Visualizza messaggio citato
Grazie 😓😢il mio non è stato un aborto ma mi hanno del tessuto accumulato nell’utero comparso improvvisamente in meno di un mese , dovuto ad uno sbalzo ormonale ossia un ciclo mancato .. sn stata malissimo ho avuto forti emorragie il ciclo nn voleva più terminare.. il giovedì sn andata dalla ginecologa e il giorno dopo mi hanno operato d’urgenza.. terribile è stato così improvviso .. a settembre non avevo nulla e ad ottobre è comparso.. sarà anke x qst che nn sn rimasta incinta in qst mesi.. mi auguro arrivi presto il ciclo e il bimbo 👶 o bimba 😍😍😍..
Eccomi. A dicembre, forse, ci riproviamo. Dico forse perché oggi è una di quelle giornate in cui non riesco a pensare positivo. Mi sento schiacciata dai pensieri negativi, da interrogativi a cui non trovò risposta. Quel che è certo è che finiti i test di ovulazione che ho comprato credo che dovrò prendermi una pausa da calcoli, programmazioni ecc.. spero tanto in dicembre ma oggi mi sento veramente giù da non crederci neanche 😔 scusate lo sfogo
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Niente stick, niente temperatura, come va va. Mi affido al fato.
Angela io ho appena abortito , il gine ci ha dato già L ok ... sono un po’ preoccupata del ciclo , ovulazione ... chissà quando torneranno.. ma io ci spero ugualmente !
Mi spiace so cosa stai passando...la lunga attesa x rivedere il ciclo...Non ho subito raschiamento xké ho espulso tutto naturalmente il 1 di agosto..il ciclo è tornato 44 gg dopo..
Io aspetto che arrivi il ciclo perché ho subito un raschiamento 😢😢😢😓😓 spero che arrivi presto visto che l’ho fatto due settimane fa... chissà dicembre o gennaio sarà la volta buona
Non chiamarlo fallimento Angela ti auguro il positivo per questo mese!!!!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Ragusa
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Angela, l'unione fa la forza...speriamo sia la volta buona. Il ciclo è finito ieri..
Super Sposa
Settembre 2018
Verbania
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao !! Mi unisco al gruppo.. questo è il nostro terzo tentativo e non le aspetto per il primo di dicembre.. Speriamo tanto in un bellissimo regalo di Natale per tutte 🍀🍀🤞🤞
Ciao angela, noi siamo al sesto tentativo . Sono quasi terminate le malefiche e dovrebbero tornarmi il 4 ma ho deciso che questo mese butto tt, test di ovulazione tb e quanto altro perché voglio vivermela con tranquillità altrimenti diventa una malattia e non ne esco più.
Da quanto provate e quanti anni avete? Noi 27 io e 31 mio marito; ho smesso la pillola a settembre, a ottobre ed ancora ora, non ho avuto un vero e proprio ciclo, anzi non ci capisco proprio nulla, quindi giovedì farò una visita dalla ginecologa, nel frattempo ho scoperto problemi alla tiroide che sto già curando ed i valori sono rientrati nella norma!