Visualizza messaggio citato
È vero ❤️ Grazie! Questo mese proverò ad utilizzare i test di ovulazione One step, essendo il primo mese dovrete aiutarmi 😂 aspettatevi tanti messaggi da me 😂
Visualizza messaggio citato
Ho già ordinato i test One step vediamo di capire meglio 😂 farò La combo One step + clearblue vediamo che cavolo esce fuori 😂
Visualizza messaggio citato
Hahahahah no è uno che ho cercato di fotografare bene perché dal.vivo si vede bene ma.in foto schiarisce!!!! Domani mattina spero si veda meglio!!!!🤞
Visualizza messaggio citato
In questi non si vede la seconda linea almeno sembra a me.. nell'altro si.. ma ne hai fatto 3 uno dietro l'altro?! Che matta 😁😁
Visualizza messaggio citato
Ah si si quello è poco ma sicuro! Infatti non mi son fatta problemi a darci dentro questo mese 😁😁 Speriamo dai! Che magari san Nicolò mi porti un bel regalo..❤
Visualizza messaggio citato
A me test ieri sera negativo con canadese blu gravidanza...forse sono meno sensibili!! E vanno fatti con 4 gg di ritardo!🤔
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Secondo me domani sei super in tempo.. non va bene forzarsi! Per me oggi secondo allenamento a gambe in alto ma mio marito mi ha fatta ridere ed abbiamo fallito! Gli addominali no hanno tenuto 🙈 che ridere!! Ahhhh cosa ci tocca fare
Ragazze un aiuto! Mi pare che già il picco sia andato, quindi entro 24/48 ore ovulo, giusto? Quindi, dato che ieri abbiamo dato, quando è meglio piazzare i rapporti? Sinceramente oggi non c'ho.voglia, e penso che un giorno sì e uno no possa andare e quindi fare domani..Scusate la domanda ma sono tutta contenta per il picco e vorrei piazzare bene...!