Ciao sposine
sono arrabbiatissimaaa
sono a meno 2 mesi dal matrimonio e quanti "non vengo al matrimonio" mi sento dire e da chi proprio non me lo sarei mai aspettata,amici da tanto tempo e parenti in ottimi rapporti ...
dall'altra parte poi vedo amici che non avrei mai calcolato che dicono,senza inibizioni, che gli piacerebbe essere invitati....
le scuse per non venire sono delle piu idiote ,cosi' sono arrivat aalla conclusione che i miei invitati si suddividono in 3 categorie:
1) scuse classiche 
...ho gia prenotato le vacanze (sanno da 2 anni che ci sposiamo quel giorno),ho una visita (che poi scopro che deve farla 5 giorni prima),ho paura che vengano i ladri a casa se sto via tanto tempo,sono vecchio e non me la sento di star fuori casa a cena....
2) totale indifferenza,terrorizzati che chiediamo qualcosa 
....ricevuta la partecipazione non hanno detto neanche un grazie,non rispondono al telefono,evitano ogni tipo di contatto e fanno sapere da terze persone che non possono venire.
3) "quasi obbligati a venire" 
sono quegli amici piu vicini,che paretciperanno al matrimonio(altrimenti si chiude ogni tipo di rapporto)ma che ultimamente ci evitano accuratamente,dicono che sono felici per noi ma poi si scopre una sorta di gelosia,escono con i rispettivi amici e noi non vegnamo mai presi in considerazione (adoro stare a casa con il mio maritino,ma venire sclusa non lo digerisco proprio)
a prescindere dal fatto che mi sposo anche senza di loro,ma vorrei tanto sapere perche' si comportano cosi',io sono onorata di essere invitata a un matrimonio,a saperlo avrei risparmiato i soldi delle partecipazioni hahahah
Fotografi garanzie ANFM