Io spero di ricevere un bel regalo di Natale 😊voglio essere ottimista anche se continuo a sentire tutte che rimangono incinta😔 tranne me
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Coro da curva da stadio 🤙👄👄👂🎈🎉 Io sono a 11pm e fino a ieri avevo ancora le perdite rosa e macchie marroni.. Il ciclo infinito! Ora devo solo diventare vecchia aspettando l'ovulazione che dovrebbe essere vicina a 20pm, ma il dubbio c'è sempre con ste ovaie birbone e adesso pure la prolattina altina 🙄 Ragazze vicino a giorno X 🤞🤞🤞 AGGIORNATECI
Visualizza messaggio citato
Ragazze ma sul serio sto fatto del mal di denti in gravidanza?? Fine settimana scorsa sono stata due gg con il molare che mi rileva, infatti già stavo pensando di prenotare dal dentista, poi mi è passato... mah voglio pensare che non centri niente ma guarda a volte le coincidenze...
Visualizza messaggio citato
Io oggi sono al 12 giorno po. Credo mi arriveranno domani , ho spotting da giovedì. Non è abbondante, trovo delle macchie mattoni quando mi pulisco, ma leggendo in giro mi sembra di aver capito che sia impossibile siano perdite da impianto 😔 questo mese ero così convinta di avercela fatta! Un lato di me vorrebbe far un test oggi per togliersi anche l’ Ultimo briciolo di speranza
Visualizza messaggio citato
Cerco davvero di non abbattermi e di avere pazienza (cosa che non è il mio forte) ma non posso fare a meno di pensare che forse non è il momento per avere un bambino e che, dato che siamo sani e manca solo questo esame, non sia il caso di mollare la presa x ora. Provarci sì ma senza aspettative. È un anno che riproviamo dopo l'intervento e sn stanca psicologicamente e fisicamente di pensare e preoccuparmi...
Visualizza messaggio citato
Adri penso solo che ci vuole.una pazienza enorme! Non ti abbattere tesoro! Vedrai che troverai il capo di questa matassa! Di abbraccio forte❤
Visualizza messaggio citato
Per l'aumento di progesterone. Me lo disse il dentista quando ho avuto tutto quel ritardo e mal di denti... Io intanto oggi ho chiamato lo studio per l'isterosalpingografia ma non hanno posto e il medico la fa solo il mercoledì. Inizio a pensare che non debba farlo sto esame. Mese scorso per prendere l'appuntamento ci ho messo una vita e poi è saltato a causa di quel test ingannevole, adesso nn hanno posto. Devo credere sia un segno? E se sì, positivo (non è chiusa e mi risparmio sti soldini e presto avrò davvero un bimbo) o negativo (tanto è libera e il problema è un altro e di qst esame nn me ne faccio nulla, tanto il bimbo nn arriva)?
Visualizza messaggio citato
A si??? Ma hai spotting di solito??? Potrebbe essere un bel segno!!!!🤞 io ti mando avanti! Ma se lo faccio prima ovvio che ti faccio sapere❤
Visualizza messaggio citato
Siiiii sono anche da sola xké mio marito quando lavora fa le 24 ore quindi rientra lunedì mattina .. 🥰 lo facciamo insieme ???
Visualizza messaggio citato
Anche io il 3...ho fatto l'errore di dire a mio marito che il 3 faccio il test e lui mi ha cazziata😅 dice di aspettare che così mi viene l'ansia!....se ce la faccio arrivo al 5 che sono 3 gg in ferie cosi sono a casa tranquilla la mattina🤔 ma non so se arrivo...😅 tu se lo fai il 3 lo faresti di mattina???
Visualizza messaggio citato
😊❤ sai che brave sono tutte queste ragazze che mi hanno tirato su quando avevo bisogno io😊 siamo un bel gruppo💕 se non ci tiriamo su noi che ci capiamo...❤😙
Visualizza messaggio citato
Ahhahaha veroooo!!! Hahhahaha a me due gg e sono all'8/9 pm e il ciclo previsto al 13 pm quindi tra 4 gg....cmq staremo a vedere....resistere fino al 5........mah😅
Visualizza messaggio citato
Non so di preciso, so che durante la gravidanza puo presentarsi un po di paradontite, e se si soffre gia di gengivite potrebbe un po peggiorare. Non so però per quale motivo preciso!😊
Ragazze .. allora mio marito il 3 lavora ed io vorrei provare a fare il test se vedo che non arriva (dovrebbe arrivare proprio il 3.. 😅😅) che mi consigliate voi ? Lo faccio ? O aspetto...? vorrei farlo così lui non c’è.. e se fosse avrei tempo di preparargli una sorpresa 😍🥰
Visualizza messaggio citato
A me cmq hanno sanguinato venerdì e sabato...e sabato sarei dovuta essere al 6 po (seguendo il calendario che ho sul cellulare). Poi da domenica 0 ma perché sto usando questo colluttorio. Io invece gonfie nn ho notato...ma sai k non sapevo nemmeno fosse un sintomo? Speriamo che sto ciclo non ci viene sai che caos viene su questa pagina se siamo incinte ormai siamo veterane 😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Mmm.. anche a me sanguinano spesso le gengive.. ma da 3 giorni ho un dolore al dente del giudizio assurdo... può essere un segno ?
Visualizza messaggio citato
Anche io soffro di gengivite, ma da mesi non mi sanguinano proprio piu, quindi l'ho notato e anche le gengive super gonfie mi hanno fatto pensare! Chissà 😊 teniamoci aggiornate sere visto che siamo amiche di non ciclo😊❤
Visualizza messaggio citato
Cara a me il giorno è il 4 e ieri sono iniziati dei lievissimi dolori alla schiena tipo pizzicotti e oggi ho avuto per tt la giornata quasi questo bruciore al seno. Non sono dolori intercostali, me ne sarei accorta subito, ma nulla di insopportabile. Sono anche meno nervosa rispetto al mese scorso e va bene...come va va ormai...Anche a me sono sanguinate le gengive per due giorni e ho comprato un colluttorio apposito si chiama curastep lo vendono in farmacia perché avendo casi di parodontite in famiglia (mio padre) devo stare attenta.