Ragazzeeeeee guardate il test!!! Ci sono quasi😍(credo) fermometer dice lh alto😭 che bello! E ieri...era bianchissimo!!! Ma che bello vedere le.due linee almeno da qualche parte🤣 sta sera si festeggia😍
Visualizza messaggio citato
Anna mi spiace tanto per la tua perdita, ti mando un abbraccio grnade incrocio le.dita per dicembre...che sia cmq un natale stupendo..❤
Eccomi tra d voi..non ci capisco più niente.. Svanito anche il quarto tentativo, non le aspetto per il 18. Potreste aggiungermi al calendario che non riesco?
Ragazze devo ringraziarvi tutte perché solo leggendovi rivedo la mia ansie, la mie paure, le mi speranza, la voglia di tirar fuori l'ottimismo per il futuro, e tutto questo mi fa sentire meno sola in questo punto e troppo spesso tortuoso cammino! Vi abbraccio tutte e sempre le dita incrociate
Visualizza messaggio citato
Cara mi dispiace tantissimo 😔 anche io ho avuto una perdita ma ok così avanzata come te e fatti forza c’è l faremo tutte prima o poi ❤️
Anche se solo virtuale ti mando un abbraccio fortissimo cara anna, io ci sono passata alla 9 Settimana...non posso neanche lontanamente sapere il dolore che hai provato tu nella 20 Settimana..mi dispiace tantissimo. Forza e corraggio per il futuro cara
Visualizza messaggio citato
Si ero di 20 settimane ,era un maschietto 😞 il 23/12 sarebbe nato, poteva essere il Natale più bello della nostra vita! Ti poni mille domande il perché è successo e purtroppo devi solo rassegnarti doveva andare così....il tempo passa la sofferenza resta per sempre! Vuoi aggrapparti a qualcosa ma l’unica cosa da fare è andare avanti!!!! E io ci sto provando con tanta difficoltà.
Se ci sbrighiamo a provare spero anche io in dicembre.... 🤩 ho fatto un intervento e mi sono ripresa... sono stata dalla ginecologa che mi ha prescritto acido folico e alcune analisi che mancavano in quelle prematrimoniali che avevo già fatto... mi ha detto che nn vede impedimenti e che possiamo già iniziare a provare 🤩 sarebbe il primo tentativo della vita... nn vedo l'ora
Anche io non le aspetto per il 1 dicembre!!! Dopo due aborti, di cui l’ultimo devastante il 1 agosto,spero di stringere tra le mie mani un nuovo positivo 💚
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Teniamo le dita incrociate🤞🏻! Ho notato che da qualche giorno, quando mangio poi il mio stomaco protesta..fammi sapere della tua visita e come si dice, in becco alla cicogna 😘
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tu sei la mia compagna di 1 dicembre!! Anche noi abbiamo compitato come si deve..!! Per ora nessun sintomo.. stasera ho una visita dalla ginecologa che avevo prenotato da tempo ma so che non mi darà nessuna delle risposte che vorrei ossia: si sei incita 😂😂 attendiamo fiduciose 🍀🍀
Buongiorno ragazze, stamattina il clearblue Viola mi ha dato la faccina fissa. Non me lo aspettavo proprio perché oltre ai soliti dolori non ho grandi perdite di muco( cosa che spesso invece avviene). Mi sono avanzati degli stick del clearblue rosa e sono quasi tentata di far pure quello 😂 comunque, io devo mettere degli ovuli per favorire gli spermatozooi, a giorni alterni. Ho iniziato sabato sera ( perché era apparsa la faccina sorridente lampeggiante). Sono tre ovuli: quindi, partendo da sabato, dovendoli mettere a giorni alterni e poi programmare il rapporto la mattina seguente, ho avuto rapporti ieri e dovrò averli martedì e giovedì. La mia paura ora è di non coprire l’eventuale ovulazione...non ci sto capendo più nulla 😭
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze come procede? Noi abbiamo fatto i compitini più o meno a giorni alterni..ho iniziato ad avere fitte alla pancia, come quando mi devono arrivare..Ho paura di anticipare di brutto con il ciclo questo mese 😥
Visualizza messaggio citato
Sono nella tua stessa situazione, mese scorso ritardo di 5 giorni e questo mese dovevano arrivare ieri... Ma ce anche da dire che io allatto mio figlio e quindi il ciclo va e viene come gli pare...
Io sto aspettando l arrovo del ciclo post pillola e a questo punto confido anche io in dicembre! Incrociamo le ditaaa
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catania
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buona sera ragazze 👋🏼, dopo 4 mesi di tentativi non andati bene, spero nel mese di dicembre❤️ e non le aspetto per il 7 dicembre! Io e mio marito lo desideriamo tantissimo ma tra cistiti, infezioni e cure da fare alle volte mi ritrovo a non poter fare i compiti proprio nel periodo della presunta ovulazione. Il mese scorso ho comprato gli stick ovulazione, ma il risultato non è molto capibile e mi rendo conto che vivo tutto molto male, ho una perenne paura di non coronare questo mio grandissimo sogno che nutro con mio marito da 4 anni ormai 😢! Speriamo in questo regalino di natale 🎄😍, in becco alla cicogna a tutte voi 😘
Ciao ragazze come va? Noi tt bene siamo molto più rilassati e tranquilli. Credo domani arrivi il giorno dell ovulazione o al massimo dopodomani e ovvamente stiamo compitando a gg alterni. Io mi sono staccata un po' da stick e altre cose per vivermi serenamente questa esperienza. Mi chiedo sempre chissà quando arriverà il momento ma sono sicura che prima o poi avremo la bella notizia
Io aspettavo il ciclo ieri...e aspetto che arrivi dopo che meee scorso è arrivato con 5 giorni di ritardo! Quindi spero che x natale avrò in bel regalo dentro la pancina😍 In bocca al lupo a tutte😘
Buongiorno a tutte, mi aggiungo anche io tra le (spero fortunate) di Dicembre ciclo arrivato oggi. Arrivo davuns biochimica di agosto e questo è il 3 ciclo. Questo mese ho iniziato gli stik di ovulazione canadesi ci riprovo di nuovo appena finisce questo nuovo ciclo e incrocio le dita 🤞 sperando ad un bel regalo sotto l’albero Di Natale 🤞
Stamattina, contro ogni probabilità ( perché oltre ad avere iniziato ad avere dei dolori ieri sera non ho muco) la faccina del clearblue Viola inizia a lampeggiare. Spero sia il mese giusto anche perché i clearblue blue, se non avessero il lettore, fan davvero schifo nell’ interpretazione delle linee si vedono sempre malissimo 🤣
Ciao a tutte! Mi inserisco anche io per il 14 .... sperando che porti bene! Nel frattempo monitoro con gli stick e la ginecologa mi ha dato degli integratori, INOFERT. Qualcuna di voi li ha presi?
Ciao a tutte..mi inserisco anche io tra le (spero) fortunate di Dicembre..ciclo appena arrivato con un giorno di anticipo🤦♀️😔 questo mese proverò con i canadesi per capirne di più..speriamo bene