Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che la prossima veterana sei tu🤞🤞🤞...Tranquilla io sto benone...all arrivo del ciclo farò il mio piantino poi via di nuovo...Non si molla di un centimetro
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Allora incrociamo le dita insieme! E in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me.dovrebbero venire tra 12 giorni pure! Sarà lunghissima! Incrociamo tutte le dita!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Dani, non.buttarti giù perché non è mai detto...! E se non sarà, sicuramente un po' di relax in più durante le feste potrebbe aiutare! Però come hai detto, la grande gioia per Sandra e Serena mi da conforto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però qst mese è iniziato cmq in maniera speciale...i positivi di Sandra e Serena mi hanno riempito il cuore di gioia e di speranza...mai perdere la speranza e loro lo sanno bene...
    13 tentativi??caspita pure te non scherzi...che metodi usi?stick?tb?nulla?
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mio dio o mio diooooooo o mio diooooooooo Serena ma auguriiiiii cavoloooo ma questo è il mese delle veterane alllorrrra grandeeeee grande auguri mammmmmma auguri auguriiiii ho i briviiiiiidi brave brave
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so bene cara, io ti seguo a ruota..... 13 tentativi e quella lineetta ancora non fa capolino! Smiley angry Quando l'acchiappo sta cicogna ci faccio due chiacchiere! Smiley xd

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla nessun volo di fantasia anche x me..le aspetto x l 8...ormai ci sono abituata dopo 15 mesi ci si fa il callo
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Coraggio Daniela, io sono una di quelle che preferisce essere un po' più negativa nel po piuttosto che volare con la fantasia e poi prendere la batosta quindi non mi va di darti false speranze ma intanto noi siamo qui e incrociamo le dita per te!! Smiley heart quando dovrebbero arrivarti?

    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Anche io spero con ansia che questo dicembre porti una bellissima notizia per natale!
    Ed è questo realmente il primo mese in cui ci stiamo provando seriamente anche se tra il trasferimento del lavoro di mio marito, la nuova casa, la nuova città, trasloco e vivere temporaneamente a casa dei suoceri ci ha reso un po' stressati.
    Il ciclo dovrebbe arrivare tra 11/12 giorni e io sento già i dolori del ciclo con perdite bianche 😔 non voglio che il forte desiderio di maternità mi condizioni e mi dia false speranze... Chi come me?
    Incrocio le dite per tutte voi! 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ormai dovrò riporre le mie speranze nel prox mese ...niente regalo sotto l albero ma chissà magari la befana potrebbe stupirmi..dolori da ciclo alla pancia e stick di tutti i tipi bianchi mi riportano alla realtà delle cose...almeno la prox ovulazione cade nel periodo delle feste e siamo a casa io e mio marito cosi siamo più rilassati e riposati...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena cara ma é meraviglioso!!!!!!!! Infiniti auguroni! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri!!!! Sarà un Natale meraviglioso 😍 ora speriamo che babbo natale porti questo bel regalo anche a tutte le altre ragazze del gruppo!!!!!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo dicembre è appena iniziato ma ci sta già regalando un sacco di positivi sotto l'albero! Che dire ragazze io sono proprio nei giorni caldi, ho fatto monitoraggio ecografico e dovrei ovulare domani. Ci stiamo dando da fare! Smiley tongue Al nostro 13esimo tentativo ci spero proprio in questo regalo di Natale Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio cosa vedono i miei occhi😳😳😳😳😳 sono felicissima x teeeeee!!!!!! Che belle queste notizie.... Leggerti mesi e mesi e vedere realizzato un sogno... Auguri Caraaaaa!!!! 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no non mi illudo ormai inizio ad avere i miei soliti fastidi del periodo premestruale 😭😭
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta a disperare! Finché c'è mutanda bianca c'è speranza! 👊😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai anche dicembre mi sa che passerà ci speravo davvero tanto 😒😒
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agosto 2018
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Venezia
    Ines ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samanta da quanto tempo provate?


    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri serena 🎉🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Serena la linea si vede. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguriiiiii!!!! che bello!!! Smiley heart Smiley gift Smiley gift che bell natale 2018 !!!!!!!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle notizie...congratulazioni
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio sere mi ero persa il tuo positivoooooo ora i bombardamenti per te!!@!🎉🎉🎉❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo 😍😍😍😍 la linea c'è eccome!!!! Auguriiii❤
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri! Sono felice per te Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Serena !!! Sono felicissima per te !!!! 🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le cose più belle sono quelle inaspettate 💖 Io ho scoperto il positivo qualche settimana fa, e credimi, tra tutti i mesi di tentativi mirati (questo era il quarto), questo era quello su cui 'contavo di meno', non so nemmeno io perché. Quindi capisco le tue sensazioni, e sono davvero tanto tanto felice per te 😍😍😍
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Serena!! 🎉🎁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cmq grazie a tt per gli auguri scusate ma non mi sembra ancora vero
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze adesso vi rispondo con calma. Allora come da due mesi a questa parte arrivano puntuali ogni 28 giorni complice anche forse l inositolo che assumo da settembre. Puntuali il martedì sera partono le macchiette che mi fanno capire che sta arrivando. Ieri nulla, pochi sintomi come il seno che mi fa male e quale piccola fitta alla pancia. Di solito quando arriva il ciclo la pancia fa un male cane stavolta no. Stamattina mi sono alzata e mi sentivo bagnata e infatti pensavo fossero arrivate invece nulla bianco sia il salvaslip che la carta igienica e ho deciso di fare un canadese (ho anche il clearblue digitale a casa ma nn l ho voluto fare perché ero convinta fosse una cosa della mia testa)...devo dire che la lineetta si è vista subito e ha iniziato a scurirsi dopo pochi minuti. Io apparte questa terribile sensazione di bagnato che ho puntuale anche quando arrivano le rosse sto abbastanza bene, diciamo che quando arriva il ciclo sto veramente peggio e forse anche questa cosa ha destato sospetti in me. Ora ragazze come andrà andrà sono tranquilla perché dopo quello che ci dissero a ottobre tt mi aspettavo ma no questo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione