Ciao ragazze, non le aspettavo per il 23 novembre ma dato che sto ovulando ora, al 24 pm, salto novembre e non le aspetto per inizio dicembre... buona fortuna a tutte!
Visualizza messaggio citato
Noi stiamo cercando di aver rapporti ad intervalli di 1/2 giorni anche se gli stick mi hanno fatto capire che sono lontanissima dall’ ovulazione nonostante sia il 12esimo giorno 😭
Sposa Principiante
Dicembre 2017
Sassari
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siiii oggi🤣🤣
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Avete già iniziato i compitini?
Ll spero anche io ci sto provando speriamo per dicembre anche a me abche se gia sono stata accontatata ho gia una bimba di tre anni quasi ciao inbocca a lupo
Anche io sono ancora qui tra voi....è da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca ma ancora nulla. Il 28 novembre ho la visita di controllo con la ginecologa perchè il mio ciclo fa quello che vuole: una volta sono 32 gg, una volta 37 gg, un'altra ancora 43 gg Sentirò anche lei cosa mi dice e poi valuteremo se fare una pausa o no...
Rispondi
Segnala
Sposina082016! Sposa MasterOggi alle 16:37 Visualizza messaggio citatoMagari una pausa può aiutare, io sono ancora agli inizi della ricerca (ciclo sballato, non ci capisco niente) quindi non so se si possa definire fase di ricerca..adesso sono in attesa dalla ginecologa circondata da tante belle panciotte, credo che la saluterò dicendole che spero di rivederla presto con mio marito ed un piccolo/a intruso/a! 😂😂 immagino cosa posso voler dire avere questo pensiero per tanti mesi! Rispondi
Segnala
Valentina Sposa MasterOggi alle 16:33 Visualizza messaggio citato
A volte serve fare uno stop! Io al contrario se questo mese non va, inizio gli esami..!
Rispondi
Segnala
Hilvia Sposa SaggiaOggi alle 16:02
Questa mattina mi sono svegliata con l'idea di prendermi una pausa...ormai è più di un anno che ci proviamo...sono un po' stanca!!!...
Forse ho bisogno di un po' di vacanza e frivolezza ...chissà come mi sentirò nei prossimi giorni
Rispondi
Segnala
AAlessia Sposa CuriosaOggi alle 14:05Mi aggiungo x il 14 di dicembre Rispondi
Segnala
Maddy Super SposaOggi alle 13:29Ciao ragazze, noi siamo al primissimo tentativo..stiamo incrociando le dita🤞🏻..il ciclo dovrebbe arrivarmi il 1 Dicembre.. Rispondi
Segnala
Adriana Sposa MasterOggi alle 09:27Io credo di aver ovulato nello scorso w-e (perdite prima gelatinose e poi bianche), ma mio marito è partito il 5 e torna domani quindi amen, anche questo mese è andato. Primo gg prox ciclo prenoto l'isterosalpingografia che spero di non saltare stavolta Rispondi
Segnala
Ilaria Sposa PrecisaOggi alle 08:25 Visualizza messaggio citatoSperiamo ci siano un mare di regali di Natale!!🍀🍀🤞🤞 Rispondi
Segnala
Sandra Sposa MasterOggi alle 07:57 Visualizza messaggio citatoBrava deaa!!! Mammamia solo con i primi giorni gia siamo tantissime😍 Rispondi
Sandra Sposa MasterIeri alle 20:541 Ilaria 2 Alessia 3 4 Gabriella - Angela - Deea - Serena 5 Sandra - Giada 6 7 8 Carmen - Daniela 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Ragazze io mi sono aggiunta anche se nn sto facendo più calcoli questo mese ho deciso che voglio vivermela più sciolta poi da gennaio si vedrà cosa fare con me 😘
Anche io sono ancora qui tra voi....è da febbraio che abbiamo iniziato la ricerca ma ancora nulla. Il 28 novembre ho la visita di controllo con la ginecologa perchè il mio ciclo fa quello che vuole: una volta sono 32 gg, una volta 37 gg, un'altra ancora 43 gg Sentirò anche lei cosa mi dice e poi valuteremo se fare una pausa o no...
Visualizza messaggio citato
Magari una pausa può aiutare, io sono ancora agli inizi della ricerca (ciclo sballato, non ci capisco niente) quindi non so se si possa definire fase di ricerca..adesso sono in attesa dalla ginecologa circondata da tante belle panciotte, credo che la saluterò dicendole che spero di rivederla presto con mio marito ed un piccolo/a intruso/a! 😂😂 immagino cosa posso voler dire avere questo pensiero per tanti mesi!
Io credo di aver ovulato nello scorso w-e (perdite prima gelatinose e poi bianche), ma mio marito è partito il 5 e torna domani quindi amen, anche questo mese è andato. Primo gg prox ciclo prenoto l'isterosalpingografia che spero di non saltare stavolta
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Speriamo ci siano un mare di regali di Natale!!🍀🍀🤞🤞