Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Luglio 2026 Ferrara

A meno 2 mesi sono arrabbiata con gli invitati

Valeria, il 1 Maggio 2013 alle 16:12

Pubblicato in Prima delle nozze 72

ciao sposine sono arrabbiatissimaaa sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in ottimi rapporti ... dall'altra parte poi vedo amici che non avrei mai calcolato che dicono,senza...

Ciao sposine

sono arrabbiatissimaaa

sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in ottimi rapporti ...

dall'altra parte poi vedo amici che non avrei mai calcolato che dicono,senza inibizioni, che gli piacerebbe essere invitati....

le scuse per non venire sono delle piu idiote ,cosi' sono arrivat aalla conclusione che i miei invitati si suddividono in 3 categorie:

1) scuse classiche Smiley surprise

...ho gia prenotato le vacanze (sanno da 2 anni che ci sposiamo quel giorno),ho una visita (che poi scopro che deve farla 5 giorni prima),ho paura che vengano i ladri a casa se sto via tanto tempo,sono vecchio e non me la sento di star fuori casa a cena....

2) totale indifferenza,terrorizzati che chiediamo qualcosa Smiley angry

....ricevuta la partecipazione non hanno detto neanche un grazie,non rispondono al telefono,evitano ogni tipo di contatto e fanno sapere da terze persone che non possono venire.

3) "quasi obbligati a venire" Smiley cry

sono quegli amici piu vicini,che paretciperanno al matrimonio(altrimenti si chiude ogni tipo di rapporto)ma che ultimamente ci evitano accuratamente,dicono che sono felici per noi ma poi si scopre una sorta di gelosia,escono con i rispettivi amici e noi non vegnamo mai presi in considerazione (adoro stare a casa con il mio maritino,ma venire sclusa non lo digerisco proprio)

a prescindere dal fatto che mi sposo anche senza di loro,ma vorrei tanto sapere perche' si comportano cosi',io sono onorata di essere invitata a un matrimonio,a saperlo avrei risparmiato i soldi delle partecipazioni hahahah

72 Risposte

• Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2026 Ferrara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si effettivamente quella dei ladri e' la piu scandalosa..anche perche' a casa loro non c'è mai nessuno tutto il giorno tutti i giorni proprio quella sera si preoccupano dei ladri... Smiley cry

su 100 invitati siamo confermati circa 60 ma sto aspettando ancora circa 20/25 conferme...

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sempre più senza parole!

• Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati hai? quanti han detto di no????
    • Rispondi
  • Eloise
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Eloise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella dei ladri scusa ma sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! ma scusa dimmi non vengo e basta ke cavolo c'entra la scusa dei ladri?????????????? cmq fregatene di chi non verrà si perderanno un super matrimonio Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa solo al tuo futuro marito e alle persone che saranno presenti, divertitevi! A volte gli invitati possono declinare l'invito per problemi che non conosci, magari problemi organizzativi, di lavoro, e ...purtroppo anche economici. Ci saranno anche quelli che non verranno per motivi meno nobili...ma tu pensa solo a te e a chi ti vuol bene! E' un giorno speciale, non sprecare un solo attimo!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non te la prendere, è capitato a tutte. Vorrà dire che è il momento giusto per tirare le somme e capire chi davvero tiene a voi.

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi all inizio che ci dovevamo sposare inostri amici gia sposati ci hanno detto adesso in questo perido della vostra vita mentre organizzerete il matrimonio vedrete veramente chi vi vuole bene e soprattutto se quelli che definiti amici sono tali!!!!!ed e' stato esattamente cosi!!!!abbiano capito tante case durante questi preparativi,alla fine e' stato meglio cosi...!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non te la prendere il matrimonio serve anche per questo ti fa capire bene chi ti vuole bene sul serio..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh specifica che non sei arrabbiata con tutti gli invitati! mi hai fatto venire un colpo! Mi spiace ma come diceva un´altra ragazza in un topic, i matrimoni servono anche a fare "selezione" tra le persone che tengono veramente a noi e quelle mica troppo...almeno lo sai per il futuro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione