Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli

A due mesi dal matrimonio vedo tutto nero. a chi di voi è capitato?

Lucia, il 8 Maggio 2013 alle 20:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

è bastato che la location mi chiedesse 500 euro per gli allestimenti..mentre alla prenotazione mi avevano detto che erano compresi.. per mandarmi su tutte le furie e iniziare a pensare che non ci ho azzeccato su nulla!perchè mi demoralizzo così tanto?

N.B. alla location non darò un centesimo in più, mi faranno dei piccoli richiami col rosa pesco. kist so pazz!!! con tutte le spese da affrontare gli regalavo 500 euro per 4 cazzate sui tavoli!stann for!

12 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Maggio 2013 alle 23:17
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa la lampara

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro cerca di parlare con i tuoi anche in modo molto teatrale e fagli capire che nonpossono essere proprio loro a dover rompere le scatole!!!Smiley winking in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capita a volte vedrai che oggi andrà meglio!!!!!

    • Rispondi
  • Rebelvoice
    Sposa VIP Luglio 2014 Imperia
    Rebelvoice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da ora in poi sarà così... ogni giorno che ti avvicinerà alla data fatidica sarà frenetico/vorticoso/impegnativo/nevrotico...

    La location ti aveva fatto preventivo? Anche a me al momento della sottoscrizione del contratto hanno provato ad addebitare il noleggio dei coprisedie (che sul preventivo era gratuito)... ma ho subito verificato e fatto notare! se tardavo anche un attimo aumentava tutto di 320 + iva!!

    Vero, appena la gente sente "matrimonio" pensa di essere autorizzata a triplicare i prezzi!! e poi dicono che l'italia va male...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao lucia, io come te sto vedendo tutto nero, con la differenza che sono a - 9 giorni dal matrimonio, e non sono (almeno per ora) i fornitori a farmi arrabbiare, ma persone molto vicine a me, che mi fanno stare male, i miei genitori......sarebbe troppo lunga la storia da raccontare ma, per farti capire,tra il mio fm e i miei c'è un rapporto un pò così non dico che si odiano vanno abbastanza daccordo finchè i miei non si intestardiscono sul fare una cosa quando invece il mio fm non è daccordo e io devo sempre mediare ma non possono chiedermi di scegliere da che parte stare, non posso litigare con fm a 9 gg dal sì ne posso offendere i miei genitori, questo mi fa star male.....scusate il piccolo sfogo, avrei dovuto aprire un topic ma vedo che ci sono altre sposine nelle mie condizioni .grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Approfittatori.. beh brava, hai gestito bene la situazione!!!

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino...la gente se ne approfitta solo quando sente matrimonio -.-...qual è la tua location? Smiley smile

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si anche io a 2 mesi dalle nozze sono sempre arrabbiata e penso che non mi sto godendop per niente i preparativi perchè un giorno ce lì'ho con mia suocera, 1 gg con la fioraia...poi mi bidonano insieme oparrucchiera ed estetista....il mio fm è praticamente assente in tutti i preparativi...delega...lui delega....

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, con voi non mi sento sola. Smiley catface

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2013 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, davvero grazie per le tue parole. Smiley cry

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' capitato! Poi si risolve,e' solo il periodo di stallo, tra poco inzia la corsa e non ci pensi più. Stai tranquilla, ma se c'e' qualcosa che non ti va giu' e' normale che ti girino le scatole!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lucia non ti abbattere, anzi......mai abbassare la guardia e si sempre "vigile" su tutto quello che ti diranno Smiley winking Fai bene a non dare un centesimo in più!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione