Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È pure emozionante vedere un picco lh!!!vai Sandra ormai ci sei!!!👏👏🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee guardate il test!!! Ci sono quasi😍(credo) fermometer dice lh alto😭 che bello! E ieri...era bianchissimo!!! Ma che bello vedere le.due linee almeno da qualche parte🤣 sta sera si festeggia😍

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Inserita maria😊

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17
    18 Maria
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 10-11... mi sono inserita per il 17 che sembra strano ma è il mio numero fortunato 💖 vi abbraccio...

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Valentin
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anna mi spiace tanto per la tua perdita, ti mando un abbraccio grnade incrocio le.dita per dicembre...che sia cmq un natale stupendo..❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace Maria...speriamo in dicembre 🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra d voi..non ci capisco più niente.. Svanito anche il quarto tentativo, non le aspetto per il 18. Potreste aggiungermi al calendario che non riesco?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze devo ringraziarvi tutte perché solo leggendovi rivedo la mia ansie, la mie paure, le mi speranza, la voglia di tirar fuori l'ottimismo per il futuro, e tutto questo mi fa sentire meno sola in questo punto e troppo spesso tortuoso cammino! Vi abbraccio tutte e sempre le dita incrociateSmiley kiss
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi dispiace tantissimo 😔
    anche io ho avuto una perdita ma ok così avanzata come te e fatti forza c’è l faremo tutte prima o poi ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..ricambio con calore l’abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammiro la tua forza!!un abbraccio
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche se solo virtuale ti mando un abbraccio fortissimo cara anna, io ci sono passata alla 9 Settimana...non posso neanche lontanamente sapere il dolore che hai provato tu nella 20 Settimana..mi dispiace tantissimo. Forza e corraggio per il futuro cara Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ero di 20 settimane ,era un maschietto 😞 il 23/12 sarebbe nato, poteva essere il Natale più bello della nostra vita! Ti poni mille domande il perché è successo e purtroppo devi solo rassegnarti doveva andare così....il tempo passa la sofferenza resta per sempre! Vuoi aggrapparti a qualcosa ma l’unica cosa da fare è andare avanti!!!! E io ci sto provando con tanta difficoltà.

    Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sbrighiamo a provare spero anche io in dicembre.... 🤩 ho fatto un intervento e mi sono ripresa... sono stata dalla ginecologa che mi ha prescritto acido folico e alcune analisi che mancavano in quelle prematrimoniali che avevo già fatto... mi ha detto che nn vede impedimenti e che possiamo già iniziare a provare 🤩 sarebbe il primo tentativo della vita... nn vedo l'ora
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure tu il 1 agosto 😣😣😣speriamo in qst dicembre 🤞🤞🍀🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 1 dicembre!!! Dopo due aborti, di cui l’ultimo devastante il 1 agosto,spero di stringere tra le mie mani un nuovo positivo 💚
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo le dita incrociate🤞🏻! Ho notato che da qualche giorno, quando mangio poi il mio stomaco protesta..fammi sapere della tua visita e come si dice, in becco alla cicogna 😘
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu sei la mia compagna di 1 dicembre!! Anche noi abbiamo compitato come si deve..!! Per ora nessun sintomo.. stasera ho una visita dalla ginecologa che avevo prenotato da tempo ma so che non mi darà nessuna delle risposte che vorrei ossia: si sei incita 😂😂 attendiamo fiduciose 🍀🍀

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora che ho il mio picco posso inserirmi anche io 😊

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, stamattina il clearblue Viola mi ha dato la faccina fissa.
    Non me lo aspettavo proprio perché oltre ai soliti dolori non ho grandi perdite di muco( cosa che spesso invece avviene). Mi sono avanzati degli stick del clearblue rosa e sono quasi tentata di far pure quello 😂
    comunque, io devo mettere degli ovuli per favorire gli spermatozooi, a giorni alterni. Ho iniziato sabato sera ( perché era apparsa la faccina sorridente lampeggiante). Sono tre ovuli: quindi, partendo da sabato, dovendoli mettere a giorni alterni e poi programmare il rapporto la mattina seguente, ho avuto rapporti ieri e dovrò averli martedì e giovedì. La mia paura ora è di non coprire l’eventuale ovulazione...non ci sto capendo più nulla 😭
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come procede? Noi abbiamo fatto i compitini più o meno a giorni alterni..ho iniziato ad avere fitte alla pancia, come quando mi devono arrivare..Ho paura di anticipare di brutto con il ciclo questo mese 😥
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella tua stessa situazione, mese scorso ritardo di 5 giorni e questo mese dovevano arrivare ieri... Ma ce anche da dire che io allatto mio figlio e quindi il ciclo va e viene come gli pare...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando l arrovo del ciclo post pillola e a questo punto confido anche io in dicembre! Incrociamo le ditaaa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze 👋🏼, dopo 4 mesi di tentativi non andati bene, spero nel mese di dicembre❤️ e non le aspetto per il 7 dicembre! Io e mio marito lo desideriamo tantissimo ma tra cistiti, infezioni e cure da fare alle volte mi ritrovo a non poter fare i compiti proprio nel periodo della presunta ovulazione. Il mese scorso ho comprato gli stick ovulazione, ma il risultato non è molto capibile e mi rendo conto che vivo tutto molto male, ho una perenne paura di non coronare questo mio grandissimo sogno che nutro con mio marito da 4 anni ormai 😢! Speriamo in questo regalino di natale 🎄😍, in becco alla cicogna a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi tt bene siamo molto più rilassati e tranquilli. Credo domani arrivi il giorno dell ovulazione o al massimo dopodomani e ovvamente stiamo compitando a gg alterni. Io mi sono staccata un po' da stick e altre cose per vivermi serenamente questa esperienza. Mi chiedo sempre chissà quando arriverà il momento ma sono sicura che prima o poi avremo la bella notizia
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspettavo il ciclo ieri...e aspetto che arrivi dopo che meee scorso è arrivato con 5 giorni di ritardo!
    Quindi spero che x natale avrò in bel regalo dentro la pancina😍
    In bocca al lupo a tutte😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi inserisco anch'io speriamo anche per noi un bel positivo per Natale Smiley love
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, mi aggiungo anche io tra le (spero fortunate) di Dicembre
    ciclo arrivato oggi.
    Arrivo davuns biochimica di agosto e questo è il 3 ciclo.
    Questo mese ho iniziato gli stik di ovulazione canadesi
    ci riprovo di nuovo appena finisce questo nuovo ciclo e incrocio le dita 🤞
    sperando ad un bel regalo sotto l’albero Di Natale 🤞

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina, contro ogni probabilità ( perché oltre ad avere iniziato ad avere dei dolori ieri sera non ho muco) la faccina del clearblue Viola inizia a lampeggiare. Spero sia il mese giusto anche perché i clearblue blue, se non avessero il lettore, fan davvero schifo nell’ interpretazione delle linee si vedono sempre malissimo 🤣
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi inserisco anche io per il 14 .... sperando che porti bene! Nel frattempo monitoro con gli stick e la ginecologa mi ha dato degli integratori, INOFERT.
    Qualcuna di voi li ha presi?

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..mi inserisco anche io tra le (spero) fortunate di Dicembre..ciclo appena arrivato con un giorno di anticipo🤦‍♀️😔 questo mese proverò con i canadesi per capirne di più..speriamo bene

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia - Antonella
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione