Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non le aspettavo per il 23 novembre ma dato che sto ovulando ora, al 24 pm, salto novembre e non le aspetto per inizio dicembre... buona fortuna a tutte! Smiley smile

    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12
    13
    14 Alessia
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    Inserita😊🤞
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io si anche se effettivamente è prestoSmiley laugh però cerco di viverla quanto più serena possibile... vedremo!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo cercando di aver rapporti ad intervalli di 1/2 giorni anche se gli stick mi hanno fatto capire che sono lontanissima dall’ ovulazione nonostante sia il 12esimo giorno 😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Sassari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii oggi🤣🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già iniziato i compitini?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei non aspettarle per 11! Vedremo un po’ la lunghezza di questo ciclo e che effetto avrà L integratore per le ovaie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Sassari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondi
    • Mi unisco anche io per il 5...in bocca al lupo a tutte ragazze.. forzaaaaaa 💖💖💖


      1 Ilaria - Maddy
      2 Alessia
      3
      4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
      5 Sandra - Giada - Anna
      6
      7
      8 Carmen - Daniela
      9
      10
      11
      12
      13
      14 Alessia
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2018 Varese
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ll spero anche io ci sto provando speriamo per dicembre anche a me abche se gia sono stata accontatata ho gia una bimba di tre anni quasi ciao inbocca a lupo
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena
    5 Sandra - Giada
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11
    12
    13
    14 Alessia
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero ilaria😊🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispondi

    Risposte (73)

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1Silvia Sposa SaggiaOggi alle 17:28

      Anche io sono ancora qui tra voi....è da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca ma ancora nulla. Il 28 novembre ho la visita di controllo con la ginecologa perchè il mio ciclo fa quello che vuole: una volta sono 32 gg, una volta 37 gg, un'altra ancora 43 gg Smiley cry
      Sentirò anche lei cosa mi dice e poi valuteremo se fare una pausa o no...

      Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 2Sposina082016! Sposa MasterOggi alle 16:37 Visualizza messaggio citatoMagari una pausa può aiutare, io sono ancora agli inizi della ricerca (ciclo sballato, non ci capisco niente) quindi non so se si possa definire fase di ricerca..adesso sono in attesa dalla ginecologa circondata da tante belle panciotte, credo che la saluterò dicendole che spero di rivederla presto con mio marito ed un piccolo/a intruso/a! 😂😂 immagino cosa posso voler dire avere questo pensiero per tanti mesi! Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 3Valentina Sposa MasterOggi alle 16:33 Visualizza messaggio citato

      A volte serve fare uno stop! Io al contrario se questo mese non va, inizio gli esami..!

      Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 4Hilvia Sposa SaggiaOggi alle 16:02

      Questa mattina mi sono svegliata con l'idea di prendermi una pausa...ormai è più di un anno che ci proviamo...sono un po' stanca!!!...

      Forse ho bisogno di un po' di vacanza e frivolezza Smiley laugh ...chissà come mi sentirò nei prossimi giorni Smiley atonished


      Rispondi

      Segnala

    • AAlessia Sposa CuriosaOggi alle 14:05Mi aggiungo x il 14 di dicembre Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 5Maddy Super SposaOggi alle 13:29Ciao ragazze, noi siamo al primissimo tentativo..stiamo incrociando le dita🤞🏻..il ciclo dovrebbe arrivarmi il 1 Dicembre.. Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 6Adriana Sposa MasterOggi alle 09:27Io credo di aver ovulato nello scorso w-e (perdite prima gelatinose e poi bianche), ma mio marito è partito il 5 e torna domani quindi amen, anche questo mese è andato. Primo gg prox ciclo prenoto l'isterosalpingografia che spero di non saltare stavolta Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 7Ilaria Sposa PrecisaOggi alle 08:25 Visualizza messaggio citatoSperiamo ci siano un mare di regali di Natale!!🍀🍀🤞🤞 Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 8Sandra Sposa MasterOggi alle 07:57 Visualizza messaggio citatoBrava deaa!!! Mammamia solo con i primi giorni gia siamo tantissime😍 Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 9Deaa Sposa PrecisaIeri alle 23:201 Ilaria
      2 Alessia
      3
      4 Gabriella - Angela - Deaa
      5 Sandra - Giada
      6
      7
      8 Carmen - Daniela
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31

