Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai morire 🤣 vorrei anche io poter scherzare così con mio marito, ma lui purtroppo si irrigidisce, dice che gli metto ansia.. La sua riservatezza a volte mi indispone! Lui l'ansia, e allora io?? Cosa devo dire??
    Vabbè, forza Daniiiiiii 💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii e sono felice il picco lh è tornato al suo gg ufficiale prima dell aborto 17pm🍾🍾🔝🔝...ecco xké in prossimità del picco sticco più volte durante il gg...alle 17 riprovo sperando nel super picco...ho già avvisato il maritino che non deve stancarsi troppo al lavoro che stasera dobbiamo incartare il nostro regalo di Natale 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te Sinsi, il mese scorso no questo no quello ma questo mese invece non mi privo di nulla. Arriverà anche per noi, mi auguro il prima possibile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Sandra! No no! Me lo hai detto tu tante volte: continuiamo a sperare e essere positive! Magari ci metteremo un po' di più, ma arriverà anche per noi!E se accogli con la mente le.Cose belle allora lo farà anche il nostro corpo! Io ho deciso che questo mese non mi privo di nulla, ma sarò molto più positiva di prima! Dai forza forza ragazze!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio marito appena dico che non è arrivato il ciclo dice che sono incinta, peccato che è solo per causa della pillola che mi ha scombussolata! 😪😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze!a quanto pare nn siete sole.anche io man mano che si avvicina il ciclo ho quasi paura.abbiamo fallito 2 tentativi ma mi sembrano già tantissimi e soprattutto ad ogni ciclo nn ho il coraggio di dirlo a mio marito che anche se nn lo dimostra so che ci resta male quanto me.speriamo che si dicembre succeda qlcs x tutte!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sei spiegata molto chiaramente.. e sono nella tua stessa identica situazione,tranne che per la pillola che io non ho mai preso..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci provo da pochissimo, ma vivo un po’ le tue stesse emozioni.. ho perso un sacco di anni la pillola per poi scoprire che la ricerca non è così semplice, ogni mese ne salta fuori una.. e mi scoraggio un po’, sono super felice per tutte quelle che a primo tentativo riescono, ma mi spaventa il non sapere se e quando sarà il mio
    momento.. mi sembra un po’ di navigare a vista, anche se so perfettamente che la ricerca è proprio questo e che non posso iniziare a fasciarmi la testa, mi spaventa il non risuscitare a sapere ed a capire quanto di quel che mi sta succedendo sia per come sono fatta io e quanto per l’interruzione dalla pillola.. sicuramente non mi sono spiegata! 😂
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi cerchiamo da 8 mesi.. e anche a me manca una settimana al ciclo.. il mio mood? “Manco ci spero, non è successo fino adesso figurati se è succede sto mese” e allora via libera a un bicchiere di vino e sigaretta la sera, salame, sushi.. mi sento sconfitta..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, vi posso fare una confidenza??? Chi di voi che prova da tanto tempo(o relaivamente tanto...io sono a 9 mesi) h piu va avanti e piu a paura a sperare? Io adesso che manca una settimana al ciclo invece di essere emozionata sono un po pensierosa e non impaurita ma quasi......volevo confrontarmi con chi passa questa stessa fase...oppure sono l'unica non so....😥
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a meno 5 giorni dal ciclo ed è da ieri che quando mi pulisco trovo muco egg come durante l'ovulazione ma in quantità inferiore.. mai avuto.. male al seno.. per il resto nulla.. che cavolo vuol dire sto muco nel Po??
    P.s. sono sicurissima di aver ovulato il 16 (accertata anche con eco dalla gine)

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco fatto 😊

    1 Ilaria - Maddy- Anna2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈- Sandra - Marilena
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi aggiungete al tre dicembre?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno come state? In questi gg mi sta venendo un dubbio..... da un paio di gg ho cominciato ad avere dolore al segno destro.. da stamattina ad entrambi, sono meta' ciclo, infatti l'app mi segnala che è appena passata la settimana di ovulazione.. ma io come sintomo dell'ovulazione non ho mai avuto seno indolenzito.. Di solito mi viene solo prima del ciclo, ma effettivamente adesso sarebbe piuttosto presto... boh non ci capisco niente, a qualcuna di voi succede nel periodo dell'ovulazione? O magari è il ciclo che si sta anticipando? Non so che pensare..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dani!!!🥁 facci sapere se oggi raggiungi il.picco!!!!🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiunte Bride e Sabrina 😊🤞

    1 Ilaria - Maddy- Anna2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈- Sandra
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola - Sabrina
    21
    22 Bride
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo sia nella norma avere un Po di caos post aborto ...questo è il mio 3 ciclo post aborto e forse ora l ovulazione è tornata alla normalità🙈🙊...bisogna aver pazienza...ps.io non ho fatto raschiamento ma espulsione naturale quindi non so se varia qlcs
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me al contrario il ciclo si è accorciato ora è di 27 prima erano ballerini da 28 a 35 giorni...mah.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La lunghezza dei miei cicli si è sballata di un paio di gg...ma ho constatato con gli stick che l ovulazione si è posticipata dopo l as anche di 4 gg..forse in qst ciclo l ovulazione mi è tornata al classico 17 pm visto lo stick quasi picco di un ora fa...miracolo🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo non si molla....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco...speriamo...

    1 Ilaria - Maddy- Anna2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈- Sandra
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura- Valentina - DeeDee
    18 Maria
    19 Valentina
    20 Paola
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena 🤞🤞🤞🍀
    Che gli sbalzi ormonali possano fare sanguinare le gengive è verissimo! Speriamo che il tuo sia un sanguinamento speciale 😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da dicembre ragazze mi unirò a voi sperando che almeno la befana ci porti il bel positivo 💪🏻🤞🏻 Ma sento già che sono tutta sballata anch io, ho avuto il capoparto l’undici novembre e l’app mi segnala periodo fertile e di solito ci indovinava oggi ho fatto uno stick per capire se era tutto uguale a prima e niente negativo che più negativo non si puó..😩 mah la vedo lunga e tempestosa la strada uffiiii
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me e cambiato molto. Ora ho il spotting prima del ciclo. In piu prima ero regolare e ora non piu... ogni mese e una sorpresa... infatti ieri pensavo che era arrivato il ciclo ma era solo spotting oggi nulla... ma sento che domani parte... cmq per me ancora molto casino. Questo che arriva sarà il mio 4. ciclo. Dai bride... forza e coraggio... non si molla!!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l arrivo delle maledette stamattina a questo punto confido nel.mese di dicembre precisamente il 22....ma vorrei chiedere a chi ha avuto la sfortuna di un aborto a voi il ciclo e i dolori mestruali sono uguali a prima..io sono al 3 ciclo post raschiamento e sono stati di 26-27-27...prima in media erano cicli di 32 giorni e con dolori alla pancia adesso invece nulla neanche il seno non mi fa più male...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 20... speravo in novembre ma ciclo arrivato da tre giorni
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non le aspetto per il 4 e sono al 6 po (credo perché questo mese nn ho usato niente). Comunque volevo capire se c entra qualcosa il sanguinamento delle gengive oppure no. In pratica sono due giorni tipo che quando mi lavo i denti mi esce il sangue...ed è una cosa molto rara. Diciamo k non ci ho pensato fin quando stamattina non mi è comparso questo articolo sulla mia app...Che poi io più cerco di non pensarci più mi capitano ste cose qua. E poj nn sarebbe troppo presto visto k impianto avviene 8 gg dopo l ovulazione? C è qualcuna più esperta che può illuminarmi. Ovviamente se fosse una gravidanza sarei felicissima ma in realtà ho paura che ci sia dell altro sotto e non il ciclo...

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vorrei che arrivassero ... ho avuto da poco un aborto spontaneo ma il gine mi ha detto che possiamo riprovare subito
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siamo davvero in tante... Ho fatto l ecografia l altro gg x un controllo generale e la ginecologa mi disse vedi qst? Si sta preparando x un eventuale ciclo o gravidanza allora ho superato da subito sia la seconda... ❤ Sarebbe un bellissimo natale x tutte speriamo bene e aggiorniamoci
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzietta!!! Ancora in tempo per.il regalo sotto l'albero❤ forza ragazze che ce la facciamo🤗💪🤞
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara😘 vuol dire che dicembre sarà il nostro mese!!! Dai dai non si molla!!! 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volevo proprio rivederti Cinzia🙈🙈...speravo che almeno una di noi due riuscisse a superare lo scoglio del post aborto...che palle...mi spiace un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione