Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika anche io ovulo così alta😭😅
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuro!!! Vi aggiorniamo!!!🤞💪❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahahhahahha vai ragazze che manca poco per sapere se dobbiamo prenotare dal dentista o dalla ginecologa!!!😂😂😂🤞❤
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di ricevere un bel regalo di Natale 😊voglio essere ottimista anche se continuo a sentire tutte che rimangono incinta😔 tranne me
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Coro da curva da stadio 🤙👄👄👂🎈🎉
    Io sono a 11pm e fino a ieri avevo ancora le perdite rosa e macchie marroni.. Il ciclo infinito!
    Ora devo solo diventare vecchia aspettando l'ovulazione che dovrebbe essere vicina a 20pm, ma il dubbio c'è sempre con ste ovaie birbone e adesso pure la prolattina altina 🙄
    Ragazze vicino a giorno X 🤞🤞🤞 AGGIORNATECI
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze ma sul serio sto fatto del mal di denti in gravidanza?? Fine settimana scorsa sono stata due gg con il molare che mi rileva, infatti già stavo pensando di prenotare dal dentista, poi mi è passato... mah voglio pensare che non centri niente ma guarda a volte le coincidenze...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io oggi sono al 12 giorno po. Credo mi arriveranno domani , ho spotting da giovedì. Non è abbondante, trovo delle macchie mattoni quando mi pulisco, ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che sia impossibile siano perdite da impianto 😔 questo mese ero così convinta di avercela fatta! Un lato di me vorrebbe far un test oggi per togliersi anche l’ Ultimo briciolo di speranza
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il discorso denti e gengive l ho letto da qlche parte cm sintomo di gravidanza...vai!!!!👏👏👏
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco davvero di non abbattermi e di avere pazienza (cosa che non è il mio forte) ma non posso fare a meno di pensare che forse non è il momento per avere un bambino e che, dato che siamo sani e manca solo questo esame, non sia il caso di mollare la presa x ora. Provarci sì ma senza aspettative. È un anno che riproviamo dopo l'intervento e sn stanca psicologicamente e fisicamente di pensare e preoccuparmi...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adri penso solo che ci vuole.una pazienza enorme! Non ti abbattere tesoro! Vedrai che troverai il capo di questa matassa! Di abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l'aumento di progesterone. Me lo disse il dentista quando ho avuto tutto quel ritardo e mal di denti...
    Io intanto oggi ho chiamato lo studio per l'isterosalpingografia ma non hanno posto e il medico la fa solo il mercoledì. Inizio a pensare che non debba farlo sto esame. Mese scorso per prendere l'appuntamento ci ho messo una vita e poi è saltato a causa di quel test ingannevole, adesso nn hanno posto. Devo credere sia un segno? E se sì, positivo (non è chiusa e mi risparmio sti soldini e presto avrò davvero un bimbo) o negativo (tanto è libera e il problema è un altro e di qst esame nn me ne faccio nulla, tanto il bimbo nn arriva)?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si??? Ma hai spotting di solito??? Potrebbe essere un bel segno!!!!🤞 io ti mando avanti! Ma se lo faccio prima ovvio che ti faccio sapere❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se io.. sono 3 giorni che ho solo una volta al giorno.. delle macchioline rosa.. sulla carta igienica.. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii sono anche da sola xké mio marito quando lavora fa le 24 ore quindi rientra lunedì mattina .. 🥰
    lo facciamo insieme ???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 3...ho fatto l'errore di dire a mio marito che il 3 faccio il test e lui mi ha cazziata😅 dice di aspettare che così mi viene l'ansia!....se ce la faccio arrivo al 5 che sono 3 gg in ferie cosi sono a casa tranquilla la mattina🤔 ma non so se arrivo...😅 tu se lo fai il 3 lo faresti di mattina???
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊❤ sai che brave sono tutte queste ragazze che mi hanno tirato su quando avevo bisogno io😊 siamo un bel gruppo💕 se non ci tiriamo su noi che ci capiamo...❤😙
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhahaha veroooo!!! Hahhahaha a me due gg e sono all'8/9 pm e il ciclo previsto al 13 pm quindi tra 4 gg....cmq staremo a vedere....resistere fino al 5........mah😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘😘
    terró anche qst sotto controllo..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io il 3 Serena .. 🙈
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so di preciso, so che durante la gravidanza puo presentarsi un po di paradontite, e se si soffre gia di gengivite potrebbe un po peggiorare. Non so però per quale motivo preciso!😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze .. allora mio marito il 3 lavora ed io vorrei provare a fare il test se vedo che non arriva (dovrebbe arrivare proprio il 3.. 😅😅)
    che mi consigliate voi ? Lo faccio ? O aspetto...?
    vorrei farlo così lui non c’è.. e se fosse avrei tempo di preparargli una sorpresa 😍🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scoprirai solo domani caraaaa, a te il giorno X è l'1 giusto?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il tuo msg Sandra 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me cmq hanno sanguinato venerdì e sabato...e sabato sarei dovuta essere al 6 po (seguendo il calendario che ho sul cellulare). Poi da domenica 0 ma perché sto usando questo colluttorio. Io invece gonfie nn ho notato...ma sai k non sapevo nemmeno fosse un sintomo? Speriamo che sto ciclo non ci viene sai che caos viene su questa pagina se siamo incinte ormai siamo veterane 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi è vicino alla propria data... il 1/12 ? Come sta andando ??
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm.. anche a me sanguinano spesso le gengive.. ma da 3 giorni ho un dolore al dente del giudizio assurdo... può essere un segno ?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io soffro di gengivite, ma da mesi non mi sanguinano proprio piu, quindi l'ho notato e anche le gengive super gonfie mi hanno fatto pensare! Chissà 😊 teniamoci aggiornate sere visto che siamo amiche di non ciclo😊❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sono dolori x l ovulazione.. Xk ho ovulato da lunedi fino a ieri.. Da stasera ho dolorini al basso ventre..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara a me il giorno è il 4 e ieri sono iniziati dei lievissimi dolori alla schiena tipo pizzicotti e oggi ho avuto per tt la giornata quasi questo bruciore al seno. Non sono dolori intercostali, me ne sarei accorta subito, ma nulla di insopportabile. Sono anche meno nervosa rispetto al mese scorso e va bene...come va va ormai...Anche a me sono sanguinate le gengive per due giorni e ho comprato un colluttorio apposito si chiama curastep lo vendono in farmacia perché avendo casi di parodontite in famiglia (mio padre) devo stare attenta.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbero arrivare il 9 o il 10..vediamo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te, Sandra, tanta! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani faccio l albero...x dimenticare 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione