Visualizza messaggio citato
Dai che la prossima veterana sei tu🤞🤞🤞...Tranquilla io sto benone...all arrivo del ciclo farò il mio piantino poi via di nuovo...Non si molla di un centimetro
Visualizza messaggio citato
Dai Dani, non.buttarti giù perché non è mai detto...! E se non sarà, sicuramente un po' di relax in più durante le feste potrebbe aiutare! Però come hai detto, la grande gioia per Sandra e Serena mi da conforto!
Visualizza messaggio citato
Però qst mese è iniziato cmq in maniera speciale...i positivi di Sandra e Serena mi hanno riempito il cuore di gioia e di speranza...mai perdere la speranza e loro lo sanno bene... 13 tentativi??caspita pure te non scherzi...che metodi usi?stick?tb?nulla?
Visualizza messaggio citato
O mio dio o mio diooooooo o mio diooooooooo Serena ma auguriiiiii cavoloooo ma questo è il mese delle veterane alllorrrra grandeeeee grande auguri mammmmmma auguri auguriiiii ho i briviiiiiidi brave brave
Lo so bene cara, io ti seguo a ruota..... 13 tentativi e quella lineetta ancora non fa capolino! Quando l'acchiappo sta cicogna ci faccio due chiacchiere!
Coraggio Daniela, io sono una di quelle che preferisce essere un po' più negativa nel po piuttosto che volare con la fantasia e poi prendere la batosta quindi non mi va di darti false speranze ma intanto noi siamo qui e incrociamo le dita per te!! quando dovrebbero arrivarti?
Ciao a tutte ragazze! Anche io spero con ansia che questo dicembre porti una bellissima notizia per natale! Ed è questo realmente il primo mese in cui ci stiamo provando seriamente anche se tra il trasferimento del lavoro di mio marito, la nuova casa, la nuova città, trasloco e vivere temporaneamente a casa dei suoceri ci ha reso un po' stressati. Il ciclo dovrebbe arrivare tra 11/12 giorni e io sento già i dolori del ciclo con perdite bianche 😔 non voglio che il forte desiderio di maternità mi condizioni e mi dia false speranze... Chi come me? Incrocio le dite per tutte voi! 😘
Mi sa che ormai dovrò riporre le mie speranze nel prox mese ...niente regalo sotto l albero ma chissà magari la befana potrebbe stupirmi..dolori da ciclo alla pancia e stick di tutti i tipi bianchi mi riportano alla realtà delle cose...almeno la prox ovulazione cade nel periodo delle feste e siamo a casa io e mio marito cosi siamo più rilassati e riposati...
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri!!!! Sarà un Natale meraviglioso 😍 ora speriamo che babbo natale porti questo bel regalo anche a tutte le altre ragazze del gruppo!!!!!
Questo dicembre è appena iniziato ma ci sta già regalando un sacco di positivi sotto l'albero! Che dire ragazze io sono proprio nei giorni caldi, ho fatto monitoraggio ecografico e dovrei ovulare domani. Ci stiamo dando da fare! Al nostro 13esimo tentativo ci spero proprio in questo regalo di Natale
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Oh mio Dio cosa vedono i miei occhi😳😳😳😳😳 sono felicissima x teeeeee!!!!!! Che belle queste notizie.... Leggerti mesi e mesi e vedere realizzato un sogno... Auguri Caraaaaa!!!! 😍😍😍😍😍
Visualizza messaggio citato
Le cose più belle sono quelle inaspettate 💖 Io ho scoperto il positivo qualche settimana fa, e credimi, tra tutti i mesi di tentativi mirati (questo era il quarto), questo era quello su cui 'contavo di meno', non so nemmeno io perché. Quindi capisco le tue sensazioni, e sono davvero tanto tanto felice per te 😍😍😍
Ragazze adesso vi rispondo con calma. Allora come da due mesi a questa parte arrivano puntuali ogni 28 giorni complice anche forse l inositolo che assumo da settembre. Puntuali il martedì sera partono le macchiette che mi fanno capire che sta arrivando. Ieri nulla, pochi sintomi come il seno che mi fa male e quale piccola fitta alla pancia. Di solito quando arriva il ciclo la pancia fa un male cane stavolta no. Stamattina mi sono alzata e mi sentivo bagnata e infatti pensavo fossero arrivate invece nulla bianco sia il salvaslip che la carta igienica e ho deciso di fare un canadese (ho anche il clearblue digitale a casa ma nn l ho voluto fare perché ero convinta fosse una cosa della mia testa)...devo dire che la lineetta si è vista subito e ha iniziato a scurirsi dopo pochi minuti. Io apparte questa terribile sensazione di bagnato che ho puntuale anche quando arrivano le rosse sto abbastanza bene, diciamo che quando arriva il ciclo sto veramente peggio e forse anche questa cosa ha destato sospetti in me. Ora ragazze come andrà andrà sono tranquilla perché dopo quello che ci dissero a ottobre tt mi aspettavo ma no questo.