Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Ilaria
    2
    3
    4
    5 Sandra-Giada
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    1 Ilaria
    2
    3
    4
    5 Sandra
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    Incrocini a tutte noi🤞🤞 e che sia un Natale con un regalo speciale🍀🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem Sandra. 5 dicembre..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze allora si riparte con il calendario di Dicembre!!! Mi dovrebbero venire il 4/5 ma mi aggiungo al 5! Aggiungetevi anche voi!!!😊🤞

    1
    2
    3
    4
    5 Sandra
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Angela, non demordere mai!!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Incrociamo le dita allora!!🤞🤞
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo spero tanto!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ti ho aggiunta così ci teniamo in contatto! Anche io sposa del 2016!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere! 😉
    Io invece ho il controllo lunedì..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela ti faccio compagnia, sperando che sia davvero un Natale da ricordare..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta! Non mi resta che aspettarw giovedì e vedere cosa mi dice la ginecologa 😊
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sotto quell'aspetto stavo da dio.. nessun problema proprio..
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. ma tu avevi sintomi durante il mese o non percepivi alcun cambiamento? Io sono stata malissimo ma senza ciclo!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa è partito il msg.. la ginecologa me lo ha fatto venire x due volte con il farlutal e una volta abbiamo provato con il clomid che non ha avuto esiti positivi.. poi ho cambiato ginecologo..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è finito il ciclo da poco è abbiamo iniziato la ricerca anche noi, è il nostro. Primo tentativo e speriamo 🤞 bene ❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io. Lo spero tanto
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di farti compagnia ❤️
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Sposati a settembre e stiamo provando ad avere un bambino... Noi ci speriamo tanto che il nostro Babbo Natale quest'anno ci porti un bel regalo! In bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho interrotto la pillola a settembre, settimana scorsa mi sono illusa di avere il ciclo invece solo macchioline marroni.. spero di non entrare nel post sospensione senza ciclo, quindi per sicurezza mi faccio vedere giovedì dalla ginecologa! Ho scoperto ad ottobre problemi alla tiroide ma sto facendo la cura ed è già rientrato il tutto, confido nel mio ciclo..e che si faccia vedere! 😂 spero quindi di poter entrare nel club delle mamme in attesa dei prossimi mesi! 😪 ma nei mesi in cui non avevi il ciclo? Avevi qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati ad agosto e già da settembre abbiamo iniziato a tentare ma ancora nulla, anzi proprio oggi mi sta tornando il ciclo. Spero nei prossimi mesi..
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..purtroppo alcuni giorni sembra veramente difficile pensare positivo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anch'io, domani ultimo giorno di ciclo e dopo ripartiamo per il nostro quinto tentativo.....speriamo sia quello buono, sarebbe stupendo, il prossimo mese sarà il nostro primo anniversario.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Quindi siamo agguerrite! Forza che questo positivo arriva! Facci sapere come va la visita lunedi😊❤
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dopo un anno senza ciclo dove la ginecologa mi diceva che avevo le ovaie pigre ho deciso di farmi vedere da un altro ginecologo e risultato.. ovaio policistico.. anche se gli esami ormonali sono ok.. lui mi ha dato gli ovuli di progesterone x tre mesi e l'inositolo.. ora lunedì ho appuntamento x vedere se la situazione è migliorata..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai questa cura per ovaie policistiche? O altro? Lo spero tanto deaa! Sarebbe stupendo ! Un regalo sotto l'albero in anticipo😍
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo allineate.. però scoprirò lunedì se posso sperare in un ciclo regolare con ovulazione.. Speriamo che la cura di progesterone e l'assunzione di inositolo mi portino un bel regalo sotto l'albero.. 😊
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi...novembre siamo in stop ma a dicembre ci daremo nuovamente da fare...sperando che questa volta vada bene...confido nei tre mesi post as dichiarati super fertili...😂😂😂😂 prendiamola a ridere...
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E finalmente mi unisco di nuovo a un gruppo dopo lo stop dell'altro mese! Ciclo previsto per il 4/5 dicembre! Spero anche io innun positivo per fare un bel natale in 2 e mezzo😊 9° tentativo(8° se non contiamo lo scorso mese) ovulazione prevista verso il 20 novembre...ma visto il mio ciclo che oscilla tra i 30 e i 35 chissa! Primo mese di stick ovulazione e integratore di mio marito 😊🤞 speriamo in bene per tutte noi❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto...si credo si conti dal raschiamento
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. speriamo anche noi in dicembre il nostro 4 tentativo in bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si conta dal giorno del raschiamento?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione