Visualizza messaggio citato
Scusa è partito il msg.. la ginecologa me lo ha fatto venire x due volte con il farlutal e una volta abbiamo provato con il clomid che non ha avuto esiti positivi.. poi ho cambiato ginecologo..
Ciao Angela! Sposati a settembre e stiamo provando ad avere un bambino... Noi ci speriamo tanto che il nostro Babbo Natale quest'anno ci porti un bel regalo! In bocca al lupo anche a te!
Io ho interrotto la pillola a settembre, settimana scorsa mi sono illusa di avere il ciclo invece solo macchioline marroni.. spero di non entrare nel post sospensione senza ciclo, quindi per sicurezza mi faccio vedere giovedì dalla ginecologa! Ho scoperto ad ottobre problemi alla tiroide ma sto facendo la cura ed è già rientrato il tutto, confido nel mio ciclo..e che si faccia vedere! 😂 spero quindi di poter entrare nel club delle mamme in attesa dei prossimi mesi! 😪 ma nei mesi in cui non avevi il ciclo? Avevi qualche sintomo?
Ciao, noi ci siamo sposati ad agosto e già da settembre abbiamo iniziato a tentare ma ancora nulla, anzi proprio oggi mi sta tornando il ciclo. Spero nei prossimi mesi..
Mi unisco anch'io, domani ultimo giorno di ciclo e dopo ripartiamo per il nostro quinto tentativo.....speriamo sia quello buono, sarebbe stupendo, il prossimo mese sarà il nostro primo anniversario.
Si, dopo un anno senza ciclo dove la ginecologa mi diceva che avevo le ovaie pigre ho deciso di farmi vedere da un altro ginecologo e risultato.. ovaio policistico.. anche se gli esami ormonali sono ok.. lui mi ha dato gli ovuli di progesterone x tre mesi e l'inositolo.. ora lunedì ho appuntamento x vedere se la situazione è migliorata..
Fai questa cura per ovaie policistiche? O altro? Lo spero tanto deaa! Sarebbe stupendo ! Un regalo sotto l'albero in anticipo😍
Siamo allineate.. però scoprirò lunedì se posso sperare in un ciclo regolare con ovulazione.. Speriamo che la cura di progesterone e l'assunzione di inositolo mi portino un bel regalo sotto l'albero.. 😊
Mi unisco a voi...novembre siamo in stop ma a dicembre ci daremo nuovamente da fare...sperando che questa volta vada bene...confido nei tre mesi post as dichiarati super fertili...😂😂😂😂 prendiamola a ridere...
E finalmente mi unisco di nuovo a un gruppo dopo lo stop dell'altro mese! Ciclo previsto per il 4/5 dicembre! Spero anche io innun positivo per fare un bel natale in 2 e mezzo😊 9° tentativo(8° se non contiamo lo scorso mese) ovulazione prevista verso il 20 novembre...ma visto il mio ciclo che oscilla tra i 30 e i 35 chissa! Primo mese di stick ovulazione e integratore di mio marito 😊🤞 speriamo in bene per tutte noi❤