      Mi sono aggiunta anch'io! 😉 Rispondi

      Segnala

    • a chi spera che dicembre sia il mese giusto 10Sandra Sposa MasterIeri alle 20:541 Ilaria
      2 Alessia
      3
      4 Gabriella - Angela - Deea - Serena
      5 Sandra - Giada
      6
      7
      8 Carmen - Daniela
      9
      10
      11
      12
      13
      14
      15
      16
      17
      18
      19
      20
      21
      22
      23
      24
      25
      26
      27
      28
      29
      30
      31
      Ragazze io mi sono aggiunta anche se nn sto facendo più calcoli questo mese ho deciso che voglio vivermela più sciolta poi da gennaio si vedrà cosa fare con me 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono ancora qui tra voi....è da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca ma ancora nulla. Il 28 novembre ho la visita di controllo con la ginecologa perchè il mio ciclo fa quello che vuole: una volta sono 32 gg, una volta 37 gg, un'altra ancora 43 gg Smiley cry
    Sentirò anche lei cosa mi dice e poi valuteremo se fare una pausa o no...

    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari una pausa può aiutare, io sono ancora agli inizi della ricerca (ciclo sballato, non ci capisco niente) quindi non so se si possa definire fase di ricerca..adesso sono in attesa dalla ginecologa circondata da tante belle panciotte, credo che la saluterò dicendole che spero di rivederla presto con mio marito ed un piccolo/a intruso/a! 😂😂 immagino cosa posso voler dire avere questo pensiero per tanti mesi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A volte serve fare uno stop! Io al contrario se questo mese non va, inizio gli esami..!

    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa mattina mi sono svegliata con l'idea di prendermi una pausa...ormai è più di un anno che ci proviamo...sono un po' stanca!!!...

    Forse ho bisogno di un po' di vacanza e frivolezza Smiley laugh ...chissà come mi sentirò nei prossimi giorni Smiley atonished


    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo x il 14 di dicembre
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo al primissimo tentativo..stiamo incrociando le dita🤞🏻..il ciclo dovrebbe arrivarmi il 1 Dicembre..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver ovulato nello scorso w-e (perdite prima gelatinose e poi bianche), ma mio marito è partito il 5 e torna domani quindi amen, anche questo mese è andato. Primo gg prox ciclo prenoto l'isterosalpingografia che spero di non saltare stavolta
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci siano un mare di regali di Natale!!🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava deaa!!! Mammamia solo con i primi giorni gia siamo tantissime😍
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria
    2 Alessia
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa
    5 Sandra - Giada
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31

    Mi sono aggiunta anch'io! 😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria
    2 Alessia
    3
    4 Gabriella - Angela
    5 Sandra - Giada
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    Fatto inserite😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha ehhh anche io diciamo! Ma.ipoteticamente dovrebbe essere quello!!!😊 faccinsapere quando poi e aggiungiti 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo per il 4
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo anche io aspetto il ciclo il 4 dicembre speriamo bene e speriamo che sia un bellissimo regalo di natale x tutti
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria
    2 Alessia
    3
    4
    5 Sandra-Giada
    6
    7
    8 Carmen//Daniela
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria
    2 Alessia
    3
    4
    5 Sandra-Giada
    6
    7
    8 Carmen
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    Mi sono aggiunta.... speriamo bene👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria
    2 Alessia
    3
    4
    5 Sandra-Giada
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io che sono irregolare aspettiamo il picco di lh e poi facciamo i conti?😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie IlariaSmiley heart
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ho aggiunta😊🍀🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione