoggio al muro!!anche se a yoga mi sono allenata a stare così è ci riesco!💪 siamo forti!!
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Madò io la vedo !!!!! Sono emozionatissima per te !!!! Incrocio tutto 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Anche io aspetto il ciclo e poi provo one step per capirci qualcosa in più, anche se a me la ginecologa ha consigliato anche la tb! Per questo mese però non riesco!