Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avete fate la scelta migliore che potevate fare.

    Anche noi abbiamo speso €60 + €20 la spermiocultura. Però davvero, non ne vale la pena... 80 euro per avere più dubbi di prima. Non sono competenti, non possono farti una diagnosi (non c'era neanche la diagnosi sul referto) ne darti risposte se fai domande, ti lasciano a te stessa col referto di tuo marito in mano!

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd adesso vado a prendere per mano mio marito vediamo se funziona!!!!!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 il mese scorso il metodo con cui si beccava la cicogna era: ci si guarda negli occhi e si resta incinta, questo mese è ci si prende per mano e si concepisce!! 😂😂😂 devo dire che la creatività, però, non ci manca! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Erica, tengo bene a mente le tue parole e i tuoi timori, che sono gli stessi che abbiamo noi. Abbiamo scelto un centro dove fai "prelievo" direttamente li, in una stanza apposta. E' un centro che fa solo inseminazione di primo e secondo livello, ma direi che è meglio di uno generico. La differenza di prezzo è notevole (56 da un lato e 130 dall'altro) ma a sto punto meglio farlo una volta con tranquillità che avere il dubbio.Sono più che d'accordo. Poi ovviamente speriamo di non doverlo fare, ma nel caso siamo pronti.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh ti capisco, qua la gente si tiene per mano e concepisce. Beati loro! Ma ce la faremo anche noi..solo abbiamo un percorso un pò più lungo!

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene, è un’ esperienza che può essere di aiuto a chiunque di noi, quindi hai fatto bene a dilungarti e spiegare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate lo sfogo..... mi sono dilungata troppo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No.. colpa non ne ha nessuno.

    Valentina ti posso dare un consiglio? Spero non lo dobbiate fare.. ma se dovrete farlo, ricordati la mia esperienza: ho dei grossi dubbi sull'esame che abbiamo eseguito in un laboratorio analisi privato della zona (non è specializzato chiaramente, è il classico laboratorio dove vai a fare un prelievo dell'ultimo minuto, senza prescrizione). Comunque, quando ho ritirato il referto, ho notato subito che avevano indicato erroneamente l'orario di raccolta, avevano scritto "8:50", mentre noi avevamo scritto sul foglio di consegna "8:05", tanto è che alle 8:25 io ero già li presso il laboratorio che glielo consegnavo. Ho visto che l'hanno lasciato li sopra insieme alle altre cose ritirate alle altre persone e boh, chissà dopo quanto tempo l'hanno esaminato! Comunque, ho chiamato subito per fare notare la cosa dell'orario e la biologa OVVIAMENTE mi ha detto che era un errore di trascrittura, ripensandoci anche se fosse stato un errore non di trascrittura ma di valutazione non lo avrebbe mai ammesso. Inoltre ha iniziato a vaneggiare sugli altri valori dicendomi cose che secondo lei non andavano bene... e parlandone in seguito con l'andrologo, che mi ha tranquilizzata, ho realizzato che lei era molto poco preparata. Col senno di poi, avrei voluto farlo direttamente in un centro specializzato, perché ora non so se sperare che si siano sbagliati o meno. Temo possa essere anche peggio, ecco. I risultati dello spermiogramma variano molto in base all'interpretazione del biologo che lo esamina, e se non è esperto è un casino. E questa cosa mi fa inc***are, perché abbiamo speso anche parecchio, e quando mi sono ritrovata a parlare al telefono con una persona che non sapeva rispondere alle mie domande mi sono cadute quelle che non ho. Affidati direttamente ad un centro specializzato. Così ti levi subito il pensiero

