Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2017 Caserta

a chi spera che dicembre sia il mese giusto

Angela, il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Pubblicato in Future mamme 1.621

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?
Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

1.621 Risposte

  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna il mio ciclo dopo il capoparto sarà a dicembre quindi aspetterò con ansia questo Natale sperando che ci doni tanta gioia 😍 non ho perso la speranza se c’e Un bimbo destinato a noi tornerà con tutto il suo cuoricino perfetto ❤️
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiunta anche Lucia ... ragazze ma poi fateci sapere e.....
    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6 Manuela - Lucia
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura
    18 Maria
    19 Valentina
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa dicembre volevo dire ho sbagliato
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    6 dicembre lucia
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aggiungo pure io ....aspetto per il 6 novembre

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io allora...
    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa
    3 Giada 🙈
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6 Manuela
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura
    18 Maria
    19 Valentina
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi correggo l’app mi porta l’arrivonil 3/12 🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io... aspetto il ciclo per il 4 dicembre 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io. Il ciclo non è ancora arrivato ma la basale è scesa a picco e cmq il test di gravidanza è negativo che nemmeno il bianco ottico può essere più bianco. Quindi, attendiamo ste maledette e ripartiamo per dicembre Smiley gift
    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6 Manuela
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura
    18 Maria
    19 Valentina
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria - Maddy- Anna
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6 Manuela
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura
    18 Maria
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela mi aggiungi al 1 dicembre 🤗
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguro a tutte voi di avere il regalo che ho avuto io lo scorso anno il 1 dicembre ho scoperto di essere incinta e il 22 ho fatto la prima eco e ho visto quel fagiolino pulsante è stato il regalo di natale più bello per me e la mia famiglia e ora vi scrivo con la mia bimba che dorme tra le mie braccia.
    In bocca al lupo a tutte..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6 Manuela
    7 Federica
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17 Laura
    18 Maria
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2020 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! potete aggiungere anche me alla lista? purtroppo sono arrivate puntuali ieri sera... ora non le aspetto per il 17 dicembre...

    Spero che sia il mio regalo di natale!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manuela ti capisco benissimo e ti mando un forte abbraccio❣️. Il mio ginecologo mi ha detto che dopo il capo parto e un ciclo potevo riprovarci.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna anch io come te esco da un aborto devastante avvenuto il 13 ottobre.. mi dici dopo quanto hai ripreso la ricerca.. io vorrei tanto far tornare il mio arcobaleno ma il ginecologo mi ha detto di aspettare anno nuovo.. non la sto vivendo per niente bene 😩
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vanessa!quanti.giorni ti dura il ciclo.di solito?cmq inizi facendone uno (parlo degli stick canadesi) poi quando inizi a vedere la linea marcata an che 2/3
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Svanita la speranza di novembre con ciclo abbondante e doloroso.. Mi aggiungo anche io fra chi non le aspetta per dicembre. Mi aggiungo alla lista appena individuo l'ovulazione visto che non sono regolare! In becco alla cicogna a tutte ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente ci sono anche io ... non le aspetto per il 7 dicembre ... speriamo questo Natale porti cose buone ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io non li aspetto per il 6/12 spero in bel regalo di natale visto ke il regalo del mio compleanno è durato soltanto 4 giorni si ricomincia più forti di prima 😜
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 Ilaria - Maddy
    2 Alessia - Elisa
    3
    4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha
    5 Sandra - Giada - Anna
    6
    7
    8 Carmen - Daniela
    9
    10
    11 sposina082016
    12 Vanessa
    13
    14 Alessia - Antonella- Katia
    15
    16
    17
    18 Maria
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Ragazze. Ciclo terminato stamattina, e ci si rimbocca le maniche. Riprovo per il secondo mese con i test di ovulazione, ma scusate la domanda, quanti se ne fanno al giorno? Qualcuna può darmi qualche consiglio e quando iniziare a farli visto che ho terminato il ciclo stamattina.

    Speriamo in un bel regalo di Natale e non le aspetto per il 12/12!!

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Spero tanto anch'io in questo mese!!! A dire il vero il 29 dovrebbe arrivare il ciclo..ma spero tanto in un bel test positivo!! Mi aggiungereste al calendario??? Sarebbe bello condividere con voi questi momenti
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo è di poco fa.. direi che mi sto avvicinando.. stasera ne farò un altro.. ieri il ginecologo ha visto un bel follicolo di 14mm..

    a chi spera che dicembre sia il mese giusto 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tengo le dita incrociate per te! Io ho notato che bevo un sacco, ho sempre sete..di solito bevo pochissimissimo e anche stasera dopo che avevo mangiato mi è tornato il mal di stomaco..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continuo anche a far pipì, ma di mio ho sempre bevuto molto, solo che sono particolarmente stanca, ho male alle abe, mi sento fiacca. Sarà l ovulazione in ritardo? Sarà che sta arrivando il ciclo? Mistero! 😔😤
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Anche io spero in un bel regalo di Natale😭 abbiamo iniziato a provare da qualche mese e da poco dopo aver monitorato (alla buona) i periodi, ho deciso che non calcolo più nulla. Comunque dovevano arrivarmi oggi, ma capita da qualche mese (forse per via dello stress), che mi arrivino tra i 22 e i 26 giorni. Non ho avuto né sintomi né spotting precedenti al presunto ciclo, nulla di nulla, anche se solitamente comincio ad avvertire qualcosa almeno 5 giorni prima. Morale della favola: stasera mi è venuta una fitta all ovaio sx (di solito ho male a quello dx e a tutta la parte dx), poi altre ancora e dopo dolore quello ovaio, come se fosse ciclo, ma anxora non ne vedo l ombra, nemmeno di una macchia. Non ci capisco nulla, come minimo arriverà domani mattina. Peró non mi pare lo stesso dolore da ciclo, cioè non ho quella sensazione di sentirmi piena come quando mi sta per arrivare. Ah, ho avuto anche più scariche negli ultimi 3 giorni 🤦🏻‍♀️😳
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❣ ....si incrociamo🤞🏻le dita 💚
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che maria! Mi spiace vederti qui che dire..spero che dicembre ci faccia una sorpresa stupenda ❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero dani!!! Non pensavo.cosi tanto!!!!😍
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sandra. Ahimè siamo di nuovo qui..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione