Visualizza messaggio citato
Ecco ora non pensare che andra male mi raccomando...relax pace e pensieri positivi...modalità zen e andrà tutto ok!!!X quello ti ho detto di fare il clearblue con quello realizzi al 100%🤣🤣🤣auguroni vi meritate tutta questa gioia visti i mesi passati ad aver mille pensieri negativi...allora la cioccolata dell altra sera era un segnale !!!🔝🔝
Visualizza messaggio citato
Dani l ho svegliato alle sei e mezza. Il poverino dopo quello ke ha passato ha pianto (e te credo) io gli ho detto siamo positivi ma se non dovesse andare almeno sappiamo ke stiamo bene e non ci sono problemi . Mi credi che sono le 18.35 e ancora non realizzo?
Sono alla ricerca di un bimbo da troppo poco tempo, è stato il mio primo tentativo fallito, tanto di cappello alle ragazze che cercano da mesi, se non anni. Lo sconforto c'è, dall'esterno sembra tutto così facile....e invece... Comunque sono molto felice per Sandrina e per Serena. Regalo di Natale anticipato. Mi godo ancora questo gruppo, d'altronde mi sto affezionando...prima di creare quello di gennaio con tanto rammarico ma senza abbattersi.
Visualizza messaggio citato
Ma è prestissimo, considera che hai ovulato l altro ieri e il concepimento avviene intorno al 6-8 giorno dopo l ovulazione. Ci sono alcuni test che si possono fare anche quattro giorni prima del ciclo e sono attendibilissimi. Poi devi stare tranquilla e non fissarti prima del tempo. Io ho atteso 5 mesi il mio positivo.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille...appena lo ricercheremo lo spero anche io... Purtroppo ora dobbiamo aspettare e aspettare...altro non si può fare... Un 😘
Visualizza messaggio citato
Grazie cara ❤ spero tanto che tu e tuo marito rivediate presto questa lineetta...e stavolta x sempreeeeee ❤
Sposa Precisa
Agosto 2018
Perugia
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sinceramente mi sembra troppo precoce un test a -9.. Ci sono quelli della clearblu che sono sensibili a -4.. Ma se posso darti un consiglio aspetta il giorno in cui ti dovrebbe arrivare il ciclo per un test di gravidanza.. 😘 in bocca al lupo
Io ho fatto un test di gravidanza a -9 dal ciclo...e niente negativo! 😣 che dite posso ancora sperare? Dovrei aver ovulato tra il 3 e 4 dicembre, il mio ciclo è generalmente di 29/30gg e dovrebbero arrivare il 14!
Visualizza messaggio citato
Difficile capire come sei messa...i sintomi sono soggettivi..l unica è aspettare ...visto che hai cicli irregolari usi tb o stick?
Ciao ragazze questa è la mia situazione! Ho un ciclo irregolare ma il 21 e il 23 novembre credo di aver avuto muco egg e dal 29 novembre ad oggi ho dolore al seno! Ieri mentre ho fatto uno sforzo mi è venuta una fitta al fianco destro... Che dite posso sperare? Flo dice che dovrebbero arrivare il 12 ma con il ciclo irregolare non so se effettivamente è così
Visualizza messaggio citato
Mai mai mai mollare! Al massimo pianterello e sconforto per un paio di giorni ma poi è come se la mia mente resettasse il tutto. Non inizio mai un nuovo mese pensando a tutti i tentativi passati, vivo ogni mese a sé con tutta la speranza. Per fortuna l'anno passato mi ha molto rafforzata sotto questo punto di vista, non guardo più fantasintomi o altro. Però il pensiero corre tutti i giorni a questo fantomatico fagiolino che sta facendo dannare mamma e papà prima ancora di esserci ❤
Visualizza messaggio citato
Piccola Dani vedrai che prima o poi uscirai da quel bagno con solo un sorriso senza lacrime!!!! Dobbiamo essere positive nn ci resta altro
Visualizza messaggio citato
Infatti mi sento un nervoso nello stomaco.. Non mi sfogo nemmeno con mio marito, perché lui un bambino lo vuole anche più di me e quindi non lo voglio far star male
Visualizza messaggio citato
Mi chiudo in bagno apro l acqua calda e sotto il getto della doccia apro la mia fontana...esco e torno col mio bel sorriso tra alti e bassi...piangere aiuta non tenere tutto dentro
Vado di stick e da questo mese ho iniziato il monitoraggio del follicolo con la ginecologa. Spermiogramma marito ok, a me a settembre mi avevano trovata positiva all'ureaplasma prontamente sconfitto con antibiotici ma in ogni caso la gine mi ha detto che, seppur rendendo tutto un po' più difficile, non era di impedimento per una gravidanza. Sono un po' stanca ma DEVO credere che questo famigerato positivo lo vedrò anch'io un giorno!