Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento
    1 Maddy- Anna
    2 Elisa- Ines
    3 Giada 🙈-
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Samantha
    5
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia - Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia
    • Rispondi
  • Camille
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Camille ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io posso aggiungermi per il 23? 🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ora non pensare che andra male mi raccomando...relax pace e pensieri positivi...modalità zen e andrà tutto ok!!!X quello ti ho detto di fare il clearblue con quello realizzi al 100%🤣🤣🤣auguroni vi meritate tutta questa gioia visti i mesi passati ad aver mille pensieri negativi...allora la cioccolata dell altra sera era un segnale !!!🔝🔝
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani l ho svegliato alle sei e mezza. Il poverino dopo quello ke ha passato ha pianto (e te credo) io gli ho detto siamo positivi ma se non dovesse andare almeno sappiamo ke stiamo bene e non ci sono problemi . Mi credi che sono le 18.35 e ancora non realizzo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tuo marito che ha detto???hai iniziato a realizzare che é tutto vero??
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No daniiii per ora mi godo il mio bel canadese e il divano che è meglio che riposo ora 😂 ma entro sabato volevo farlo 😂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...speriamo dai...io sono alla ricerca dal mese di luglio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena ma un bel clear blu con la scritta INCINTA non lo fai!!!???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di esserlo entrambe! Speriamo di essere tutte le prossime!!Smiley gift Ma sì ti capisco, io piango anche un pò a caso ultimamente Smiley cry Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento
    1 Maddy- Anna
    2 Elisa- Ines
    3 Giada 🙈-
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Samantha
    5
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla ricerca di un bimbo da troppo poco tempo, è stato il mio primo tentativo fallito, tanto di cappello alle ragazze che cercano da mesi, se non anni. Lo sconforto c'è, dall'esterno sembra tutto così facile....e invece... Comunque sono molto felice per Sandrina e per Serena. Regalo di Natale anticipato. Mi godo ancora questo gruppo, d'altronde mi sto affezionando...prima di creare quello di gennaio con tanto rammarico ma senza abbattersi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è prestissimo, considera che hai ovulato l altro ieri e il concepimento avviene intorno al 6-8 giorno dopo l ovulazione. Ci sono alcuni test che si possono fare anche quattro giorni prima del ciclo e sono attendibilissimi. Poi devi stare tranquilla e non fissarti prima del tempo. Io ho atteso 5 mesi il mio positivo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille...appena lo ricercheremo lo spero anche io... Purtroppo ora dobbiamo aspettare e aspettare...altro non si può fare... Un 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤ spero tanto che tu e tuo marito rivediate presto questa lineetta...e stavolta x sempreeeeee ❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente mi sembra troppo precoce un test a -9.. Ci sono quelli della clearblu che sono sensibili a -4.. Ma se posso darti un consiglio aspetta il giorno in cui ti dovrebbe arrivare il ciclo per un test di gravidanza.. 😘 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un test di gravidanza a -9 dal ciclo...e niente negativo! 😣 che dite posso ancora sperare? Dovrei aver ovulato tra il 3 e 4 dicembre, il mio ciclo è generalmente di 29/30gg e dovrebbero arrivare il 14!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vedo un po' 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok va benissimo...se vuoi studiare e capire il tuo muco leggi in qst sito può esserti molto utile

    https://www.periodofertile.it/fertilita/determina-periodo-fertile-metodo-muco-cervicale
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nulla, è il secondo tentativo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difficile capire come sei messa...i sintomi sono soggettivi..l unica è aspettare ...visto che hai cicli irregolari usi tb o stick?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato foto

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze questa è la mia situazione! Ho un ciclo irregolare ma il 21 e il 23 novembre credo di aver avuto muco egg e dal 29 novembre ad oggi ho dolore al seno! Ieri mentre ho fatto uno sforzo mi è venuta una fitta al fianco destro... Che dite posso sperare? Flo dice che dovrebbero arrivare il 12 ma con il ciclo irregolare non so se effettivamente è così



    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriiiiSmiley love
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente ❤❤
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai mai mai mollare! Al massimo pianterello e sconforto per un paio di giorni ma poi è come se la mia mente resettasse il tutto. Non inizio mai un nuovo mese pensando a tutti i tentativi passati, vivo ogni mese a sé con tutta la speranza. Per fortuna l'anno passato mi ha molto rafforzata sotto questo punto di vista, non guardo più fantasintomi o altro. Però il pensiero corre tutti i giorni a questo fantomatico fagiolino che sta facendo dannare mamma e papà prima ancora di esserci ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie è vero mai perdere la speranza anche quando si vede tt nero ❤❤❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piccola Dani vedrai che prima o poi uscirai da quel bagno con solo un sorriso senza lacrime!!!! Dobbiamo essere positive nn ci resta altro
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sento un nervoso nello stomaco.. Non mi sfogo nemmeno con mio marito, perché lui un bambino lo vuole anche più di me e quindi non lo voglio far star male
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non mollare...secondo me sei sulla buona strada!!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi chiudo in bagno apro l acqua calda e sotto il getto della doccia apro la mia fontana...esco e torno col mio bel sorriso tra alti e bassi...piangere aiuta non tenere tutto dentro
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che almeno riesci a piangere.. Io ne avrei proprio bisogno..
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vado di stick e da questo mese ho iniziato il monitoraggio del follicolo con la ginecologa. Spermiogramma marito ok, a me a settembre mi avevano trovata positiva all'ureaplasma prontamente sconfitto con antibiotici ma in ogni caso la gine mi ha detto che, seppur rendendo tutto un po' più difficile, non era di impedimento per una gravidanza. Sono un po' stanca ma DEVO credere che questo famigerato positivo lo vedrò anch'io un giorno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione