Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😓😢il mio non è stato un aborto ma mi hanno del tessuto accumulato nell’utero comparso improvvisamente in meno di un mese , dovuto ad uno sbalzo ormonale ossia un ciclo mancato .. sn stata malissimo ho avuto forti emorragie il ciclo nn voleva più terminare.. il giovedì sn andata dalla ginecologa e il giorno dopo mi hanno operato d’urgenza.. terribile è stato così improvviso .. a settembre non avevo nulla e ad ottobre è comparso.. sarà anke x qst che nn sn rimasta incinta in qst mesi.. mi auguro arrivi presto il ciclo e il bimbo 👶 o bimba 😍😍😍..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. A dicembre, forse, ci riproviamo. Dico forse perché oggi è una di quelle giornate in cui non riesco a pensare positivo. Mi sento schiacciata dai pensieri negativi, da interrogativi a cui non trovò risposta. Quel che è certo è che finiti i test di ovulazione che ho comprato credo che dovrò prendermi una pausa da calcoli, programmazioni ecc.. spero tanto in dicembre ma oggi mi sento veramente giù da non crederci neanche 😔 scusate lo sfogo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente stick, niente temperatura, come va va. Mi affido al fato.
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela io ho appena abortito , il gine ci ha dato già L ok ... sono un po’ preoccupata del ciclo , ovulazione ... chissà quando torneranno.. ma io ci spero ugualmente !
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...magari ....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace so cosa stai passando...la lunga attesa x rivedere il ciclo...Non ho subito raschiamento xké ho espulso tutto naturalmente il 1 di agosto..il ciclo è tornato 44 gg dopo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo ragazze. Incrocio le dita per voi e vi auguro di essere le future mamme di agosto ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 👍 speriamo bene 😊 in bocca al lupo a tutte 😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto che arrivi il ciclo perché ho subito un raschiamento 😢😢😢😓😓 spero che arrivi presto visto che l’ho fatto due settimane fa... chissà dicembre o gennaio sarà la volta buona
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mi unisco a voi x.il mio 4' tentativo post aborto..confido nel.mese magico di dicembre🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un fallimento tesoro 💖
    Io spero di poterci provare a dicembre... massimo a gennaio 😊 non vedo l'ora....
    Aspetto solo l'ok dal ginecologo 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Latina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei avere l ovulazione a fine novembre/inizio dicembre quindi confido in questo mese e nell inizio del prossimo! Incrociamo le dita ragazze!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non chiamarlo fallimento Angela Smiley shame ti auguro il positivo per questo mese!!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2018 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Angela, l'unione fa la forza...speriamo sia la volta buona. Il ciclo è finito ieri..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Mi unisco al gruppo.. questo è il nostro terzo tentativo e non le aspetto per il primo di dicembre.. Speriamo tanto in un bellissimo regalo di Natale per tutte 🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non le aspetto per il 4..speriamo insieme..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela, noi siamo al sesto tentativo . Sono quasi terminate le malefiche e dovrebbero tornarmi il 4 ma ho deciso che questo mese butto tt, test di ovulazione tb e quanto altro perché voglio vivermela con tranquillità altrimenti diventa una malattia e non ne esco più.
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto provate e quanti anni avete? Noi 27 io e 31 mio marito; ho smesso la pillola a settembre, a ottobre ed ancora ora, non ho avuto un vero e proprio ciclo, anzi non ci capisco proprio nulla, quindi giovedì farò una visita dalla ginecologa, nel frattempo ho scoperto problemi alla tiroide che sto già curando ed i valori sono rientrati nella norma!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mia ne dubito anche io. Purtroppo ho la sensazione che ci sia un problema di cui non sono a conoscenza 😔
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io confido in un bel regalo di Natale ma dubito! Sensazioni...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela! Te lo auguro con tutto il cuore!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione