Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica💇🏼
Sposa Abituale Ottobre 2017 Catania

a me le vostre case ❤️

Veronica💇🏼, il 2 Gennaio 2018 alle 15:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Salve sposine, sto ristrutturando casa ho bisogno d’ispirazione!
Mi aiutate mostrandomi le vostre case?
Grazie infinite! 🌹

15 Risposte

Ultime attività da AnnaLisa, il 3 Gennaio 2018 alle 14:07
  • AnnaLisa
    Super Sposa Settembre 2017 Bari
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah!! Ma non mi dire! 😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato oggi i lavori in casa. Partiamo dai due bagni. Quando ti sposi? Io 8 maggio 2019 al casale dei mascioni a Caserta.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!Anche la porta finestra è simile alla nostra e..la cabina armadio pureXD abbiamo la stessa casa ahaha
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Francesco, il migliore per me. Ora me li sta finendo mio padre perché è un ex capocantiere. Appena scelgo l'arredamento.. devo ripitturarla. A te, invece?
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carmen. Ho visto che sei di Napoli. Anche io. Posso chiederti se i lavori di ristrutturazione li hai fatti da Cacciapuoti Construzioni?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una casa rustica moderna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucina fantastica!

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo

Se vai nel mio profilo potrai vedere la mia
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! È un rovere naturale!
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo parquet!È simile a quello che abbiamo scelto noi!Smiley smilerovere?
    • Rispondi
  • AnnaLisa
    AnnaLisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se vai nel mio profilo troverai le foto della mia casetta. Premetto che è un piccolo appartamento con le volte per cui abbiamo abbandonato l’idea di fare abbassamenti in cartongesso. I toni che prevalgono sono il bianco e il legno (riprende lo stile scandinavo). Mancano tende, lampadari e altri complementi d’arredo che man mano acquisteremo. Abbiamo arredato cucina, bagno e camera da letto.
    Il soggiorno è ancora vuoto: per ora è occupato solo dal nostro albero di Natale! 😂

a me le vostre case ❤️ 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho poche foto sul cell della nostra casa. Noi avremo la parete del salone completamente decorata con l'immagine di Brooklyn... di fronte vi sarà una parete caratteristica e il camino a pellet. Il soffitto della Camera da letto avrà un cerchio nel mezzo con particolari lucine che simulano le stelle nel cielo. La cucina con l'isola. La cameretta sarà molto semplice ma vi é comunque un soffitto particolare con faretti a led. Nel bagno (non ho foto) volevo mettere i mattoncini per creare un ambiente rustico/moderno.. qualcosa di innovativo e originale ma alcune persone me l'hanno sconsigliato .. quindi dobbiamo ancora decidere. L'arredamento che sceglieremo sarà in stile moderno. La cosa più bella della casa resta il grande terrazzo e il giardino (che stiamo modernizzando) ... 😍😍 a fine anno, la nostra casa, sarà completamente finita.

a me le vostre case ❤️ 2

a me le vostre case ❤️ 3

a me le vostre case ❤️ 4

a me le vostre case ❤️ 5

a me le vostre case ❤️ 6
    • Rispondi
  • Mimi
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica!Seguo volentieri questo topic,anche noi stiamo ristrutturando casa!Ti mando la foto di qualche nostra idea...(purtroppo ho perso le foto dal cellulare di cio' che abbiamo scelto,ho trovato sul web qualcosa di simile!)

Tieni conto dell'ubicazione e della strutturazione della casa.
    Il nostro per esempio e' un appartamento su un piano,situato in zona centrale e al piano terra,per cui abbiamo dovuto abbandonare sin da subito l'idea di uno stile rustico e anche la scelta di colori particolarmente scuri (la gamma del grigio e del nero)perche' il piano terra e' in genere piu' buio (anche se abbiamo molte porte finestre sul giardino).

Il pavimento sarà parquet chiaro, posato a listoni,tranne che in cucina,per la quale abbiamo scelto un gress,e nei bagni,dove ci sarà il gress effetto marmo lucido.

Il battiscopa sarà alto e bianco.
    Gli infissi internamente saranno bianchi,lo stesso le porte.
    Sul soffitto faremo realizzare un semplicissimo stucco in gesso,che riprenderà quello intorno all'arco che unisce il salotto e la sala da pranzo.

L'arredamento sarà sui toni del bianco,del celeste carta da zucchero e del dorato,e sarà classico con qualche tocco di modernità.

La cucina sarà moderna(un moderno moderato,non sono amante dell'esagerazione)ed anche i bagni,per i quali abbiamo scelto un'illuminazione particolare.

intorno al giardino abbiamo scelto una pavimentazione in cotto,materiale tipico della zona.

a me le vostre case ❤️ 7

a me le vostre case ❤️ 8
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vai nel mio profilo puoi vedere la mia... Smiley smile
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe prendere spunto dalle vostre case, io sono in fase di ristrutturazione ancora quindi qualche spunto non fa mai male 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione