Visualizza messaggio citato
Già... A chi lo dici... Io pensavo fosse solo una grande gioia e niente ansia... E che la preoccupazione venisse fuori solo al 9 mese x il parto.... Invece mi accorgo che è dura portarla a termine.. E che gli aborti sono frequwntissimi... 😒
Ciao ragazze ho trovato questo girovagando su internet per sorridere un po' ... Se vi va ditemi se funziona! lines.it/ginecologia/gravidanza/test-di-gravidanza-fai-da-te-e-falsi-miti
Visualizza messaggio citato
Sandra mi dispiace tantissimo cara, io speravo che ci facevamo compagnia mannaggia...voglio però che ti riprenda fisicamente così potete ripartire alla grande ❤
Ciao ragazze mi aggiungo..... Dai Sandra siamo con te 6Manuela - Lucia 7 Federica 8 Carmen 9 10 11 sposina082016 12 Vanessa - Carmen 13 14 Alessia - Antonella- Katia 15 16 17 Laura- Valentina 18 Maria 19 Valentina 20 Paola - Sabrina - DeeDee 21 22 Bride- Minerva 23 Cinzia- Valentina 24 Giulia 25 26 27 Ilaria 28 Anna - Alessia 29 Marilena 30 31 Alessia - Brizia
➕🍼🤰POSITIVI: Sandra, Serena,Mantra
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sandra.. Mi dispiace tanto.. Non esistono parole per queste cose.. Aspettiamo le beta di domani per dare sentenza però. Io comunque ragazze, prima di iniziare a seguire il forum, non credevo che il rischio aborto fosse così alto.. Anzi, lo credevo raro.. Mi si spezza il cuore a leggere queste cose, e allo stesso tempo mi spaventa tanto. Spero di non aver aggiunto tristezza, solo davvero mi dispiace tanto vi seguo come se foste le mie amiche più care. Un abbraccio forte
Visualizza messaggio citato
Ho letto la tua risposta e sto morendo dal ridere.. ultimo rapporto completo 25/11.. indovina il mio? Siamo veramente nella stessa, identica situazione! 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie deedee!!!! Siamo piu uniti di prima! Sicuramente il fatto di sapere di essere sani ci dará piu convinzione❤ prima peró passiamo questo momento! 😊
Cara mi dispiace tanto... cerca di essere forte, posso solo immaginare quanto sia difficile. Datti il tempo necessario per metabolizzare il tutto, piangi e sfogati se ne senti il bisogno e poi ripartite più forti di prima, consapevoli che non avete impedimenti fisici e che presto un altro fagiolino farà capolino nelle vostre vite per restare con voi per sempre
Visualizza messaggio citato
Ho fatto un test stamattina.. sono al 30giorno..ma non so di preciso quanto durino i miei cicli.. Ultimo rapporto completo il 25/11..
Visualizza messaggio citato
Sandra Sandra nn mollare mai e soprattutto qualsiasi cosa noi siamo qui!!!! Tutte prima o poi arriveremo al nostro obiettivo
Ragazze vi aggiorno qui, perche siete state cosi care e affettuose che mi sembra il minimo tenervi aggiornate! Allora sta mane ho sentito la gine che mi ha detto dinavere poche speranze, dai dolori e le perdite sembra piu una gravidanza che c'era e che sta terminando. Ieri sono stata male.con i dolori...sta mattina grumetti e domani beta di conferma. Purtroppo sono cose frequenti..non mi sento sola e tra qualche giorno starô meglio. Per lo meno sappiamo che tutto funziona e che ce la possiamo fare. Detto questo per fortuna sono in ferie per qualche giorno e posso distrarmi! Grazie ancora per essermi state vicine! Siete eccezionali❤
Visualizza messaggio citato
Anche io qualche piccola fitta, che va e viene.. per il resto nulla.. 😪😪😪 visto che mi sono messa l’anima in pace, spero almeno arrivi presto! L’ultimo ciclo a quanti gg lo hai avuto?
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie dani ❤️ speriamo tanto 😊🤞
Visualizza messaggio citato
Infatti a Natale sto pensando di non sticcare..fatalità i gg fertili sono proprio quelli in cui siamo a casa entrambi senza stress di sveglie lavoro ecc..insomma rapporti in libertà senza stress di picco o non picco..vediamo se ci riesco🤣🤣😎😎
Visualizza messaggio citato
Dani io nn so se posso esserti di aiuto ma a me è successo proprio il mese k ho staccato tt e mi sono rilassata. E subito dopo i rapporti andavo a sciacquarmi un po'. La sera prima di andare a nanna una bella tisana calmante alla melissa e ho dormito tt di un botto.
Visualizza messaggio citato
Tranquilla non ti devi scusare di nulla figurati...grazie invece x i tuoi consigli...😘 Brava non esser negativa..vedrai che la botta di c..prima o poi arriva
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giusto.. Scusami se mi sono permessa! È il problema che sta affliggendo noi (ma il nostro è più serio). Da quando mi hanno detto che uno spermiogramma non fa diagnosi, che l'80% degli esami fatto negli studi non specializzati sono in parte sbagliati, che "se è per questo" io potrei avere anche le tube chiuse e mio marito non averne nessuna colpa, che la fertilita' ha troppe variabili, ho chiuso la negatività dentro ad una scatola di cartone... Secondo me, ci vuole solo tanta fortuna.. 😔
Visualizza messaggio citato
Anche per me è il 30giorno! Speravo anch'io che dato che ormai son più di 3 mesi che prendo l'integratore qualcosa si stesse muovendo.. aspettiamo ah.. oltre a qualche fastidio al basso ventre che va e viene ho un fastidio ai capezzoli che nn ho mai avuto.. mah.. tu hai qualche sintomo?
Visualizza messaggio citato
Prescritti dalla mia dottoressa attuale e anche dal mio ex ginecologo ...Non ha fatto visite dicevano che con i suoi valori non era da preoccusarsi ...dopo il nuovo spermiogramma di gennaio se sarà negativo sicuramente approfondiamo da uno specialista
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Daniela.. mi spiace per il ciclo che palle!
Tuo marito ha fatto lo spermiogramma, poi ha fatto anche la visita andrologica? Perchè il problema di motilità è il problema credo più risolvibile, ma andrebbe indagato, bisognerebbe trovare la causa (varicocele, prostatite, infezioni, ecc). Ho letto che prendete gli integratori ho immaginato che glieli avesse prescritti l'andrologo dopo la visita!!