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete fortissime! Io come molte di voi cerco la cicogna da diversi mesi, con una biochimica alle spalle. E ogni volta che sono un po' giù di morale mi basta leggervi per risollevarmi. 😊😊 Mi fate morire! Sappiate che la vostra forza è anche la mia. Grazie e nn mollate mai! 💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so. Purtroppo è più forte di me...soprattutto se intorno a te il mondo si colora di celeste e di rosa come nulla fosse.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No Marilena, io lo scorso mese sono stata molto giù, ma come mi ha detto Sandra e la mitica app Flo, se sei negativa, non puoi vedere un positivo. Cerca di esserlo, cerca di pensare solo a cose belle, tanto ci illudiamo comunque..! Quindi non mollare!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensa che anche il mio lo dovrebbe fare e invece ieri mi ha detto che vuole aspettare ancora. Credo proprio ne sia terrorizzato. Io gliel'ho lasciato prenotato perché tanto è per il 19 dicembre e il ciclo mi dovrebbe venire il 17. Se mi viene va a farlo, se no..beh si festeggia! Tutto ciò per dire, che posso immaginare sia difficile, magari tra un pò si sentirà meno in colpa, anche perché veramente"colpa" non è di nessuno...!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai che ti stai avvicinando! Ancora non è positivo però! Riesci a farne uno anche più tardi? Più facile che tu abbia il picco domani però secondo me! a che giorno sei ora che non riesco a trovare le date? Io ho il ciclo di 25 gg e ovulo al 13esimo per esempio!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco bene, forza tutta dai!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley ups Sandra, scusami se te lo chiedo, sono un po' impertinente. Ma ho letto integratori e allora mi si è accesa la curiosità. Il tuo lui prende degli integratori? Se si, quali?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo che ci riusciremo!!! Naturalmente o no, il mio bimbo l'avrò!!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra io come ben sapete tutti sono al sesto tentativo da luglio. Martedi 4 è il mio giorno e sono molto serena in questi giorni, apparte ieri che mi sono quasi rotta una gamba, sto cercando di essere rilassata e di fare tt le cose che mi fanno stare bene tipo mangiare cioccolata, cucinare etc, mangiare e bere schifezze chissene della dieta insomma 😂. L'importante è continuare ad essere se stessi fino a quel positivo tanto atteso. All'inizio ero più fissata e impaurita tanto è vero che mi vengono tt i sintomi del mondo ma adesso anche se noto qualcosa (tipo ieri gengive sanguinanti nel po che nn sapevo potessero significare qualcosa) cerco di pensare che magari accade quella cosa per altri motivi e non per forza dovuti al ciclo. Non mi sono ancora ripresa del tutto, credo che per non pensarci ce ne voglia ancora moltissima di strada ma i passi che sto cercando di fare sono già qualcosa...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara, lo spero anche io x tutte voi ❤
    Allora cmq da ieri il sangue sembra essersi fermato. Da stamattina mi inizio sentire sempre bagnata li sotto tipo perdite. La sto prendendo talmente tanto serenamente che sto iniziando a pensare che il signore sa lui quando darmi questa grande gioia. Cmq ho letto altri tuoi post e a mio parere fai bene a riprendere ad uscire con il tuo cane e a tenere i ritmi di prima. Non dobbiamo vivere con la sensazione perenne che sta per accadere questa cosa quindi evitare le cose che ci fanno stare bene anzi...proprio in questo momento dobbiamo fare le cose che ci fanno piacere all anima, dobbiamo stare rilassate e aspettare il destino che faccia il suo corso...Perché comunque noi ci riusciremo, ricordatelo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sandra il problema siamo tutti e due purtroppo.. Perché io sono policistica 🙈 ci hanno detto che siamo 50% alla pari 🤣ci rido sopra! non dobbiamo abbatterci nessuno dei due sennò è finita.. Positività ragazze 🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda che ti tiro le orrecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Sandra,
    Io sono a 13 tentativi, ormai puntualmente ad una settimana dal ciclo sto male, inizio a piangere e deprimermi perché consapevole di non esserci riuscita. Dormo male perché ormai non riesco neanche più a sognare che possa arrivare e piqnto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina di solito intorno a 26 gg ultimante pare sia sempre così. Comunque prima l’ho fatto ke ne pensi?

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo eerika quando sanno che possono essere loro il problema si buttano giu...ne va della loro virilità...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boi ci scherziamo su...ma non sui rapporti...mio marito non vede di ottimo grado la pianificazione...ma piano piano capisce che ovuli e integratori servono anche con una pianificazine...quindi piano.piano.anche lui capisce questa cosa!😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erika! Io le privazione giusto il primo mese... poi ho letto e mi hanno detto che tanto fino all'impianto non puo succedere nulla e dopo...beh succede a tutte di fare qualcosa di proibito quando non si sa di aspettare....quindi non mi sono mai privata prsticamente....solo un mese che ci credevo tanto.....e li mi sono proprio bloccata! Voglio essere positiva...ma tanto come mi ha detto un'amica...tanto sia se ci credi che se nom ci credi, quando arriva il ciclo ci rimani male.cmq....a questo punto meglio crederci! Sono solo molto stanca forse!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto e fate bene.. Il mio lui si è chiuso a riccio dopo lo spermiogramma bruttino.. Pensa sempre che glielo voglio fare pesare qualsiasi cosa io gli dica, ma non è vero.. È questo che ha reso più difficile tutto. Speriamo di ritrovare la serenità giusta per affrontare al meglio la cosa
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vai dani!!!!+ forza forza forzaaaa🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie vale! Si hai ragione! Sto gia in depression pre ciclo😅 sarà la stanchezza di questo periodo super stressante!😶
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ormai è lui che mi chiede...è arrivato il picco??dopo 14 mesi di prove siamo a livelli di battutine altrimenti diventa un lavoro...almeno così ridiamo un po'!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti sei spiegata sposina! Purtroppo è l'incertezza della ricerca che porta stress, soprattutto a chi piace programmare tutto......come me e scoprire di essere impotenti davanti a una cosa che sembrerebbe la piu facile del mondo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo pure smesso di andare a camminare con il mio cane, stavamo via delle ore, era il mio momento di spensieratezza preferito, e lui pesa 26 chili e io 47, mi tira di continuo al guinzaglio e pensavo potesse "dar fastidio".. Questo weekend appena passato ho riiniziato ad andare via con lui! Perché stavo morendo dentro, e non mi sembra giusto privarsi dei piaceri della vita in attesa di qualcosa che non si sa quando (e nel mio caso anche SE) arriva. Le privazioni dal positivo in poi 👍
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo in due...non mi sento sconfitta ma ci credo sicuramente meno dei primi tempi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione