Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... A chi lo dici... Io pensavo fosse solo una grande gioia e niente ansia... E che la preoccupazione venisse fuori solo al 9 mese x il parto.... Invece mi accorgo che è dura portarla a termine.. E che gli aborti sono frequwntissimi... 😒
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho trovato questo girovagando su internet per sorridere un po' ... Se vi va ditemi se funziona! lines.it/ginecologia/gravidanza/test-di-gravidanza-fai-da-te-e-falsi-miti
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra mi dispiace tantissimo cara, io speravo che ci facevamo compagnia mannaggia...voglio però che ti riprenda fisicamente così potete ripartire alla grande ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi aggiungo.....
    Dai Sandra siamo con te Smiley heart
    6Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa - Carmen
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia- Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna - Alessia
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia

    ➕🍼🤰POSITIVI:
    Sandra, Serena,Mantra
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra.. Mi dispiace tanto.. Non esistono parole per queste cose.. Aspettiamo le beta di domani per dare sentenza però.
    Io comunque ragazze, prima di iniziare a seguire il forum, non credevo che il rischio aborto fosse così alto.. Anzi, lo credevo raro.. Mi si spezza il cuore a leggere queste cose, e allo stesso tempo mi spaventa tanto. Spero di non aver aggiunto tristezza, solo davvero mi dispiace tanto vi seguo come se foste le mie amiche più care.
    Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Entra nel tuo account e modifica le.notifiche
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah mooolto bene! 😁😁
    Chissà che magari ci vengono anche lo stesso giorno! 😝
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto la tua risposta e sto morendo dal ridere.. ultimo rapporto completo 25/11.. indovina il mio? Siamo veramente nella stessa, identica situazione! 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visto che ho creato io questo topic mi arrivano messaggi di continuo (giorno e notte).. Come posso evitarlo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie deedee!!!! Siamo piu uniti di prima! Sicuramente il fatto di sapere di essere sani ci dará piu convinzione❤ prima peró passiamo questo momento! 😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Brizia! Un abbraccio e vi aggiorno domani pomeriggio con le beta
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella samantha! Sará per la prossima volta, ora cerco di passare la giornata impegnandomi con cose da fare 😊
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara mi dispiace tanto... cerca di essere forte, posso solo immaginare quanto sia difficile. Datti il tempo necessario per metabolizzare il tutto, piangi e sfogati se ne senti il bisogno e poi ripartite più forti di prima, consapevoli che non avete impedimenti fisici e che presto un altro fagiolino farà capolino nelle vostre vite per restare con voi per sempre Smiley heart

    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un test stamattina.. sono al 30giorno..ma non so di preciso quanto durino i miei cicli.. Ultimo rapporto completo il 25/11..
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli ultimi due a 28 ma xké ero aiutata dal progesterone.. ora quello l'ho smesso e sto continuando solo con l'inositolo..
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra Sandra nn mollare mai e soprattutto qualsiasi cosa noi siamo qui!!!! Tutte prima o poi arriveremo al nostro obiettivo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra 😞 non sai quanto fossi felice per te, eri la mia compagna di avventura ❤️ Mi dispiace tanto 😞❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono aggiunta al 12 anche se non ne sono sicura

    6Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa - Carmen
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia- Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia

    ➕🍼🤰POSITIVI:
    Sandra, Serena,Mantra
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aggiornato la lista...le ragazze di oggi cm stanno??

    Congratulazioni al nuovo positivo di oggi!!

    6Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina - DeeDee
    21
    22 Bride- Minerva
    23 Cinzia- Valentina
    24 Giulia
    25
    26
    27 Ilaria
    28 Anna
    29 Marilena
    30
    31 Alessia - Brizia

    ➕🍼🤰POSITIVI:
    Sandra, Serena,Mantra
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un forte abbraccio!!!❤❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno qui, perche siete state cosi care e affettuose che mi sembra il minimo tenervi aggiornate!
    Allora sta mane ho sentito la gine che mi ha detto dinavere poche speranze, dai dolori e le perdite sembra piu una gravidanza che c'era e che sta terminando. Ieri sono stata male.con i dolori...sta mattina grumetti e domani beta di conferma. Purtroppo sono cose frequenti..non mi sento sola e tra qualche giorno starô meglio. Per lo meno sappiamo che tutto funziona e che ce la possiamo fare. Detto questo per fortuna sono in ferie per qualche giorno e posso distrarmi! Grazie ancora per essermi state vicine! Siete eccezionali❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore bella! ❤
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io qualche piccola fitta, che va e viene.. per il resto nulla.. 😪😪😪 visto che mi sono messa l’anima in pace, spero almeno arrivi presto! L’ultimo ciclo a quanti gg lo hai avuto?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dani ❤️ speriamo tanto 😊🤞
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti a Natale sto pensando di non sticcare..fatalità i gg fertili sono proprio quelli in cui siamo a casa entrambi senza stress di sveglie lavoro ecc..insomma rapporti in libertà senza stress di picco o non picco..vediamo se ci riesco🤣🤣😎😎
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei nel ritardo? Hai già fatto un test?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dani io nn so se posso esserti di aiuto ma a me è successo proprio il mese k ho staccato tt e mi sono rilassata. E subito dopo i rapporti andavo a sciacquarmi un po'. La sera prima di andare a nanna una bella tisana calmante alla melissa e ho dormito tt di un botto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non ti devi scusare di nulla figurati...grazie invece x i tuoi consigli...😘
    Brava non esser negativa..vedrai che la botta di c..prima o poi arriva
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto.. Scusami se mi sono permessa! È il problema che sta affliggendo noi (ma il nostro è più serio). Da quando mi hanno detto che uno spermiogramma non fa diagnosi, che l'80% degli esami fatto negli studi non specializzati sono in parte sbagliati, che "se è per questo" io potrei avere anche le tube chiuse e mio marito non averne nessuna colpa, che la fertilita' ha troppe variabili, ho chiuso la negatività dentro ad una scatola di cartone... Secondo me, ci vuole solo tanta fortuna.. 😔
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me è il 30giorno! Speravo anch'io che dato che ormai son più di 3 mesi che prendo l'integratore qualcosa si stesse muovendo.. aspettiamo ah.. oltre a qualche fastidio al basso ventre che va e viene ho un fastidio ai capezzoli che nn ho mai avuto.. mah.. tu hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prescritti dalla mia dottoressa attuale e anche dal mio ex ginecologo ...Non ha fatto visite dicevano che con i suoi valori non era da preoccusarsi ...dopo il nuovo spermiogramma di gennaio se sarà negativo sicuramente approfondiamo da uno specialista
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Daniela.. mi spiace per il ciclo Smiley ups che palle!

    Tuo marito ha fatto lo spermiogramma, poi ha fatto anche la visita andrologica? Perchè il problema di motilità è il problema credo più risolvibile, ma andrebbe indagato, bisognerebbe trovare la causa (varicocele, prostatite, infezioni, ecc). Ho letto che prendete gli integratori ho immaginato che glieli avesse prescritti l'andrologo dopo la visita!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione