Visualizza messaggio citato
Grazie Anna il mio ciclo dopo il capoparto sarà a dicembre quindi aspetterò con ansia questo Natale sperando che ci doni tanta gioia 😍 non ho perso la speranza se c’e Un bimbo destinato a noi tornerà con tutto il suo cuoricino perfetto ❤️
Mi aggiungo anche io. Il ciclo non è ancora arrivato ma la basale è scesa a picco e cmq il test di gravidanza è negativo che nemmeno il bianco ottico può essere più bianco. Quindi, attendiamo ste maledette e ripartiamo per dicembre 1 Ilaria - Maddy- Anna 2 Alessia - Elisa 3 4 Gabriella - Angela - Deaa - Serena- Samantha 5 Sandra - Giada - Anna 6 Manuela 7 Federica 8 Carmen - Daniela 9 10 11 sposina082016 12 Vanessa 13 14 Alessia - Antonella- Katia 15 16 17 Laura 18 Maria 19 Valentina 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ragazze auguro a tutte voi di avere il regalo che ho avuto io lo scorso anno il 1 dicembre ho scoperto di essere incinta e il 22 ho fatto la prima eco e ho visto quel fagiolino pulsante è stato il regalo di natale più bello per me e la mia famiglia e ora vi scrivo con la mia bimba che dorme tra le mie braccia. In bocca al lupo a tutte..
Visualizza messaggio citato
Ciao Manuela ti capisco benissimo e ti mando un forte abbraccio❣️. Il mio ginecologo mi ha detto che dopo il capo parto e un ciclo potevo riprovarci.
Visualizza messaggio citato
Ciao Anna anch io come te esco da un aborto devastante avvenuto il 13 ottobre.. mi dici dopo quanto hai ripreso la ricerca.. io vorrei tanto far tornare il mio arcobaleno ma il ginecologo mi ha detto di aspettare anno nuovo.. non la sto vivendo per niente bene 😩
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa!quanti.giorni ti dura il ciclo.di solito?cmq inizi facendone uno (parlo degli stick canadesi) poi quando inizi a vedere la linea marcata an che 2/3
Sposa Saggia
Luglio 2018
Forlì-Cesena
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte! Svanita la speranza di novembre con ciclo abbondante e doloroso.. Mi aggiungo anche io fra chi non le aspetta per dicembre. Mi aggiungo alla lista appena individuo l'ovulazione visto che non sono regolare! In becco alla cicogna a tutte ☺️
Ci sono anch'io non li aspetto per il 6/12 spero in bel regalo di natale visto ke il regalo del mio compleanno è durato soltanto 4 giorni si ricomincia più forti di prima 😜
Buongiorno Ragazze. Ciclo terminato stamattina, e ci si rimbocca le maniche. Riprovo per il secondo mese con i test di ovulazione, ma scusate la domanda, quanti se ne fanno al giorno? Qualcuna può darmi qualche consiglio e quando iniziare a farli visto che ho terminato il ciclo stamattina.
Speriamo in un bel regalo di Natale e non le aspetto per il 12/12!!
Eccomi!! Spero tanto anch'io in questo mese!!! A dire il vero il 29 dovrebbe arrivare il ciclo..ma spero tanto in un bel test positivo!! Mi aggiungereste al calendario??? Sarebbe bello condividere con voi questi momenti
L'ultimo è di poco fa.. direi che mi sto avvicinando.. stasera ne farò un altro.. ieri il ginecologo ha visto un bel follicolo di 14mm..
Super Sposa
Giugno 2018
Brescia
Maddy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Tengo le dita incrociate per te! Io ho notato che bevo un sacco, ho sempre sete..di solito bevo pochissimissimo e anche stasera dopo che avevo mangiato mi è tornato il mal di stomaco..
Continuo anche a far pipì, ma di mio ho sempre bevuto molto, solo che sono particolarmente stanca, ho male alle abe, mi sento fiacca. Sarà l ovulazione in ritardo? Sarà che sta arrivando il ciclo? Mistero! 😔😤
Ciao ragazze! Anche io spero in un bel regalo di Natale😭 abbiamo iniziato a provare da qualche mese e da poco dopo aver monitorato (alla buona) i periodi, ho deciso che non calcolo più nulla. Comunque dovevano arrivarmi oggi, ma capita da qualche mese (forse per via dello stress), che mi arrivino tra i 22 e i 26 giorni. Non ho avuto né sintomi né spotting precedenti al presunto ciclo, nulla di nulla, anche se solitamente comincio ad avvertire qualcosa almeno 5 giorni prima. Morale della favola: stasera mi è venuta una fitta all ovaio sx (di solito ho male a quello dx e a tutta la parte dx), poi altre ancora e dopo dolore quello ovaio, come se fosse ciclo, ma anxora non ne vedo l ombra, nemmeno di una macchia. Non ci capisco nulla, come minimo arriverà domani mattina. Peró non mi pare lo stesso dolore da ciclo, cioè non ho quella sensazione di sentirmi piena come quando mi sta per arrivare. Ah, ho avuto anche più scariche negli ultimi 3 giorni 🤦🏻♀️😳